MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Finally caro,grandeeee Spero anche io ti bastino per fare tutto,ti auguro fortuna caro Mi pare disse era solo dal piano 11 in poi comunque buona fortuna yuki sarà l'inferno Infatti è dal piano 11 che inizia l'inferno cara, comunque grazie per gli auguri. Se non dovessero bastare questi due giorni ne basteranno pochi altri per finire. La parte difficile viene nel farming del fiore per hu tao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti è dal piano 11 che inizia l'inferno cara, comunque grazie per gli auguri. Se non dovessero bastare questi due giorni ne basteranno pochi altri per finire. La parte difficile viene nel farming del fiore per hu tao Aiuto meno male non ci arriverò mai XD durerei 2 sec Di nulla caro spero beccherai tutto quello che ti serve ma sono felice che in ogni caso basterà sempre poco per fare tutto Ti auguro fortuna anche per quella caro allora E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 (modificato) Beh oggi dopo un secolo è capitato un artefatto decente buttando i lavawalker inutili nel branch per il cambio nei gladietor e nulla finalmente ho uno xiao che fa stabilmente nei saltini piccoli della brust 30-33.000 con i nemici resistenti mentre con quelli deboli si va sui 38- 41.000 chissà se con un benny finalmente potrò fare i 45.000 che tanto voglio oppure facendo i mega salti con il tubine di venti.... mi spiace solo che la EM sia scesa a 31 da 100 ma seriamente sono abbastanza contenta dei danni che fa @MoonlightUmbreon te come va? (per me con hu tao invece di male in peggio....) Modificato 18 settembre, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Beh oggi dopo un secolo è capitato un artefatto decente buttando i lavawalker inutili nel branch per il cambio nei gladietor e nulla finalmente ho uno xiao che fa stabilmente nei saltini piccoli della brust 30-33.000 con i nemici resistenti mentre con quelli deboli si va sui 38- 41.000 chissà se con un benny finalmente potrò fare i 45.000 che tanto voglio oppure facendo i mega salti con il tubine di venti.... mi spiace solo che la EM sia scesa a 31 da 100 ma seriamente sono abbastanza contenta dei danni che fa @MoonlightUmbreon te come va? (per me con hu tao invece di male in peggio....) Non perdere tempo con il turbine di venti, specie nelle sfide a tempo. Accontentati dei danni che fa. A me con hu tao va come al solito, oggi non ho droppato niente e ho solo portato l'amos bow al lv 80, domani dovrei riuscire a maxarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non perdere tempo con il turbine di venti, specie nelle sfide a tempo. Accontentati dei danni che fa. A me con hu tao va come al solito, oggi non ho droppato niente e ho solo portato l'amos bow al lv 80, domani dovrei riuscire a maxarlo ok allora nelle sfide a tempo eviterò, ovviamente però spero che prima o poi mi capiti un altro artefatto iper buono e diventerà ancora meglio!(comunque cio ho messo un po' a rendere buono sto pg, spero che con Hu tao non ci sia il biss XD) Beh dai almeno con l'arco va meglio! poi lo provi su qualche pg? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 11 minuti fa, YukiV ha scritto: ok allora nelle sfide a tempo eviterò, ovviamente però spero che prima o poi mi capiti un altro artefatto iper buono e diventerà ancora meglio!(comunque cio ho messo un po' a rendere buono sto pg, spero che con Hu tao non ci sia il biss XD) Beh dai almeno con l'arco va meglio! poi lo provi su qualche pg? No l'arco non lo proverò su nessuno perché nessuno dei miei arcieri può farne veramente uso (Childe è un arciere solo formalmente perché combatte da melee). Dovrà prendere la polvere fino al ritorno di ganyu, sempre ammesso che non la piazzino in slot infelici dopo aver lanciato pg irresistibili e che me la perda di nuovo. Comunque quei danni con Xiao sono ben più che buoni fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No l'arco non lo proverò su nessuno perché nessuno dei miei arcieri può farne veramente uso (Childe è un arciere solo formalmente perché combatte da melee). Dovrà prendere la polvere fino al ritorno di ganyu, sempre ammesso che non la piazzino in slot infelici dopo aver lanciato pg irresistibili e che me la perda di nuovo. Comunque quei danni con Xiao sono ben più che buoni fidati ah peccato però in effetti si è molto più adatto a lei che ad altri pg... già seriamente pure io ho la stessa paura dato che sanno che la vorranno in tanti e la probabilità che la mettano insieme ad un altro banner importante non 0... anzi... Si vero dato che comunque per fare un pluge ci mette un sec e qualcosa e quindi si dovrebbe moltiplicare tali danni per 12 (meglio tenere 3 secondo di scarto alla fine che non si sà mai...) ma come dici sempre pure tu, se si può migliorare beh... si vorrebbe sempre qualche danno in più XD dato che parlaimo di danni come va con raiden qualche miglioramento? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: ah peccato però in effetti si è molto più adatto a lei che ad altri pg... già seriamente pure io ho la stessa paura dato che sanno che la vorranno in tanti e la probabilità che la mettano insieme ad un altro banner importante non 0... anzi... Si vero dato che comunque per fare un pluge ci mette un sec e qualcosa e quindi si dovrebbe moltiplicare tali danni per 12 (meglio tenere 3 secondo di scarto alla fine che non si sà mai...) ma come dici sempre pure tu, se si può migliorare beh... si vorrebbe sempre qualche danno in più XD dato che parlaimo di danni come va con raiden qualche miglioramento? No ancora rimango sui 96.000, purtroppo il basso crit rate mi impedisce di sincronizzare gli stacks massimi e quando usarli. Da sola senza supporti a full stacks fa 69.000 puliti, con l'ausilio di venti può arrivare in crit fino a 96. Immagino che aggiungendo o bennett o mona all'equazione possa sfondare quel muro, sempre ammesso che critti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No ancora rimango sui 96.000, purtroppo il basso crit rate mi impedisce di sincronizzare gli stacks massimi e quando usarli. Da sola senza supporti a full stacks fa 69.000 puliti, con l'ausilio di venti può arrivare in crit fino a 96. Immagino che aggiungendo o bennett o mona all'equazione possa sfondare quel muro, sempre ammesso che critti ah beh non male , scusa in che senso con venti? mmh per me andresti meglio di bennet che lui buffa per certo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 (modificato) 15 minuti fa, YukiV ha scritto: ah beh non male , scusa in che senso con venti? mmh per me andresti meglio di bennet che lui buffa per certo Proprio quello che intendevo, lui è equipaggiato con il viridescent 4 pz che abbassa la resistenza dell'elemento con cui swirla del 40%, resistenza electro nemica abbassata uguale danni più alti Modificato 18 settembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Proprio quello che intendevo, lui è equipaggiato con il viridescent 4 pz che abbassa la resistenza dell'elemento con cui swirla del 40%, resistenza electro nemica abbassata uguale danni più alti ah si vero il viridescent.... ok non me lo ricordavo più... che gaf da Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ah si vero il viridescent.... ok non me lo ricordavo più... che gaf da Considerando poi che ho un ampio margine di non crit è anche un boost di danno quantomeno garantito, a prescindere dal crit, per quello è preferibile. Purtroppo ho provato a usare bennett assieme a venti, ma tutte le volte che ho fatto i preparativi ho finito per non crittare e colpire a malapena per 35.000 con buff di bennett e riduzione di resistenza di venti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando poi che ho un ampio margine di non crit è anche un boost di danno quantomeno garantito, a prescindere dal crit, per quello è preferibile. Purtroppo ho provato a usare bennett assieme a venti, ma tutte le volte che ho fatto i preparativi ho finito per non crittare e colpire a malapena per 35.000 con buff di bennett e riduzione di resistenza di venti ah cavoli mi spiace e dire che magari tiravi i tuoi agoniati 100 k.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 23 minuti fa, YukiV ha scritto: ah cavoli mi spiace e dire che magari tiravi i tuoi agoniati 100 k.... Vabbé prima o poi confido che ci riuscirò E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 2 ore fa, YukiV ha scritto: Beh oggi dopo un secolo è capitato un artefatto decente buttando i lavawalker inutili nel branch per il cambio nei gladietor e nulla finalmente ho uno xiao che fa stabilmente nei saltini piccoli della brust 30-33.000 con i nemici resistenti mentre con quelli deboli si va sui 38- 41.000 chissà se con un benny finalmente potrò fare i 45.000 che tanto voglio oppure facendo i mega salti con il tubine di venti.... mi spiace solo che la EM sia scesa a 31 da 100 ma seriamente sono abbastanza contenta dei danni che fa @MoonlightUmbreon te come va? (per me con hu tao invece di male in peggio....) Felicissima yuki che ti stia andando bene e spero arriverai troppo ai 45 000 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non perdere tempo con il turbine di venti, specie nelle sfide a tempo. Accontentati dei danni che fa. A me con hu tao va come al solito, oggi non ho droppato niente e ho solo portato l'amos bow al lv 80, domani dovrei riuscire a maxarlo Mi spiace caro che non bai trovato nulla ma so o felice domani maxerai l'arco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Felicissima yuki che ti stia andando bene e spero arriverai troppo ai 45 000 Mi spiace caro che non bai trovato nulla ma so o felice domani maxerai l'arco Grazie cara, vediamo se settimana prossima va meglio con gli artefatti almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara, vediamo se settimana prossima va meglio con gli artefatti almeno Spero troppo sia cosi caro,fammi sapere poi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Felicissima yuki che ti stia andando bene e spero arriverai troppo ai 45 000 Mi spiace caro che non bai trovato nulla ma so o felice domani maxerai l'arco o si finalmente un artefatto decente u.u e poi con benny vedrò che succede! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: o si finalmente un artefatto decente u.u e poi con benny vedrò che succede! Ottimo yuki la fortuna gira anche per te sono felice Ok fammi sapere poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo yuki la fortuna gira anche per te sono felice Ok fammi sapere poi ah ah se si può chiamere fortuna essere in cerca di tale coso da marzo XD (ma almeno dai è arrivato!) si si anche se seriamente benny,lo messo malissimo.... dovrò vedere in giro come buildarlo al meglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah se si può chiamere fortuna essere in cerca di tale coso da marzo XD (ma almeno dai è arrivato!) si si anche se seriamente benny,lo messo malissimo.... dovrò vedere in giro come buildarlo al meglio Vabbe dai yuki chiamiamola cosi...potevi aspettare fino ad un altro marzo XD (esatto ,ottimismo dai XD ) Spero tu riesca a migliorarlo ...tutti i miei sono messi stra male,spero di trovare tempo per migliorarli pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2021 Condividi Inviato 19 settembre, 2021 Oggi potrei aver completato la build di hu tao, non sono ancora totalmente convinto ma penso di essere sulla strada giusta. Se decidessi di tenere il fiore che ho attualmente avrei un 50,1% di crit rate e 210% di crit dmg. Sono proprio al limite della soglia minima di rate, ma almeno sono sicuro di crittare il 50% delle volte E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 settembre, 2021 Condividi Inviato 19 settembre, 2021 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi potrei aver completato la build di hu tao, non sono ancora totalmente convinto ma penso di essere sulla strada giusta. Se decidessi di tenere il fiore che ho attualmente avrei un 50,1% di crit rate e 210% di crit dmg. Sono proprio al limite della soglia minima di rate, ma almeno sono sicuro di crittare il 50% delle volte ah ci sta anche se poi riesci a migliorarlo mi sà che lei viene al top! nel mio caso invece sono abbastanza stupita di raiden.... a volte al terzo colpo non capisco mai se fa i 101 K o sono io che leggo male da veloce che è.... PS: ahimè rosaria è con kokomi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2021 Condividi Inviato 19 settembre, 2021 20 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ci sta anche se poi riesci a migliorarlo mi sà che lei viene al top! nel mio caso invece sono abbastanza stupita di raiden.... a volte al terzo colpo non capisco mai se fa i 101 K o sono io che leggo male da veloce che è.... PS: ahimè rosaria è con kokomi Al terzo colpo non può matematicamente fare i 101 K, mi spiace distruggere i tuoi sogni ma neanche una raiden c6 è in grado di arrivare a tanto, sarà 10.000 e passa sicuramente, che è un gran danno per un attacco normale (seppur considerato danno da burst). Quanto ad hu tao c'è ancora tempo, nel mentre farmerò ancora un pochino e vediamo se trovo di meglio Era già sicuro di rosaria purtroppo, e si skippa un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 settembre, 2021 Condividi Inviato 19 settembre, 2021 (modificato) 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Al terzo colpo non può matematicamente fare i 101 K, mi spiace distruggere i tuoi sogni ma neanche una raiden c6 è in grado di arrivare a tanto, sarà 10.000 e passa sicuramente, che è un gran danno per un attacco normale (seppur considerato danno da burst). Quanto ad hu tao c'è ancora tempo, nel mentre farmerò ancora un pochino e vediamo se trovo di meglio Era già sicuro di rosaria purtroppo, e si skippa un'altra volta ah tranquillo non distruggi nulla, mi hai dato conferma che era un bug visivo dove sono apparsi vicini i due numeri dei vari colpi, dato che comunque è un pg bello veloce,e avolte non si vede sempre benissimo il danno giusto il tempo c'è e speriamo bene io mi sa invece che provo a lanciare qualche wish tanto sto a 0 da quando ho preso raiden e quindi qualcosina, dato che vorrei provare a trovare qualche xingqu per hu tao Modificato 19 settembre, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati