YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grande caro...92000 Poi arriverai a 100000 ...te che dici sono briciole io che Ottimo anche per te yuki e tranquilla che chiunque fa meno danni di lui XD ah lo so però ecco non sono soddisfatta degli attuali 53K XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: ah lo so però ecco non sono soddisfatta degli attuali 53K XD Ma per me pure te sei fortissima credimi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: ah lo so però ecco non sono soddisfatta degli attuali 53K XD Ti capisco, anche io non mi sento mai davvero soddisfatto. Quando sai che è possibile raggiungere numeri più alti ne vuoi sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il turbine elettrico nato dalla combo della burst di venti e la skill di raiden è pazzesco cara, fa malissimo e anche se non fa numeroni nello slash iniziale fa un danno costante di una certa importanza Amma mia caro da come lo dici immagino sarà iper cool ....ottimo dai basta che il danno lo si fa oi che lo si faccia costante o subito poco importa On 10/9/2021 at 15:03, Mana ha scritto: Che bello! Entro fine Settembre potrò nuovamente giocare a Genshin Impact su PS5 (oltre che sbloccare Aloy, cosa che credevo di non poter fare dato che non ero sicuro che sarei riuscito a prendere la console in tempo ma a quanto pare ho una fortuna sfacciata ed eccoci qui!) Molto probabilmente una volta impostato manderò a tutti voi una richiesta di amicizia sul PS Store e in generale anche nel gioco, in questo modo da tenerci in contatto @MoonlightUmbreon Che io sappia credo che dovrò nuovamente mandartela dato che cambio console per poterci giocare :o Wooooow beato te mana Ottimo dai volentieri E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma per me pure te sei fortissima credimi XD ah ah grazie Espy ma come ho per ora fatta raiden funzionerebbe per fare i 70 k solo con la jade (ovvero con armi da dps) e quindi è un po' da cambiare 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti capisco, anche io non mi sento mai davvero soddisfatto. Quando sai che è possibile raggiungere numeri più alti ne vuoi sempre di più è si già manca qualche dettaglio viene voglia di migliorarla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah grazie Espy ma come ho per ora fatta raiden funzionerebbe per fare i 70 k solo con la jade (ovvero con armi da dps) e quindi è un po' da cambiare è si già manca qualche dettaglio viene voglia di migliorarla Vabbe dai yuki sono certa la renderai bella forte la tua raiden te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 12 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah grazie Espy ma come ho per ora fatta raiden funzionerebbe per fare i 70 k solo con la jade (ovvero con armi da dps) e quindi è un po' da cambiare è si già manca qualche dettaglio viene voglia di migliorarla Ma penso verrebbe a prescindere questo desiderio, ci si vuole sempre migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai yuki sono certa la renderai bella forte la tua raiden te si è solo da aggiustare, quindi bisogna solo aspettare che capiti gli artefatti con le stat giuste 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma penso verrebbe a prescindere questo desiderio, ci si vuole sempre migliorare già in effetti è una aspirazione, un ideale a cui si vuole arrivare.... comunque a parte quello da stanno davvero spownando un sacco di pesci verdi.... sono a 10 marroni contro i 14-15 verdi.... boh mi sà che potrò darti una mano prossimamente XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: si è solo da aggiustare, quindi bisogna solo aspettare che capiti gli artefatti con le stat giuste già in effetti è una aspirazione, un ideale a cui si vuole arrivare.... comunque a parte quello da stanno davvero spownando un sacco di pesci verdi.... sono a 10 marroni contro i 14-15 verdi.... boh mi sà che potrò darti una mano prossimamente XD spero ti capitino allora yuki cosi la aggiusti come si deve TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 12 minuti fa, YukiV ha scritto: si è solo da aggiustare, quindi bisogna solo aspettare che capiti gli artefatti con le stat giuste già in effetti è una aspirazione, un ideale a cui si vuole arrivare.... comunque a parte quello da stanno davvero spownando un sacco di pesci verdi.... sono a 10 marroni contro i 14-15 verdi.... boh mi sà che potrò darti una mano prossimamente XD Non mi dispiacerebbe avere una mano coi verdi credimi, comunque spero possano spawnare nelle sfide di pesca che così si farma easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: spero ti capitino allora yuki cosi la aggiusti come si deve si si basta solo che i domini collaborino..... 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi dispiacerebbe avere una mano coi verdi credimi, comunque spero possano spawnare nelle sfide di pesca che così si farma easy vero pure io almeno poi a parte i pesci viola sarebbe tutto molto molto più calmo... tra l'altro se me ne respownano 4 come la volta scorsa io sono apposto pure con loro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si si basta solo che i domini collaborino..... vero pure io almeno poi a parte i pesci viola sarebbe tutto molto molto più calmo... tra l'altro se me ne respownano 4 come la volta scorsa io sono apposto pure con loro spero lo facciano yuki senno va di bastonate XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: si si basta solo che i domini collaborino..... vero pure io almeno poi a parte i pesci viola sarebbe tutto molto molto più calmo... tra l'altro se me ne respownano 4 come la volta scorsa io sono apposto pure con loro A me ne spawnano "solo" 3 per volta ma va bene, del resto ad ogni spawn copro la loro parte nei refinement quindi ci sta. Sabato prossimo avrò tutti i pesci viola, se per allora avrò trovato anche abbastanza pesci verdi ne sarei contento, ma ci credo poco perché 18 sono tanti (a meno che non ci siano nella sfida di pesca, cosa che sto sperando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 (modificato) 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: spero lo facciano yuki senno va di bastonate XD ovvio shogun deve funzionare a dovere XD 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me ne spawnano "solo" 3 per volta ma va bene, del resto ad ogni spawn copro la loro parte nei refinement quindi ci sta. Sabato prossimo avrò tutti i pesci viola, se per allora avrò trovato anche abbastanza pesci verdi ne sarei contento, ma ci credo poco perché 18 sono tanti (a meno che non ci siano nella sfida di pesca, cosa che sto sperando) no a me è capitato due volte che ne spownassero 4 ma comunque forse è un caso oppure è perchè ho ripulito tutte le zone di pesca in maniera meticolosa.... credimi per i pesci pure io ci spero che ci siano dato che non voglio girare per mezza mappa per prenderli tutti.... gioravangando per teyvat, la mia lenza lancierò, e così tutti pesci cattureròòòò wouoooohh, viva i pesci sempre più sfuggenti.... non mi va di cantare sta canzoncina tutto il tempo Modificato 11 settembre, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 (modificato) 41 minuti fa, YukiV ha scritto: ovvio shogun deve funzionare a dovere XD no a me è capitato due volte che ne spownassero 4 ma comunque forse è un caso oppure è perchè ho ripulito tutte le zone di pesca in maniera meticolosa.... credimi per i pesci pure io ci spero che ci siano dato che non voglio girare per mezza mappa per prenderli tutti.... gioravangando per teyvat, la mia lenza lancierò, e così tutti pesci cattureròòòò wouoooohh, viva i pesci sempre più sfuggenti.... non mi va di cantare sta canzoncina tutto il tempo Il termine che hai usato nel mess per espi è alquanto spoiler non credi? Lei non ha ancora giocato la nuova archon quest. Comunque canti sul serio quella canzoncina mentre vai a pesca? Lol Modificato 11 settembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 (modificato) 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il termine che hai usato nel mess per espi è alquanto spoiler non credi? Lei non ha ancora giocato la nuova archon quest. Comunque canti sul serio quella canzoncina mentre vai a pesca? Lol argh.... cancellato.... ah ah certo solo perchè sentire quella di sottofondo del minigame era troppo noiosa XD (e poi stavo pensando a poke XD) comunque a parte questo non vedo l'ora che finisca sta parte della pesca.... Modificato 11 settembre, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 10 minuti fa, YukiV ha scritto: argh.... cancellato.... ah ah certo solo perchè sentire quella di sottofondo del minigame era troppo noiosa XD (e poi stavo pensando a poke XD comunque a parte questo non vedo l'ra che finisca Brava, hai fatto la cosa giusta. Comunque non sai quanto non veda l'ora pure io che sia finita la pesca, non ne posso più ed è frustrante poi passare giorni senza trovare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Brava, hai fatto la cosa giusta. Comunque non sai quanto non veda l'ora pure io che sia finita la pesca, non ne posso più ed è frustrante poi passare giorni senza trovare niente cavoli me ne ero scordata che espy non aveva fatto la quest, si e cosa assurda che si deve girare un sacco.... l'unica cosa positiva è che è gratis.... speriamo solo che poi non mettano anche altri eventi o oggetti con i punti di pesca.... io devo ancora prendere le cose dalla teiera di un altro per sbloccare uno dei pezzi fondamentali di quella.... e non mi piace questa seconda versione di forza la coop! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 (modificato) 9 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli me ne ero scordata che espy non aveva fatto la quest, si e cosa assurda che si deve girare un sacco.... l'unica cosa positiva è che è gratis.... speriamo solo che poi non mettano anche altri eventi o oggetti con i punti di pesca.... io devo ancora prendere le cose dalla teiera di un altro per sbloccare uno dei pezzi fondamentali di quella.... e non mi piace questa seconda versione di forza la coop! Menomale che me ne sono accorto per tempo. Comunque lo spero anche io che la catch sia un caso isolato e che non diventi il preludio di altre cose ottenibili solo tramite pesca o, al massimo, abbassare la quantità di pesci necessaria per le cose future. Io gli obiettivi della teiera non li sto manco seguendo, mi limito a fare alcuni obiettivi settimanali come ottenere 1000 di realm currency e creare 10 furnishings, nulla più. Tanto completo il battle pass senza problemi Modificato 11 settembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Menomale che me ne sono accorto per tempo. Comunque lo spero anche io che la catch sia un caso isolato e che non diventi il preludio di altre cose ottenibili solo tramite pesca o, al massimo, abbassare la quantità di pesci necessaria per le cose future. Io gli obiettivi della teiera non li sto manco seguendo, mi limito a fare alcuni obiettivi settimanali come ottenere 1000 di realm currency e creare 10 furnishings, nulla più. Tanto completo il battle pass senza problemi già almeno le quanti quello si... no io sto ancora provandoci solo per il fatto che dietro a quelli hanno lokkato le gemm dei set.... e cremi la cosa mi secca un sacco! dato che alcuni set sono solo dopo quel range! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già almeno le quanti quello si... no io sto ancora provandoci solo per il fatto che dietro a quelli hanno lokkato le gemm dei set.... e cremi la cosa mi secca un sacco! dato che alcuni set sono solo dopo quel range! Ormai la teapot la uso solo come scorta extra di cristalli per le armi o gli unguenti per il leveling degli artefatti, oltre che per la resina extra che è utile quando devo farmare gli artefatti. Spero di trovare presto ciò che mi manca per hu tao a livello di artefatti, stavolta se non arrivo a 50% pieno di rate e 200% di damage non sarò soddisfatto Però mi scoccia il fatto che per la build che voglio fare mi serve la blackliff pole, ed io ne ho una sola che sta usando xiao, quindi dovrò alternare fra loro due nell'uso di quell'arma (tanto non li devo usare assieme in team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ormai la teapot la uso solo come scorta extra di cristalli per le armi o gli unguenti per il leveling degli artefatti, oltre che per la resina extra che è utile quando devo farmare gli artefatti. Spero di trovare presto ciò che mi manca per hu tao a livello di artefatti, stavolta se non arrivo a 50% pieno di rate e 200% di damage non sarò soddisfatto già per foglietti e armi fa comodo a ti capisco un sacco il quando il crit è sotto al 50 % da iper fastidio! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già per foglietti e armi fa comodo a ti capisco un sacco il quando il crit è sotto al 50 % da iper fastidio! Già, soprattutto quando è a 49, qualcosa come nel caso di raiden. Non fosse per il fatto che ormai la build su di lei mi va benissimo così perché ha trovato un equilibrio funzionale avrei già fatto il possibile per arrivare al 50 pieno. Nel caso di hu tao però non mi rassegno, adesso sto a 49, 3 mi pare di rate, mi basterebbe trovare un fiore che abbia rate e dmg e sarei a posto Tra l'altro mi scoccia il fatto che per la build che voglio fare mi serve la blackliff pole, ed io ne ho una sola che sta usando xiao, quindi dovrò alternare fra loro due nell'uso di quell'arma (tanto non li devo usare assieme in team) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, soprattutto quando è a 49, qualcosa come nel caso di raiden. Non fosse per il fatto che ormai la build su di lei mi va benissimo così perché ha trovato un equilibrio funzionale avrei già fatto il possibile per arrivare al 50 pieno. Nel caso di hu tao però non mi rassegno, adesso sto a 49, 3 mi pare di rate, mi basterebbe trovare un fiore che abbia rate e dmg e sarei a posto Tra l'altro mi scoccia il fatto che per la build che voglio fare mi serve la blackliff pole, ed io ne ho una sola che sta usando xiao, quindi dovrò alternare fra loro due nell'uso di quell'arma (tanto non li devo usare assieme in team) io invece lì ho problemi dato che non ho nessuna arma adatta a lei.... e non so cosa mettergli... di unica decente ho la dragons bane... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: io invece lì ho problemi dato che non ho nessuna arma adatta a lei.... e non so cosa mettergli... di unica decente ho la dragons bane... La dragon's bane vedo che è consigliatissima per lei poiché, in quanto pyro, la mastery le fa molto comodo per fare ancora più male di melt e vaporize. La equipaggerei volentieri con quella se non fosse che ce l'ha xiangling nella mia build pazza full elemental mastery in cui lei è arrivata ad averne 500 e passa grazie al bonus della lancia. Non ne ho altre purtroppo, quindi punto a qualcosa che giochi sul crit dmg che tanto piace ad hu tao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati