MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 4 minuti fa, M0viz ha scritto: PORCO... ehm volevo dire.... Quanto rotta è Hu Tao con la staff of Homa madonna 300k di viulenza Eh sì decisamente soddisfacente. Per non parlare degli 80-90.000 per un singolo melt con il charged attack di hu tao. A dire il vero durante lo scontro con maguu kenki ho fatto 111.000 di singolo melt con il charged attack, un nuovo record per quella specifica mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì decisamente soddisfacente. Per non parlare degli 80-90.000 per un singolo melt con il charged attack di hu tao. A dire il vero durante lo scontro con maguu kenki ho fatto 111.000 di singolo melt con il charged attack, un nuovo record per quella specifica mossa Porca. Miseria. Dei. Danni. Di. Hu Tao. Però waifu>meta quindi pullerò sempre chi più mi aggrada esteticamentee caratterialmente Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Porca. Miseria. Dei. Danni. Di. Hu Tao. Però waifu>meta quindi pullerò sempre chi più mi aggrada esteticamentee caratterialmente Infatti hu tao è waifu, oh flat is justice sempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti hu tao è waifu, oh flat is justice sempre e comunque Infatti non ho detto che Hu Tao non è waifu, semplicemente che ne preferisco altre di waifu in genshin che sono anche forti (tipo la best girl Ayaya) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 Adesso, M0viz ha scritto: Infatti non ho detto che Hu Tao non è waifu, semplicemente che ne preferisco altre di waifu in genshin che sono anche forti (tipo la best girl Ayaya) Hai finito la prima frase con il nome di hu tao, e subito dopo nella successiva hai detto però waifu>meta, quindi per la semantica era come se stessi escludendo lei dal concetto di waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 6 ore fa, M0viz ha scritto: Tipo io con Ayaka in sostanza XD Ma io il tasto delle pull non lo tocco più, le faccio fare tipo da mia madre magari smetto di trovare Rosaria e perdere 50/50 XD esatto tu mi capisci XD bella come tattica devo provare a farle fare al mio cane XD 5 ore fa, Dainsleigh ha scritto: Mamma mia, adesso alcuni rumor suggeriscono un doppio banner in entrambe le fasi della 2.4: -1:Shenhe e Xiao -2:Ganyu e Zhongli In poche parole...panico CPosco il mega panico scenziato ma io ormai sono fissa solo su ganyu XD Voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: esatto tu mi capisci XD bella come tattica devo provare a farle fare al mio cane XD CPosco il mega panico scenziato ma io ormai sono fissa solo su ganyu XD Voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV oggi è stato un bad day e quindi per rilassarmi un po' ho tipo obliterato tutto l'abisso a parte il piano 12 che non so che fare con manguTANKY (seriamente quei cosi sono troopo tank... e quindi lì ho lasciato perdere per il resto mai fatte così tante stelline a occhi chiusi) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: esatto tu mi capisci XD bella come tattica devo provare a farle fare al mio cane XD CPosco il mega panico scenziato ma io ormai sono fissa solo su ganyu XD Voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV Oggi è stata una giornata fruttuosa perché il farming per kazuha ha fatto un bel passo avanti, perché ho droppato una piuma che ha livellato bene sulla elemental mastery che è la statistica su cui focalizzarsi nel caso di Kazuha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: oggi è stato un bad day e quindi per rilassarmi un po' ho tipo obliterato tutto l'abisso a parte il piano 12 che non so che fare con manguTANKY (seriamente quei cosi sono troopo tank... e quindi lì ho lasciato perdere per il resto mai fatte così tante stelline a occhi chiusi) Ah ah grande yuki best etodo per sfogarsi un po ma mi spiace tantissimo per il bad day 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi è stata una giornata fruttuosa perché il farming per kazuha ha fatto un bel passo avanti, perché ho droppato una piuma che ha livellato bene sulla elemental mastery che è la statistica su cui focalizzarsi nel caso di Kazuha Ottima cosa caro felicissima che la giornata sia andate bene con gli artefatti per kazuha E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande yuki best etodo per sfogarsi un po ma mi spiace tantissimo per il bad day Ottima cosa caro felicissima che la giornata sia andate bene con gli artefatti per kazuha putroppo non va sempre bene come giorno però almeno un po' mi sono sfogata, mentre per il resto beh ho conservato la resina dato che domani c'è il giorno talent utili 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi è stata una giornata fruttuosa perché il farming per kazuha ha fatto un bel passo avanti, perché ho droppato una piuma che ha livellato bene sulla elemental mastery che è la statistica su cui focalizzarsi nel caso di Kazuha wow complimenti posso chiederti un consiglio? tu in genere con i affonti i mangu del 12 piano? sto avendo solo problemi con loro i lupi e il resto sono gestibili ma loro non so con chi farli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: putroppo non va sempre bene come giorno però almeno un po' mi sono sfogata, mentre per il resto beh ho conservato la resina dato che domani c'è il giorno talent utili wow complimenti posso chiederti un consiglio? tu in genere con i affonti i mangu del 12 piano? sto avendo solo problemi con loro i lupi e il resto sono gestibili ma loro non so con chi farli I maguu kenki io li devasto con xiao, raiden, bennett e jean. Non è proprio ultra facile ma almeno riesco a clearare il piano entro i 7 minuti per le 3 stelle. Comunque grazie per kazuha, una piuma con 63 di mastery mi va più che bene per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: putroppo non va sempre bene come giorno però almeno un po' mi sono sfogata, mentre per il resto beh ho conservato la resina dato che domani c'è il giorno talent utili wow complimenti posso chiederti un consiglio? tu in genere con i affonti i mangu del 12 piano? sto avendo solo problemi con loro i lupi e il resto sono gestibili ma loro non so con chi farli Ottimo per la resian conservata e mi spiace davvero tanto ma si fai bene a sfogarti cosi e spero vada tutto meglio presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I maguu kenki io li devasto con xiao, raiden, bennett e jean. Non è proprio ultra facile ma almeno riesco a clearare il piano entro i 7 minuti per le 3 stelle. Comunque grazie per kazuha, una piuma con 63 di mastery mi va più che bene per lui argh io uso xiao e non ci riesco... mmh forse è per via di raiden che riesci bene... mmh magari provo a metterla nel team e a vedere che fa uh non male 63 come cosa anzi davvero un buon punto per il singolo artefatto! 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo per la resian conservata e mi spiace davvero tanto ma si fai bene a sfogarti cosi e spero vada tutto meglio presto si si meglio conservare dato che quasi tutti i talent importanti dei miei pg sono tutti o al mercoledì o al sabato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 9 minuti fa, YukiV ha scritto: argh io uso xiao e non ci riesco... mmh forse è per via di raiden che riesci bene... mmh magari provo a metterla nel team e a vedere che fa uh non male 63 come cosa anzi davvero un buon punto per il singolo artefatto! si si meglio conservare dato che quasi tutti i talent importanti dei miei pg sono tutti o al mercoledì o al sabato Allora is fai benissimo a mettere da parte yuki ,good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 19 minuti fa, YukiV ha scritto: argh io uso xiao e non ci riesco... mmh forse è per via di raiden che riesci bene... mmh magari provo a metterla nel team e a vedere che fa uh non male 63 come cosa anzi davvero un buon punto per il singolo artefatto! si si meglio conservare dato che quasi tutti i talent importanti dei miei pg sono tutti o al mercoledì o al sabato Raiden supporta per agevolare il ricaricamento della burst di xiao, che è il main damage dealer del team. Jean supporta per debuffare e fare da enhancer del damage di raiden nel downtime di xiao e bennett manco a dirlo fa da buffer. Trovo che sia un team piuttosto sinergico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Raiden supporta per agevolare il ricaricamento della burst di xiao, che è il main damage dealer del team. Jean supporta per debuffare e fare da enhancer del damage di raiden nel downtime di xiao e bennett manco a dirlo fa da buffer. Trovo che sia un team piuttosto sinergico eh avessi jean... moon lei sta cercando da troppo ma ogni volta che ci provo o esce il pg giusto oppure le armi (e tra l'altro tutte monstantiane...) mmh però magari al posto di lei ci metto diona che male no fa con lo scudo e poi melt che forse funziona Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: esatto tu mi capisci XD bella come tattica devo provare a farle fare al mio cane XD Col doggo trovi 10 5 stelle in una multi XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: eh avessi jean... moon lei sta cercando da troppo ma ogni volta che ci provo o esce il pg giusto oppure le armi (e tra l'altro tutte monstantiane...) mmh però magari al posto di lei ci metto diona che male no fa con lo scudo e poi melt che forse funziona Smetti di cercarla e prima o poi arriverà yuki, io l'ho bramata per una vita ed è arrivata proprio quando ormai mi ero rassegnato a non trovarla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Col doggo trovi 10 5 stelle in una multi XD Ah ah secondo me si,è fortunello il mio cane di solito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah secondo me si,è fortunello il mio cane di solito XD Però mai farsi pullare dagli amici che hanno culo... il mio mi ha trovato Keschif Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Smetti di cercarla e prima o poi arriverà yuki, io l'ho bramata per una vita ed è arrivata proprio quando ormai mi ero rassegnato a non trovarla più mi spiace moon ma questa è una delle poche cose che non riesco a fare e poi inseguire un pg da pepe al gioco... l'unico pg più raro di lei che mi schifa troppo invece è yan fei ma se ci sarà al lantern come regalo beh finalmente potrò prenderla muhaha... salvo non ci sia jun jin che mi attira di più come design... argh tale evento sta mettendo a dura prova la mia resistenza tra i 5 e i 4 che ci saranno.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: mi spiace moon ma questa è una delle poche cose che non riesco a fare e poi inseguire un pg da pepe al gioco... l'unico pg più raro di lei che mi schifa troppo invece è yan fei ma se ci sarà al lantern come regalo beh finalmente potrò prenderla muhaha... salvo non ci sia jun jin che mi attira di più come design... argh tale evento sta mettendo a dura prova la mia resistenza tra i 5 e i 4 che ci saranno.... Yun jin sarà tra i 4 stelle selezionabili yuki, brutta notizia per te xD comunque so che dà pepe al gioco inseguire un pg però se poi non lo becchi ci rimani male E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Yun jin sarà tra i 4 stelle selezionabili yuki, brutta notizia per te xD comunque so che dà pepe al gioco inseguire un pg però se poi non lo becchi ci rimani male argh yanfeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ah tranquillo la cosa è già successa al primo banner in cui avevo pullato ovvero quello di albedo quindi nel caso non venisse pazienza punterò ad altro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 3 ore circa e finalmente verrà svelato l'arcano sulla cocogoat, ci sarà o non ci sarà? Lo scopriremo fra non molto. Se non dovessero rerunnarla neanche stavolta allora basta io mi rassegno definitivamente e guardo oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 3 ore circa e finalmente verrà svelato l'arcano sulla cocogoat, ci sarà o non ci sarà? Lo scopriremo fra non molto. Se non dovessero rerunnarla neanche stavolta allora basta io mi rassegno definitivamente e guardo oltre Speriamo tanto troppo che ci sia caro Mi sa anche io,non posso aspettare millenni solo per lei XD A voi come va in game ? @YukiV @Dainsleigh asoettate ganyu anche voi? @M0viz? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati