MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: beato te io ho ancora problemi con i cubetti dell'11 anche se ammetto che non ho ancora provato il piano 12 La hydro hypostasis la odio tantissimo, comunque il piano 12 è tostarello E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La hydro hypostasis la odio tantissimo, comunque il piano 12 è tostarello io devo dire che non so chi scegliere.... forse nel mio caso più la pyro dato che per affrontarla ho solo Mona nella squadra che uso e quindi se me la manda KO succede sempre che devo rifare tutto da capo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: io devo dire che non so chi scegliere.... forse nel mio caso più la pyro dato che per affrontarla ho solo Mona nella squadra che uso e quindi se me la manda KO succede sempre che devo rifare tutto da capo Io la hydro la apro con diluc, xiangling, venti e jean (perché non so come mai ma le goccioline sono deboli ad anemo). Mentre la pyro con childe e xingqiu è un gioco da ragazzi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io la hydro la apro con diluc, xiangling, venti e jean (perché non so come mai ma le goccioline sono deboli ad anemo). Mentre la pyro con childe e xingqiu è un gioco da ragazzi sono deboli ad anemo?! A saperlo prima mettevo Venti in squadra con hu tao! No nel mio caso non avendo childe lì sono dolori comunque nel mio caso sono Hu tao, xinqu, zhongli, barbara (di emmergenza) nella prima e poi nella seconda xiao, venti, mona e diona... lo so non sono per niente bilanciate ma per i cubetti seriamente non so che fare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: sono deboli ad anemo?! A saperlo prima mettevo Venti in squadra con hu tao! No nel mio caso non avendo childe lì sono dolori comunque nel mio caso sono Hu tao, xinqu, zhongli, barbara (di emmergenza) nella prima e poi nella seconda xiao, venti, mona e diona... lo so non sono per niente bilanciate ma per i cubetti seriamente non so che fare Le goccioline che la curano sono deboli ad anemo, quando uso abilità anemo su di loro fanno più danno che con i pyro. Comunque pian piano trovi una quadratura, adesso magari coi miei suggerimenti prova e vedi come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le goccioline che la curano sono deboli ad anemo, quando uso abilità anemo su di loro fanno più danno che con i pyro. Comunque pian piano trovi una quadratura, adesso magari coi miei suggerimenti prova e vedi come va beh si dai che migliorare è sempre possibile, magari provo a modificare le squadre e a mettere più anemo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 scusate se non leggo tutto ragazzi ma sto sistemando robe torneo XD come vi va su genshin ? @YukiV @MoonlightUmbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: beh si dai che migliorare è sempre possibile, magari provo a modificare le squadre e a mettere più anemo Io stamattina ho provato a cambiare piuma su xiao per vedere di dargli più energy recharge, e al prezzo di 100 punti di atk in meno ora la burst gli torna up molto più in fretta se ho un anemo battery 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: scusate se non leggo tutto ragazzi ma sto sistemando robe torneo XD come vi va su genshin ? @YukiV @MoonlightUmbreon Il nulla cosmico, oggi mi sono dedicato ad altro perché il domain crimson mi ha abbastanza rotto e mi sa che proverò a fare altro. Magari torno in quello del viridescent perché vorrei dare a sucrose un full set viridescent, sarà lunga perché devo trovare roba con elemental mastery ma ci proverò E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: scusate se non leggo tutto ragazzi ma sto sistemando robe torneo XD come vi va su genshin ? @YukiV @MoonlightUmbreon tranquilla e buona fortuna con il torneo, nel mio caso sto ancora sistemando hu tao e poi ho iniziato la quest a risposte di sayu e nulla è carinissima a parte certe risposte un po' creepy ma comunque è una ninja e quindi ci sta che si occupi anche di tali cose 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io stamattina ho provato a cambiare piuma su xiao per vedere di dargli più energy recharge, e al prezzo di 100 punti di atk in meno ora la burst gli torna up molto più in fretta se ho un anemo battery Il nulla cosmico, oggi mi sono dedicato ad altro perché il domain crimson mi ha abbastanza rotto e mi sa che proverò a fare altro. Magari torno in quello del viridescent perché vorrei dare a sucrose un full set viridescent, sarà lunga perché devo trovare roba con elemental mastery ma ci proverò ci sta come cosa se ti aiuta su quel fronte, nel mio caso su quel fronte non posso dire nulla, lui ho perfetto e se mai riuscirò cercherò di costellarlo il più possibile, non nego che come danni mi rende molto più di hu tao e quindi con lui non mi lamento, comunque se mi consigli che v bene per l'idro magari mi porto lui per il cubetto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 (modificato) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io stamattina ho provato a cambiare piuma su xiao per vedere di dargli più energy recharge, e al prezzo di 100 punti di atk in meno ora la burst gli torna up molto più in fretta se ho un anemo battery Il nulla cosmico, oggi mi sono dedicato ad altro perché il domain crimson mi ha abbastanza rotto e mi sa che proverò a fare altro. Magari torno in quello del viridescent perché vorrei dare a sucrose un full set viridescent, sarà lunga perché devo trovare roba con elemental mastery ma ci proverò Capisco caro tu ti sia stufato e che tu passi ad altro Ottimo dai spero bene per quello allora Prova caro e spero benissimo Modificato 11 novembre, 2021 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquilla e buona fortuna con il torneo, nel mio caso sto ancora sistemando hu tao e poi ho iniziato la quest a risposte di sayu e nulla è carinissima a parte certe risposte un po' creepy ma comunque è una ninja e quindi ci sta che si occupi anche di tali cose ci sta come cosa se ti aiuta su quel fronte, nel mio caso su quel fronte non posso dire nulla, lui ho perfetto e se mai riuscirò cercherò di costellarlo il più possibile, non nego che come danni mi rende molto più di hu tao e quindi con lui non mi lamento, comunque se mi consigli che v bene per l'idro magari mi porto lui per il cubetto Xiao non è ottimale contro la hydro hypostasis perché ha troppi frame di invulnerabilità, non riusciresti mai a usare la burst. Per la skill però potrebbe andare, ma solo per quella Adesso, evilespeon ha scritto: Hai citato il mio mess senza scrivere nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquilla e buona fortuna con il torneo, nel mio caso sto ancora sistemando hu tao e poi ho iniziato la quest a risposte di sayu e nulla è carinissima a parte certe risposte un po' creepy ma comunque è una ninja e quindi ci sta che si occupi anche di tali cose Grazieeee yuki Ma si dai poi creepy e cute best combination a volte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee yuki Ma si dai poi creepy e cute best combination a volte XD Hai citato un mio mess senza scrivere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Xiao non è ottimale contro la hydro hypostasis perché ha troppi frame di invulnerabilità, non riusciresti mai a usare la burst. Per la skill però potrebbe andare, ma solo per quella Hai citato il mio mess senza scrivere nulla xD ah ok allora con lui meglio un pg veloce con mossa alla hu tao, mmh domani allora provo a fare qualche esperimento e vedo che capita 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee yuki Ma si dai poi creepy e cute best combination a volte XD in effetti si però Spoiler quando dice al traveler di non preoccuparsi che non ha da ucciderlo perchè non è nelle sue missioni ti viene un WHAAAAAAAAAAAAT?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ok allora con lui meglio un pg veloce con mossa alla hu tao, mmh domani allora provo a fare qualche esperimento e vedo che capita in effetti si però Nascondi contenuto quando dice al traveler di non preoccuparsi che non ha da ucciderlo perchè non è nelle sue missioni ti viene un WHAAAAAAAAAAAAT?! Sì ti conviene, poi vedremo come verrà con i suggerimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai citato un mio mess senza scrivere nulla Si caro aveva mandato per sbaglio XD Ho modificato 6 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ok allora con lui meglio un pg veloce con mossa alla hu tao, mmh domani allora provo a fare qualche esperimento e vedo che capita in effetti si però Nascondi contenuto quando dice al traveler di non preoccuparsi che non ha da ucciderlo perchè non è nelle sue missioni ti viene un WHAAAAAAAAAAAAT?! Ah ah ti devi sempre guardare le spalle XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco caro tu ti sia stufato e che tu passi ad altro Ottimo dai spero bene per quello allora Prova caro e spero benissimo Speriamo bene cara che mi vada meglio in quel domain, incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo bene cara che mi vada meglio in quel domain, incrociamo le dita Lo spero troppo per te caro fammi sapere poi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 Mizzeca raga, a quanto pare da adesso in poi potrebbero fare una doppia rerun nell'arco di tre settimane (Eula riappare a casissimo e prima di Ganyu assieme ad Albedo xD). Questa cosa è interessante perché potrebbe voler dire che la 2.4, che è probabile sia la rerun di Xiao, non esclude del tutto la ricomparsa della nostra adorabile cryo arciera. Sostanzialmente nella prima metà della prossima versione avremo in contemporanea sia Albedo che Eula, e parrebbe che entrambi condividano il pity (vale a dire che uno può fare 50 pull nel banner di Albedo e questi verrebbero conteggiati anche nel banner di Eula ai fini del pity per l'arrivo di un 5 stelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca raga, a quanto pare da adesso in poi potrebbero fare una doppia rerun nell'arco di tre settimane (Eula riappare a casissimo e prima di Ganyu assieme ad Albedo xD). Questa cosa è interessante perché potrebbe voler dire che la 2.4, che è probabile sia la rerun di Xiao, non esclude del tutto la ricomparsa della nostra adorabile cryo arciera. Sostanzialmente nella prima metà della prossima versione avremo in contemporanea sia Albedo che Eula, e parrebbe che entrambi condividano il pity (vale a dire che uno può fare 50 pull nel banner di Albedo e questi verrebbero conteggiati anche nel banner di Eula ai fini del pity per l'arrivo di un 5 stelle) Io sono davvero indeciso invece, dato che li vorrei entrambi . Mi concentrerò su Albedo, che dovrei avere garantito dopo aver trovato Diluc in questo banner, ma ho a malapena 10 Wish "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 7 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Io sono davvero indeciso invece, dato che li vorrei entrambi . Mi concentrerò su Albedo, che dovrei avere garantito dopo aver trovato Diluc in questo banner, ma ho a malapena 10 Wish Eh da puro free player ti sarà molto difficile arrivare ad altri 80 wish entro la fine del banner di albedo per avere certezza assoluta di ottenerlo. A me eula piace ma Ganyu potrebbe essere vicina e per lei ho un bell'arco a 5 stelle pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh da puro free player ti sarà molto difficile arrivare ad altri 80 wish entro la fine del banner di albedo per avere certezza assoluta di ottenerlo. A me eula piace ma Ganyu potrebbe essere vicina e per lei ho un bell'arco a 5 stelle pronto Beh, c'è da dire che ho trovato Childe con 20 Wish, ma forse mi é andata troppo bene "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca raga, a quanto pare da adesso in poi potrebbero fare una doppia rerun nell'arco di tre settimane (Eula riappare a casissimo e prima di Ganyu assieme ad Albedo xD). Questa cosa è interessante perché potrebbe voler dire che la 2.4, che è probabile sia la rerun di Xiao, non esclude del tutto la ricomparsa della nostra adorabile cryo arciera. Sostanzialmente nella prima metà della prossima versione avremo in contemporanea sia Albedo che Eula, e parrebbe che entrambi condividano il pity (vale a dire che uno può fare 50 pull nel banner di Albedo e questi verrebbero conteggiati anche nel banner di Eula ai fini del pity per l'arrivo di un 5 stelle) COS?é SUCCESSO?! (sul serio che succede? c'era la live?!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: COS?é SUCCESSO?! (sul serio che succede? c'era la live?!) E' successo esattamente ciò che ho scritto, la livestream ha confermato che albedo tornerà assieme a eula per una doppia rerun. Sono banner separati ma condividono il pity, perciò puoi pullare sia da uno che dall'altro poiché il pity è condiviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: COS?é SUCCESSO?! (sul serio che succede? c'era la live?!) Si, ed anno annunciato i banner con la meccanica del doppio banner con pity condiviso. I primi due saranno le rerun di Eula ed Albedo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati