Darki Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Pokémon Millennium è felice di festeggiare l'uscita del secondo DLC su Pokémon Spada e Scudo con una speciale skin! Si tratta di Harmonia Crowned! Harmonia Crowned prende ispirazione dalla Landa Corona e dai suoi protagonisti, con colori chiari e gelidi! Questa skin andrà a sostituire quella dedicata all'Isola dell'Armatura, Harmonia Armored. Harmonia Crowned sarà disponibile da ora per tutti gli utenti e potrà essere selezionata nel menù "Seleziona Skin" Si ringrazia @Chube per la realizzazione della skin, speriamo vi piaccia! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Mi piace questo colore, non è molto aggressivo. Bello bello, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Shuki non si batte Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Molto bella, mi piace perchè amo il freddo Grande @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.