BloodyRed Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tornei? WoW, quasi quasi… :0 Solo che sto avendo problemi nel trasf dati da cell a Switch (non credo che riuscirei a partecipare ad un torneo da mobile) Comunque sto continuando a giocare, ma spero che gli aggiornamenti arrivino presto perché ora come ora non ho più molto da fare… Uhm, io non ho neanche mai provato sta cosa del trasferimento... Fatti altri deck, io ho di nuovo quasi maxato le gemme quindi mi sa che me ne costruisco un altro però si ci vorrebbero più contenuti, non vedo l'ora di sto update! E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e evilespeon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, io non ho neanche mai provato sta cosa del trasferimento... Fatti altri deck, io ho di nuovo quasi maxato le gemme quindi mi sa che me ne costruisco un altro però si ci vorrebbero più contenuti, non vedo l'ora di sto update! Purtroppo con le gemme che si riesce ad ottenere si può creare giusto un paio di deck ( se uno di questi si vuole renderlo davvero performante). Per esempio ora ho buildato 2 Deck: Salaman Great e @Ignister( quest’ultimo appena finito ed è il motivo per cui sto ancora giocando),ma ora sono a corto di gemme, ho finito la Mod Solo, e mi rimane solo qualche partita in rank! Con degli aggiornamenti ,invece, si potrebbe rendere più longevo e vario il gioco ( e magari buildare più deck). E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 (modificato) 51 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Purtroppo con le gemme che si riesce ad ottenere si può creare giusto un paio di deck ( se uno di questi si vuole renderlo davvero performante). Per esempio ora ho buildato 2 Deck: Salaman Great e @Ignister( quest’ultimo appena finito ed è il motivo per cui sto ancora giocando),ma ora sono a corto di gemme, ho finito la Mod Solo, e mi rimane solo qualche partita in rank! Con degli aggiornamenti ,invece, si potrebbe rendere più longevo e vario il gioco ( e magari buildare più deck). Vero, fortunatamente il mio primo deck, mahou shojo ehm, waifu mecha ah, no volevo dire Sky Striker, è risultato essere meta non giocando da anni non lo sapevo! quindi mi son anche divertito in ranked, il secondo deck che ho fatto invece lo usavo all'epoca e ora fa schifo non so neanche se abbia un nome identificativo, consiste nel rimuovere dal gioco più carte possibili per poi vincere con Bomba D/D, Gren Maju Da Eiza, Necrovolto... Però costavo poco quindi ora potrei farmene anche un terzo di deck A me in Solo rimangono le parti da aprire i cancelli ancora poi ho finito, massì comunque io son fiducioso già sto primo update non sembra niente male! Edit. Ecco ora ricordo! D.D. si chiama l'archetipo del mio secondo deck Modificato 14 febbraio, 2022 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e TheDarkCharizard 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Sono arrivati gli aggiornamenti Volevo dire anche che odio Eldrich e odio Araldo della fine ultima.:’( E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 (modificato) 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono arrivati gli aggiornamenti Volevo dire anche che odio Eldrich e odio Araldo della fine ultima.:’( Ho appena letto l'effetto dell'araldo e posso capire, praticamente fintanto che si hanno mostri fata in mano da poter scartare quel coso non ti fa fare nulla xD è un po' simile come effetto a quello di drago polvere di stelle (certo nel solo ambito della distruzione di carte in quel caso), solo che anziché sacrificare se stesso per annullare l'attivazione sacrifica altra roba Modificato 17 febbraio, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho appena letto l'effetto dell'araldo e posso capire, praticamente fintanto che si hanno mostri fata in mano da poter scartare quel coso non ti fa fare nulla xD è un po' simile come effetto a quello di drago polvere di stelle, solo che anziché sacrificare se stesso per annullare l'attivazione sacrifica altra roba Si esatto, c’è da dire che il nome della carta non poteva essere più azzeccato. Il deck che lo sfrutta riesce in buone condizioni ad ottenere una mano con almeno 3+ mostri fata. Praticamente se lo evocano e sono partiti per primi anche il mazzo più comune non parte. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si esatto, c’è da dire che il nome della carta non poteva essere più azzeccato. Il deck che lo sfrutta riesce in buone condizioni ad ottenere una mano con almeno 3+ mostri fata. Praticamente se lo evocano e sono partiti per primi anche il mazzo più comune non parte. Mizzeca è devastante, fai saltare la strategia d'apertura dell'avversario e hai già in mano la partita o quasi (specie considerando che tutti i deck più recenti esauriscono la loro strategia già nei primi turni per via di tutta quella infinita concatenazione di effetti tra i mostri) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 7 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono arrivati gli aggiornamenti Volevo dire anche che odio Eldrich e odio Araldo della fine ultima.:’( Felice per gli agg Per araldo ti capisco avendo letto qui che fa XD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono arrivati gli aggiornamenti Volevo dire anche che odio Eldrich e odio Araldo della fine ultima.:’( Ho visto, però è solo una piccola parte di quel che è stato leakato immagino quindi rilasceranno il tutto poco alla volta quindi... 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho appena letto l'effetto dell'araldo e posso capire, praticamente fintanto che si hanno mostri fata in mano da poter scartare quel coso non ti fa fare nulla xD è un po' simile come effetto a quello di drago polvere di stelle (certo nel solo ambito della distruzione di carte in quel caso), solo che anziché sacrificare se stesso per annullare l'attivazione sacrifica altra roba Ma in realtà ho notato che bene o male tutti i ciccioni che ti calano alla fine del loro solitario ehm combo sono abbastanza rotti, hanno un ATK alto con effetti di negazione o immunità quindi la maggior parte delle volte dovresti calare anche te un ciccione per distruggerlo in battaglia, solo che...per quelli come me che usano mostri dalle stats più "modeste" è un problema E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e MoonlightUmbreon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho visto, però è solo una piccola parte di quel che è stato leakato immagino quindi rilasceranno il tutto poco alla volta quindi... Ma in realtà ho notato che bene o male tutti i ciccioni che ti calano alla fine del loro solitario ehm combo sono abbastanza rotti, hanno un ATK alto con effetti di negazione o immunità quindi la maggior parte delle volte dovresti calare anche te un ciccione per distruggerlo in battaglia, solo che...per quelli come me che usano mostri dalle stats più "modeste" è un problema Tu non usavi SS? Sky Striker è un archetipo onesto. Imo praticamente uno dei pochi che riesce ad arrivare a rankare in platino senza farsi odiare dagli altri oppo lol E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho visto, però è solo una piccola parte di quel che è stato leakato immagino quindi rilasceranno il tutto poco alla volta quindi... Ma in realtà ho notato che bene o male tutti i ciccioni che ti calano alla fine del loro solitario ehm combo sono abbastanza rotti, hanno un ATK alto con effetti di negazione o immunità quindi la maggior parte delle volte dovresti calare anche te un ciccione per distruggerlo in battaglia, solo che...per quelli come me che usano mostri dalle stats più "modeste" è un problema Ormai il meta è cambiato, ci sono sempre più mostri devastanti e lì bisogna adeguarsi mi sa o armarsi di mostri più modesti ma con effetti altrettanto devastanti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 (modificato) 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tu non usavi SS? Sky Striker è un archetipo onesto. Imo praticamente uno dei pochi che riesce ad arrivare a rankare in platino senza farsi odiare dagli altri oppo lol Sì esatto, ed è molto soddisfacente riuscire a vincere con un singolo mostro praticamente però...ho anche altri tre mazzi con cui ho difficoltà invece ( D.D. , Amazoness e War Rock) vediamo come andrà con gli altri, vorrei provare a fare anche Vampire, Witchcraft e Charmers... Modificato 17 febbraio, 2022 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e evilespeon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Tema Yugi presumo master duel o come si chiama non ricordo ora Btw se si può mandare richieste amicizia ditemi come si fa lel eeee niente non giocavo a Yugi dal tempo degli xyz quindi tutti sti pendulum e link mi stanno un po'di sulle balle ma si soppravvive. One thing volevo buildare sky striker but non sono sicuro, che altri deck mi consigliate oltre eldrich e araldo che mi viene l'odio solo a vederli lel. Btw per ora me la chillo col fotonico/galattico ma a platino contro araldo è ingiocabile ormai con quel deck quidni devo cambia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 41 minuti fa, llubamereS ha scritto: Tema Yugi presumo master duel o come si chiama non ricordo ora Btw se si può mandare richieste amicizia ditemi come si fa lel eeee niente non giocavo a Yugi dal tempo degli xyz quindi tutti sti pendulum e link mi stanno un po'di sulle balle ma si soppravvive. One thing volevo buildare sky striker but non sono sicuro, che altri deck mi consigliate oltre eldrich e araldo che mi viene l'odio solo a vederli lel. Btw per ora me la chillo col fotonico/galattico ma a platino contro araldo è ingiocabile ormai con quel deck quidni devo cambia Puoinparlare di tutto quello che riguarda yugi qui sei vuoi Comunque si ora si parlava di quello Stessa cosa io soprattutto i pendulum XD non so per le richieste io devo ancora scaricarmelo evoco @BloodyRed e @TheDarkCharizard Cambia cambia XD E' stata aggiunta una reazione da llubamereS e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 42 minuti fa, llubamereS ha scritto: Tema Yugi presumo master duel o come si chiama non ricordo ora Btw se si può mandare richieste amicizia ditemi come si fa lel eeee niente non giocavo a Yugi dal tempo degli xyz quindi tutti sti pendulum e link mi stanno un po'di sulle balle ma si soppravvive. One thing volevo buildare sky striker but non sono sicuro, che altri deck mi consigliate oltre eldrich e araldo che mi viene l'odio solo a vederli lel. Btw per ora me la chillo col fotonico/galattico ma a platino contro araldo è ingiocabile ormai con quel deck quidni devo cambia Basta che chiedi/dai l’ID giocatore e poi lo inserisci nello spazio dell’apposita Iconcina “amici” Deck potenti: -Eldrich -Tri-brigate - Sky striker -Drytron -Phantom Night E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, BloodyRed e llubamereS 2 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 57 minuti fa, llubamereS ha scritto: One thing volevo buildare sky striker but non sono sicuro, che altri deck mi consigliate oltre eldrich e araldo che mi viene l'odio solo a vederli lel. Btw per ora me la chillo col fotonico/galattico ma a platino contro araldo è ingiocabile ormai con quel deck quidni devo cambia Ti hanno già risposto però ne approfitto per linkare sti video in cui appunto consigliano dei buoni deck per rankare, è un canale che ho scoperto da poco poi fanno anche i video dedicati ai singoli mazzi in cui li spiegano bene mi sembra ottimo visto che sembri indeciso... Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, llubamereS e evilespeon 2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ti hanno già risposto però ne approfitto per linkare sti video in cui appunto consigliano dei buoni deck per rankare, è un canale che ho scoperto da poco poi fanno anche i video dedicati ai singoli mazzi in cui li spiegano bene mi sembra ottimo visto che sembri indeciso... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Grazieeee milleeeeee per i video E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 51 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ti hanno già risposto però ne approfitto per linkare sti video in cui appunto consigliano dei buoni deck per rankare, è un canale che ho scoperto da poco poi fanno anche i video dedicati ai singoli mazzi in cui li spiegano bene mi sembra ottimo visto che sembri indeciso... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Elodie fiero in copertina e penso a biblioteca lel vero exodia del mazzo è quella carta 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Basta che chiedi/dai l’ID giocatore e poi lo inserisci nello spazio dell’apposita Iconcina “amici” Deck potenti: -Eldrich -Tri-brigate - Sky striker -Drytron -Phantom Night Btw allora si va di sky striker ero indeciso giusto perché non c'è mina mistica che è una hit con quel deck ma vabbè E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Spoiler Mamma mia, mi ero dimenticato dell'esistenza di questa discussione, sorry Ed ormai sono al terzo account di Master Duel (Ho perso i dati del secondo ed il primo non lo posso più usare ), e dopo aver iniziato con l'utopia negli altri, stavolta ho iniziato con Sky Striker e Cipher, anche se ora pensavo di farmi un Fotonico+107 e Drago Numeron, ci sta secondo voi? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 58 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Nascondi contenuto Mamma mia, mi ero dimenticato dell'esistenza di questa discussione, sorry Ed ormai sono al terzo account di Master Duel (Ho perso i dati del secondo ed il primo non lo posso più usare ), e dopo aver iniziato con l'utopia negli altri, stavolta ho iniziato con Sky Striker e Cipher, anche se ora pensavo di farmi un Fotonico+107 e Drago Numeron, ci sta secondo voi? Ma...come hai perso i dati per ben due volte?? E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 1 ora fa, Dainsleif ha scritto: Nascondi contenuto Mamma mia, mi ero dimenticato dell'esistenza di questa discussione, sorry Ed ormai sono al terzo account di Master Duel (Ho perso i dati del secondo ed il primo non lo posso più usare ), e dopo aver iniziato con l'utopia negli altri, stavolta ho iniziato con Sky Striker e Cipher, anche se ora pensavo di farmi un Fotonico+107 e Drago Numeron, ci sta secondo voi? ah ah tranquillo scenziato basta che hai ricordato XD Ma...perdi i dati piu spesso di me...ho detto tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 18 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma...come hai perso i dati per ben due volte?? No, la prima volta ho rerollato . Comunque secondo te ci può stare? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 57 minuti fa, Dainsleif ha scritto: No, la prima volta ho rerollato . Comunque secondo te ci può stare? Ah ok Uhm, guarda non son il più indicato a chiedere consigli, io torno a giocare solo coi videogichi quindi non son mai molto informato sul meta I deck citati li conosco solo di vista infatti, essendomeli trovati qualche volta contro Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah ok Uhm, guarda non son il più indicato a chiedere consigli, io torno a giocare solo coi videogichi quindi non son mai molto informato sul meta I deck citati li conosco solo di vista infatti, essendomeli trovati qualche volta contro Ah, pure io Io non parlavo a livello di metà, perché non sarei capace xD. Io cerco solo di farmi deck sensati E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 1 ora fa, Dainsleif ha scritto: No, la prima volta ho rerollato . Comunque secondo te ci può stare? ci sta nel caso XD 23 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Ah, pure io Io non parlavo a livello di metà, perché non sarei capace xD. Io cerco solo di farmi deck sensati Evoco @TheDarkCharizard magari ha qualche consiglio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, TheDarkCharizard e Silvercenturion 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati