MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 8 ore fa, Dainsleigh ha scritto: @evilespeon Niente di che, oggi solo le Daily ed un paio di materiali per Ganyu. @MoonlightUmbreonPer caso ti viene in mente un modo per farmare Quixing in fretta? Non ce ne sono, se non rastrellare a tappeto ogni zona che ne abbia e ad ogni respawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 10 ore fa, Dainsleigh ha scritto: @evilespeon Niente di che, oggi solo le Daily ed un paio di materiali per Ganyu. @MoonlightUmbreonPer caso ti viene in mente un modo per farmare Quixing in fretta? Se li hai finiti vai nel world di un amico e prendili lì Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta XD Ah ah ho quella in ferro battuto XD buona fortuna in game e con il bastonare il tuo amico XD ma fermo il discorso mazza per non andare ot XD Le mazze non sono mai ot XD Ma comunque sì fermiamoci i mod potrebbero non condividere il mio pensiero XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ce ne sono, se non rastrellare a tappeto ogni zona che ne abbia e ad ogni respawn Ah, speravo fosse come le Cecilia per Albedo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 7 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Ah, speravo fosse come le Cecilia per Albedo Mi pare che ci sia la farmacia bubu Liyue che li vende, mi è venuta in mente ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi pare che ci sia la farmacia bubu Liyue che li vende, mi è venuta in mente ora Si si quello lo sapevo già! Comunque con Kazuha in trial mi sono reso conto di quanto un crowd control mi renderebbe le cose facili nel team "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 8 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Si si quello lo sapevo già! Comunque con Kazuha in trial mi sono reso conto di quanto un crowd control mi renderebbe le cose facili nel team Non sempre, anzi ultimamente il crowd control è stato molto ridimensionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 8 ore fa, M0viz ha scritto: Le mazze non sono mai ot XD Ma comunque sì fermiamoci i mod potrebbero non condividere il mio pensiero XD Approvo XD mi sa che tutti aspettiamo ganyu ma chiedo comunque XD come vi va oggi in game ? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh e m0viz gia citato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Approvo XD mi sa che tutti aspettiamo ganyu ma chiedo comunque XD come vi va oggi in game ? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh e m0viz gia citato XD Ma le try dell’evento sono carine e ti fanno rivalutare pg che consideravi poco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ma le try dell’evento sono carine e ti fanno rivalutare pg che consideravi poco ottima cosa questa yuki chi hai rivalutato? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Approvo XD mi sa che tutti aspettiamo ganyu ma chiedo comunque XD come vi va oggi in game ? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh e m0viz gia citato XD Oggi ho farmato ancora un pochino di materiali per kazuha e grazie all'evento del misty dungeon ho provato una nuova dream combo che non potrò mai far divenire realtà ossia kazuha/ayaka, mi è piaciuta moltissimo ma ahimé temo che li rerunneranno vicini e a meno di sculate assurde entrambi sono da escludere purtroppo. A parte quello con hu tao ho raggiunto un nuovo record di danno e cioè 301.000. Prima volta che sfondo il muro dei 300.000 @YukiVtaggo anche te per informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi ho farmato ancora un pochino di materiali per kazuha e grazie all'evento del misty dungeon ho provato una nuova dream combo che non potrò mai far divenire realtà ossia kazuha/ayaka, mi è piaciuta moltissimo ma ahimé temo che li rerunneranno vicini e a meno di sculate assurde entrambi sono da escludere purtroppo. A parte quello con hu tao ho raggiunto un nuovo record di danno e cioè 301.000. Prima volta che sfondo il muro dei 300.000 @YukiVtaggo anche te per informazione Mi spiace davvero tanto caro per la cosa spero tu abbia mega iper fortuna nel caos ma genshin odia dare mega fortuna alla gente XD wooow complimenti caro con la tua hu tao good job,mega danni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ottima cosa questa yuki chi hai rivalutato? Sucrose il suo stile di support con le farfalle del vento mi sta piacendo un sacco… magari la allenerò a tempo perso 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi ho farmato ancora un pochino di materiali per kazuha e grazie all'evento del misty dungeon ho provato una nuova dream combo che non potrò mai far divenire realtà ossia kazuha/ayaka, mi è piaciuta moltissimo ma ahimé temo che li rerunneranno vicini e a meno di sculate assurde entrambi sono da escludere purtroppo. A parte quello con hu tao ho raggiunto un nuovo record di danno e cioè 301.000. Prima volta che sfondo il muro dei 300.000 @YukiVtaggo anche te per informazione hu tao con i 300k wow non male è un buonissimo risultato! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Sucrose il suo stile di support con le farfalle del vento mi sta piacendo un sacco… magari la allenerò a tempo perso hu tao con i 300k wow non male è un buonissimo risultato! Già 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace davvero tanto caro per la cosa spero tu abbia mega iper fortuna nel caos ma genshin odia dare mega fortuna alla gente XD wooow complimenti caro con la tua hu tao good job,mega danni Infatti cara hai detto benissimo, genshin odia dare mega fortuna alla gente sigh. Però oh ci proverò al massimo e grazie per i complimenti cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già Infatti cara hai detto benissimo, genshin odia dare mega fortuna alla gente sigh. Però oh ci proverò al massimo e grazie per i complimenti cara Su quello concordo sto game da sempre quello che vuole lui… l’unica è sperare di trovare qualcosa che vada bene in ogni caso o sostituti (ogni riferimento al pyro è puramente non casuale) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Su quello concordo sto game da sempre quello che vuole lui… l’unica è sperare di trovare qualcosa che vada bene in ogni caso o sostituti (ogni riferimento al pyro è puramente non casuale) Purtroppo è così, qualora fossero vicine non mi illudo di beccarli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo è così, qualora fossero vicine non mi illudo di beccarli entrambi Speriamo di no così almeno riesci a beccare Entrambi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo di no così almeno riesci a beccare Entrambi E' pressochè già garantito che saranno vicini me lo sento, metti che nella 2.5 c'è raiden da sola allora nella 2.6 (come dicono i rumor) potrebbe esserci il ritorno di kazuha e visto che nella 2.6 è quasi confermato esserci ayato un ritorno della sorella sarebbe più che logico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' pressochè già garantito che saranno vicini me lo sento, metti che nella 2.5 c'è raiden da sola allora nella 2.6 (come dicono i rumor) potrebbe esserci il ritorno di kazuha e visto che nella 2.6 è quasi confermato esserci ayato un ritorno della sorella sarebbe più che logico potrebbe essere se si ragiona per logica in effetti però c'è da vedere se la patch verrà dedicata a loro oppure no, per me invece o una o l'altra la dedicano a monstadt dato che se no non mettono i pg rerrun che sono sempre introiti pure quelli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: potrebbe essere se si ragiona per logica in effetti però c'è da vedere se la patch verrà dedicata a loro oppure no, per me invece o una o l'altra la dedicano a monstadt dato che se no non mettono i pg rerrun che sono sempre introiti pure quelli Sì ma tutti i pg di mondstadt hanno avuto già almeno una rerun, quindi penso sia garantito che a una certa comincerà la streak di quelli di inazuma. Pur ammettendo che kazuha sia nella 2.5 assieme a raiden ayaka potrebbe essere nella 2.6 subito dopo, quindi un light spender come me non avrebbe speranze di prenderli entrambi perché non arriverei manco ad un pity al 50, avrei molti meno wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma tutti i pg di mondstadt hanno avuto già almeno una rerun, quindi penso sia garantito che a una certa comincerà la streak di quelli di inazuma. Pur ammettendo che kazuha sia nella 2.5 assieme a raiden ayaka potrebbe essere nella 2.6 subito dopo, quindi un light spender come me non avrebbe speranze di prenderli entrambi perché non arriverei manco ad un pity al 50, avrei molti meno wish può essere anche se una mini parte come quella che hanno fatto adesso per draspine per la mettono con il windblume o simili ovviamente come dici tu però la maggior parte sarà inazuma, ah beh con quel metodo anche uno che spende di più e prende sia il mensile che quello del btp a pagamento è messo male lo stesso con tutti quei pg Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: può essere anche se una mini parte come quella che hanno fatto adesso per draspine per la mettono con il windblume o simili ovviamente come dici tu però la maggior parte sarà inazuma, ah beh con quel metodo anche uno che spende di più e prende sia il mensile che quello del btp a pagamento è messo male lo stesso con tutti quei pg Esatto il problema è quello, la vicinanza back to back tra una patch e l'altra di kazuha e ayaka mi renderebbe impossibile anche solo sperare di averli entrambi, arriverei a malapena a metà di un pity non garantito se ayaka fosse tipo la prima parte della 2.6. Detto ciò se dovessero spaziare sarebbe divina come cosa, quella sì che sarebbe una gran figata E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto il problema è quello, la vicinanza back to back tra una patch e l'altra di kazuha e ayaka mi renderebbe impossibile anche solo sperare di averli entrambi, arriverei a malapena a metà di un pity non garantito se ayaka fosse tipo la prima parte della 2.6. Detto ciò se dovessero spaziare sarebbe divina come cosa, quella sì che sarebbe una gran figata già speriamo allora che spazino tra i vari eventi dato che non solo renderebbero pullabili i pg ma anche più interessante il game in se E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: Sucrose il suo stile di support con le farfalle del vento mi sta piacendo un sacco… magari la allenerò a tempo perso hu tao con i 300k wow non male è un buonissimo risultato! ottimo yuki sucrose è anche cute a design poi...ma si dai se ti diverte ci sta 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già Infatti cara hai detto benissimo, genshin odia dare mega fortuna alla gente sigh. Però oh ci proverò al massimo e grazie per i complimenti cara Lo so bene caro sigh ma spero tu la abbia comunque Grande caro buonissima fortuna E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 La livestream 2.4 verrà trasmessa domenica 26, quindi per le feste possiamo stare tranquilli ahahah E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati