YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giusto c'è anche il blackliff, che però è tanto buono per ganyu che l'avevo rimosso xD purtroppo se usi sia venti che lei sarebbe un problema, altrimenti priva il bardo del suo arco e dallo alla cocogoat finché non avrai di meglio Ah deduco che quell’arco è l’ultima spiaggia nel caso non ci fosse di meglio… e ho lui mi serve e comunque lo pensavo nella squadra per tale strategia… a questo o rifarmo ganyu con i blizzard o arma del fabbro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah deduco che quell’arco è l’ultima spiaggia nel caso non ci fosse di meglio… e ho lui mi serve e comunque lo pensavo nella squadra per tale strategia… a questo o rifarmo ganyu con i blizzard o arma del fabbro Entrambe le cose, set blizzard e arma del fabbro così non ti sbagli e grazie al blizzard puoi pure farmare meno rate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Entrambe le cose, set blizzard e arma del fabbro così non ti sbagli e grazie al blizzard puoi pure farmare meno rate Va bene speriamo solo che il dominio collabori dato che è un peccato che sia andata così per i wander che erano quasi perfetti… a questo punto se va come dicono i leak mi conviene quasi di più sperare che lancino un arco buono con lei e puntare a quello… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: Va bene speriamo solo che il dominio collabori dato che è un peccato che sia andata così per i wander che erano quasi perfetti… a questo punto se va come dicono i leak mi conviene quasi di più sperare che lancino un arco buono con lei e puntare a quello… È altamente probabile che possano rerunnare l'amos bow con lei, che è tipo l'arco perfetto per lei, di ampio margine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: È altamente probabile che possano rerunnare l'amos bow con lei, che è tipo l'arco perfetto per lei, di ampio margine Mmh allora vado a vedere che fa… scalava attk. ? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Mmh allora vado a vedere che fa… scalava attk. ? Si atk% e un effetto passivo che aumenta la potenza dei colpi caricati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si atk% e un effetto passivo che aumenta la potenza dei colpi caricati Ok grazie Moon, Mmmh per ora come stat e tutto è un po’ incasinato ma per l’uscita qualcosa di buono di sicuro la combino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ok grazie Moon, Mmmh per ora come stat e tutto è un po’ incasinato ma per l’uscita qualcosa di buono di sicuro la combino Se viene confermato che è il secondo banner ne avrai di tempo per farmare qualcosa di buono. Io invece da domani devo immergermi nel domain viridescent per farmare gli artefatti di Kazuha, sarà un inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se viene confermato che è il secondo banner ne avrai di tempo per farmare qualcosa di buono. Io invece da domani devo immergermi nel domain viridescent per farmare gli artefatti di Kazuha, sarà un inferno Esatto sono quasi un mese è più e quindi qualcosa di carino lo si trova… argh quel dominio….è tremendo… buona fortuna davvero dato che come farm è uno dei peggiori! Ri buona fortuna che lì serve un sacco! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto sono quasi un mese è più e quindi qualcosa di carino lo si trova… argh quel dominio….è tremendo… buona fortuna davvero dato che come farm è uno dei peggiori! Ri buona fortuna che lì serve un sacco! Grazie yuki, speriamo di droppare qualcosa di decente perché non vorrei passarci l'eternità li, visto che tre quarti delle volte mi droppa il set maiden e manco quello giusto, figurarsi poi trovare roba decente Buona fortuna anche a te E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La quest di Itto mi è davvero piaciuta, trovo che lo abbiano caratterizzato in modo molto bello e mi sarebbe piaciuto pullarlo se fosse stato lontano da altri must per me Stesa cosa io per itto caro lo adoro anche a design 6 ore fa, YukiV ha scritto: concordo una delle più belle come pg singoli e tra l'altro è una di quelle in cui con poco hanno caratterizzato bene un pg, rispetto alle ultime che erano un po' leggerine questa era fatta bene intanto ho messo a punto il piano B nel caso i leak si avverino male, spero sempre di non dover variare al piano A (pulla ganu e poi xiao) ma nel caso ho deciso comunque cosa fare Grandeeee yuki col piano b,sarebbe ? Io non lo ho XD spero troppo in ganyu XD Comunque come vi va in game a tutti? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh @M0viz TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Comunque come vi va in game a tutti? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh @M0viz Mah, tutto bene, sto cercando di migliorare la build della mia Diona che fa schifo e nel mentre farmo primo, sperando di vincere il prossimo 50/50, ti auguro di trovare Ganyu visto che so già che dirai che continui a saveuppare per lei XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stesa cosa io per itto caro lo adoro anche a design Grandeeee yuki col piano b,sarebbe ? Io non lo ho XD spero troppo in ganyu XD Comunque come vi va in game a tutti? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh @M0viz E' anche divertente come gameplay cara, però ci sono altre priorità. Comunque oggi ho finito i materiali di ascensione per il livello di kazuha fino al 90. Ora spero che vada bene col farming di artefatti di kazuha, la parte più critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stesa cosa io per itto caro lo adoro anche a design Grandeeee yuki col piano b,sarebbe ? Io non lo ho XD spero troppo in ganyu XD Comunque come vi va in game a tutti? @YukiV @MoonlightUmbreon @Dainsleigh @M0viz beh si potenzia la coco in maniera definitiva (e altro non aggiungo) a parte quello niente di che preparavo artefatti e altro e mh si mi sono divertita a spaccare i primi piani della spirale dell'abisso, domani chissà faccio gli altri se ho tempo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 12 minuti fa, M0viz ha scritto: Mah, tutto bene, sto cercando di migliorare la build della mia Diona che fa schifo e nel mentre farmo primo, sperando di vincere il prossimo 50/50, ti auguro di trovare Ganyu visto che so già che dirai che continui a saveuppare per lei XD Ormai io parlo solo di ganyu non tocco il game da un po e lo riprenderò con lei...se la becco...senno butto la play giu dalla finestra e addio XD 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' anche divertente come gameplay cara, però ci sono altre priorità. Comunque oggi ho finito i materiali di ascensione per il livello di kazuha fino al 90. Ora spero che vada bene col farming di artefatti di kazuha, la parte più critica Ti capisco benissimo caro Buonissima fortuna con gli artefatti caro troppo 1 minuto fa, YukiV ha scritto: beh si potenzia la coco in maniera definitiva (e altro non aggiungo) a parte quello niente di che preparavo artefatti e altro e mh si mi sono divertita a spaccare i primi piani della spirale dell'abisso, domani chissà faccio gli altri se ho tempo Ah ah grande yuki Ma si tutto con calma E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ormai io parlo solo di ganyu non tocco il game da un po e lo riprenderò con lei...se la becco...senno butto la play giu dalla finestra e addio XD Ti capisco benissimo caro Buonissima fortuna con gli artefatti caro troppo Ah ah grande yuki Ma si tutto con calma Se vuoi assicurarti di prendere ganyu cara allora datti una mossa e rimettiti all'opera facendo gli eventi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ormai io parlo solo di ganyu non tocco il game da un po e lo riprenderò con lei...se la becco...senno butto la play giu dalla finestra e addio XD Ti capisco benissimo caro Buonissima fortuna con gli artefatti caro troppo Ah ah grande yuki Ma si tutto con calma già purtroppo se Xiao compare prima beh si rende op l'altra nel caso, l'unica cosa che mi fermerebbe dal fare ciò è o un ayato che merita oppure un altro pg anemo(ma tanto fanno quasi solo pg pyro o cryo quindi posso anche stare tranquilla che non ci sono distrazioni) concordo con @MoonlightUmbreon se non la hai assicurata o hai poche gemme vai a fare quest che ne hanno messe di carine oltre agli eventi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già purtroppo se Xiao compare prima beh si rende op l'altra nel caso, l'unica cosa che mi fermerebbe dal fare ciò è o un ayato che merita oppure un altro pg anemo(ma tanto fanno quasi solo pg pyro o cryo quindi posso anche stare tranquilla che non ci sono distrazioni) concordo con @MoonlightUmbreon se non la hai assicurata o hai poche gemme vai a fare quest che ne hanno messe di carine oltre agli eventi No ce l'ha assicurata, ma non gioca da moltissimo e corre il rischio di non avere abbastanza pull per toccare il pity e riscattare il garantito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No ce l'ha assicurata, ma non gioca da moltissimo e corre il rischio di non avere abbastanza pull per toccare il pity e riscattare il garantito ah cavoli allora si che la cosa è pericolosa... è vero che in quel periodo daranno qualche contentino in più per via del capodanno cinese ma se non è sicura ahi ahi guai Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: ah cavoli allora si che la cosa è pericolosa... è vero che in quel periodo daranno qualche contentino in più per via del capodanno cinese ma se non è sicura ahi ahi guai Appunto, è sconsiderato da parte sua non giocare adesso perché se hai sfiga e devi hard hittare il pity avrai bisogno di più pull possibili E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se vuoi assicurarti di prendere ganyu cara allora datti una mossa e rimettiti all'opera facendo gli eventi xD Ah ah dovrei lo so caro ma ultimamente sono pigra XD 8 minuti fa, YukiV ha scritto: già purtroppo se Xiao compare prima beh si rende op l'altra nel caso, l'unica cosa che mi fermerebbe dal fare ciò è o un ayato che merita oppure un altro pg anemo(ma tanto fanno quasi solo pg pyro o cryo quindi posso anche stare tranquilla che non ci sono distrazioni) concordo con @MoonlightUmbreon se non la hai assicurata o hai poche gemme vai a fare quest che ne hanno messe di carine oltre agli eventi Ah ah capito yuki bel piano e in effetti i pg sono sempre davvero too much pyro o cryo XD Vedrò di darmi da fare per lei allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dovrei lo so caro ma ultimamente sono pigra XD Ah ah capito yuki bel piano e in effetti i pg sono sempre davvero too much pyro o cryo XD Vedrò di darmi da fare per lei allora Vedi di toglierti la paglia da tu sai dove cara, altrimenti non avrai abbastanza pull xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dovrei lo so caro ma ultimamente sono pigra XD Ah ah capito yuki bel piano e in effetti i pg sono sempre davvero too much pyro o cryo XD Vedrò di darmi da fare per lei allora più che altro cerca di non fare tutto all'ultimo secondo o non riesci a divertirti nelle quest e questo non è proprio il massimo per chiunque e alcune fanno troppo ridere! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: più che altro cerca di non fare tutto all'ultimo secondo o non riesci a divertirti nelle quest e questo non è proprio il massimo per chiunque e alcune fanno troppo ridere! Capito vedero di fare un po in questi giorni piano piano ma non lemta come snorlax Se dici cosi sono stra curiosa poi 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedi di toglierti la paglia da tu sai dove cara, altrimenti non avrai abbastanza pull xD Ma....che villain XD comunque si dirri che mi evo dare da fare almeno per ganyu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capito vedero di fare un po in questi giorni piano piano ma non lemta come snorlax Se dici cosi sono stra curiosa poi Ma....che villain XD comunque si dirri che mi evo dare da fare almeno per ganyu XD Sarebbe pure ora, a meno che tu non abbia già in saccoccia 80 pull allo stato attuale direi che non puoi permetterti di prendertela comoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati