Vai al commento

SALVE A TUTTI!


Post raccomandati

Inviato

Ok, sono un po'(tanto) in ritardo con le presentazioni. Sono "pokéotaku(si puó dire o sentire?)" da quando avevo 6 anni. Sono venuto quì con l'intenzione di conoscere tanta gente e fare amicizia. I miei tipi pokémon preferiti sono spettro, fuoco, buio, folletto. Ultima domanda: vorrei sapere a cosa servono le bambole. 

Inviato

Ciao e benvenuto :)

 

Le bambole sono semplicemente per collezione, sono una decorazione del profilo

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Inviato

Ciao @BARKkamina! Benvenuto su Pokémon Millennium. Ti auguro una piacevole permanenza qui sul forum. :smile2:

  Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

  Apri contenuto nascosto

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato

Benvenutooooooooo :banana:

Le bambole servono solo per collezione e per rendere più bello, decorato e personale il profilo. 

Inviato

Benvenuto! Le doll servono principalmente come misuratore di figaggine più ne hai meglio è (ma non hanno nessuno scopo pratico :moonmoon: )

 

                                                                                                 

                                                                                                 image.png.7a346b4d4550c5a3f3e181799eaabd46.png

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

 

Inviato
  On 07/07/2020 at 08:42, BARKkamina ha scritto:

Ok, sono un po'(tanto) in ritardo con le presentazioni. Sono "pokéotaku(si puó dire o sentire?)" da quando avevo 6 anni. Sono venuto quì con l'intenzione di conoscere tanta gente e fare amicizia. I miei tipi pokémon preferiti sono spettro, fuoco, buio, folletto. Ultima domanda: vorrei sapere a cosa servono le bambole. 

Espandi  

se tu sei in ritardo io cosa sono?

io non mi sono mai presentato.. sono arrivato e ho iniziato a rompere i nuzleaf allo staff a caso:Wooper::Wooper:

  On 07/07/2020 at 10:32, LuckyTia ha scritto:

Benvenuto! Le doll servono principalmente come misuratore di figaggine più ne hai meglio è (ma non hanno nessuno scopo pratico :moonmoon: )

Espandi  

le pokèbambole sono la droga del forum.. non a caso i mod spacciano codici alle ore più assurde e nella maniera più nascosta possibile per non farsi beccare da detective Pikachu :magikarp_jump:

 

:Stelline:In tutto questo benvenuto nel foro:Stelline:

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...