YukiV Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Wow zeniet? Davvero? Credo sia una delle persone più autorevoli nel campo dei leaks anche se ultimamente è poco attivo, oh cielo fa che sia vero però sì meglio rimanere cauti. Forse è infine giunto il momento della cocogoat? Sarebbe pure ora xD yes dai un'occhiatina al suo twitter e si pure io all'inizio ero titubante ma poi ha messo pure lui e ciao, la probabilità sale.... Vero sarebbe anche ora che la cocogoat selvatca spowni argh e dire che o finito mastergemmball XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 17 minuti fa, YukiV ha scritto: yes dai un'occhiatina al suo twitter e si pure io all'inizio ero titubante ma poi ha messo pure lui e ciao, la probabilità sale.... Vero sarebbe anche ora che la cocogoat selvatca spowni argh e dire che o finito mastergemmball XD Sono andato subito sul suo twitter appena mi hai detto che era zeniet e ho visto, al momento è l'unico che afferma ciò ma spero che nei prossimi giorni arrivino più persone a sostenere la cosa e magari qualche prova concreta dalla beta stessa. Speriamo tantissimo per la cocogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono andato subito sul suo twitter appena mi hai detto che era zeniet e ho visto, al momento è l'unico che afferma ciò ma spero che nei prossimi giorni arrivino più persone a sostenere la cosa e magari qualche prova concreta dalla beta stessa. Speriamo tantissimo per la cocogoat si speriamo anche perchè così almeno possiamo ignorare il canto si sireneula e puntare alla cocoBoat u.u (sorry ma di là con le torce mi hanno contagiato.... @evilespeon dopo questa mi mette nella lista nera) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si speriamo anche perchè così almeno possiamo ignorare il canto si sireneula e puntare alla cocoBoat u.u (sorry ma di là con le torce mi hanno contagiato.... @evilespeon dopo questa mi mette nella lista nera) Ah no eula come ho detto non ha granché attrattiva per me, di lei mi piacciono i big numbers che può fare e gli attacchi normali, ma skill e burst sono un grande no per me. Aspetto molto più volentieri una ayaka o ganyu (la seconda in particolare perché non vedo l'ora di spammare la pioggia di ghiaccio della burst) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah no eula come ho detto non ha granché attrattiva per me, di lei mi piacciono i big numbers che può fare e gli attacchi normali, ma skill e burst sono un grande no per me. Aspetto molto più volentieri una ayaka o ganyu (la seconda in particolare perché non vedo l'ora di spammare la pioggia di ghiaccio della burst) a me lei invece piace come stile di mosse base dato che sono molto coreografiche dato che sembra un ballo mentre non sono per niente attirata da ayaka, invece su ganyu concordo con te lei è sia scena che numeri è un bel pg! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: a me lei invece piace come stile di mosse base dato che sono molto coreografiche dato che sembra un ballo mentre non sono per niente attirata da ayaka, invece su ganyu concordo con te lei è sia scena che numeri è un bel pg! Anche a me piacciono le movenze ed è vero che visto che è un physical dps si usano di più quelle, però skill e burst non mi piacciono per nulla. Ayaka invece è semplice ma elegante, la trovo più d'impatto di eula. Su ganyu invece concordiamo. Comunque l'immagine che hai postato è stata rimossa dal topic dei leaks di reddit, e di rado viene fatto questo se non per una comprovata falsità. Non vorrei mai che zeniet abbia fatto quel tweet basandosi su quel "poster", perché se fosse così allora abbiamo ancora un pugno di mosche in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me piacciono le movenze ed è vero che visto che è un physical dps si usano di più quelle, però skill e burst non mi piacciono per nulla. Ayaka invece è semplice ma elegante, la trovo più d'impatto di eula. Su ganyu invece concordiamo. Comunque l'immagine che hai postato è stata rimossa dal topic dei leaks di reddit, e di rado viene fatto questo se non per una comprovata falsità. Non vorrei mai che zeniet abbia fatto quel tweet basandosi su quel "poster", perché se fosse così allora abbiamo ancora un pugno di mosche in mano già ganyu è molto buona. Speriamo anche perchè saltare eula per nulla non mi va moltissimo o meglio anche il semplice saltare il provare a prenderla mi secca, boh speriamo trapelino più info nei prossimi giorni tanto bene o male c'è tempo e i dati verranno fuori dalle beta e quindi non resta che gustarsi l'attuale patch con dragospine dato che il trailer che c'era della story sembrava bello importante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già ganyu è molto buona. Speriamo anche perchè saltare eula per nulla non mi va moltissimo o meglio anche il semplice saltare il provare a prenderla mi secca, boh speriamo trapelino più info nei prossimi giorni tanto bene o male c'è tempo e i dati verranno fuori dalle beta e quindi non resta che gustarsi l'attuale patch con dragospine dato che il trailer che c'era della story sembrava bello importante Io invece ho zero hype per questa patch e il fatto che ci sia la possibilità di avere ganyu nella prossima mi fa desiderare ancora di più che giunga la sua fine. Ti dico già che purtroppo è improbabile avere notizie veramente concrete sulle rerun prima della fine del banner di eula, quindi fossi in te ragionerei per bene sul fatto di aspettare. Sta a te ovviamente, e non è detto che non si scopra nulla su ganyu entro la fine di eula, ma bisogna essere pronti anche all'assenza di conferme definitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece ho zero hype per questa patch e il fatto che ci sia la possibilità di avere ganyu nella prossima mi fa desiderare ancora di più che giunga la sua fine. Ti dico già che purtroppo è improbabile avere notizie veramente concrete sulle rerun prima della fine del banner di eula, quindi fossi in te ragionerei per bene sul fatto di aspettare. Sta a te ovviamente, e non è detto che non si scopra nulla su ganyu entro la fine di eula, ma bisogna essere pronti anche all'assenza di conferme definitive ah quindi obliterata anche se ci fosse qualcosa di cool. Si quello lo so ma in base a leak e altro penso che prenderò una decisione e poi boh andasse male almeno so che avrei da parte le gemm per altro in fondo il fatto che tornino i banner in questa maniera più spesso rende tutto molto più tranquillo dato che almeno non si deve più aspettare secoli per avere i pg che interessano Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah quindi obliterata anche se ci fosse qualcosa di cool. Si quello lo so ma in base a leak e altro penso che prenderò una decisione e poi boh andasse male almeno so che avrei da parte le gemm per altro in fondo il fatto che tornino i banner in questa maniera più spesso rende tutto molto più tranquillo dato che almeno non si deve più aspettare secoli per avere i pg che interessano Ricorda bene che la doppia rerun sarà una cosa occasionale, non diventerà la norma, quindi non sarà poi così tanto più veloce il ritorno dei personaggi che ci interessano (specie se consideri che ad una certa torneremo ad avere patch con entrambi pg nuovi). Sono sicuro che le rerun tra non molto ci saluteranno per un po' e questo ovviamente ci porterà a dover attendere comunque mesi (però forse non secoli almeno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ricorda bene che la doppia rerun sarà una cosa occasionale, non diventerà la norma, quindi non sarà poi così tanto più veloce il ritorno dei personaggi che ci interessano (specie se consideri che ad una certa torneremo ad avere patch con entrambi pg nuovi). Sono sicuro che le rerun tra non molto ci saluteranno per un po' e questo ovviamente ci porterà a dover attendere comunque mesi (però forse non secoli almeno) questo si vero però per ora credo che non pesi nel mio caso moltissimo anche perchè sto notando che spesso negli ultimi tempi salvo certi casi mi stanno interessando più i 4 che i 5 e quindi a meno che non lancino pg iper cool tempo che dopo la 2.4 non avrò da pullare per un bel po' Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: questo si vero però per ora credo che non pesi nel mio caso moltissimo anche perchè sto notando che spesso negli ultimi tempi salvo certi casi mi stanno interessando più i 4 che i 5 e quindi a meno che non lancino pg iper cool tempo che dopo la 2.4 non avrò da pullare per un bel po' Beata te allora che non hai grande interesse nei futuri pg, io ho yae, probabilmente ayato che non riuscirei comunque a pullare perché troppo vicino alla bella volpe, e chissà nel mentre cos'altro potrebbe uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beata te allora che non hai grande interesse nei futuri pg, io ho yae, probabilmente ayato che non riuscirei comunque a pullare perché troppo vicino alla bella volpe, e chissà nel mentre cos'altro potrebbe uscire ecco hai citato la mia unica incognita: Ayato... se è cool lui sarebbe l'unico targhet che potrebbe interessarmi e quindi probabilmente metterebbe un po' in disordine le mie pul ma per il resto boh per ora nulla che mi faccia dire pullo a go go, (c'era Itto ma purtroppo l'idea di dover fare un team solo geo che smorza le reazioni proprio non mi attira.... fosse solo anemo ancora ancora dato che bene o male prende tutti gli altri elementi.... ma geo è impegnativo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ecco hai citato la mia unica incognita: Ayato... se è cool lui sarebbe l'unico targhet che potrebbe interessarmi e quindi probabilmente metterebbe un po' in disordine le mie pul ma per il resto boh per ora nulla che mi faccia dire pullo a go go, (c'era Itto ma purtroppo l'idea di dover fare un team solo geo che smorza le reazioni proprio non mi attira.... fosse solo anemo ancora ancora dato che bene o male prende tutti gli altri elementi.... ma geo è impegnativo) Io sento che sarà un pg figo, tra l'altro ho scordato di menzionarlo ma i primi dati su di lui parlano di modello di uomo alto a la zhongli e itto, quindi già con quello guadagna punti. Penso che sarà molto interessante e spero possa esser l'occasione di avere il primo vero main dps hydro (sempre ammesso che sia hydro, ma sembra molto probabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sento che sarà un pg figo, tra l'altro ho scordato di menzionarlo ma i primi dati su di lui parlano di modello di uomo alto a la zhongli e itto, quindi già con quello guadagna punti. Penso che sarà molto interessante e spero possa esser l'occasione di avere il primo vero main dps hydro (sempre ammesso che sia hydro, ma sembra molto probabile) già avevo sentito la cosa pure del fatto che sia simile a loro e poi conta che dovranno farlo un po' simile ad ayaka e quindi a livello di stile deve essere un pg da pull assicurate. Il punto è proprio quello che ci lanciano e come è io sentivo che fosse claymore e quindi non sarebbe pure male per il fatto che non ci sono pg hydro del tipo, andrebbe bene anche altro basta che non sia l'ennesimo pyro, cryo o geo vista l'abbondanza di quei pg ormai Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già avevo sentito la cosa pure del fatto che sia simile a loro e poi conta che dovranno farlo un po' simile ad ayaka e quindi a livello di stile deve essere un pg da pull assicurate. Il punto è proprio quello che ci lanciano e come è io sentivo che fosse claymore e quindi non sarebbe pure male per il fatto che non ci sono pg hydro del tipo, andrebbe bene anche altro basta che non sia l'ennesimo pyro, cryo o geo vista l'abbondanza di quei pg ormai Nah claymore è una cosa naufragata da tempo, il cerchio si restringe ora a sword o polearm (ed è vero che ne abbiamo una marea di polearm, ma un hydro polearm ancora ci manca). Poi anche in game hanno detto che è esperto nell'uso di lancia e spada, chissà magari è stance change come raiden e childe. Non mi dispiacerebbe una cosa opposta a raiden, spada normalmente e in burst lancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 4 ore fa, YukiV ha scritto: si speriamo anche perchè così almeno possiamo ignorare il canto si sireneula e puntare alla cocoBoat u.u (sorry ma di là con le torce mi hanno contagiato.... @evilespeon dopo questa mi mette nella lista nera) Ah ah apprezzo che ti ci metta da sola non avrei mai voluto farlo io ma questa merita non poco XD però ammetto cj staga troppo comunque si anche io appena visto poco fa le info che forse è finalmente in arrivo ganyu,magari...io e @MoonlightUmbreonla aspettiamo a braccia aperte da un bel po XD 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ricorda bene che la doppia rerun sarà una cosa occasionale, non diventerà la norma, quindi non sarà poi così tanto più veloce il ritorno dei personaggi che ci interessano (specie se consideri che ad una certa torneremo ad avere patch con entrambi pg nuovi). Sono sicuro che le rerun tra non molto ci saluteranno per un po' e questo ovviamente ci porterà a dover attendere comunque mesi (però forse non secoli almeno) Concordo con te caro non credo le rerun dureranno ancora per molto spero davvero sia il momwnto di ganyu per poterla finalmente avere E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 BENNETT C1! Una volta mi deve andare bene.... ma della favonius sword nessuna traccia Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Mi auguro davvero che un giorno creino qualche altro pg in grado di usare la nuova spada evento, perché trovo vergognoso averla creata solo per incentivare il pull di albedo. Comunque qualcuno ha idea di come si faccia a fare un secondo pupazzo di neve per completare una delle mini missioni e prendersi le primogen? Dato che ce n'è una che richiede la costruzione di un secondo pupazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nah claymore è una cosa naufragata da tempo, il cerchio si restringe ora a sword o polearm (ed è vero che ne abbiamo una marea di polearm, ma un hydro polearm ancora ci manca). Poi anche in game hanno detto che è esperto nell'uso di lancia e spada, chissà magari è stance change come raiden e childe. Non mi dispiacerebbe una cosa opposta a raiden, spada normalmente e in burst lancia Lol vero polearm inpact XD penchè no anche uno switch d'arma non sarebbe niente male in effetti! 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi auguro davvero che un giorno creino qualche altro pg in grado di usare la nuova spada evento, perché trovo vergognoso averla creata solo per incentivare il pull di albedo. Comunque qualcuno ha idea di come si faccia a fare un secondo pupazzo di neve per completare una delle mini missioni e prendersi le primogen? Dato che ce n'è una che richiede la costruzione di un secondo pupazzo ah sul serio solo per lui? particolare.... no devo ancora aprire il game poi vedo se trovo cose, Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 (modificato) 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol vero polearm inpact XD penchè no anche uno switch d'arma non sarebbe niente male in effetti! ah sul serio solo per lui? particolare.... no devo ancora aprire il game poi vedo se trovo cose, Purtroppo sul fronte ayato sembrano esserci cattive notizie, e un pochino anche su yae. Non si sa se intenzionalmente o meno, ma pare che nei file beta della 2.4 siano rimasti molti residui di ayato e yae che ci danno indicazioni sui loro ruoli. Ayato in quanto hydro per l'ennesima volta verrà relegato al support, si parla di cooldown reduction sulle skill, mi domando se mihoyo deciderà di fare mai un vero main dps per l'elemento hydro oppure dobbiamo rassegnarci. Yae al contrario di quanto pensato non sembra essere main dps, ma più sub dps con un playstyle legato a dei "totem" piazzati sul terreno e poi fatti esplodere con la burst. Certo sono ancora lontani e c'è tempo perché le cose cambino, ma questo è ciò che emerge per ora. A prescindere dalla performance yae la voglio tantissimo e sarà mia, inoltre uno dei traduttori di leaks più rinomato dice che lei varrà l'attesa in ogni caso, quindi ci sono buone aspettative su di lei anche se non dovesse essere un main dps vero e proprio. Parlando invece dei nuovi eventi sì la nuova spada ha def come main stat, quindi può funzionare solo su un pg che scali in difesa e albedo è l'unica spada geo che scala su difesa (il traveler geo non scala su quella statistica) Modificato 25 novembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo sul fronte ayato sembrano esserci cattive notizie, e un pochino anche su yae. Non si sa se intenzionalmente o meno, ma pare che nei file beta della 2.4 siano rimasti molti residui di ayato e yae che ci danno indicazioni sui loro ruoli. Ayato in quanto hydro per l'ennesima volta verrà relegato al support, si parla di cooldown reduction sulle skill, mi domando se mihoyo deciderà di fare mai un vero main dps per l'elemento hydro oppure dobbiamo rassegnarci. Yae al contrario di quanto pensato non sembra essere main dps, ma più sub dps con un playstyle legato a dei "totem" piazzati sul terreno e poi fatti esplodere con la burst. Certo sono ancora lontani e c'è tempo perché le cose cambino, ma questo è ciò che emerge per ora. A prescindere dalla performance yae la voglio tantissimo e sarà mia, inoltre uno dei traduttori di leaks più rinomato dice che lei varrà l'attesa in ogni caso, quindi ci sono buone aspettative su di lei anche se non dovesse essere un main dps vero e proprio. Parlando invece dei nuovi eventi sì la nuova spada ha def come main stat, quindi può funzionare solo su un pg che scali in difesa e albedo è l'unica spada geo che scala su difesa (il traveler geo non scala su quella statistica) AH quindi yae è una elettro mona se ha i totem o simili.... mmh particolare però se almeno fa dei bei danni sarebbe una support ottima! si la ho vista la spada e non è male come arma anche se come dici tu è letteralmente cucita su albedo e quindi va bene per lui il che male non fa se lo si ha Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 (modificato) 26 minuti fa, YukiV ha scritto: AH quindi yae è una elettro mona se ha i totem o simili.... mmh particolare però se almeno fa dei bei danni sarebbe una support ottima! si la ho vista la spada e non è male come arma anche se come dici tu è letteralmente cucita su albedo e quindi va bene per lui il che male non fa se lo si ha Appunto, se lo si ha, altrimenti è un'arma totalmente inutile a dir poco e lo vedo come un espediente di bassa lega per farti pullare un pg che magari manco ti interessa. Comunque no yae non sarebbe una elettro mona perché non gioca sull'empowering dei compagni come mona e la sua burst, lei avrebbe i propri danni e giocherebbe così, ma nel contempo penso offrirà dei buff ai compagni elettro quello sì. Se lega buoni danni e buoni buff al team allora sarà un pg eccezionale Modificato 25 novembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto, se lo si ha, altrimenti è un'arma totalmente inutile a dir poco e lo vedo come un espediente di bassa lega per farti pullare un pg che magari manco ti interessa. Comunque no yae non sarebbe una elettro mona perché non gioca sull'empowering dei compagni come mona e la sua burst, lei avrebbe i propri danni e giocherebbe così, ma nel contempo penso offrirà dei buff ai compagni elettro quello sì. Se lega buoni danni e buoni buff al team allora sarà un pg eccezionale bah io non lo vedo così terribile in fondo è comunque un arma in regalo e poi chissà se sarà utile per altro, vedo più problematico il fatto che siano tirchi con le gemm. Ah interessante come pg se Yae e fosse così beh sarebbe un pg molto interessante da usare in game, già se danni e buff fossero belli alti non sarebbe male da mettere in qualche team, magari sarà il pg che fa più danno in elettro oppure che riceve il buff apposta per la sua comparsa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 11 minuti fa, YukiV ha scritto: bah io non lo vedo così terribile in fondo è comunque un arma in regalo e poi chissà se sarà utile per altro, vedo più problematico il fatto che siano tirchi con le gemm. Ah interessante come pg se Yae e fosse così beh sarebbe un pg molto interessante da usare in game, già se danni e buff fossero belli alti non sarebbe male da mettere in qualche team, magari sarà il pg che fa più danno in elettro oppure che riceve il buff apposta per la sua comparsa Ma figurati se questi qua creeranno in futuro un altro pg che possa usare quella spada, è fatto apposta solo per incentivare i wish su Albedo, se non lo pulli ti attacchi e ti tieni un'arma inutilizzabile su chiunque altro. Tanto loro partono dal presupposto che è gratis e quindi non hanno obblighi di renderla usabile, sanno già che nessuno si lamenterà che un'arma gratis non abbia utilizzo. Quanto a yae sarebbe davvero un bel pg, chissà come sarà, lo sapremo durante la beta 2.5. Comunque sono leakati i disorder dell'abisso 2.4 e non supportano né ganyu e né xiao, quindi c'è da aver paura sul discorso rerun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati