evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 13 minuti fa, YukiV ha scritto: vero succrose è tanto tanto stereotipata da quel punto di vista e quindi risulta molto molto meno appariscente rispetto agli altri, già vero la rotolata di sayu era troppo divertente e se non erro diventava di altri elementi se toccava del pyro o hydro esatto nel dubbio meglio provarli tutti XD Concordo appieno XD 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma nemmeno tanto per semplificare le cose cara, ma perché Eula non ebbe un successo sconvolgente all'uscita e ora proprio per via di Raiden potrebbe essere più appetibile di un tempo Sai che non ricordo se Sayu assumeva altri elementi dopo aver swirlato con loro? Potrebbe essere, del resto la farfalla ventosa di Sucrose cambia colore quando swirla con altri elementi, e parlando di lei è un peccato che come pg non sia granché in termini di caratterizzazione perché come support è uno dei migliori del gioco Ah ecco sempre i money di mezzo ci sono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma nemmeno tanto per semplificare le cose cara, ma perché Eula non ebbe un successo sconvolgente all'uscita e ora proprio per via di Raiden potrebbe essere più appetibile di un tempo Sai che non ricordo se Sayu assumeva altri elementi dopo aver swirlato con loro? Potrebbe essere, del resto la farfalla ventosa di Sucrose cambia colore quando swirla con altri elementi, e parlando di lei è un peccato che come pg non sia granché in termini di caratterizzazione perché come support è uno dei migliori del gioco si si ha la trottola che cambia, ho guardato. già speriamo rivalutino succrose perchè ora come ora è troppo in disparte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo appieno XD Ah ecco sempre i money di mezzo ci sono XD Beh è un gacha non scordiamolo, tutto quello che ci offrono è improntato al guadagno, non c'è altro in testa per loro 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si si ha la trottola che cambia, ho guardato. già speriamo rivalutino succrose perchè ora come ora è troppo in disparte che fico allora la voglio più di prima per sta cosa, comunque speriamo Sucrose venga valorizzata perché a livello di valore come pg è pazzesca, uno dei più forti del gioco sul fronte support E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è un gacha non scordiamolo, tutto quello che ci offrono è improntato al guadagno, non c'è altro in testa per loro che fico allora la voglio più di prima per sta cosa, comunque speriamo Sucrose venga valorizzata perché a livello di valore come pg è pazzesca, uno dei più forti del gioco sul fronte support Qnche vero quello caro hai ragione E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è un gacha non scordiamolo, tutto quello che ci offrono è improntato al guadagno, non c'è altro in testa per loro che fico allora la voglio più di prima per sta cosa, comunque speriamo Sucrose venga valorizzata perché a livello di valore come pg è pazzesca, uno dei più forti del gioco sul fronte support già ed è un vero peccato, comunque è un bel po' che a parte sayu non lanciano qualche anemo o geo di pg E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: già ed è un vero peccato, comunque è un bel po' che a parte sayu non lanciano qualche anemo o geo di pg In effetti sì, per questo scommetto che noelle ce la becchiamo nella prossima patch o con childe o con hu tao (spero con il primo perché hu tao ha già tohma come shielder e sarebbe un sacco ridondante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti sì, per questo scommetto che noelle ce la becchiamo nella prossima patch o con childe o con hu tao (spero con il primo perché hu tao ha già tohma come shielder e sarebbe un sacco ridondante) beh se ha thoma dubito che mettano anche noelle però magri ci becchiamo una barbara con lei oppure qualche altro pg strano... comunque con childe visto che la regalano mi sà che c'è xinyan Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: beh se ha thoma dubito che mettano anche noelle però magri ci becchiamo una barbara con lei oppure qualche altro pg strano... comunque con childe visto che la regalano mi sà che c'è xinyan Vorrei crederlo anche io, ma ti ricordo che stiamo parlando degli stessi che hanno messo sia xinyan che diona nel banner di yoimiya (due pg con caratteristiche da shielder e quindi che potevano risultare ridondanti). Xinyan non c'è sicuro proprio perché c'è appena stata con yoimiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei crederlo anche io, ma ti ricordo che stiamo parlando degli stessi che hanno messo sia xinyan che diona nel banner di yoimiya (due pg con caratteristiche da shielder e quindi che potevano risultare ridondanti). Xinyan non c'è sicuro proprio perché c'è appena stata con yoimiya o cielo è vero.... allora a sto punto non so che dire ci conviene puntare a chi manca da tanto... mmh forse chongun? lui mi pare che non sia stato messo tantissimo, poi c'è noelle, barbara e poi chi? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: o cielo è vero.... allora a sto punto non so che dire ci conviene puntare a chi manca da tanto... mmh forse chongun? lui mi pare che non sia stato messo tantissimo, poi c'è noelle, barbara e poi chi? Chongyun c'è stato con ayaka, quindi è ancora alquanto recente per pensare che torni. Da tanto mancano noelle, barbara, fischl e poi non saprei, aspettiamoci che queste tre appaiano in questi due banner. Mi piacerebbe che diamine avere fischl in un banner da cui pullare, ma temo la metteranno di nuovo con childe come nella sua prima rerun Anche bennet manca da un po' mi pare, quello aspettiamocelo nel banner di childe. Se devo azzardare un'ipotesi dico bennet, fischl e noelle nel banner di childe. Mentre barbara, tohma e non ho idea di chi altro in quello di hu tao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Chongyun c'è stato con ayaka, quindi è ancora alquanto recente per pensare che torni. Da tanto mancano noelle, barbara, fischl e poi non saprei, aspettiamoci che queste tre appaiano in questi due banner. Mi piacerebbe che diamine avere fischl in un banner da cui pullare, ma temo la metteranno di nuovo con childe come nella sua prima rerun forse razor ma seriamente potrei sbagliarmi... comunque si ormai a parte quei 3-4 sono apparsi già tutti molto vicini, vero spesso fish la mettono in banner molto scomodi dato che un buon pg se costellato... a questo punto non si sa mai che mettano anche pg più recenti perchè un solo monstadt farebbe molto strano comunque seriamente io invece vorrei tanto che mettessero molto di più i pg base dato che vorrei costellare lisa dato che la sua ulti ad area la sto rivalutando un sacco per via delle varie try Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: forse razor ma seriamente potrei sbagliarmi... comunque si ormai a parte quei 3-4 sono apparsi già tutti molto vicini, vero spesso fish la mettono in banner molto scomodi dato che un buon pg se costellato... a questo punto non si sa mai che mettano anche pg più recenti perchè un solo monstadt farebbe molto strano comunque seriamente io invece vorrei tanto che mettessero molto di più i pg base dato che vorrei costellare lisa dato che la sua ulti ad area la sto rivalutando un sacco per via delle varie try Vero anche razor manca da un bel po', quindi possiamo aspettarci che lui torni sicuramente. Lisa, kaeya e co non li metteranno mai in rate up purtroppo, devi sperare ti esca dallo standard banner o comprare copie dallo shop ad ogni refresh in cui appaiono. Fischl è un pg che costellato diventa divino, quindi è sempre appetibile ma come rosaria appare sempre dove non deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero anche razor manca da un bel po', quindi possiamo aspettarci che lui torni sicuramente. Lisa, kaeya e co non li metteranno mai in rate up purtroppo, devi sperare ti esca dallo standard banner o comprare copie dallo shop ad ogni refresh in cui appaiono. Fischl è un pg che costellato diventa divino, quindi è sempre appetibile ma come rosaria appare sempre dove non deve già però lui seriamente potrebbero ficcarlo con childe dato che comunque è un ottimo pg per i phisical dps, anche se potrebbe finire con hu tao giusto come contentino per chi non la pulla. già purtroppo i pg base temo che non lisi vedranno più e un po' mi dispiace per alcuni. già fish è fantastica ma come dici tu è una dei pg che mettono nei banner come esca... un po' come niggunag e lo stesso razor Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: già però lui seriamente potrebbero ficcarlo con childe dato che comunque è un ottimo pg per i phisical dps, anche se potrebbe finire con hu tao giusto come contentino per chi non la pulla. già purtroppo i pg base temo che non lisi vedranno più e un po' mi dispiace per alcuni. già fish è fantastica ma come dici tu è una dei pg che mettono nei banner come esca... un po' come niggunag e lo stesso razor Spererei che lo mettano con childe, ma temo finirà nell'altro banner. Oh beh mal che vada se i 4 stelle del banner di hu tao non mi interessano mi limito a pullare lei e poi smetto tranquillamente così risparmio wish per il prossimo pg che pullerò, quindi poco male alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spererei che lo mettano con childe, ma temo finirà nell'altro banner. Oh beh mal che vada se i 4 stelle del banner di hu tao non mi interessano mi limito a pullare lei e poi smetto tranquillamente così risparmio wish per il prossimo pg che pullerò, quindi poco male alla fine ah beh non sottovalutarlo tanto che lui non è affatto male come dps anzi fa bei danni se buildato bene, mmh probabile in fondo in ogni banner che sanno che venderà molto ci mettono un pg contentino giusto per i free Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 9 minuti fa, YukiV ha scritto: ah beh non sottovalutarlo tanto che lui non è affatto male come dps anzi fa bei danni se buildato bene, mmh probabile in fondo in ogni banner che sanno che venderà molto ci mettono un pg contentino giusto per i free Sì non ne dubito, ma razor è un physical main dps e quella categoria non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì non ne dubito, ma razor è un physical main dps e quella categoria non mi piace molto quindi no eula? mmh curioso, comunque vero se ti piacciono le reazioni loro non sono il massimo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: quindi no eula? mmh curioso, comunque vero se ti piacciono le reazioni loro non sono il massimo Eula è un discorso diverso, uno è waifu e ha movenze sensuali, due avendo raiden che è tipo la sua best buddy è un must pull se mi troverò in condizioni di poterla pullare (conoscendo mihoyo la piazzano in uno slot infelice un'altra volta). Detto ciò preferisco comunque un cryo dps come ganyu e ayaka ad un physical dps E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eula è un discorso diverso, uno è waifu e ha movenze sensuali, due avendo raiden che è tipo la sua best buddy è un must pull se mi troverò in condizioni di poterla pullare (conoscendo mihoyo la piazzano in uno slot infelice un'altra volta). Detto ciò preferisco comunque un cryo dps come ganyu e ayaka ad un physical dps ah ah in effetti per te il fattore waifu supera tutto XD (in realtà non dovrei parlare dato che sono così pure io per gli husbando XD) comunque si cavoli dal punto di vista danni quell'accopiata è micidiale a quel che dicono, beh si sono interessanti i dps elementali ai fisici E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah in effetti per te il fattore waifu supera tutto XD (in realtà non dovrei parlare dato che sono così pure io per gli husbando XD) comunque si cavoli dal punto di vista danni quell'accopiata è micidiale a quel che dicono, beh si sono interessanti i dps elementali ai fisici Esatto il fattore waifu è al di sopra di ogni altro parametro per me u.u comunque ormai sono talmente stufo di attendere ganyu che se mi mettono una cryo waifu prima di lei la pullo, non ne posso più e che sia eula o ayaka (o magari addirittura un nuovo pg) poco importa. Certo però dev'essere main dps e non support, mi serve un cryo dps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto il fattore waifu è al di sopra di ogni altro parametro per me u.u comunque ormai sono talmente stufo di attendere ganyu che se mi mettono una cryo waifu prima di lei la pullo, non ne posso più e che sia eula o ayaka (o magari addirittura un nuovo pg) poco importa. Certo però dev'essere main dps e non support, mi serve un cryo dps su quello sono d'accordo pure io serve qualche pg cryo come si deve come dps anche perchè seriamente io mi aspettavo una signora a caso un po' childe e invece rip.... e purtroppo attualmente in abiss o si ha un pyro o un cryo o si fa pochissimo con l'elettro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: su quello sono d'accordo pure io serve qualche pg cryo come si deve come dps anche perchè seriamente io mi aspettavo una signora a caso un po' childe e invece rip.... e purtroppo attualmente in abiss o si ha un pyro o un cryo o si fa pochissimo con l'elettro Già, comunque io ancora non abbandono la speranza che signora possa un giorno essere giocabile per ragioni varie. Detto ciò spero che sia ganyu a tornare prima di ogni altra cryo waifu, però sia chi sia ho bisogno di spendere le gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, comunque io ancora non abbandono la speranza che signora possa un giorno essere giocabile per ragioni varie. Detto ciò spero che sia ganyu a tornare prima di ogni altra cryo waifu, però sia chi sia ho bisogno di spendere le gemme speriamo aveva davvero un bel potenziale da dps, beh la settimana prossima lo scoprirai se c'è o no in fondo partono anche le beta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: speriamo aveva davvero un bel potenziale da dps, beh la settimana prossima lo scoprirai se c'è o no in fondo partono anche le beta Ehhhhhhhhhhhhhhhh non darei così per scontato che già da settimana prossima saranno chiare le cose, se ci pensi bene c'è stata confusione e dubbio su childe e hu tao fino alla livestream, perciò non penso sarà diverso con la prossima espansione anche se vorrei sbagliarmi. Ho motivo di credere che almeno uno dei due banner della prossima patch sarà un nuovo husbando, geo dps per la precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhhhhhhhhhhh non darei così per scontato che già da settimana prossima saranno chiare le cose, se ci pensi bene c'è stata confusione e dubbio su childe e hu tao fino alla livestream, perciò non penso sarà diverso con la prossima espansione anche se vorrei sbagliarmi. Ho motivo di credere che almeno uno dei due banner della prossima patch sarà un nuovo husbando, geo dps per la precisione mmh perchè? chi dicono che ci sia? ora sta catturando la mia attenzione Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati