Mana Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Da un bel pezzo (tipo da...2 anni?) mi sono sempre domandato, per quale stano motivo alcuni utenti (esempio Matteo M oppure Quik Silver) avevano nel proprio nickname uno spazio? Tramite suggerimento di @Limbo12 ho provato a modificare il mio nickname con l'apposito spazio oppure utilizzare la combinazione alt+255 e ricordando al sistema l'accesso. Il problema sta che provando in tutti e due i modi mi impedisce di attivare il carattere invisibile. Per cui come aggiornamento del forum, si potrebbe avere la possibilità di introdurre lo spazio nel nickname senza ricorrere a metodi macchinosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Non è più possibile inserire spazi nei nickname da anni ormai. Coloro con uno spazio nel nick sono utenti iscritti da prima di questo cambiamento, che purtroppo non può essere annullato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Non è più possibile inserire spazi nei nickname da anni ormai. Coloro con uno spazio nel nick sono utenti iscritti da prima di questo cambiamento, che purtroppo non può essere annullato Capisco.. A questo punto mi metterò qualcosa come "_" per indicare lo spazio.. si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non è più possibile inserire spazi nei nickname da anni ormai. Coloro con uno spazio nel nick sono utenti iscritti da prima di questo cambiamento, che purtroppo non può essere annullato Si può considerare da un certo punto di vista come una ricompensa per i veterani Spoiler Punti fedeltà chi? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Chiudo come richiesto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.