Giove0 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Quello verde è un casco? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 On 23/8/2020 at 16:33, Giove0 ha scritto: Quello verde è un casco? No dovrebbe essere questa parte qui Non so disegnare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 25 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Non si vede molto bene perché era troppo pesante Io non so disegnare bene ma l’ho fatto per farvi capire cosa immaginavo per Absol Mh.... lo immaginavo diversamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mh.... lo immaginavo diversamente. A dire il vero anch’io... XD A parte gli scherzi come lo immaginavi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Con un corno più grande, il collare di una forma diversa per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Il corno non lo sapevo disegnare e per il collare non capisco cosa intendi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Non lo so nemmeno io, dovrei provare a disegnarlo e fare delle prove appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Ma l’idea vi piace? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ma l’idea vi piace? Con qualche modifica si (non mi piace molto il "collare" e il verde nella testa) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Il verde sarebbe verde speranza ed essendo il pokemon basato sulla scaramanzia... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Con qualche modifica forse si, ma non ne discuteremo ora e qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Che ne dite di dare uno sguardo ad un'idea dei nostri amici pipistrelli vulcanici gargoyle? https://imgur.com/a/3izvsq4 Mentre non sono sicuro del design dei piccoli pipistrellini https://imgur.com/a/Mp0rm7H Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 4 minuti fa, InseKtart ha scritto: Che ne dite di dare uno sguardo ad un'idea dei nostri amici pipistrelli vulcanici gargoyle? https://imgur.com/a/3izvsq4 Mentre non sono sicuro del design dei piccoli pipistrellini https://imgur.com/a/Mp0rm7H Che ne dite? A me piacciono molto. (Tranne il riferimento alla cenere che non riesco proprio a farvelo perdere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Io stavo pensando di fare così: 1stadio Ali di cenere 2stadio Ali di roccia vulcanica 3stadio Ali di lava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 minuto fa, InseKtart ha scritto: Io stavo pensando di fare così: 1stadio Ali di cenere 2stadio Ali di roccia vulcanica 3stadio Ali di lava E con le ali fatte di cenere (quindi polvere) come fa a volare?...... beh in effetti anche wailord non ci spieghiamo come possa immergersi, quindi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Secondo questo ragionamento anche le ali laviche non funzionano. Inoltre la cenere potrebbe essere anche una sorta di Liscivia, un detergente creato con la cenere che è più amalgamato...cioè secondo me ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Si ma si discosterebbe molto dall’idea di base no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Si ma si discosterebbe molto dall’idea di base no. si, dimenticate la Liscivia che è meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 44 minuti fa, InseKtart ha scritto: Che ne dite di dare uno sguardo ad un'idea dei nostri amici pipistrelli vulcanici gargoyle? https://imgur.com/a/3izvsq4 Mentre non sono sicuro del design dei piccoli pipistrellini https://imgur.com/a/Mp0rm7H Che ne dite? Me li immaginavo molto diversi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 48 minuti fa, InseKtart ha scritto: Che ne dite di dare uno sguardo ad un'idea dei nostri amici pipistrelli vulcanici gargoyle? https://imgur.com/a/3izvsq4 Mentre non sono sicuro del design dei piccoli pipistrellini https://imgur.com/a/Mp0rm7H Che ne dite? Li immaginavo abbastanza diversi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Questo è l'airone su cui stiamo lavorando come me lo immaginavo io, ovvero di tipo acqua: Naturalmente fa schifo ma intanto è una bozza, poi è comunque presto per decidere l'estetica finale, era giusto per buttare giù qualcosa. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 55 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Questo è l'airone su cui stiamo lavorando come me lo immaginavo io, ovvero di tipo acqua: Naturalmente fa schifo ma intanto è una bozza, poi è comunque presto per decidere l'estetica finale, era giusto per buttare giù qualcosa. E il ciuffo da attore? Me lo immaginavo diverso comunque Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: E il ciuffo da attore? Me lo immaginavo diverso comunque @Riolu07 è basato su un concept diverso dall'attore....è di tipo acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu07 è basato su un concept diverso dall'attore....è di tipo acqua. No intendevo il ciuffo tipico dell’airone cenerino Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 8 minuti fa, Riolu07 ha scritto: E il ciuffo da attore? Me lo immaginavo diverso comunque Il ciuffo in teoria appartiene all'airone, e io me lo immaginavo elegante e altezzoso, tipo fourfrou popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.