Mr.Sparkling Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Rizzapunte +1 att +2dif dopo essere aver ricevuto prepotenza tranzappola metta hazard che paralizza chi entra in campo Rizzapunte, tranzappola è interessante come mossa piuttosto popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 4 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Rizzapunte, tranzappola è interessante come mossa piuttosto Ma sarebbe la prima hazard ad essere messa da una abilità Spoiler Se ci ripensi ti do della troppa acqua (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ma sarebbe la prima hazard ad essere messa da una abilità Nascondi contenuto Se ci ripensi ti do della troppa acqua Non corrompere i tuoi colleghi. 9 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Rizzapunte, tranzappola è interessante come mossa piuttosto per correttezza e organizzazione me lo posti in discussione?! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non corrompere i tuoi colleghi. per correttezza e organizzazione me lo posti in discussione?! Grazie. Non lo sto corrompendo gli sto facendo un offerta bravisSimo @Taka, quel blu ti donA, adesso conquistare vanevoLple sarà ancora più facile, Vabbe non che ci mancAsse CosÌ tanto ehh... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Non lo sto corrompendo gli sto facendo un offerta bravisSimo @Taka, quel blu ti donA, adesso conquistare vanevoLple sarà ancora più facile, Vabbe non che ci mancAsse CosÌ tanto ehh... abbastanza criptico il messaggio comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 7 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Ma perché da week è diventata LABO? Chiedo perché non seguo e mi vedo il topic cambiar di nome Perché Silver è un sadico Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Perché Silver è un sadico In che senso? Spoiler cmq mi hanno spostato il messaggio? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Perché non ci mettiamo più una settimana a realizzare i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 5 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: cmq mi hanno spostato il messaggio? no, sono io che ti ho risposto qua Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: no, sono io che ti ho risposto qua ah lol Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 @SilverApricot come dobbiamo organizzare i due labo? Mettiamo in pausa il pikaclone o lo portiamo avanti insieme alla befana? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 8 ore fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot come dobbiamo organizzare i due labo? Mettiamo in pausa il pikaclone o lo portiamo avanti insieme alla befana? Vanno avanti insieme, per fare il leggendario andremo moooolto piano per questo è “particolare”. Poi confido di chiudere il pikaclone entro breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Vanno avanti insieme, per fare il leggendario andremo moooolto piano per questo è “particolare”. Poi confido di chiudere il pikaclone entro breve. Praticamente mancano solo le statistiche e le stiamo facendo adesso Per la befana possiamo già scrivere qualcosa? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Praticamente mancano solo le statistiche e le stiamo facendo adesso Per la befana possiamo già scrivere qualcosa? Si magari fosse così facile Spark.... queste sono solo le linee guida sulle statistiche, poi ci sarà il terzo round tra tonde e graffe. Manca il nome da decidere e il moveset. Si si la befana è ON, vai pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: vero @Giove0 ahahahaha Cosa vorresti intendere con questo? Vuoi abbassarmi il rango all'interno dell'azienda perché sono tuo nemico? O perché non sto programmando nulla perché mi avevi detto di aspettare il permesso per inserire cose nuove? Spoiler Però ho imparato come animare le cose per rendere un minimo più semplice il lavoro (che non sò fare visto che ho la stessa bravura in disegno di una gallina) in futuro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Cosa vorresti intendere con questo? Vuoi abbassarmi il rango all'interno dell'azienda perché sono tuo nemico? O perché non sto programmando nulla perché mi avevi detto di aspettare il permesso per inserire cose nuove? Nascondi contenuto Però ho imparato come animare le cose per rendere un minimo più semplice il lavoro (che non sò fare visto che ho la stessa bravura in disegno di una gallina) in futuro No scherzavo giove, per il voto nel sondaggio XD A cosa sei andato a pensare ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: No scherzavo giove, per il voto nel sondaggio XD A cosa sei andato a pensare ahahah L'ho sempre detto che non ci capisco nulla di statistiche e cose del genere Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: sarebbero tuoi sottoposti, tu sei il capo reparto Si e io vado a bruciare il tuo ufficio, oltre il danno anche la beffa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Si e io vado a bruciare il tuo ufficio, oltre il danno anche la beffa Si fa per dire giove dai su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Si fa per dire giove dai su Quindi metto giù l'estintore? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Quindi metto giù l'estintore? No usalo per spegnere l'eventuale incendio che vuole appiccare giove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si fa per dire giove dai su Almeno se devo essere declassato posso andare nel reparto marketing? O magari in quello legale dove con tutte le denunce che ti facciamo noi della ribellione ci deve essere un gran da fare 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No usalo per spegnere l'eventuale incendio che vuole appiccare giove Vedi che inizi a capire, solo che non incenderei i distributori ma il tuo ufficio o al massimo la sala dove vedi tutto tramite le telecamere Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Vedi che inizi a capire, solo che non intenderei i distributori ma il tuo ufficio o al massimo la sala dove vedi tutto tramite le telecamere non incendiarmi i distributori! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: non incendiarmi i distributori! Tranquillo con tutta la Troppa Acqua che vendono sono ignifughi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Ma che belli gli uccelli obesi @SilverApricot Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.