MicheleFerracci Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 7 minuti fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Lanci notizie a Go Go! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Be preferivo qualcos’altro visto che loro due ci sono sempre selvatici ma comunque posso potenziare nidoking e nidoqueen E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Avrei preferito pokemon più rari (tipo i regionali altrui) ma non decido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Avrei preferito pokemon più rari (tipo i regionali altrui) ma non decido io Io avrei messo pokemon speciali per Natale dato che é un momento speciale E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Avrei preferito pokemon più rari (tipo i regionali altrui) ma non decido io Decisamente i regionali sarebbero stati migliori, che mancano a quasi tutti. Spero solo che la ricerca sia più corta di 20 step tutti uguali E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Decisamente i regionali sarebbero stati migliori, che mancano a quasi tutti. Spero solo che la ricerca sia più corta di 20 step tutti uguali Secondo me si E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Io avrei messo pokemon speciali per Natale dato che é un momento speciale A Natale riassumono in cd dell'anno di solito Mi piacerebbe se no un evento con i legg tipo che ne mettono alcuni nei raid da 3 per 2 o 3 giorni (ma questo è sperare troppo) 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Decisamente i regionali sarebbero stati migliori, che mancano a quasi tutti. Spero solo che la ricerca sia più corta di 20 step tutti uguali Guarda io non ho mai finito le ricerche mirate un po' perché cadono sempre in momenti in cui sono impegnata e un po' perché sono troppo lunghe e il gioco non vale la candela Vedremo cosa faranno...ultimamente ci sono ricerche a tempo quasi ogni settimana prima o poi le faranno pure utili XD E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 17 minuti fa, Franzini ha scritto: Secondo me si Spero anche io perché 20 step sono tanti, soprattutto se sono tutti "cattura tot nidoran" 14 minuti fa, Sabry ha scritto: Guarda io non ho mai finito le ricerche mirate un po' perché cadono sempre in momenti in cui sono impegnata e un po' perché sono troppo lunghe e il gioco non vale la candela Vedremo cosa faranno...ultimamente ci sono ricerche a tempo quasi ogni settimana prima o poi le faranno pure utili XD Si esatto, troppo lunghe e occupi 4-5 ore per lo stesso poke con neanche lo shiny sicuro ma solo possibilità aumentata. Non vale di certo tutto il tempo. Si hanno ampliato molto le interazioni settimanali per tenere i giocatori più su GO, spero che esca qualcosa di carino e non meowth per esempio di ieri sera E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Si esatto, troppo lunghe e occupi 4-5 ore per lo stesso poke con neanche lo shiny sicuro ma solo possibilità aumentata. Non vale di certo tutto il tempo. Si hanno ampliato molto le interazioni settimanali per tenere i giocatori più su GO, spero che esca qualcosa di carino e non meowth per esempio di ieri sera Quel meowth era la scusa per dare le doppie caramelle per il pacco meltan e non far rimpiangere ai giocatori di perdersi il pokemon dell "evento" per farlo...non trovo altra spiegazione! Guarda io adoro gli eventi così, le ricerche e tutto ma non posso giocare solo a Go quindi provo a farli ma non mi ci danno l anima se poi il poke è utile/raro ecc allora mi impegno di più ovviamente ma per i nidoran non ne vale la pena credo E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Meh, non mi ispirano molto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 7 minuti fa, Dangi ha scritto: Meh, non mi ispirano molto No infatti @Dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Evento noioso, i Nidoran sono un sacco comuni e ho già entrambi nelle loro versioni cromatiche lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati