MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 11 minuti fa, YukiV ha scritto: e poi è pure peggio passato il 70......comunque si pure io con hu tao e basta sono ai mini storici e dire che ho ancora solo i talent al 7.... Molto rincuorante come cosa, per me che ce l'ho solo al 50 ahah, vabbé piano piano la maxo e nel mentre spero di droppare artefatti migliori per la mia hu tao. Certo fare 68.000 danni con un singolo melt vuol dire che tanto malaccio la mia hu tao non è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 (modificato) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto rincuorante come cosa, per me che ce l'ho solo al 50 ahah, vabbé piano piano la maxo e nel mentre spero di droppare artefatti migliori per la mia hu tao. Certo fare 68.000 danni con un singolo melt vuol dire che tanto malaccio la mia hu tao non è xD purtroppo la homa è così.... io sono andata nell'abisso per prendere più currency possibile! Con un colpo normale della breve o la brust? (la mia fa quello con la brust ma quando critta mi fa i 132.000 e non mi dispiace anche se i talent sono bassi senza melt) Modificato 4 novembre, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 19 minuti fa, YukiV ha scritto: purtroppo la homa è così.... io sono andata nell'abisso per prendere più currency possibile! Con un colpo normale della breve o la brust? (la mia fa quello con la brust ma quando critta mi fa i 132.000 e non mi dispiace anche se i talent sono bassi senza melt) Con un singolo charged attack con skill attivata, in burst il mio highest damage attualmente è 249.000 e qualcosa. Devo tirare su il crit rate per assicurarmi crit quanto più costanti possibili. Adesso ho sostituito il mio fiore con un altro e, dopo aver equipaggiato la blackliff pole, ho circa 53% di rate e 204 di damage. Vorrei alzare entrambi, ma gli artefatti giusti o non arrivano o, cosa ancora peggiore, arrivano ma rollano tutto dove non devono E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con un singolo charged attack con skill attivata, in burst il mio highest damage attualmente è 249.000 e qualcosa. Devo tirare su il crit rate per assicurarmi crit quanto più costanti possibili. Adesso ho sostituito il mio fiore con un altro e, dopo aver equipaggiato la blackliff pole, ho circa 53% di rate e 204 di damage. Vorrei alzare entrambi, ma gli artefatti giusti o non arrivano o, cosa ancora peggiore, arrivano ma rollano tutto dove non devono però hai tutti i talent al 10 giusto? (comunque complimenti come danno9 beh 53% non è male comunque concordo con te più si ha di entrambi meglio è Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: però hai tutti i talent al 10 giusto? (comunque complimenti come danno9 beh 53% non è male comunque concordo con te più si ha di entrambi meglio è Skill e burst al 10, ma il talento per gli attacchi normali (che comprende anche i charged attacks) l'ho lasciato al 9 perché non voglio usare altre corone per hu tao. Sì 53% non è male, però se riuscissi ad arrivare ad un 60% mi piacerebbe già di più, questo senza sacrificare troppo crit damage ovviamente. Se avessi qualcosa come 60% rate e 220 damage mi sentirei soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 (modificato) 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Skill e burst al 10, ma il talento per gli attacchi normali (che comprende anche i charged attacks) l'ho lasciato al 9 perché non voglio usare altre corone per hu tao. Sì 53% non è male, però se riuscissi ad arrivare ad un 60% mi piacerebbe già di più, questo senza sacrificare troppo crit damage ovviamente. Se avessi qualcosa come 60% rate e 220 damage mi sentirei soddisfatto ah ok dovresti arrivarci senza problemi con la homa: io avevo il di crit dmg basso e ora sono a 222.9% e quindi non dovrebbe essere difficile il problema però è tirare su il rate io lo ha 56% ma critta comunque a caso dato che non è altissimo però dai con calma ce la farai Modificato 4 novembre, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ok dovresti arrivarci senza problemi con la homa: io avevo 117 di crit dmg e ora sono a 222.9% e quindi non dovrebbe essere difficile il problema però è tirare su il rate io lo ha 56% ma critta comunque a caso dato che non è altissimo però dai con calma ce la farai Con la homa e la mia build attuale arriverei a 53% di rate e 215 di dmg (11 punti in più rispetto alla pole perché la homa ha 11 punti di dmg in più nella main stat). Devo sperare di trovare altri artefatti con sia rate che dmg, altrimenti per tirare su uno finisco per sacrificare l'altro e non voglio E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 gente scusate se non leggo tutto ma oggi sono stordita piu del solito XD come vi va in game? Xome procede con la vostra hu tao? @YukiV @MoonlightUmbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente scusate se non leggo tutto ma oggi sono stordita piu del solito XD come vi va in game? Xome procede con la vostra hu tao? @YukiV @MoonlightUmbreon Oggi ho provato a farmare altri artefatti per hu tao, senza il benché minimo successo xD però vabbé almeno ho clearato la seconda camera del piano 12 dell'abisso grazie a hu tao, quindi non è andata così orribilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi ho provato a farmare altri artefatti per hu tao, senza il benché minimo successo xD però vabbé almeno ho clearato la seconda camera del piano 12 dell'abisso grazie a hu tao, quindi non è andata così orribilmente Mi spiace tantissimo caro,gia la fortuna sta svanendo noto XD ottimo caro felicissima dell'obiettivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace tantissimo caro,gia la fortuna sta svanendo noto XD ottimo caro felicissima dell'obiettivo Te l'avevo detto cara che avrei dovuto compensare in qualche modo xD già mi pare ancora surreale avere un 5 stelle limitato con almeno una costellazione (peraltro nel caso di hu tao la migliore) e addirittura la sua migliore arma. Non mi pare ancora vero tutto ciò, mi sembra di essere stato catapultato nell'account di una whale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te l'avevo detto cara che avrei dovuto compensare in qualche modo xD già mi pare ancora surreale avere un 5 stelle limitato con almeno una costellazione (peraltro nel caso di hu tao la migliore) e addirittura la sua migliore arma. Non mi pare ancora vero tutto ciò, mi sembra di essere stato catapultato nell'account di una whale Avevi ragione mi sa caro XD mamma mia beato te caro troppo davvero Ah ahun po di fortuna massima prima o poi ci vuole E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: gente scusate se non leggo tutto ma oggi sono stordita piu del solito XD come vi va in game? Xome procede con la vostra hu tao? @YukiV @MoonlightUmbreon le sto livellando i talent e sto passando un po' di tempo sull'isola Ikea tsurumi per prendere chest e sbloccare varie mini quest comunque sono a corto di verdoni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: le sto livellando i talent e sto passando un po' di tempo sull'isola Ikea tsurumi per prendere chest e sbloccare varie mini quest comunque sono a corto di verdoni Ah ah rido per ikea XD cpaisco spero che allora troverai un po di money XD per hu tao ottimo che la stai livellando spero bene anche li TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah rido per ikea XD cpaisco spero che allora troverai un po di money XD per hu tao ottimo che la stai livellando spero bene anche li ah ah ormai la chiamano tutti così dato che ci sono quasi solo casse del tesoro con mobilia e simili XD E quindi poco ci manca che lo sia XD Ah speriamo o devo per forza andare nell'abisso come per la lancia dato che sono povera XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 12 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah ormai la chiamano tutti così dato che ci sono quasi solo casse del tesoro con mobilia e simili XD E quindi poco ci manca che lo sia XD Ah speriamo o devo per forza andare nell'abisso come per la lancia dato che sono povera XD Ah ah no vabbe adoro XD nome azzecatissimo u.u da una che è povera ti capisco XD buonissima fortuna E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 Livellato la homa dal lv 50 al lv 80, comunque non ho visto l'enormità dei costi di leveling che dicevi @YukiV, mi sembrano in linea con quelli di un pg a 5 stelle. Certo non è poco, ma alzarla dal 50 all'80 mi è costato meno di 500.000 mora, quindi sono tranquillo da quel punto di vista. Dovrò rifarmare un po' di mora tra un po', ma per adesso mi dedico ad altro e detto ciò l'ho già equipaggiata ad hu tao pur non essendo a livello max, visto che già da ora è superiore alla blackliff pole sia come raw power in atk e sia come crit damage di substat E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Livellato la homa dal lv 50 al lv 80, comunque non ho visto l'enormità dei costi di leveling che dicevi @YukiV, mi sembrano in linea con quelli di un pg a 5 stelle. Certo non è poco, ma alzarla dal 50 all'80 mi è costato meno di 500.000 mora, quindi sono tranquillo da quel punto di vista. Dovrò rifarmare un po' di mora tra un po', ma per adesso mi dedico ad altro e detto ciò l'ho già equipaggiata ad hu tao pur non essendo a livello max, visto che già da ora è superiore alla blackliff pole sia come raw power in atk e sia come crit damage di substat probabilmente ero a corto di fondi e la cosa mi è pesata parecchio comunque concordo già a quel livello è semplicemente un arma fantastica! comunque pure io sono ad livellare cose e per ora ho hu tao con i talent all'otto.... anche se manca ancora un secolo a portarla al massimo come si deve E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 12 minuti fa, YukiV ha scritto: probabilmente ero a corto di fondi e la cosa mi è pesata parecchio comunque concordo già a quel livello è semplicemente un arma fantastica! comunque pure io sono ad livellare cose e per ora ho hu tao con i talent all'otto.... anche se manca ancora un secolo a portarla al massimo come si deve Penso proprio che sia la spiegazione più plausibile, per esperienza anche io quando ho poca mora sento doppiamente il peso di ogni spesa, perciò immagino sia davvero per quello. Avrei voluto giocarci un po' di più stamattina ma diamine, mi è saltata all'improvviso la corrente e ho avuto una paura matta che potessero bannarmi l'account per disconnessione improvvisa. Per fortuna non è successo nulla ma ho preferito tenere tutto spento dopo aver verificato che fosse tutto apposto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Penso proprio che sia la spiegazione più plausibile, per esperienza anche io quando ho poca mora sento doppiamente il peso di ogni spesa, perciò immagino sia davvero per quello. Avrei voluto giocarci un po' di più stamattina ma diamine, mi è saltata all'improvviso la corrente e ho avuto una paura matta che potessero bannarmi l'account per disconnessione improvvisa. Per fortuna non è successo nulla ma ho preferito tenere tutto spento dopo aver verificato che fosse tutto apposto già quando mancano i fondi per un 5 e pure dps la cosa pesa molto molto di più che con altri pg (pensa che ero andata nell'abisso proprio per farmare soldini), cavoli che spavento, è comunque tutto a posto vero? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già quando mancano i fondi per un 5 e pure dps la cosa pesa molto molto di più che con altri pg (pensa che ero andata nell'abisso proprio per farmare soldini), cavoli che spavento, è comunque tutto a posto vero? Posso capirti, anche io ho usato l'abisso per introiti extra (a proposito sono riuscito a completare con 3 stelle anche la seconda camera del piano 12, proprio grazie ad hu tao). Comunque puoi ben dirlo che spavento, per fortuna è tutto apposto ma finché non è tornata la corrente (e per fortuna ci ha messo solo una decina di minuti) ho avuto una paura assurda. Avevo appena finito di livellare la homa fino all'80 e l'avevo appena equipaggiata quando si è spento tutto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Posso capirti, anche io ho usato l'abisso per introiti extra (a proposito sono riuscito a completare con 3 stelle anche la seconda camera del piano 12, proprio grazie ad hu tao). Comunque puoi ben dirlo che spavento, per fortuna è tutto apposto ma finché non è tornata la corrente (e per fortuna ci ha messo solo una decina di minuti) ho avuto una paura assurda. Avevo appena finito di livellare la homa fino all'80 e l'avevo appena equipaggiata quando si è spento tutto wow non male come cosa e vero lei è forte molto forte e neppure io ho mai completato i piani così in fretta nonostante avesse i talent bassi (tipo al 3) comunque avere 3 stelle pure lì è un sacco! Cavoli ci credo davvero uno shock tra l'altro con la paura che non avesse preso tutti i dati, cavoli 10 minuti è pure un tempo relativamente lungo in cui poi si va davvero nel panico! Comunque oggi se riesco la porto almeno con i talent al 9 oppure la currecy almeno per farli (volevo chiederti per la tea pot ma se hai avuto di questi problemi dobbiamo rimandare dato che è bul bel casino un back out) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 (modificato) 17 minuti fa, YukiV ha scritto: wow non male come cosa e vero lei è forte molto forte e neppure io ho mai completato i piani così in fretta nonostante avesse i talent bassi (tipo al 3) comunque avere 3 stelle pure lì è un sacco! Cavoli ci credo davvero uno shock tra l'altro con la paura che non avesse preso tutti i dati, cavoli 10 minuti è pure un tempo relativamente lungo in cui poi si va davvero nel panico! Comunque oggi se riesco la porto almeno con i talent al 9 oppure la currecy almeno per farli (volevo chiederti per la tea pot ma se hai avuto di questi problemi dobbiamo rimandare dato che è bul bel casino un back out) Ora con la Homa equipaggiata ho 35000 e passa hp e con skill attiva arrivo a 3500 punti di atk. Sui ruin guards faccio stabilmente di melt un minimo di 180.000 in burst, e dico minimo. Tutto questo senza la resistenza abbassata grazie al viridescent Modificato 6 novembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora con la Homa equipaggiata ho 35000 e passa hp e con skill attiva arrivo a 3500 punti di atk. Sui ruin guards faccio stabilmente di melt un minimo di 180.000 in burst, e dico minimo. Tutto questo senza la resistenza abbassata grazie al viridescent aspetta un attimo come fai ad avere 3500 punti di attk? io che ho la stessa vita me ne da massimo 1750 quando è a vita bassa.... per caso hai anche dei crimson con attk% nelle substat?, comunque non male come danni non male, anzi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 45 minuti fa, YukiV ha scritto: aspetta un attimo come fai ad avere 3500 punti di attk? io che ho la stessa vita me ne da massimo 1750 quando è a vita bassa.... per caso hai anche dei crimson con attk% nelle substat?, comunque non male come danni non male, anzi Dipende dal lv della skill, la tua è ancora a 8 mi pare di aver capito, mentre la mia è al lv 10 (e ad ogni livello superiore aumenta anche il bonus in atk che scaturisce dai max hp). Se hai all'incirca la stessa quantità di hp massimi che ho io con equipaggiata la homa allora appena il talento della skill sarà al massimo avrai lo stesso bonus che ho io. A livello di atk% in substat ho solo un 8% circa nel fiore che sto equipaggiando attualmente, niente che sia così incisivo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati