MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 (modificato) Ok chi ha pensato ai nemici da mettere nella 11-3 seconda parte e nella 12-1 prima parte meriterebbe le torce da qui alla fine dell'universo. Quanto è noiosa quella electroanid e quell'affare meccanico coriaceo come lo schifo, il mechanical perpetual array. E' praticamente l'antitesi del concetto dell'abisso con tutti i frame di invulnerabilità che ha che fanno scorrere il timer a tuo sfavore xD Modificato 16 gennaio, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Ed io che pensavo che la mia build di Xiao fosse un filo decente...ho riguardato le stats e beh... Spoiler "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 33 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Ed io che pensavo che la mia build di Xiao fosse un filo decente...ho riguardato le stats e beh... Apri contenuto nascosto Vabbé con calma la migliorerai, purtroppo dipende sempre dall'RNG il drop degli artefatti, quindi il massimo che puoi fare è armarti di pazienza e perseverare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé con calma la migliorerai, purtroppo dipende sempre dall'RNG il drop degli artefatti, quindi il massimo che puoi fare è armarti di pazienza e perseverare Ma il bello é che quando aveva la goblet (12) con hp e la sands con Energy recharge (0) avevo 120 di damage ed almeno 30 di rate "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Adesso, Dainsleif ha scritto: Ma il bello é che quando aveva la goblet (12) con hp e la sands con Energy recharge (0) avevo 120 di damage ed almeno 30 di rate Diciamo che il bello di xiao è che la sua ascension stat è il crit rate, quindi ti permette di non doverti focalizzare troppo su quella stat e andare molto più sul damage. Pian piano ce la farai ad equilibrare il tutto, è il brutto del farming dover trovare una quadra per far tornare tutti i conti, all'inizio è sempre un prendi/togli continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok chi ha pensato ai nemici da mettere nella 11-3 seconda parte e nella 12-1 prima parte meriterebbe le torce da qui alla fine dell'universo. Quanto è noiosa quella electroanid e quell'affare meccanico coriaceo come lo schifo, il mechanical perpetual array. E' praticamente l'antitesi del concetto dell'abisso con tutti i frame di invulnerabilità che ha che fanno scorrere il timer a tuo sfavore xD Ah ah la hanno fatta bene sta parte direi caro XD ti passo le torce 6 ore fa, Dainsleif ha scritto: Ed io che pensavo che la mia build di Xiao fosse un filo decente...ho riguardato le stats e beh... Nascondi contenuto Dai scenziato si parte sempre cosi ma col tempo migliorerai alla grande @YukiV @M0viz a voi come va? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah la hanno fatta bene sta parte direi caro XD ti passo le torce Dai scenziato si parte sempre cosi ma col tempo migliorerai alla grande @YukiV @M0viz a voi come va? No è veramente una m... cara, ho sclerato fino a 10 minuti fa e peraltro senza neanche ottenere risultati. E' veramente uno schifo questa roba, per poi avere un quantitativo ridicolo di gemme come compenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No è veramente una m... cara, ho sclerato fino a 10 minuti fa e peraltro senza neanche ottenere risultati. E' veramente uno schifo questa roba, per poi avere un quantitativo ridicolo di gemme come compenso Ah ah caro ti vedo andarci bello pesante quindi ti credo XD mi spiace davvero tanto Vero è davbero assurdo sclerare tanto e pure per niente alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro ti vedo andarci bello pesante quindi ti credo XD mi spiace davvero tanto Vero è davbero assurdo sclerare tanto e pure per niente alla fine Credimi cara sono arrivato più volte vicino a tirare giù le madonne e rivolgere improperi al cielo xD mi è capitato anche altre volte ma mai come stavolta mi ha fatto incazzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la hanno fatta bene sta parte direi caro XD ti passo le torce Dai scenziato si parte sempre cosi ma col tempo migliorerai alla grande @YukiV @M0viz a voi come va? Io sto farmando per raiden (artefatti e ascension, la ho dritta dritta al 70, mo devo fare i talenti) artefatti per lei xiao e diona, nel mentre cerco di farmare pull Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 8 minuti fa, M0viz ha scritto: Io sto farmando per raiden (artefatti e ascension, la ho dritta dritta al 70, mo devo fare i talenti) artefatti per lei xiao e diona, nel mentre cerco di farmare pull ottimo consigliere ti stai dando un bel dafare direi,io continuo a prepararmi bene per pulkare ganyu e basta XD 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credimi cara sono arrivato più volte vicino a tirare giù le madonne e rivolgere improperi al cielo xD mi è capitato anche altre volte ma mai come stavolta mi ha fatto incazzare Ah ah addirittura caro?immagino la sofferenza allora XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ottimo consigliere ti stai dando un bel dafare direi,io continuo a prepararmi bene per pulkare ganyu e basta XD Per ganyu hai già pronti materiali artefatti arma e team? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 6 minuti fa, M0viz ha scritto: Per ganyu hai già pronti materiali artefatti arma e team? Purtroppo ancora no sto cercando di preparare tutto ma sono indietro mj sa continuerò anche dopo averla beccata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Purtroppo ancora no sto cercando di preparare tutto ma sono indietro mj sa continuerò anche dopo averla beccata pensa io che ho dovuto farmare xiao senza preparazione lol..... ma quindi cosa ti sei già preparata? solo le pull? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 14 minuti fa, M0viz ha scritto: pensa io che ho dovuto farmare xiao senza preparazione lol..... ma quindi cosa ti sei già preparata? solo le pull? Ah ah aiuto immagino immagino ...si XD e iniziato qualcosa ma non è pronto nulla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto immagino immagino ...si XD e iniziato qualcosa ma non è pronto nulla XD Azzo..... se non hai pronte almeno le prime 2 ascension in qualche modo sarà dura, spero che ti manchi tipo solo il materiale del boss Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la hanno fatta bene sta parte direi caro XD ti passo le torce Dai scenziato si parte sempre cosi ma col tempo migliorerai alla grande @YukiV @M0viz a voi come va? Ho farmato un po’ di artefatti ma ancora tutti orribili, e quindi ho provato anche il mini game del nascondino ed devo dire che stavolta mi sono divertita molto di più rispetto alla volta scorsa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 16 minuti fa, M0viz ha scritto: Azzo..... se non hai pronte almeno le prime 2 ascension in qualche modo sarà dura, spero che ti manchi tipo solo il materiale del boss Ah ah no no quelle le ho pronte per fortuna quindi non parto uno schifo quando la avrò almeno XD si manca solo quello in pratica giocando poco si fatica un po e vado a rilento 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho farmato un po’ di artefatti ma ancora tutti orribili, e quindi ho provato anche il mini game del nascondino ed devo dire che stavolta mi sono divertita molto di più rispetto alla volta scorsa Fwlicissima che ti sei divertita e spero ti vada benissimo con gli artefatti presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah no no quelle le ho pronte per fortuna quindi non parto uno schifo quando la avrò almeno XD si manca solo quello in pratica giocando poco si fatica un po e vado a rilento Fwlicissima che ti sei divertita e spero ti vada benissimo con gli artefatti presto Ah per gli artefatti non ci spero molto tuttavia si possono pescare le mante abissali di enkanomiya e nulla ora le voglio per la teapot Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no no quelle le ho pronte per fortuna quindi non parto uno schifo quando la avrò almeno XD si manca solo quello in pratica giocando poco si fatica un po e vado a rilento Ah ok fantastico, allora daje con il resto! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 50 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah per gli artefatti non ci spero molto tuttavia si possono pescare le mante abissali di enkanomiya e nulla ora le voglio per la teapot Ah ah grande yuki allora punta a quelle ma io ti auguro comunque fortunissima con gli artefatti, non si sa mai XD 49 minuti fa, M0viz ha scritto: Ah ok fantastico, allora daje con il resto! Ma si mi impegnerò al massimo...per ganyu si può XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma si mi impegnerò al massimo...per ganyu si può XD Esatto XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Domandina domandella, per Xiao sarebbe buono il phisical damage bonus? Comunque ho trovato una goblet (viridescent) con cryo bonus, ottimo per Ganyu E se i miei calcoli sono giusti, se faccio in tempo ad arrivare a 47 wish + quelli in regalo dal prossimo evento, dovrei partire con un buon numero di 60 wish per Ganyu, cosa che non ho mai fatto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 13 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Domandina domandella, per Xiao sarebbe buono il phisical damage bonus? Comunque ho trovato una goblet (viridescent) con cryo bonus, ottimo per Ganyu E se i miei calcoli sono giusti, se faccio in tempo ad arrivare a 47 wish + quelli in regalo dal prossimo evento, dovrei partire con un buon numero di 60 wish per Ganyu, cosa che non ho mai fatto Non c'è niente di più inutile su Xiao del physical damage bonus purtroppo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'è niente di più inutile su Xiao del physical damage bonus purtroppo Ok, quindi se non riesco a trovare l'anemo bonus 5 stelle che cosa gli do? Ho trovato la sands Viridiscent con Atk%, quindi il set da due resterebbe E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati