Hexial Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Salve allenatori, in questa discussione sarà possibile far domande o richiedere supporto su eventuali dubbi riguardanti la creazione e la modifica delle pagine nella Wiki Pokémon! Una volta fatta la domanda basterà attendere la risposta da parte dello Staff Wiki direttamente qui. Vi ringraziamo per la collaborazione e il supporto! E' stata aggiunta una reazione da Darki, yohohoho, Dangi e 2 altri 5 Cita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 (modificato) Domanda di stile: le alterazioni di stato (Paralisi, Sonno, Confusione, ...) è meglio metterle in maiuscolo o minuscolo? Perché io ho cercato di mettere tutto in maiuscolo, ma ad esempio la moderazione nell'approvare questa discussione ha cambiato da "Confusione" a "confusione" lasciando alterate le altre in maiuscolo. Inoltre non so se "ammaliamento" è il termine ufficiale per l'alterazione di stato da Attrazione, credo che "infatuazione" sia quello corretto. Btw: non sono neanche sicuro che le Specialità regionali curino l'infatuazione, anzi sono abbastanza sicuro che la Cura totale non possa farlo. Modificato 18 novembre, 2020 da Kiskeym Cita Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrimsonVGC Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 2 ore fa, Kiskeym ha scritto: Domanda di stile: le alterazioni di stato (Paralisi, Sonno, Confusione, ...) è meglio metterle in maiuscolo o minuscolo? Perché io ho cercato di mettere tutto in maiuscolo, ma ad esempio la moderazione nell'approvare questa discussione ha cambiato da "Confusione" a "confusione" lasciando alterate le altre in maiuscolo. Inoltre non so se "ammaliamento" è il termine ufficiale per l'alterazione di stato da Attrazione, credo che "infatuazione" sia quello corretto. Btw: non sono neanche sicuro che le Specialità regionali curino l'infatuazione, anzi sono abbastanza sicuro che la Cura totale non possa farlo. 1) Sarebbe meglio utilizzare le lettere minuscole in quanto il sito ufficiale le riporta così; 2) La dicitura corretta è infatuazione; 3) Questi strumenti non la curano. Stiamo già procedendo noi con le correzioni, grazie per averlo segnalato, tutto il team si augura che continui a contribuire con piacere, un saluto! E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Cita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 Dopo che si invia una pagina va diretta ai mod o bisogna fare altro? Cita Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Dopo che si invia una pagina va diretta ai mod o bisogna fare altro? Dopo l'invio le modifiche vanno in coda moderazione in attesa di essere approvate o respinte. Nel mentre puoi comunque scrivere altre pagine! Cita @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 5 minuti fa, Chube ha scritto: Dopo l'invio le modifiche vanno in coda moderazione in attesa di essere approvate o respinte. Nel mentre puoi comunque scrivere altre pagine! Ok, grazie Cita Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati