Vai al commento

La nostra famiglia si allarga! 8 nuovi moderatori, nuove prospettive!

DenisNaccari

Post raccomandati

non difficile= facile

ma ancora di piu (non difficile)= facilissmo

ma vabbè , chissene, come avete scelto è cos quinti tattaratata

A dire il vero con la frase "non difficile, ma molto di più" intendevo che è stato veramente molto difficile, ma fa niente. Lasciamo perdere. XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire... Innanzitutto, vi ringrazio per la fiducia riposta in me !

Sono felicissimo di porte contribuire in modo maggiore allo sviluppo di questo forum stupendo e farò di tutto per non deludervi ^^

Vorrei dire qualche parola a tutti gli altri utenti che si sono candidati. Ragazzi, non demordete mai ! Non importa fallire, prima o poi riuscirete a fare ciò che desiderate (come sto facendo io con il battling XD) ^^

Link al commento

Beh, che dire... Innanzitutto, vi ringrazio per la fiducia riposta in me !

Sono felicissimo di porte contribuire in modo maggiore allo sviluppo di questo forum stupendo e farò di tutto per non deludervi ^^

Vorrei dire qualche parola a tutti gli altri utenti che si sono candidati. Ragazzi, non demordete mai ! Non importa fallire, prima o poi riuscirete a fare ciò che desiderate (come sto facendo io con il battling XD) ^^

Quoto, e ci tengo a precisare, giusto per dare un esempio concreto, che questa è la terza volta che mi candido. Non lasciate perdere, quindi. Se siete determinati, candidatevi alle prossime candidature (che bel gioco di parole...)!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...