YukiV Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ti vedo messo bene caro XD comunque come vi va in game a tutti? Anche voi @YukiV @Dainsleif @M0viz che mi dite? Io finalmente ho scaricato l'agg...era pure ora XD ....so ora mi dedico un po a mettere insieme cose per l'arrivo di ganyu Sistemavo artefatti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 36 minuti fa, YukiV ha scritto: Sistemavo artefatti Ci sta fare anche quello yuki ,good job con quello allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta fare anche quello yuki ,good job con quello allora Già ed è pure uscito uno decente e quindi ora devo solo sperare che anche gli altri collaborino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Già ed è pure uscito uno decente e quindi ora devo solo sperare che anche gli altri collaborino Ottimo dai ti auguro buonissima fortuna per quello allora 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo cara, almeno un po' di pull li prepari per ganyu e spero che ti andrà bene al momento di wishare Si si caro mi volgio preparare piu che riesco e grazieeeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 (modificato) Il gioco vuole proprio che io livelli per bene i talenti di Kazuha a quanto pare, per la seconda settimana di fila Azhdaha mi ha droppato i materiali che mi servono per lui (settimana scorsa una unità di drop e sta settimana addirittura 2). Praticamente me ne manca uno solo e posso fare 9/9/9 coi suoi talenti ed è anche idealmente la soglia a cui voglio fermarmi Peraltro è anche stata una delle poche volte che mi ha droppato una gemma cryo per l'ascensione dei pg cryo dal lv 80 al 90, un drop rarissimo (gioco mi stai dando speranze per ayaka forse? xD) Modificato 10 gennaio, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 bene oggi ho farmato piantine ma nulla di che in compenso esplorando enkanomiya ho voluto fare la pazzia di scalare il faro e nulla ci ho fatto pure delle foto carine carine, ma seriamente a parte quello ho livellato l'arma a benett e wow quanti danni! 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il gioco vuole proprio che io livelli per bene i talenti di Kazuha a quanto pare, per la seconda settimana di fila Azhdaha mi ha droppato i materiali che mi servono per lui (settimana scorsa una unità di drop e sta settimana addirittura 2). Praticamente me ne manca uno solo e posso fare 9/9/9 coi suoi talenti ed è anche idealmente la soglia a cui voglio fermarmi Peraltro è anche stata una delle poche volte che mi ha droppato una gemma cryo per l'ascensione dei pg cryo dal lv 80 al 90, un drop rarissimo (gioco mi stai dando speranze per ayaka forse? xD) se il gioco ti da artefatti e simili ti acconterà anche con il pg e un classico Moon! u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: bene oggi ho farmato piantine ma nulla di che in compenso esplorando enkanomiya ho voluto fare la pazzia di scalare il faro e nulla ci ho fatto pure delle foto carine carine, ma seriamente a parte quello ho livellato l'arma a benett e wow quanti danni! se il gioco ti da artefatti e simili ti acconterà anche con il pg e un classico Moon! u.u Magari nel tuo caso yuki, nel mio non saprei. Sarà anche da vedere quanti pull mi serviranno per arrivare a ganyu, potrebbero bastarmene 10 come servirmene oltre 100 chi lo sa. La cosa che spero più in assoluto non si avveri è avere ayaka prima e poi kazuha, se almeno fossero banner contemporanei o kazuha prima sarebbe meglio, perché visto che non posso accumulare abbastanza wish per garantirmeli entrambi non voglio essere messo nella condizione di skippare la spadaccina perché kazuha viene subito dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari nel tuo caso yuki, nel mio non saprei. Sarà anche da vedere quanti pull mi serviranno per arrivare a ganyu, potrebbero bastarmene 10 come servirmene oltre 100 chi lo sa. La cosa che spero più in assoluto non si avveri è avere ayaka prima e poi kazuha, se almeno fossero banner contemporanei o kazuha prima sarebbe meglio, perché visto che non posso accumulare abbastanza wish per garantirmeli entrambi non voglio essere messo nella condizione di skippare la spadaccina perché kazuha viene subito dopo beh ma con hu tao non te lo aveva fatto capire all'istante? comunque concordo possono servire pochi come tanti wish... e mancano solo tipo 15 giorni alla coco, mmh speriamo che siano insieme dato che ti capisco un sacco le run che interessano in due banner diversi sono letteralmente la cosa più brutta di sempre! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 (modificato) 24 minuti fa, YukiV ha scritto: beh ma con hu tao non te lo aveva fatto capire all'istante? comunque concordo possono servire pochi come tanti wish... e mancano solo tipo 15 giorni alla coco, mmh speriamo che siano insieme dato che ti capisco un sacco le run che interessano in due banner diversi sono letteralmente la cosa più brutta di sempre! No hu tao era garantita, che vincessi poi il 50 50 e ottenessi la c1 fu la vera sorpresa, ma la prima copia era garantita. Nel caso di ganyu invece non sono nel garantito, ma ho abbastanza pull per garantirmela in ogni caso. Anche se ovvio meno pull devo investire nella cocogoat e più ne avrò per quando torneranno kaz e ayaka Modificato 10 gennaio, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No hu tao era garantita, che vincessi poi il 50 50 e ottenessi la c1 fu la vera sorpresa, ma la prima copia era garantita. Nel caso di ganyu invece non sono nel garantito, ma ho abbastanza pull per garantirmela in ogni caso. Anche se ovvio meno pull devo investire nella cocogoat e più ne avrò per quando torneranno kaz e ayaka ah beato te, io se ci arrivo è solo per il rotto della cuffia al garantito purtroppo ma va beh il momento per pullare non è ancora arrivato e quindi posso pure prendermela con calma e aprire forzieri piano piano e fare quest.(anche se temo che il mio targhet principale sarà più ostico di lei... io e una certa pg dai capelli rosa abbiamo un conto in sospeso ) Vero se lei arriva in fretta per lo meno avrai più lanci per i prossimi due Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: ah beato te, io se ci arrivo è solo per il rotto della cuffia al garantito purtroppo ma va beh il momento per pullare non è ancora arrivato e quindi posso pure prendermela con calma e aprire forzieri piano piano e fare quest.(anche se temo che il mio targhet principale sarà più ostico di lei... io e una certa pg dai capelli rosa abbiamo un conto in sospeso ) Vero se lei arriva in fretta per lo meno avrai più lanci per i prossimi due Eh mi preparo da tempo immemore per ganyu, ed anche se ci sono stati dei pull non programmati come eula ho sempre fatto in modo di non scendere mai sotto la soglia del garantito, la cocogoat era sempre la priorità. Ahahah yanfei l'hai proprio presa sul personale a quanto vedo xD io invece spero di beccare le ultime 3 costellazioni di xingqiu E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il gioco vuole proprio che io livelli per bene i talenti di Kazuha a quanto pare, per la seconda settimana di fila Azhdaha mi ha droppato i materiali che mi servono per lui (settimana scorsa una unità di drop e sta settimana addirittura 2). Praticamente me ne manca uno solo e posso fare 9/9/9 coi suoi talenti ed è anche idealmente la soglia a cui voglio fermarmi Peraltro è anche stata una delle poche volte che mi ha droppato una gemma cryo per l'ascensione dei pg cryo dal lv 80 al 90, un drop rarissimo (gioco mi stai dando speranze per ayaka forse? xD) Ah ah spero che io gioco ti stoa dando davvero speranze caro con le poche gioie che da di solito XD ottima cosa per kazuha comunque 53 minuti fa, YukiV ha scritto: bene oggi ho farmato piantine ma nulla di che in compenso esplorando enkanomiya ho voluto fare la pazzia di scalare il faro e nulla ci ho fatto pure delle foto carine carine, ma seriamente a parte quello ho livellato l'arma a benett e wow quanti danni! se il gioco ti da artefatti e simili ti acconterà anche con il pg e un classico Moon! u.u Ah ah grande che ti dai all'esplorazione yuki e cool la scalata sul faro Felicissima per i danni di benett Voi che mi dite @Dainsleif @M0viz? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah spero che io gioco ti stoa dando davvero speranze caro con le poche gioie che da di solito XD ottima cosa per kazuha comunque Ah ah grande che ti dai all'esplorazione yuki e cool la scalata sul faro Felicissima per i danni di benett Voi che mi dite @Dainsleif @M0viz? Non ci credo troppo cara, sarà stato solo un caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci credo troppo cara, sarà stato solo un caso voglio speare di no per te caro ma con sto gioco non si sa mai XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voi che mi dite @Dainsleif @M0viz? Io ho pullato per Xiao anche se stavo savando per altro me ne sono innamorato, ora ho trovato abbastanza buoni artefatti, lo sto portando al 70 e fa sui 12k a plunge, sono felice di averlo pullato alla fine, anche se la mia Eula lo outclassa con i suoi 120k, però si gioca per divertirsi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Io ho pullato per Xiao anche se stavo savando per altro me ne sono innamorato, ora ho trovato abbastanza buoni artefatti, lo sto portando al 70 e fa sui 12k a plunge, sono felice di averlo pullato alla fine, anche se la mia Eula lo outclassa con i suoi 120k, però si gioca per divertirsi Ma si dai sempre giocare per divertirsi e xiao merita comunque ,ance a design è mega cool Felice che lo hai ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai sempre giocare per divertirsi e xiao merita comunque ,ance a design è mega cool Felice che lo hai ora Esatto, poi sì Xiao è un figo assurdo Eeeeh ho anche vinto il 50/50.... io pimpo felicio Solo che ora non so se pullare Zhongli o Raiden Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 6 minuti fa, M0viz ha scritto: Esatto, poi sì Xiao è un figo assurdo Eeeeh ho anche vinto il 50/50.... io pimpo felicio Solo che ora non so se pullare Zhongli o Raiden Concordo troppo u.u Grandeee consigliere good job Ehhh difficile scelta sono entrambi buoni Ss fai come me e vai a design forse raiden...ma lascio fare a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo troppo u.u Grandeee consigliere good job Ehhh difficile scelta sono entrambi buoni Ss fai come me e vai a design forse raiden...ma lascio fare a te Eh il fatto è che zhongli sarebbe ottimo per il mio xiao, ma con raiden farei i buchi in terra con eula.... boh Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 1 ora fa, M0viz ha scritto: Eh il fatto è che zhongli sarebbe ottimo per il mio xiao, ma con raiden farei i buchi in terra con eula.... boh alla fine se sono ottimi tutti e due per te non so mancomio che dirti va davvero a chi ti piace piu a design XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: alla fine se sono ottimi tutti e due per te non so mancomio che dirti va davvero a chi ti piace piu a design XD Il fatto è che pg come Zhongli e Diona verranno "nerfati" perché stanno cominciando a mettere mob che ignorano gli scudi (batysmal vishaps) e se dovessero venire implementati altri mob o boss di questo tipo sarebbe un problema Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 6 minuti fa, M0viz ha scritto: Il fatto è che pg come Zhongli e Diona verranno "nerfati" perché stanno cominciando a mettere mob che ignorano gli scudi (batysmal vishaps) e se dovessero venire implementati altri mob o boss di questo tipo sarebbe un problema Capisco anche questo in effetti ci sono vari fattori da considerare ,qmmetto che non sono il massimo per dartinconsigli in questo caso allora Magari cerca qualche parere in giro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco anche questo in effetti ci sono vari fattori da considerare ,qmmetto che non sono il massimo per dartinconsigli in questo caso allora Magari cerca qualche parere in giro Sì vero però preferisco decidere da solo perché so io cosa mi piace giocare alla fine Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Sì vero però preferisco decidere da solo perché so io cosa mi piace giocare alla fine ti posso capire ammetto io di solito faccio cosi anche a rischio magari di non scegliere il pg perfetto ma preferisco andare sui miei gusti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ti posso capire ammetto io di solito faccio cosi anche a rischio magari di non scegliere il pg perfetto ma preferisco andare sui miei gusti Credo sia la cosa migliore, alla fine bisogna divertirsi e basta Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati