YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La dragon's bane vedo che è consigliatissima per lei poiché, in quanto pyro, la mastery le fa molto comodo per fare ancora più male di melt e vaporize. La equipaggerei volentieri con quella se non fosse che ce l'ha xiangling nella mia build pazza full elemental mastery in cui lei è arrivata ad averne 500 e passa grazie al bonus della lancia. Non ne ho altre purtroppo, quindi punto a qualcosa che giochi sul crit dmg che tanto piace ad hu tao ah quindi non è così male beh allora la terrò in considerazione.... la pole invece è criti dmg... mhh era prendibile tramite polvere di stelle oppure craftabile? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah quindi non è così male beh allora la terrò in considerazione.... la pole invece è criti dmg... mhh era prendibile tramite polvere di stelle oppure craftabile? E' acquistabile dallo shop con la polvere di stelle, ma sono io che non voglio acquistarne una seconda nonostante possa permettermelo, e questo perché preferisco tenermi la polvere per avere più wish possibili in caso di bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' acquistabile dallo shop con la polvere di stelle, ma sono io che non voglio acquistarne una seconda nonostante possa permettermelo, e questo perché preferisco tenermi la polvere per avere più wish possibili in caso di bisogno ah ok, pensavo fosse una di quelle speciali solo da wish... beh in effetti i desideri sono spesso più importanti del resto....come scelta non è da fare alla leggera in effetti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ok, pensavo fosse una di quelle speciali solo da wish... beh in effetti i desideri sono spesso più importanti del resto....come scelta non è da fare alla leggera in effetti Soprattutto perché costa 34 masterless, che equivalgono a 6 wish, che non sono poi così pochi. Siccome ne ho già una e non uso i due personaggi assieme non ho problemi ad alternarla fra xiao e hu tao E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il termine che hai usato nel mess per espi è alquanto spoiler non credi? Lei non ha ancora giocato la nuova archon quest. Comunque canti sul serio quella canzoncina mentre vai a pesca? Lol Tranquillo caro non era di proposito e tanto con sta conn ho letto ora XD 1 ora fa, YukiV ha scritto: cavoli me ne ero scordata che espy non aveva fatto la quest, si e cosa assurda che si deve girare un sacco.... l'unica cosa positiva è che è gratis.... speriamo solo che poi non mettano anche altri eventi o oggetti con i punti di pesca.... io devo ancora prendere le cose dalla teiera di un altro per sbloccare uno dei pezzi fondamentali di quella.... e non mi piace questa seconda versione di forza la coop! Si purtroppo sono rimasta indietro che per varie cose posso giocare poco apoena ho tempo ka faccio perene ma no prob yuki con la conn da schifo di oggi non ho letto e ormai hai cancellato so no prob 1 ora fa, YukiV ha scritto: ovvio shogun deve funzionare a dovere XD no a me è capitato due volte che ne spownassero 4 ma comunque forse è un caso oppure è perchè ho ripulito tutte le zone di pesca in maniera meticolosa.... credimi per i pesci pure io ci spero che ci siano dato che non voglio girare per mezza mappa per prenderli tutti.... gioravangando per teyvat, la mia lenza lancierò, e così tutti pesci cattureròòòò wouoooohh, viva i pesci sempre più sfuggenti.... non mi va di cantare sta canzoncina tutto il tempo Vero vero approvo XD aiuto troppo bella la canzoncina XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo caro non era di proposito e tanto con sta conn ho letto ora XD Si purtroppo sono rimasta indietro che per varie cose posso giocare poco apoena ho tempo ka faccio perene ma no prob yuki con la conn da schifo di oggi non ho letto e ormai hai cancellato so no prob Vero vero approvo XD aiuto troppo bella la canzoncina XD Per fortuna non hai letto cara, yuki ha avuto un lapsus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per fortuna non hai letto cara, yuki ha avuto un lapsus Si si caro avveo immaginato si fosse confusa pensando avevo gia fatto anche perche sono lenta assai XD ma per fortuna si non ho letto nulla,salva E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo caro non era di proposito e tanto con sta conn ho letto ora XD Si purtroppo sono rimasta indietro che per varie cose posso giocare poco apoena ho tempo ka faccio perene ma no prob yuki con la conn da schifo di oggi non ho letto e ormai hai cancellato so no prob Vero vero approvo XD aiuto troppo bella la canzoncina XD sorry la mia memoria fa schifo.... ah ah lo so ma non mi metterò a cantarla tutta o se no supero il livelli della sala da torciamento XD 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per fortuna non hai letto cara, yuki ha avuto un lapsus già la mia memoria fa schifo...forse dovrei prendermi una pausa da impegni e cose varie... comunque per prima 6 wish sono tanti per un arma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 2 ore fa, YukiV ha scritto: sorry la mia memoria fa schifo.... ah ah lo so ma non mi metterò a cantarla tutta o se no supero il livelli della sala da torciamento XD già la mia memoria fa schifo...forse dovrei prendermi una pausa da impegni e cose varie... comunque per prima 6 wish sono tanti per un arma Nah yuki sono io che sono lenta tranquilla XD Ah ah tranquilla non ti torcio se ti fermi,sei salva ...ma un giorno voglio sentirla tutta,prometto non porto le torce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 Faccio il mio comeback su Genshin così. Quarto 50/50 vinto, mi sembra quasi impossibile. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 5 minuti fa, Roman ha scritto: Nascondi contenuto Faccio il mio comeback su Genshin così. Quarto 50/50 vinto, mi sembra quasi impossibile. Beato te che hai raiden,quanto ti invidio...bellissimaaaaaaa Comunque che fortuna sfacciata XD E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 5 ore fa, Roman ha scritto: Apri contenuto nascosto Faccio il mio comeback su Genshin così. Quarto 50/50 vinto, mi sembra quasi impossibile. Prestami un po' della tua fortuna per vincere il mio primo 50/50 sulla rerun di Hu tao. Ottimo che anche tu abbia raiden comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 (modificato) Giornata da dimenticare proprio, niente pesci stamattina e pull di un fiore DIVINO per hu tao con atk, elemental mastery e i due crit. Ci voleva così poco perché potesse completare la mia build per lei e indovinate un po' dove sono andati tutti i roll? Nell'atk (che ora sta a 66 e che è la stat più inutile dell'universo per la becchina) e nell'EM che sta invece a 33, i due crit manco toccati...voglio spaccare tutto Modificato 12 settembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prestami un po' della tua fortuna per vincere il mio primo 50/50 sulla rerun di Hu tao. Ottimo che anche tu abbia raiden comunque Quale rerun di Hu tao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 (modificato) 11 minuti fa, Roman ha scritto: Quale rerun di Hu tao? La quasi certa rerun di Hu tao nella prossima patch. I leaks trapelati finora suggeriscono una rerun di Hu tao e una seconda rerun per Childe nella prossima espansione. Niente è certo purtroppo, ma le probabilità sono alte Modificato 12 settembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La quasi certa rerun di Hu tao nella prossima patch. I leaks trapelati finora suggeriscono una rerun di Hu tao e una seconda rerun per Childe nella prossima espansione. Niente è certo purtroppo, ma le probabilità sono alte Dubito rimettano di nuovo Childe tho Non è nemmeno così popular/strong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 Adesso, Roman ha scritto: Dubito rimettano di nuovo Childe tho Non è nemmeno così popular/strong Eh una volta lo pensavo anche io, sarebbe il no sense estremo, ma ci sono TROPPI dettagli che puntano a lui purtroppo. Il fatto è che pare vada molto forte in Giappone, che è il secondo mercato più florido per gli sviluppatori, quindi sono inclini al fanservice nei loro confronti. Io sono il primo che vorrebbe chiunque tranne lui, già ce l'ho alla fine. Ganyu vorrei, non di nuovo Childe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh una volta lo pensavo anche io, sarebbe il no sense estremo, ma ci sono TROPPI dettagli che puntano a lui purtroppo. Il fatto è che pare vada molto forte in Giappone, che è il secondo mercato più florido per gli sviluppatori, quindi sono inclini al fanservice nei loro confronti. Io sono il primo che vorrebbe chiunque tranne lui, già ce l'ho alla fine. Ganyu vorrei, non di nuovo Childe Io tbh non sono per niente interessato a ste reruns, vorrei spendere le mie risorse nel banner delle armi ora. La BiS di Raiden dev'essere assolutamente mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 1 minuto fa, Roman ha scritto: Io tbh non sono per niente interessato a ste reruns, vorrei spendere le mie risorse nel banner delle armi ora. La BiS di Raiden dev'essere assolutamente mia Posso capirti, io invece Hu Tao la vorrei molto perché già mi fece male skipparla la prima volta. La BiS di Raiden è bellissima, ancora soffro a doverla lasciar andare ma mi accontento della catch presa tramite la pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Nah yuki sono io che sono lenta tranquilla XD Ah ah tranquilla non ti torcio se ti fermi,sei salva ...ma un giorno voglio sentirla tutta,prometto non porto le torce XD ah ah certo non voglio le torce XD (argh devo trattenermi.... XD solo io so che li pescherò, solo io so che poi ci riuscirò, qui non c'è nessuno è più in gamba di me con la The Catch... wuooooh .... ARGH NOOOOOOOOOOOOO le torceeeeeeee) comunque a parte gli scherzi oggi è andata tutto benissimo... ho provato il team shugun con il boss lupo e niente mai sconfitto così in fretta quel boss.... 15 ore fa, Roman ha scritto: Apri contenuto nascosto Faccio il mio comeback su Genshin così. Quarto 50/50 vinto, mi sembra quasi impossibile. WOW che fortuna 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giornata da dimenticare proprio, niente pesci stamattina e pull di un fiore DIVINO per hu tao con atk, elemental mastery e i due crit. Ci voleva così poco perché potesse completare la mia build per lei e indovinate un po' dove sono andati tutti i roll? Nell'atk (che ora sta a 66 e che è la stat più inutile dell'universo per la becchina) e nell'EM che sta invece a 33, i due crit manco toccati...voglio spaccare tutto cosa nooooo cavoli che disastro tutto su attk... mi spiace moon un sacco.... cavoli potessi aiutarti ti regalerei uno dei miei.... comunque oggi per motivi incomprensibili con un abiss mage nel dominio dei crimoson ho crittato con 70 000.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ah certo non voglio le torce XD (argh devo trattenermi.... XD solo io so che li pescherò, solo io so che poi ci riuscirò, qui non c'è nessuno è più in gamba di me con la The Catch... wuooooh .... ARGH NOOOOOOOOOOOOO le torceeeeeeee) comunque a parte gli scherzi oggi è andata tutto benissimo... ho provato il team shugun con il boss lupo e niente mai sconfitto così in fretta quel boss.... WOW che fortuna cosa nooooo cavoli che disastro tutto su attk... mi spiace moon un sacco.... cavoli potessi aiutarti ti regalerei uno dei miei.... comunque oggi per motivi incomprensibili con un abiss mage nel dominio dei crimoson ho crittato con 70 000.... Grazie yuki, sono ancora incavolato nero se ci penso. Oh è assurdo mi manca un niente per avere la hu tao che vorrei e l'rng continua a fregarmi che rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie yuki, sono ancora incavolato nero se ci penso. Oh è assurdo mi manca un niente per avere la hu tao che vorrei e l'rng continua a fregarmi che rabbia si ti capisco troppo... pure io che trovavo solo hp% ora sembrano magicamente spariti.... e ho quasi la tentazione di sprecare le 38 resine che ho da parte.... ma seriamente non ne vale la pena.... forza moon che andrà meglio domani, ti spedisco un po' di fortuna Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giornata da dimenticare proprio, niente pesci stamattina e pull di un fiore DIVINO per hu tao con atk, elemental mastery e i due crit. Ci voleva così poco perché potesse completare la mia build per lei e indovinate un po' dove sono andati tutti i roll? Nell'atk (che ora sta a 66 e che è la stat più inutile dell'universo per la becchina) e nell'EM che sta invece a 33, i due crit manco toccati...voglio spaccare tutto Mi spiace tantissimo caro speravo avessi fortuna ...ti capisco credimi sigh 9 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah certo non voglio le torce XD (argh devo trattenermi.... XD solo io so che li pescherò, solo io so che poi ci riuscirò, qui non c'è nessuno è più in gamba di me con la The Catch... wuooooh .... ARGH NOOOOOOOOOOOOO le torceeeeeeee) comunque a parte gli scherzi oggi è andata tutto benissimo... ho provato il team shugun con il boss lupo e niente mai sconfitto così in fretta quel boss.... WOW che fortuna cosa nooooo cavoli che disastro tutto su attk... mi spiace moon un sacco.... cavoli potessi aiutarti ti regalerei uno dei miei.... comunque oggi per motivi incomprensibili con un abiss mage nel dominio dei crimoson ho crittato con 70 000.... Torceeeeeeeeeeeeeeeeee XD uhhh ottimo yuki sono davvero felice che a te sia andata bene invece almeno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si ti capisco troppo... pure io che trovavo solo hp% ora sembrano magicamente spariti.... e ho quasi la tentazione di sprecare le 38 resine che ho da parte.... ma seriamente non ne vale la pena.... forza moon che andrà meglio domani, ti spedisco un po' di fortuna Domani devo farmare il geovishap, ah stamattina ho deciso di comprare un'altra blackliff pole e mi ricordavo male (costa 24 masterless un'arma e non 34, che è invece il personaggio 4 stelle nello shop). Perciò devo passare un paio di giorni o anche 3 a portarla al 90. Ti chiederò la fortuna il giorno prima dei pull dal domain. Comunque assurdo quando cerchi le cose non le trovi, ed invece quando smetti di cercarle appaiono magicamente 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace tantissimo caro speravo avessi fortuna ...ti capisco credimi sigh Torceeeeeeeeeeeeeeeeee XD uhhh ottimo yuki sono davvero felice che a te sia andata bene invece almeno Grazie cara, ma credimi non puoi capire il nervoso che avevo addosso per sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace tantissimo caro speravo avessi fortuna ...ti capisco credimi sigh Torceeeeeeeeeeeeeeeeee XD uhhh ottimo yuki sono davvero felice che a te sia andata bene invece almeno arghhhhh, si come squadra funziona bene e ha pure hittato a 70 k molto a caso nel dominio dei crimson ma credo sia stato un caso molto isolato... 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domani devo farmare il geovishap, ah stamattina ho deciso di comprare un'altra blackliff pole e mi ricordavo male (costa 24 masterless un'arma e non 34, che è invece il personaggio 4 stelle nello shop). Perciò devo passare un paio di giorni o anche 3 a portarla al 90. Ti chiederò la fortuna il giorno prima dei pull dal domain. Comunque assurdo quando cerchi le cose non le trovi, ed invece quando smetti di cercarle appaiono magicamente Grazie cara, ma credimi non puoi capire il nervoso che avevo addosso per sta cosa ah ottimo almeno non è iper costosa come i pg... mmh quindi la tieni separata alla fine e non la raffini con quella già esistente? tranquillo quando vuoi te la spedisco ah si anche troppo.... e cosa assurda in domini che manco servono.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati