MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2021 Condividi Inviato 5 settembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah ah sto punto si troppe Keqing XD si si risorse si per quelle le koi mmh dovrei avere anche essere un po' avanti con i puffer (sono dei pesci gatto forse?) comunque pure per quelli dovrei essere quasi al secondo rafinament Beh mi faresti un favore comunque, quindi incrocio le dita che tu possa prenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 settembre, 2021 Condividi Inviato 5 settembre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa caro spero bene per te con la pesca anche nei prossimi giorni Ah ah usiamone alcune per il team 0 XD fai bene quando ho tempo per giocare faccio lo stesso e metto insieme un po di gemme ah perchè no se finiscono come i pika va benissimo XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2021 Condividi Inviato 5 settembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah perchè no se finiscono come i pika va benissimo XD Ah ah ovvio XD comunque ti auguro di beccae qualche personaggio buono non keq XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 settembre, 2021 Condividi Inviato 5 settembre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mi faresti un favore comunque, quindi incrocio le dita che tu possa prenderla figurati di nulla, se la prendo ti aiuto volentieri 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ovvio XD comunque ti auguro di beccae qualche personaggio buono non keq XD si va benissimo chiunque o un'arma, ma meglio non sperare nulla che se no chissà che capita XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 anche questa versione ha il cap dell'albero di ciliegio... dopo il 30 è bloccato di nuovo... sigh... per qualche strana ragione oggi non sono ancora respownati i pesci.... che siano impostati sul cambio orario delle 16 come per i banner? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 9 minuti fa, YukiV ha scritto: anche questa versione ha il cap dell'albero di ciliegio... dopo il 30 è bloccato di nuovo... sigh... per qualche strana ragione oggi non sono ancora respownati i pesci.... che siano impostati sul cambio orario delle 16 come per i banner? Anche da te 0 pesci oggi? Io manco mezzo da nessuna parte, comunque come cavolo fai ad essere già al cap del sakura tree di nuovo in appena 4 giorni? Sei mostruosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 (modificato) 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche da te 0 pesci oggi? Io manco mezzo da nessuna parte, comunque come cavolo fai ad essere già al cap del sakura tree di nuovo in appena 4 giorni? Sei mostruosa Si... temo che lo spown sia maggiore di 24 ore.... ah beh in realtà sono già al cap per via che avevo ancora quelli vecchi e mi sono imbattuta in due mega dungeon sotterranei strapieni di tesori rari.... se vuoi te li indico (tra l'altro uno non sono nemmeno riuscita a completarlo perchè non trovo la chiave di una stanza) Modificato 6 settembre, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Si... temo che lo spown sia maggiore di 24 ore.... ah beh in realtà sono già al cap per via che avevo ancora quelli vecchi e mi sono imbattuta in due mega dungeon sotterranei strapieni di tesori rari.... se vuoi te li indico (tra l'altro uno non sono nemmeno riuscita a completarlo perchè non trovo la chiave di una stanza) Se vuoi scrivimi pure quelle info, ma al momento non mi sto dedicando all'esplorazione. Sono concentrato sulla pesca e sto provando a farmare il crimson per hu tao, più di quello non faccio al momento. Però quando mi dedicherò meglio all'esplorazione mi servirò di quel che mi dirai grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se vuoi scrivimi pure quelle info, ma al momento non mi sto dedicando all'esplorazione. Sono concentrato sulla pesca e sto provando a farmare il crimson per hu tao, più di quello non faccio al momento. Però quando mi dedicherò meglio all'esplorazione mi servirò di quel che mi dirai grazie OK già pure io dovrei provare i crimson in effetti però ho puntato invece all'esplorazione non pensando che ci fosse il cap... Spoiler comunque entrambi i due dungeon si trovano nell'isola dell'elettroanid... il primo si trova in una barca enorme arenata nell'isola con la statua dei sette e la noterai per via che si vede perfino dalla mappa(è in alto a sinistra).... all'inzio sembra solo decorativa e invece risolvendo l'indovinello sul ponte poi si sblocca un passaggio enorme che conduce all'interno mentre il secondo dungeon è letteralmente sotto l'elettro oceanid! immagino che avrai notato che ci sono dei pannelli luminosi, beh una volta attivati si prosciugherà il lago e beh c'è un mega labirinto stapieno di vecchi rottami di kanaeri-e-qualcosa! e credi è mega punto di farm e inoltre beh gli indovinelli non sono male! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: OK già pure io dovrei provare i crimson in effetti però ho puntato invece all'esplorazione non pensando che ci fosse il cap... Nascondi contenuto comunque entrambi i due dungeon si trovano nell'isola dell'elettroanid... il primo si trova in una barca enorme arenata nell'isola con la statua dei sette e la noterai per via che si vede perfino dalla mappa(è in alto a sinistra).... all'inzio sembra solo decorativa e invece risolvendo l'indovinello sul ponte poi si sblocca un passaggio enorme che conduce all'interno mentre il secondo dungeon è letteralmente sotto l'elettro oceanid! immagino che avrai notato che ci sono dei pannelli luminosi, beh una volta attivati si prosciugherà il lago e beh c'è un mega labirinto stapieno di vecchi rottami di kanaeri-e-qualcosa! e credi è mega punto di farm e inoltre beh gli indovinelli non sono male! Ok grazie per le info. Io intanto sono ormai deciso a pullare Hu tao e usare il secondo garantito per ganyu, mentre else c'è yae temo dovrò rinunciarvi, l'unica possibilità che avrei per prendere tutte quante è che non mettano insieme ganyu e Yae, cosa che vedo estremamente difficile. Mi mancano solo due artefatti per il set 4 pz crimson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok grazie per le info. Io intanto sono ormai deciso a pullare Hu tao e usare il secondo garantito per ganyu, mentre else c'è yae temo dovrò rinunciarvi, l'unica possibilità che avrei per prendere tutte quante è che non mettano insieme ganyu e Yae, cosa che vedo estremamente difficile. Mi mancano solo due artefatti per il set 4 pz crimson wow sono quasi gelosa, tu almeno hai già scelto per chi pullare...io invece sono ancora lì che sono indecisa tra hu tao e kokomi.... la prima perchè ha un bel carattere ed è dps e l'altra ha un dei design che mi sono piaciuti di più di tutti come pg e le sue mosse sono cool da vedere... Ah speriamo dato che ganyu è comunque una bella scelta e yae forse sarà bella utile pure lei wow non male con i 4 crimson! Spoiler PS: ho visto in giro diversi riferimenti al crimson e signora.... per caso c'è dietro qualche teoria? domando dato che su questo in genere tu sei molto informato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: wow sono quasi gelosa, tu almeno hai già scelto per chi pullare...io invece sono ancora lì che sono indecisa tra hu tao e kokomi.... la prima perchè ha un bel carattere ed è dps e l'altra ha un dei design che mi sono piaciuti di più di tutti come pg e le sue mosse sono cool da vedere... Ah speriamo dato che ganyu è comunque una bella scelta e yae forse sarà bella utile pure lei wow non male con i 4 crimson! Apri contenuto nascosto PS: ho visto in giro diversi riferimenti al crimson e signora.... per caso c'è dietro qualche teoria? domando dato che su questo in genere tu sei molto informato Interessante che tu lo abbia chiesto, quanto alle teorie che hai sentito Spoiler Signora è la crimson witch of flames, si la stessa che dà il nome al set. Ci hai fatto caso che il fiore drop della signora boss è quasi IDENTICO al fiore del set crimson? Beh ora è chiaro il perché Quanto ad Hu tao io te la consiglio molto, col set crimson 4 pezzi diventa una forza della natura visto l'effetto di quel set completo, e poi è più facile da buildare visto che se usi quel set puoi metterci della mastery, poi gli hp%, l'atk non serve molto per lei perché con la sua skill aumenta il suo atk proporzionalmente ai suoi hp massimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Interessante che tu lo abbia chiesto, quanto alle teorie che hai sentito Nascondi contenuto Signora è la crimson witch of flames, si la stessa che dà il nome al set. Ci hai fatto caso che il fiore drop della signora boss è quasi IDENTICO al fiore del set crimson? Beh ora è chiaro il perché Quanto ad Hu tao io te la consiglio molto, col set crimson 4 pezzi diventa una forza della natura visto l'effetto di quel set completo, e poi è più facile da buildare visto che se usi quel set puoi metterci della mastery, poi gli hp%, l'atk non serve molto per lei perché con la sua skill aumenta il suo atk proporzionalmente ai suoi hp massimi beh si in effetti si assomigliavano parecchio Spoiler ah ok allora è davvero proprio lei...peccato che non sarà probabilmente giocabile tuttavia è davvero un bel tocco di classe che almeno abbiano inserito un pg che poi ha collegamenti con il set degli artfeatti (so che ci sono anche altri set però non ho dato un'occhiata a chi corrispondono) ah ok quindi è molto più versatile... mmh nel caso punterò a lei se compare sul serio nei banner dato che io trovo solo hp% in qualsiasi spown di artefatti! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: beh si in effetti si assomigliavano parecchio Nascondi contenuto ah ok allora è davvero proprio lei...peccato che non sarà probabilmente giocabile tuttavia è davvero un bel tocco di classe che almeno abbiano inserito un pg che poi ha collegamenti con il set degli artfeatti (so che ci sono anche altri set però non ho dato un'occhiata a chi corrispondono) ah ok quindi è molto più versatile... mmh nel caso punterò a lei se compare sul serio nei banner dato che io trovo solo hp% in qualsiasi spown di artefatti! È interessante in effetti che abbiano mostrato Spoiler un pg che sia concretamente l'ispirazione di un set di artefatti, le lore degli artefatti andrebbero lette per bene per individuare altri possibili legami con pg esistenti. Sisi è alquanto versatile sulle stats e quindi più facile da buildare rispetto ad altri, sarebbe un acquisto più che valido. Mi auguro che arrivi una conferma definitiva della rerun, perché per ora ancora niente e a quasi una settimana dall'inizio della beta non è buon segno, forse è vero che le rerun non possono venir leakate perché non vengono dati in mano quei pg ai testers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È interessante in effetti che abbiano mostrato Nascondi contenuto un pg che sia concretamente l'ispirazione di un set di artefatti, le lore degli artefatti andrebbero lette per bene per individuare altri possibili legami con pg esistenti. Sisi è alquanto versatile sulle stats e quindi più facile da buildare rispetto ad altri, sarebbe un acquisto più che valido. Mi auguro che arrivi una conferma definitiva della rerun, perché per ora ancora niente e a quasi una settimana dall'inizio della beta non è buon segno, forse è vero che le rerun non possono venir leakate perché non vengono dati in mano quei pg ai testers già Spoiler già infatti stavo iniziando a leggerle tempo fa con quelli nuovi di inazuma e anche le armi dato che pure quelle non sono male, tra l'altro alcuni parlano di retroscena non presenti in game e sono carini vero in effetti è strano che non abbiano trovato ancor nulla a parte thoma e la nuova zona per la teiera in stile inazuma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già Apri contenuto nascosto già infatti stavo iniziando a leggerle tempo fa con quelli nuovi di inazuma e anche le armi dato che pure quelle non sono male, tra l'altro alcuni parlano di retroscena non presenti in game e sono carini vero in effetti è strano che non abbiano trovato ancor nulla a parte thoma e la nuova zona per la teiera in stile inazuma Peccato che la ciccia di lore sia sempre esterna purtroppo. Comunque non è vero a parte Tohma stanno uscendo notizie su nuovi nemici e anche sugli eventi della prossima espansione. Si sa già molto, ma niente sui banner purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato che la ciccia di lore sia sempre esterna purtroppo. Comunque non è vero a parte Tohma stanno uscendo notizie su nuovi nemici e anche sugli eventi della prossima espansione. Si sa già molto, ma niente sui banner purtroppo già vero è tanto tanto affidata agli scritti e poco alle scene.... o cavoli allora me li sto perdendo tutti.... vado a scuriosare in giro! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 11 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero è tanto tanto affidata agli scritti e poco alle scene.... o cavoli allora me li sto perdendo tutti.... vado a scuriosare in giro! Infatti e la cosa mi piace poco, perché ha meno impatto se scopri la lore per vie indirette. Comunque ci sono dei nuovi mastini demoniaci come nemici che sembra avranno lo scopo di riportare in auge gli healer per via di quel che fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti e la cosa mi piace poco, perché ha meno impatto se scopri la lore per vie indirette. Comunque ci sono dei nuovi mastini demoniaci come nemici che sembra avranno lo scopo di riportare in auge gli healer per via di quel che fanno già infatti... come scoprire che Zhongli se non ricordo male sa usare ogni tipo di arma.... ma preferisce la lancia.... si li ho visti quei lupi spettrali sono iper inquietanti! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 @YukiV come va? Accumuli ancora risorse? Te caro mi spiace troppo per la pesca sigh ,per il resto che mi dici? @MoonlightUmbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: @YukiV come va? Accumuli ancora risorse? Te caro mi spiace troppo per la pesca sigh ,per il resto che mi dici? @MoonlightUmbreon punto a radere al suolo un altro albero dato che il sakura tree ha il cap a 30 per questa versione Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: punto a radere al suolo un altro albero dato che il sakura tree ha il cap a 30 per questa versione Ah ah poor alberi con te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già infatti... come scoprire che Zhongli se non ricordo male sa usare ogni tipo di arma.... ma preferisce la lancia.... si li ho visti quei lupi spettrali sono iper inquietanti! Già, comunque sono stra belli quelle specie di lupi, ma mi sanno di fastidiosissimi da combattere 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: @YukiV come va? Accumuli ancora risorse? Te caro mi spiace troppo per la pesca sigh ,per il resto che mi dici? @MoonlightUmbreon Grazie cara, per il resto giornata di nulla cosmico, mi è andata male da ogni parte (drop di boss signora per raiden e artefatti per hu tao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah poor alberi con te XD si purtroppo io e gli alberi di gi non andiamo molto d'accordo XD 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, comunque sono stra belli quelle specie di lupi, ma mi sanno di fastidiosissimi da combattere Grazie cara, per il resto giornata di nulla cosmico, mi è andata male da ogni parte (drop di boss signora per raiden e artefatti per hu tao) o cielo ma che combinano, drenano i hp se li si attacca?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, comunque sono stra belli quelle specie di lupi, ma mi sanno di fastidiosissimi da combattere Grazie cara, per il resto giornata di nulla cosmico, mi è andata male da ogni parte (drop di boss signora per raiden e artefatti per hu tao) Mi spiace davvero tantissimo caro per sta giornataccia ,spero ti vada meglio presto per tutto 5 minuti fa, YukiV ha scritto: si purtroppo io e gli alberi di gi non andiamo molto d'accordo XD o cielo ma che combinano, drenano i hp se li si attacca?! Ah ah yuki distruttrice di laberi di genshin XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati