MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 1 minuto fa, Kreideprinz ha scritto: Solitamente c'è sempre questa cosa del piatto tipico, però dipende dai personaggi. Infatti penso che abbiamo ricevuto tutti il piatto, i semi e i fiori. Comunque, buon compleanno!! Io non lo condivido con nessuno ahah Grazieee Vi linkerei le mie entry ma forse non è consentito Infatti è una cosa normale che durante il loro compleanno o pg ti diano alcune cose, è cosi da inizio gioco. Comunque grazie per gli auguri 14 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli ora che cerco def% il gioco mi da aatk%..... siamo alle solite! ah quindi la hanno implementata sul serio la cosa, comunque molto cute come cosa! Si è carino che sia diversa la torta e il regalo della cocogoat è apprezzato se penso che forse nella prossima patch arriva E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 1 ora fa, Kreideprinz ha scritto: Solitamente c'è sempre questa cosa del piatto tipico, però dipende dai personaggi. Infatti penso che abbiamo ricevuto tutti il piatto, i semi e i fiori. Comunque, buon compleanno!! Io non lo condivido con nessuno ahah Grazieee Vi linkerei le mie entry ma forse non è consentito se intendi le entry dei vari contest di GI è consentittissimo, anzi al contrario degli altri lasciano che uno si faccia pubblicità delle sue en try dato che questo di riflesso fa pubblicitàè a gratis del game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Carina come cosa che la torta di compleanno sia diversa da quella dello scorso anno, inoltre anche ganyu mi ha fatto dono del suo piatto tipico perché condividiamo il compleanno Carinissima come cosa caro quella di ganyu 6 ore fa, YukiV ha scritto: cavoli ora che cerco def% il gioco mi da aatk%..... siamo alle solite! ah quindi la hanno implementata sul serio la cosa, comunque molto cute come cosa! Il gioco ci vuole sempre male yuki XD 6 ore fa, Kreideprinz ha scritto: Solitamente c'è sempre questa cosa del piatto tipico, però dipende dai personaggi. Infatti penso che abbiamo ricevuto tutti il piatto, i semi e i fiori. Comunque, buon compleanno!! Io non lo condivido con nessuno ahah Grazieee Vi linkerei le mie entry ma forse non è consentito Di nullaaaaa figurati e buonissima fortuna Tranquilla non rischjare,magari a fine contest TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Carinissima come cosa caro quella di ganyu Il gioco ci vuole sempre male yuki XD Di nullaaaaa figurati e buonissima fortuna Tranquilla non rischjare,magari a fine contest Concordo cara ma è una cosa tipica di tutti i pg, ogni volta che c'è il compleanno di un pg quello ti dona il suo piatto tipico. Poi vabbé adoro che uno dei miei personaggi preferiti abbia il compleanno il mio stesso giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo cara ma è una cosa tipica di tutti i pg, ogni volta che c'è il compleanno di un pg quello ti dona il suo piatto tipico. Poi vabbé adoro che uno dei miei personaggi preferiti abbia il compleanno il mio stesso giorno Non ci avevo mai fatto caso alla cosa XD veromtropp9 cool che ganyu fa il compleanno il tuo giorno caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Carinissima come cosa caro quella di ganyu Il gioco ci vuole sempre male yuki XD Di nullaaaaa figurati e buonissima fortuna Tranquilla non rischjare,magari a fine contest anche troppo espy, ma almeno bene o male saranno utili per qualcos'altro.... mal che proprio vada finiscono nel tool alchemico per i noblesse Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: anche troppo espy, ma almeno bene o male saranno utili per qualcos'altro.... mal che proprio vada finiscono nel tool alchemico per i noblesse Ma si dai alla fine la sfiga diventerà fortuna ...edatto un modo di usarli comunque ce lo si trova TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 6 ore fa, YukiV ha scritto: se intendi le entry dei vari contest di GI è consentittissimo, anzi al contrario degli altri lasciano che uno si faccia pubblicità delle sue en try dato che questo di riflesso fa pubblicitàè a gratis del game No io sto mandando lo sticker a chi conosco, più che altro qui nel forum ahahah Tanto comunque i premi non vanno per like, ne selezionano tra i più popolari ma è difficile avere like visto che sono molto dispersivi i post sul sito e tantissima gente sta postando spazzatura e screen deformati per meme ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 4 minuti fa, Kreideprinz ha scritto: No io sto mandando lo sticker a chi conosco, più che altro qui nel forum ahahah Tanto comunque i premi non vanno per like, ne selezionano tra i più popolari ma è difficile avere like visto che sono molto dispersivi i post sul sito e tantissima gente sta postando spazzatura e screen deformati per meme ahah Ah ah bella la cosa XD vabbe se ti diverti col contest va benissimo se poi magari si vince è un bonus E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 7 minuti fa, Kreideprinz ha scritto: No io sto mandando lo sticker a chi conosco, più che altro qui nel forum ahahah Tanto comunque i premi non vanno per like, ne selezionano tra i più popolari ma è difficile avere like visto che sono molto dispersivi i post sul sito e tantissima gente sta postando spazzatura e screen deformati per meme ahah quello è vero c'è pure la spazzatura e simili... mi ricordo che quando avevo partecipato con Klee era stato un disastro per quello comunque come sta andando con le C di Albedo? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2021 Condividi Inviato 3 dicembre, 2021 Domani finalmente porto a max level la mia eula, e intanto stamattina usandola un altro po' per trucidare i nemici dell'overworld ho visto la burst toccare un nuovo picco di ben 93.000 e passa punti di danno. Tutto questo non scordandoci che si tratta di una burst al lv 1 xD Comunque ho voluto giocare col rischio e ho fatto qualche pull nel banner di albedo per sperare di finire di costellare rosaria e infatti ci sono riuscito, con un unico banner sono riuscito a portare la bella rosaria da c0 a c6, totalmente worth it questo banner E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 dicembre, 2021 Condividi Inviato 3 dicembre, 2021 ok c'è pure un capitolo 3 del mini evento e quindi che ci sarà? Spoiler ah ah ma spero seriamente che non ci sia l'invasione degli albedo floreali XD inoltre albedo fa più danni normale più di xingqu... e con gli artefatti schifosi... ma mi sta venendo voglia di farlo sub dps magri mentendo il crit rate e il dmg oltre alla def Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 dicembre, 2021 Condividi Inviato 3 dicembre, 2021 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domani finalmente porto a max level la mia eula, e intanto stamattina usandola un altro po' per trucidare i nemici dell'overworld ho visto la burst toccare un nuovo picco di ben 93.000 e passa punti di danno. Tutto questo non scordandoci che si tratta di una burst al lv 1 xD Comunque ho voluto giocare col rischio e ho fatto qualche pull nel banner di albedo per sperare di finire di costellare rosaria e infatti ci sono riuscito, con un unico banner sono riuscito a portare la bella rosaria da c0 a c6, totalmente worth it questo banner Ah ah caro se osi dire che sono pochi danni anche stavolta ti picchio XD comunque felicissima per la tua rosaria 1 ora fa, YukiV ha scritto: ok c'è pure un capitolo 3 del mini evento e quindi che ci sarà? Nascondi contenuto ah ah ma spero seriamente che non ci sia l'invasione degli albedo floreali XD inoltre albedo fa più danni normale più di xingqu... e con gli artefatti schifosi... ma mi sta venendo voglia di farlo sub dps magri mentendo il crit rate e il dmg oltre alla def Sononstra felice albedo funzioni bene yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2021 Condividi Inviato 3 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro se osi dire che sono pochi danni anche stavolta ti picchio XD comunque felicissima per la tua rosaria Sononstra felice albedo funzioni bene yuki Sono pochi danni cara xD tanto non mi puoi picchiare u.u e grazie per essere felice della mia rosaria btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 dicembre, 2021 Condividi Inviato 3 dicembre, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro se osi dire che sono pochi danni anche stavolta ti picchio XD comunque felicissima per la tua rosaria Sononstra felice albedo funzioni bene yuki già non mi aspetavo fosse così buono come pg o meglio non riuscivo a vederlo a fare più di un support e invece mi sa che riesco a renderlo anche più offensivo... forse XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 dicembre, 2021 Condividi Inviato 3 dicembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono pochi danni cara xD tanto non mi puoi picchiare u.u e grazie per essere felice della mia rosaria btw ecco...ora prendo la mazza XD vero ma picchio un pika in cosplay da te XD molto caro ti sta andando proprio bene vedo 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già non mi aspetavo fosse così buono come pg o meglio non riuscivo a vederlo a fare più di un support e invece mi sa che riesco a renderlo anche più offensivo... forse XD Manco io ammetto mi aspettavo funzionasse bene come dici ma ottima cosa ...ottimo yuki ,aha h tu prova XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 On 2/12/2021 at 20:17, YukiV ha scritto: quello è vero c'è pure la spazzatura e simili... mi ricordo che quando avevo partecipato con Klee era stato un disastro per quello comunque come sta andando con le C di Albedo? Mi sono fermata a C3, mi va benissimo così ahahahah al massimo riuscivo con la C4 ma non è utilissima per i personaggi che ho io. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 11 minuti fa, Kreideprinz ha scritto: Mi sono fermata a C3, mi va benissimo così ahahahah al massimo riuscivo con la C4 ma non è utilissima per i personaggi che ho io. Non male c3! Complimenti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 52 pull...io sto iniziando davvero a perderci le speranze... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 La mia eula è in continua evoluzione, ora ha pure l'arma al lv max e ha toccato un nuovo picco con la burst pari a 117.000. Ho quasi paura di che danni potrà fare al lv 9 o 10 della burst E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La mia eula è in continua evoluzione, ora ha pure l'arma al lv max e ha toccato un nuovo picco con la burst pari a 117.000. Ho quasi paura di che danni potrà fare al lv 9 o 10 della burst Che ti dicevo? I 200k li fa a con un battito di ciglia XD ah parte quello creepy la parte 3 del mini evento Spoiler Ho ancora il dubbio che l’ultimo albedo sia quello vero o no… chissà se era solo uno scherzo…. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Che ti dicevo? I 200k li fa a con un battito di ciglia XD ah parte quello creepy la parte 3 del mini evento Nascondi contenuto Ho ancora il dubbio che l’ultimo albedo sia quello vero o no… chissà se era solo uno scherzo…. Menomale che l'ho fatta poco fa l'ultima parte della quest così posso leggere lo spoiler. Comunque aspetta a parlare di 200k con tanta facilità, 80k e passa non sono proprio un nonnulla che si raggiunge in poco come gap xD comunque io penso che Spoiler l'albedo visto a fine quest sia l'impostore. La cicatrice che prima non c'è, poi c'è è sospetta. Tra l'altro avrebbe senso che fosse lui visto che nella seconda parte della quest abbiamo visto l'impostore osservare albedo da un'altura, indicando perciò che non è finita E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Menomale che l'ho fatta poco fa l'ultima parte della quest così posso leggere lo spoiler. Comunque aspetta a parlare di 200k con tanta facilità, 80k e passa non sono proprio un nonnulla che si raggiunge in poco come gap xD comunque io penso che Apri contenuto nascosto l'albedo visto a fine quest sia l'impostore. La cicatrice che prima non c'è, poi c'è è sospetta. Tra l'altro avrebbe senso che fosse lui visto che nella seconda parte della quest abbiamo visto l'impostore osservare albedo da un'altura, indicando perciò che non è finita Beh comunque i danni che fa sono già belli alti! Sopspettavo e quindi per sicurezza ho messo nella tendina spoiler Spoiler Già pure io noto che la cosa è sospetta quasi avesse origliato la conversazione con il/la traveler e abbia poi modificato il suo aspetto per rimuovere il difetto…. Vero il fatto che era sull’altura lo ribadisce e poi da quando albedo ha interesse a far fiorire draspine? Anche lì sembrava mooolto mooolto strano…. mi sa che il prossimo capitolo che metteranno con lui sarà pieno di suspense e misteri e chissà se continueranno questa storia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 3 ore fa, Kreideprinz ha scritto: Mi sono fermata a C3, mi va benissimo così ahahahah al massimo riuscivo con la C4 ma non è utilissima per i personaggi che ho io. beh albedo c3 mica lo butti via XD good job 31 minuti fa, Dainsleif ha scritto: 52 pull...io sto iniziando davvero a perderci le speranze... Stavo giusto per chiedrti mi spiace favbero tanto ma non ollare fino alla fine dai che magari ti aspetta proprio all'ultima pull 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La mia eula è in continua evoluzione, ora ha pure l'arma al lv max e ha toccato un nuovo picco con la burst pari a 117.000. Ho quasi paura di che danni potrà fare al lv 9 o 10 della burst Tanto dici sempre che sono pochi danni caro...ti torcio XD torciarti posso XD A parte l'eventi cime va in game @YukiV? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Beh comunque i danni che fa sono già belli alti! Sopspettavo e quindi per sicurezza ho messo nella tendina spoiler Nascondi contenuto Già pure io noto che la cosa è sospetta quasi avesse origliato la conversazione con il/la traveler e abbia poi modificato il suo aspetto per rimuovere il difetto…. Vero il fatto che era sull’altura lo ribadisce e poi da quando albedo ha interesse a far fiorire draspine? Anche lì sembrava mooolto mooolto strano…. mi sa che il prossimo capitolo che metteranno con lui sarà pieno di suspense e misteri e chissà se continueranno questa storia Si può sempre fare meglio, considerando che ha 1949 punti di atk la mia eula e 215% di crit dmg vorrei puntare un po' più in alto, ma adesso torno a dedicarmi a farmare i libri per ganyu, dopodiché mi dedicherò ai talenti di eula, una cosa alla volta Spoiler Esatto secondo me ha capito che era facilmente sgamabile con il dettaglio della cicatrice e quindi ha giocato su quello per rendersi più credibile. Non credo che come storyline verrà lasciata a sé stessa, immagino la terranno da parte per la seconda rerun dell'alchimista. Spero che per quando sarà non saranno all'orizzonte altri pg così potrò pullarlo perché in mezzo a tutto non sarebbe male averlo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: beh albedo c3 mica lo butti via XD good job Stavo giusto per chiedrti mi spiace favbero tanto ma non ollare fino alla fine dai che magari ti aspetta proprio all'ultima pull Tanto dici sempre che sono pochi danni caro...ti torcio XD torciarti posso XD A parte l'eventi cime va in game @YukiV? Non puoi farmi nulla che mi arrechi danno cara, è scritto sul contratto xD comunque non è male come danno, ma sento di poter fare di più u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati