lupo90 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Ciao ragazzi ho un dubbio. mi spiego, vorrei ricominciare pokemon spada per avere l’altra forma di urshifu e pensavo di creare un nuovo utente sulla switch. - cosa succede se collego lo stesso account Nintendo che uso sull’altro utente? (Ammesso che sia possibile) - poi mi chiedevo se decido di eliminare l’account ovviamente verranno eliminati solo i dati di salvataggio di quell’utente giusto? grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 31 minuti fa, lupo90 ha scritto: Ciao ragazzi ho un dubbio. mi spiego, vorrei ricominciare pokemon spada per avere l’altra forma di urshifu e pensavo di creare un nuovo utente sulla switch. - cosa succede se collego lo stesso account Nintendo che uso sull’altro utente? (Ammesso che sia possibile) - poi mi chiedevo se decido di eliminare l’account ovviamente verranno eliminati solo i dati di salvataggio di quell’utente giusto? grazie a chi mi aiuterà Ciao! -Non è possibile collegare l'account Nintendo ad un profilo presente nella stessa console -Sì, eliminando un profilo utente ti avviserà che verranno eliminati i suoi dati di salvataggio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao! -Non è possibile collegare l'account Nintendo ad un profilo presente nella stessa console -Sì, eliminando un profilo utente ti avviserà che verranno eliminati i suoi dati di salvataggio Ciao a te. Grazie per la risposta. quindi dovrei collegare un secondo account insomma! quindi se io ho i dati di salvataggio su account A e B e voglio eliminare solo il B, i dati di A rimarranno infatti giusto? scusami e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 2 minuti fa, lupo90 ha scritto: Ciao a te. Grazie per la risposta. quindi dovrei collegare un secondo account insomma! quindi se io ho i dati di salvataggio su account A e B e voglio eliminare solo il B, i dati di A rimarranno infatti giusto? scusami e grazie ancora Non per forza! I dati di salvataggio sono salvati localmente nel singolo Profilo Utente della Switch (quindi qui l'account Nintendo non c'entra) Volendo potresti creare un profilo utente senza collegarci nessun account Nintendo e giocare comunque. L'account Nintendo serve per le funzionalità online Quindi ogni profilo utente ha i propri dati di salvataggio ed eliminando un profilo, si eliminano solo i dati di salvataggio di quel profilo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Non per forza! I dati di salvataggio sono salvati localmente nel singolo Profilo Utente della Switch (quindi qui l'account Nintendo non c'entra) Volendo potresti creare un profilo utente senza collegarci nessun account Nintendo e giocare comunque. L'account Nintendo serve per le funzionalità online Quindi ogni profilo utente ha i propri dati di salvataggio ed eliminando un profilo, si eliminano solo i dati di salvataggio di quel profilo Ah ok perfetto questo volevo sapere! Mi sa che mi sono espresso male xD. Grazie mille sei stato gentilissimo! Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Di nulla Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.