YukiV Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Keqing, con la g finale xD comunque bisogna solo essere pazienti, non potrà uscirti per sempre lei. Più che altro io sto pensando che si vocifera di una rerun di hu tao a dicembre e la cosa mi dispiacerebbe molto se fosse così, visto che sarò prosciugato dall'ottenimento (o almeno si spera) sia di ganyu che di yae (perché figurati se vinco un pity al 50, quello sì che è davvero impossibile sigh). Mi chiedo anche io che cosa mi uscirà nel banner standard visto che comunque sono a metà pity e l'ultima volta mi è uscita la wolf gravestone, chissà se uscirà di nuovo un'arma o un pg. Ah comunque grazie al goblet cryo che sto livellando la mia ganyu riuscirà a superare il 200% di crit dmg pur mantenendo almeno il 50% di base di rate (che poi viene accresciuto dalla risonanza cryo e dal full set blizzard) ah speriamo non capita altro che lei in quel tipo di 50-50. davvero?! cavoli sarebbe un bel guaio pure io vorrei tanto prendere hu tao dato che mi piaceva come pg e da come si giocava ed era molto divertente anche se un po' rischiosa, ma in fondo era divertente per quello... cavoli non male quel 200% complimenti sul serio! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 (modificato) Che si dice di bello @YukiV trovati artefatt buoni ? Caro ho letto si parlava di rerun di hu tao...ne sarei sta felice in altri casi ma chi se la becca se fosse dopo gadopoo raiden a seconda di come andranno le cose sigh @MoonlightUmbreon Modificato 27 agosto, 2021 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah speriamo non capita altro che lei in quel tipo di 50-50. davvero?! cavoli sarebbe un bel guaio pure io vorrei tanto prendere hu tao dato che mi piaceva come pg e da come si giocava ed era molto divertente anche se un po' rischiosa, ma in fondo era divertente per quello... cavoli non male quel 200% complimenti sul serio! Grazie per ganyu, anche se ad onor del vero per lei 200% è quasi una soglia minima, ha poi svariati atk% altini nella build che ho pronta per lei, non vedo l'ora di averla. Quanto ad hu tao anche a me piace un sacco come pg, ma mi sa che me la perdo pure stavolta ahimé, il tempismo non mi è favorevole manco nella rerun (la prima volta era prima della rerun di venti e subito dopo xiao, piazzamento peggiore non ci poteva essere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che si dice di bello @YukiV trovati artefatt buoni ? Caro ho letto si parlava di rerun di hu tao...ne sarei sta felice in altri casi ma chi se la becca se fosse dopo gadopoo raiden a seconda di come andranno le cose sigh @MoonlightUmbreon zero su zero, intanto sono lì che aspetto che venga fuori l'ennesima keking con il banner normale la prossima volta XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che si dice di bello @YukiV trovati artefatt buoni ? Caro ho letto si parlava di rerun di hu tao...ne sarei sta felice in altri casi ma chi se la becca se fosse dopo gadopoo raiden a seconda di come andranno le cose sigh @MoonlightUmbreon Stamattina ho raggiunto il livello massimo del sakura tree per questa espansione (lv 20) e anche della statua di raiden ho raggiunto il massimo per ora (lv 6). Quanto ad hu tao sono solo voci per ora, ma se davvero ricominciano i giri per le rerun prima o poi toccherà pure a lei questo è sicuro cara Modificato 27 agosto, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: zero su zero, intanto sono lì che aspetto che venga fuori l'ennesima keking con il banner normale la prossima volta XD ah ah hai un esercito di keqing immagino da quanto dici XD mi spiace per tutto yuki spero ti arrivi un bel po di fortuna presto 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stamattina ho raggiunto il livello massimo del sakura tree per questa espansione (lv 20) e anche della statua di raiden ho raggiunto il massimo per ora (lv 6). Quanto ad hu tao sono solo voci per ora, ma se davvero ricominciano i giri per le rerun prima o poi toccherà pure a lei questo è sicuro cara Ottimo caro ne sono felice Capito niente di troppo certo ....da una parte la adoro e ne sarei felice ma dall'altra sepro arrivi dopo quando potrò tentare di averla pure io dopo aver preso ganyu o raiden TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie per ganyu, anche se ad onor del vero per lei 200% è quasi una soglia minima, ha poi svariati atk% altini nella build che ho pronta per lei, non vedo l'ora di averla. Quanto ad hu tao anche a me piace un sacco come pg, ma mi sa che me la perdo pure stavolta ahimé, il tempismo non mi è favorevole manco nella rerun (la prima volta era prima della rerun di venti e subito dopo xiao, piazzamento peggiore non ci poteva essere) già era piazzata molto male Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah hai un esercito di keqing immagino da quanto dici XD mi spiace per tutto yuki spero ti arrivi un bel po di fortuna presto Ottimo caro ne sono felice Capito niente di troppo certo ....da una parte la adoro e ne sarei felice ma dall'altra sepro arrivi dopo quando potrò tentare di averla pure io dopo aver preso ganyu o raiden si si va avanti così e la porto a c6 come gli whale XD ma ovviamente senza esserlo minimamente XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah hai un esercito di keqing immagino da quanto dici XD mi spiace per tutto yuki spero ti arrivi un bel po di fortuna presto Ottimo caro ne sono felice Capito niente di troppo certo ....da una parte la adoro e ne sarei felice ma dall'altra sepro arrivi dopo quando potrò tentare di averla pure io dopo aver preso ganyu o raiden Ti capisco cara perché penso lo stesso, più tardi è e meglio è. Se è per questo poi io un giorno vorrei prendere anche ayaka, yoimiya ed eula se possibile, oltre ad hu tao, ma sicuramente la maggior parte di queste graziose fanciulle me le perderò sigh 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già era piazzata molto male si si va avanti così e la porto a c6 come gli whale XD ma ovviamente senza esserlo minimamente XD Malissimo direi e LE whale, perché ti devi complicare la vita da sola xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 29 minuti fa, YukiV ha scritto: già era piazzata molto male si si va avanti così e la porto a c6 come gli whale XD ma ovviamente senza esserlo minimamente XD Ah ah direi che è possibile come cosa ma spero per te che becchi altri XD 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti capisco cara perché penso lo stesso, più tardi è e meglio è. Se è per questo poi io un giorno vorrei prendere anche ayaka, yoimiya ed eula se possibile, oltre ad hu tao, ma sicuramente la maggior parte di queste graziose fanciulle me le perderò sigh Malissimo direi e LE whale, perché ti devi complicare la vita da sola xD vero caro spero arrivi il piu tardi possibile,per quanto la adori,ler xonsentirmi di avere chance di averla Io anche eula ,è bellissima e uguale con ayaka e yoimiya ma io mi sa mi devo trattenere XD mi sa anche io caro ti capisco u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah direi che è possibile come cosa ma spero per te che becchi altri XD vero caro spero arrivi il piu tardi possibile,per quanto la adori,ler xonsentirmi di avere chance di averla Io anche eula ,è bellissima e uguale con ayaka e yoimiya ma io mi sa mi devo trattenere XD mi sa anche io caro ti capisco u.u Perché sto gioco deve avere così tanti bei pg cara? Non possono fare qualche abominio che non ti viene voglia di pullare manco per sbaglio? xD brava che mi capisci cara u.u comunque raiden si avvicina e con lei anche i leaks della nuova espansione e dei suoi pg, ti farò sapere appena le fonti attendibili dicono qualcosa in proposito. Secondo me non passerà una settimana dal rilascio della nuova patch che arriveranno già i primi leaks secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 Uff mancano solo 4 giorni al primo di settembre ma pare che i giorni non passino mai, mi sembra passata più in fretta l'intera 2.0 che non questi ultimi giorni prima di Raiden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Il banner di Raiden è stato confermato contenere Sara, Xiangling e Sucrose. Inoltre pare che Kokomi sia stata buffata nella sua hydro application, adesso la medusina applica wet ad ogni singolo colpo e non più ogni due com'era prima. Può sembrare poco ma questa applicazione elementale così costante la rende molto più viabile in una vaporize o freeze comp E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il banner di Raiden è stato confermato contenere Sara, Xiangling e Sucrose. Inoltre pare che Kokomi sia stata buffata nella sua hydro application, adesso la medusina applica wet ad ogni singolo colpo e non più ogni due com'era prima. Può sembrare poco ma questa applicazione elementale così costante la rende molto più viabile in una vaporize o freeze comp noelle non presente in un banner archon?! domani piove xD ok a parte gli scherzi meno male che hanno sistemato un po' la medusa almeno così kokomi è più utile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: noelle non presente in un banner archon?! domani piove xD ok a parte gli scherzi meno male che hanno sistemato un po' la medusa almeno così kokomi è più utile Sto pregando tantissimo che presto arrivino notizie della 2.2 e che venga confermata ganyu in rerun. E parlando di noelle sto sperando tantissimo che possa essere nell'ipotetica rerun così da avere pull aggratis. Non vedo l'ora di vedere il banner di kokomi e spero non ci sia rosaria dentro e che lei possa venir messa con ganyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sto pregando tantissimo che presto arrivino notizie della 2.2 e che venga confermata ganyu in rerun. E parlando di noelle sto sperando tantissimo che possa essere nell'ipotetica rerun così da avere pull aggratis. Non vedo l'ora di vedere il banner di kokomi e spero non ci sia rosaria dentro e che lei possa venir messa con ganyu a vero pure tu sei in cerca di 4 complessi... ti capisco un sacco a me bruciano ancora troppo sayu e yanfei, beh per le info ci toccherà davvero aspettare un po' di giorni, ma almeno le nuove isole allevieranno la cosa.... hai visto che comodo il ventaglio tengu che danno per volare più in fretta dalle missioni città? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: a vero pure tu sei in cerca di 4 complessi... ti capisco un sacco a me bruciano ancora troppo sayu e yanfei, beh per le info ci toccherà davvero aspettare un po' di giorni, ma almeno le nuove isole allevieranno la cosa.... hai visto che comodo il ventaglio tengu che danno per volare più in fretta dalle missioni città? Non lo trovo così comodo in verità, si aumenta leggermente la velocità di gliding ma niente di che imo. Comunque sì rosaria sto aspettando da una vita di pullarla, due volte è apparsa nei banner da quando è uscita e due volte ho dovuto skippare proprio i banner in cui appariva. E' la ragione per cui credo pullerò raiden e basta mercoledì, in modo che almeno poi prima della fine del suo banner ci saranno notizie su quello di kokomi e poi nel mentre i leaks avranno già confermato o meno la presenza delle rerun (di ganyu in particolare) nella 2.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo trovo così comodo in verità, si aumenta leggermente la velocità di gliding ma niente di che imo. Comunque sì rosaria sto aspettando da una vita di pullarla, due volte è apparsa nei banner da quando è uscita e due volte ho dovuto skippare proprio i banner in cui appariva. E' la ragione per cui credo pullerò raiden e basta mercoledì, in modo che almeno poi prima della fine del suo banner ci saranno notizie su quello di kokomi e poi nel mentre i leaks avranno già confermato o meno la presenza delle rerun (di ganyu in particolare) nella 2.2 no io invece per alcuni rompicapi lo ho trovato bello utile dato che senza era parecchio complesso.. tornando ai banner si meglio aspettare anche se oltre a lei mi sà che potrebbero anche buttare una hu tao o qualche altri pg... in fondo si sà che per loro non ci sono mai abbastanza pg pyro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: no io invece per alcuni rompicapi lo ho trovato bello utile dato che senza era parecchio complesso.. tornando ai banner si meglio aspettare anche se oltre a lei mi sà che potrebbero anche buttare una hu tao o qualche altri pg... in fondo si sà che per loro non ci sono mai abbastanza pg pyro Beh sì se ci sono delle rerun può essere uno fra ganyu, hu tao, xiao e albedo che sono i pg ancora mai rerunnati. Prego tantissimo per ganyu però, la attendo da un tempo lunghissimo Se poi ci fosse lei e rosaria nel suo banner allora non mi dispiacerebbe fare 180 pull per arrivare all'arciera, significa avere più possibilità di avere almeno una rosaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sì se ci sono delle rerun può essere uno fra ganyu, hu tao, xiao e albedo che sono i pg ancora mai rerunnati. Prego tantissimo per ganyu però, la attendo da un tempo lunghissimo Se poi ci fosse lei e rosaria nel suo banner allora non mi dispiacerebbe fare 180 pull per arrivare all'arciera, significa avere più possibilità di avere almeno una rosaria già ti capisco... la vorrei pure io che così finalmente avrei una dps competente per l'abisso... o almeno se non becco lei avrei almeno un altro 5 che non si butta mai beh in effetti con tutte quelle pull almeno una rosaria a c0 la dovresti trovare, sarebbe poi più da collezione però è comunque un inizio per poi costellarla u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già ti capisco... la vorrei pure io che così finalmente avrei una dps competente per l'abisso... o almeno se non becco lei avrei almeno un altro 5 che non si butta mai beh in effetti con tutte quelle pull almeno una rosaria a c0 la dovresti trovare, sarebbe poi più da collezione però è comunque un inizio per poi costellarla u.u Nono ma che da collezione oh, non diciamo eresie. Rosaria è il mio dream party member per ganyu per sfruttare la cryo resonance e combarla con il set blizzard di ganyu per portare il crit rate a 100 e crittare sempre. Vorrei un sacco metterla in un team composto da ganyu, rosaria, mona e boh forse bennett giusto per avere un boostino aggratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono ma che da collezione oh, non diciamo eresie. Rosaria è il mio dream party member per ganyu per sfruttare la cryo resonance e combarla con il set blizzard di ganyu per portare il crit rate a 100 e crittare sempre. Vorrei un sacco metterla in un team composto da ganyu, rosaria, mona e boh forse bennett giusto per avere un boostino aggratis ah ok o diventa c6 o diventa c6 e non può fare altro! Ah però non male come dream team è totalmente freeze! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ok o diventa c6 o diventa c6 e non può fare altro! Ah però non male come dream team è totalmente freeze! Eh c6 sarebbe tanta roba, ma una non whale non può fare c6 un 4 stelle con un solo banner. Se mi va bene come fu per noelle ai tempi del banner di venti potrei beccarne 2 o 3, ma ho visto che rosaria sembra un po' rarina rispetto ad altri 4 e che esce con meno frequenza. Sarei fortunato a pullare anche solo il pg e mi basterebbe. Sì un team freeze sogno di farlo da una vita, mi piace troppo congelare i nemici e devastarli nel mentre E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh c6 sarebbe tanta roba, ma una non whale non può fare c6 un 4 stelle con un solo banner. Se mi va bene come fu per noelle ai tempi del banner di venti potrei beccarne 2 o 3, ma ho visto che rosaria sembra un po' rarina rispetto ad altri 4 e che esce con meno frequenza. Sarei fortunato a pullare anche solo il pg e mi basterebbe. Sì un team freeze sogno di farlo da una vita, mi piace troppo congelare i nemici e devastarli nel mentre beh ci sta... ah hanno ufficializzato thoma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 (modificato) 53 minuti fa, YukiV ha scritto: beh ci sta... ah hanno ufficializzato thoma Sì ho appena visto, mi sa che le probabilità di averlo in uno dei 2 banner della prossima espansione sono alte. Comunque sono leakate le voicelines di Raiden e...beh Spoiler conferma che ha una doppia personalità, lo Shogun ed Ei Modificato 30 agosto, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ho appena visto, mi sa che le probabilità di averlo in uno dei 2 banner della prossima espansione sono alte. Comunque sono leakate le voicelines di Raiden e...beh Nascondi contenuto conferma che ha una doppia personalità, lo Shogun ed Ei già e quindi ci starebbe un sacco in un pg 5 non pyro.... addio Hu-chan Spoiler ah beh ci sta, mi domando come abbiano messo giù la cosa... comunque ci sta... una personalità di facciata per le relazioni pubbliche e l'altra quando può vivere da tizia "normale" (?) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati