DrewFTS Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 23 anni, mi sono iscritto per la nostalgia dei vari Pokémon per GBA, e ho scoperto delle hack rom veramente carine. Che dire, spero di trovarmi bene qui con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Benvenuto! Sono sicuro che qua ti troverai bene, e soprattutto, stay wooped Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 17 minuti fa, DrewFTS ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 23 anni, mi sono iscritto per la nostalgia dei vari Pokémon per GBA, e ho scoperto delle hack rom veramente carine. Che dire, spero di trovarmi bene qui con voi. Benvenubbo! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Benvenuto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.