Pokéscout Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Io voglio prima porygon e poi caterpie, perché ho già muk shiny e Charmander non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Ma dove si possono votare? Che almeno voto anche io XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 17 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma dove si possono votare? Che almeno voto anche io XD su twitter appena mettono la pool su quello ufficiale, con quello vecchio avevano fatto così E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 16 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma dove si possono votare? Che almeno voto anche io XD Il sondaggio attualmente non è disponibile, verrà aperto nei prossimi giorni! Btw, voterò sicuramente per Porygon! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Perchè continuano a proporre Shiny giá usciti, è palese che tutti sceglieranno il nuovo (Pory in ‘sto caso) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 7 ore fa, Harlie ha scritto: Il sondaggio attualmente non è disponibile, verrà aperto nei prossimi giorni! Btw, voterò sicuramente per Porygon! 7 ore fa, YukiV ha scritto: su twitter appena mettono la pool su quello ufficiale, con quello vecchio avevano fatto così Ok, quindi in definitiva non potrò votare non avendo Twitter. Spero Esca Pory in primis, poi o Charmander o Caterpie Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 (modificato) Charmandeeeeerr, voglio un charizard neroooo Modificato 13 agosto, 2020 da Ken_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 7 ore fa, Harlie ha scritto: Il sondaggio attualmente non è disponibile, verrà aperto nei prossimi giorni! Btw, voterò sicuramente per Porygon! 31 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ok, quindi in definitiva non potrò votare non avendo Twitter. Spero Esca Pory in primis, poi o Charmander o Caterpie concordo con voi due pory sarebbe troppo bello e anche utile dato che lo spown di tale pokemon è rarissimi (senza contare che la shiny è stupenda!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati