Geg86 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Che brutte! Solo la Takara Tomy le fa belle! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Sembrano made in china, mai piaciuti così bruh E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Nun me piacciono pe gnente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Io queste le avevo da piccolo ed erano bellissime in realtà... non sono statuine da collezione quanto giocattoli che potevi anche metterti sulle dita (perché sotto sono bucati)... io li amavo e li prenderei anche adesso - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 mamma mia che obrobri, vanno oltre il disgusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 L’estetica non mi fa impazzire, sembrano super gommosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati