MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 8 ore fa, Dainsleigh ha scritto: Eh lo so, ma purtroppo non ho ancora sbloccato il domain Allora usa temporaneamente il wanderer come ti ho suggerito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora usa temporaneamente il wanderer come ti ho suggerito Ok, darò un'occhiata se ho pezzi decenti "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 1 ora fa, Dainsleigh ha scritto: Ok, darò un'occhiata se ho pezzi decenti Ricorda inoltre che puoi servirti della funzione alchemica di conversione degli artefatti per tramutare quelli schifosissimi in pezzi wanderer. In questo modo magari da una roba schifosa te ne esce di più decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Come vi va a tutti in game gente? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh @M0viz Io aspetto ganyu per riprendere a giocare come si deve TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come vi va a tutti in game gente? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh @M0viz Io aspetto ganyu per riprendere a giocare come si deve Comincia a portarti avanti con il riprendere a giocare per farmare qualche gemma con gli eventi, o finirai per non arrivare a non poter sfruttare il garantito su ganyu xD Comunque stamattina giornata molto produttiva, ho cominciato a farmare per kazuha a livello di materiali dei boss e per quanto riguarda i materiali di ascensione dei talenti usa quelli dello stesso boss che droppa quelli di eula e stamattina mi droppa un'unità di quelli per eula e una di quelli per kazuha, due piccioni con una fava insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comincia a portarti avanti con il riprendere a giocare per farmare qualche gemma con gli eventi, o finirai per non arrivare a non poter sfruttare il garantito su ganyu xD Comunque stamattina giornata molto produttiva, ho cominciato a farmare per kazuha a livello di materiali dei boss e per quanto riguarda i materiali di ascensione dei talenti usa quelli dello stesso boss che droppa quelli di eula e stamattina mi droppa un'unità di quelli per eula e una di quelli per kazuha, due piccioni con una fava insomma Ah ah qualcosina faccio caro in quel frangente tranquillo XD ottimo caro vedo che ti sta andando alla grande ,stra felice per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come vi va a tutti in game gente? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh @M0viz Io aspetto ganyu per riprendere a giocare come si deve Sto saveuppando.... ho preso le condensed resin e ora sto cercando di farmare anemoculus e geoculus per aumentarmi la stamina Buona fortuna per Ganyu espi! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ricorda inoltre che puoi servirti della funzione alchemica di conversione degli artefatti per tramutare quelli schifosissimi in pezzi wanderer. In questo modo magari da una roba schifosa te ne esce di più decente Non me la dà ancora disponibile "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Sto saveuppando.... ho preso le condensed resin e ora sto cercando di farmare anemoculus e geoculus per aumentarmi la stamina Buona fortuna per Ganyu espi! capito buina fortuna con questo allore a grazieeee consigliere aspetto ganyu da secoli sono pronta a lei appena arriva Grazieeee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah qualcosina faccio caro in quel frangente tranquillo XD ottimo caro vedo che ti sta andando alla grande ,stra felice per te Brava cara, altrimenti va a finire che non avrai abbastanza pull per riscattare il garantito. Eh sì sta andando alla grande, o meglio oggi e di sicuro bilancerò nei giorni a venire con un po' di sfiga vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: capito buina fortuna con questo allore a grazieeee consigliere aspetto ganyu da secoli sono pronta a lei appena arriva Grazieeee milleeee Ehssì Ganyu è rottissima.... ma non rientra nel mio playstyloe quindi non la pullerei Di neinte espi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 8 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Non me la dà ancora disponibile Mmm chissà cosa serve per sbloccarla allora, dacché è stata implementata io ce l'ho sempre già avuta disponibile E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 7 minuti fa, M0viz ha scritto: Ehssì Ganyu è rottissima.... ma non rientra nel mio playstyloe quindi non la pullerei Di neinte espi Capisco consigliere fai bene a pullare solo con chi ti trovi Ganyu poinla aodro troppo anche a design Grazieeeeeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Capisco consigliere fai bene a pullare solo con chi ti trovi Ganyu poinla aodro troppo anche a design Grazieeeeeee again Il design di Ganyu ci sta ma Ayaka is better uwu Di niente again i suppose? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Il design di Ganyu ci sta ma Ayaka is better uwu Di niente again i suppose? Yuo know me XD Troppo ing XD Ayaka è carinissima su quello non ci piove ammetto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Yuo know me XD Troppo ing XD Ayaka è carinissima su quello non ci piove ammetto u.u Yes, i actually know you XD Fintropp direi.... XD Ayaka la adoro, ma ne abbiamo già discusso XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Brava cara, altrimenti va a finire che non avrai abbastanza pull per riscattare il garantito. Eh sì sta andando alla grande, o meglio oggi e di sicuro bilancerò nei giorni a venire con un po' di sfiga vedrai Ah ah non sia mai caromcon tutto il tempo che aspetto ganyu XD ah ah vabbe caro per ora goditi la fortuna e spero continui un bel po 13 minuti fa, M0viz ha scritto: Yes, i actually know you XD Fintropp direi.... XD Ayaka la adoro, ma ne abbiamo già discusso XD Ah an e pure bene direi...ma non lo dico in ing XD Concordo XD Ah ah vero vero XD comunque magari dopo ganyu si punta a lei o altre cute ma ora my cervello è pieno di ganyu XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non sia mai caromcon tutto il tempo che aspetto ganyu XD ah ah vabbe caro per ora goditi la fortuna e spero continui un bel po Ah an e pure bene direi...ma non lo dico in ing XD Concordo XD Ah ah vero vero XD comunque magari dopo ganyu si punta a lei o altre cute ma ora my cervello è pieno di ganyu XD Ahah forse sì meglio che torniamo in italiano XD Sì se hai farmato per ganyu punta lei e non incasinarti che almeno tu non hai l'amico che ti costringe a pullare Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Ahah forse sì meglio che torniamo in italiano XD Sì se hai farmato per ganyu punta lei e non incasinarti che almeno tu non hai l'amico che ti costringe a pullare Ah ah si si conviene XD Ah ah mantu bastonalo a quello,ti presto la mazza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si conviene XD Ah ah mantu bastonalo a quello,ti presto la mazza XD Esatto XD Sì possibilmente di metallo grazie XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 (modificato) 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Esatto XD Sì possibilmente di metallo grazie XD Ci sta XD Ah ah ho quella in ferro battuto XD buona fortuna in game e con il bastonare il tuo amico XD ma fermo il discorso mazza per non andare ot XD Modificato 20 dicembre, 2021 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Come vi va a tutti in game gente? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh @M0viz Io aspetto ganyu per riprendere a giocare come si deve Io sono andata a catturare tutti i pokemo…. Emh no le farfalle con il nuovo item xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Io sono andata a catturare tutti i pokemo…. Emh no le farfalle con il nuovo item xD ah ah presi con la master bal...ehm...brava yuki XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 @evilespeon Niente di che, oggi solo le Daily ed un paio di materiali per Ganyu. @MoonlightUmbreonPer caso ti viene in mente un modo per farmare Quixing in fretta? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 2 ore fa, Dainsleigh ha scritto: @evilespeon Niente di che, oggi solo le Daily ed un paio di materiali per Ganyu. @MoonlightUmbreonPer caso ti viene in mente un modo per farmare Quixing in fretta? Buonissima fortuna anche a te con ganyu scenziato,dobbiamo averla u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati