Vai al commento

Pokémon Masters: disponibile l'evento di Cyrus e l'Unicerca VIP di Camilla Costumax

Post raccomandati

Inviato

9.000 gemme andate su Camilla Costumax (e ovviamente trovo solo Pat e Rudi,ormai manco Frida vuole farsi trovare)

L'evento è stato carino,anche se non molto diverso dagli altri.

Quell'aborto della scrignoricerca fortunatamente è mitigata dai biglietti op che velocizzano un po' il tutto (è la prima volta che riesco a trovare tutte le Guide aree D:)

(Comunque la mancanza di Vitalità si fa sentire senza i 200 punti aggiuntivi giornalieri :fg:)

Inviato

Qua cominciano a vedersi i lati oscuri della Stamina

Nonostante avessi 999 Stamina e ne abbia ottenuto nel corso della giornata altri 600, sono arrivato allo Scrigno 8 sacrificando l'allenamento giornaliero degli Uniciondoli.

Ora, fortunatamente non ne ho bisogno visto che ci nuoto e per fortuna sono a posto anche con le Uova, ma un nuovo giocatore non riuscirà mai a fare tutto con la poca stamina che ha :nono:

Ho provato a pullare Camilla spendendo 4-5k ma ho trovato solo il quarto Brendon :( 

Per ora mi fermo in attesa dell'Unità misteriosa che uscirà il 28 che potrebbe essere OP. Per fortuna tornerò verso le 30k gemme con il regalo dell'aggiornamento e la Villa che finirà il 30

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...