evilespeon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 10 ore fa, M0viz ha scritto: Esatto XD Ganyu fa fare tutto XD 59 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Domandina domandella, per Xiao sarebbe buono il phisical damage bonus? Comunque ho trovato una goblet (viridescent) con cryo bonus, ottimo per Ganyu E se i miei calcoli sono giusti, se faccio in tempo ad arrivare a 47 wish + quelli in regalo dal prossimo evento, dovrei partire con un buon numero di 60 wish per Ganyu, cosa che non ho mai fatto Buona fortuna con ganyu scenziato,ti aspetto nel ganyu team XD A te come va caro? @MoonlightUmbreon A te meglio con gli artefatti yuki? @YukiV TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: 10 ore fa, M0viz ha scritto: Ganyu fa fare tutto XD Esatto XD Come sarebbe stata per me ayaka se non mi constringevano a pullare eula... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ganyu fa fare tutto XD Buona fortuna con ganyu scenziato,ti aspetto nel ganyu team XD A te come va caro? @MoonlightUmbreon A te meglio con gli artefatti yuki? @YukiV male e quindi oggi mi sono dedicata ad altro e ho trovato altre quest a caso a enkanomiya e quindi punto a quelle te invece che hai fatto ultimamente in GI espy? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ganyu fa fare tutto XD Buona fortuna con ganyu scenziato,ti aspetto nel ganyu team XD A te come va caro? @MoonlightUmbreon A te meglio con gli artefatti yuki? @YukiV A me abbastanza bene cara, oggi ho maxato anche l'ultimo artefatto per la mia rosaria full support e ho livellato una piuma blizzard che ha rollato divinamente (crit rate 7% e crit dmg 21,8%) 43 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Ok, quindi se non riesco a trovare l'anemo bonus 5 stelle che cosa gli do? Ho trovato la sands Viridiscent con Atk%, quindi il set da due resterebbe Mmmm vabbé se proprio non hai niente sul fronte goblet puoi fare una cosa, se hai un prototype lancia forgia la crescent pike e dai quella a xiao mentre lo equipaggi col physical. E' una soluzione estrema e molto d'emergenza che annulla praticamente il fulcro del gameplay di xiao (che è il plunge in burst con danno anemo), ma a sto punto finché non capita un anemo dmg bonus usa quello E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me abbastanza bene cara, oggi ho maxato anche l'ultimo artefatto per la mia rosaria full support e ho livellato una piuma blizzard che ha rollato divinamente (crit rate 7% e crit dmg 21,8%) Mmmm vabbé se proprio non hai niente sul fronte goblet puoi fare una cosa, se hai un prototype lancia forgia la crescent pike e dai quella a xiao mentre lo equipaggi col physical. E' una soluzione estrema e molto d'emergenza che annulla praticamente il fulcro del gameplay di xiao (che è il plunge in burst con danno anemo), ma a sto punto finché non capita un anemo dmg bonus usa quello Preferirei non arrivare a quella soluzione (anche perché non ho una byllet) Ma comunque mi sono reso conto di avere un'anemo bonus sul Viridiscent...però é 4 stelle "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 38 minuti fa, M0viz ha scritto: Esatto XD Come sarebbe stata per me ayaka se non mi constringevano a pullare eula... ah ah quel tuo amico va qncora bastonato XD 39 minuti fa, YukiV ha scritto: male e quindi oggi mi sono dedicata ad altro e ho trovato altre quest a caso a enkanomiya e quindi punto a quelle te invece che hai fatto ultimamente in GI espy? Ma si dai fai bene yuki cosi meno stress e per gli artefatti poi si vedrà Poco XD sto cercando di mettere insieme cosine per ganyu diciamo vorrei ricominciare per bene in game appena presa 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me abbastanza bene cara, oggi ho maxato anche l'ultimo artefatto per la mia rosaria full support e ho livellato una piuma blizzard che ha rollato divinamente (crit rate 7% e crit dmg 21,8%) Mmmm vabbé se proprio non hai niente sul fronte goblet puoi fare una cosa, se hai un prototype lancia forgia la crescent pike e dai quella a xiao mentre lo equipaggi col physical. E' una soluzione estrema e molto d'emergenza che annulla praticamente il fulcro del gameplay di xiao (che è il plunge in burst con danno anemo), ma a sto punto finché non capita un anemo dmg bonus usa quello Woooow to è andata alla grand eoggi caro,felicissima della cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah quel tuo amico va qncora bastonato XD Ma si dai fai bene yuki cosi meno stress e per gli artefatti poi si vedrà Poco XD sto cercando di mettere insieme cosine per ganyu diciamo vorrei ricominciare per bene in game appena presa Woooow to è andata alla grand eoggi caro,felicissima della cosa ma si vai con calma che ci riesci comunque però ti consiglio che durante il periodo di spown di ganyu almeno di loggare giornalieramente dato che danno le sferette per i wish con il solo accesso e fanno sempre molto comodo! 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me abbastanza bene cara, oggi ho maxato anche l'ultimo artefatto per la mia rosaria full support e ho livellato una piuma blizzard che ha rollato divinamente (crit rate 7% e crit dmg 21,8%) Mmmm vabbé se proprio non hai niente sul fronte goblet puoi fare una cosa, se hai un prototype lancia forgia la crescent pike e dai quella a xiao mentre lo equipaggi col physical. E' una soluzione estrema e molto d'emergenza che annulla praticamente il fulcro del gameplay di xiao (che è il plunge in burst con danno anemo), ma a sto punto finché non capita un anemo dmg bonus usa quello Waaaaaaaaaaaaaaaaaah ma come fai?! quel dominio a me non da mai nulla di buono?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Adesso, Dainsleif ha scritto: Preferirei non arrivare a quella soluzione (anche perché non ho una byllet) Ma comunque mi sono reso conto di avere un'anemo bonus sul Viridiscent...però é 4 stelle Metti il 4 stelle allora, almeno è pertinente a xiao ed inoltre è pur sempre una buona cosa temporanea piuttosto che una roba che non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah quel tuo amico va qncora bastonato XD sìsì va picchiato non stop XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah quel tuo amico va qncora bastonato XD Ma si dai fai bene yuki cosi meno stress e per gli artefatti poi si vedrà Poco XD sto cercando di mettere insieme cosine per ganyu diciamo vorrei ricominciare per bene in game appena presa Woooow to è andata alla grand eoggi caro,felicissima della cosa Sì oggi non è andata male cara, ma la piuma in realtà l'ho livellata ieri comunque sì stranamente mi è andata bene Adesso, YukiV ha scritto: ma si vai con calma che ci riesci comunque però ti consiglio che durante il periodo di spown di ganyu almeno di loggare giornalieramente dato che danno le sferette per i wish con il solo accesso e fanno sempre molto comodo! Waaaaaaaaaaaaaaaaaah ma come fai?! quel dominio a me non da mai nulla di buono?! Perseveranza yuki, lasciamo perdere che qua è stata compensazione per la sfiga cosmica con un fiore blizzard dell'altro giorno che aveva atk%, crit rate e dmg e hp%, ha rollato tutto sugli hp% comunque l'evento del nascondino non lo sto facendo perché ho paura degli hacker, non voglio perdere le mie 25.000 gemme ad un passo da ganyu ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì oggi non è andata male cara, ma la piuma in realtà l'ho livellata ieri comunque sì stranamente mi è andata bene Perseveranza yuki, lasciamo perdere che qua è stata compensazione per la sfiga cosmica con un fiore blizzard dell'altro giorno che aveva atk%, crit rate e dmg e hp%, ha rollato tutto sugli hp% comunque l'evento del nascondino non lo sto facendo perché ho paura degli hacker, non voglio perdere le mie 25.000 gemme ad un passo da ganyu ahahah mmh se questo tuo metodo della compensazione fortuna-sfortuna, vale su tutto il game nel mio caso ha iper senso che non trovo mai gli artefatti decenti.... a me rolla SOLO def e hp! (attk con substat buone è uscito solo dopo una 30 di volte e anche più...) Io ne ho fatti due tre ma nulla di speciale penso che dopo quelli lascerò perdere pure io dato che purtroppo come minigame richiede tempo e seriamente anche no se si gioca con estranei... fosse con te o con gli altri utenti non ci sarebbero problemi dato che vi conosco (a meno che uno di voi non faccia l'haker nel tempo libero ma non credo che stiate puntando comunque a GI) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mmh se questo tuo metodo della compensazione fortuna-sfortuna, vale su tutto il game nel mio caso ha iper senso che non trovo mai gli artefatti decenti.... a me rolla SOLO def e hp! (attk con substat buone è uscito solo dopo una 30 di volte e anche più...) Io ne ho fatti due tre ma nulla di speciale penso che dopo quelli lascerò perdere pure io dato che purtroppo come minigame richiede tempo e seriamente anche no se si gioca con estranei... fosse con te o con gli altri utenti non ci sarebbero problemi dato che vi conosco (a meno che uno di voi non faccia l'haker nel tempo libero ma non credo che stiate puntando comunque a GI) In effetti tu sculi tantissimo nei pull, quindi il gioco ti punisce compensando sugli artefatti xD comunque sì se fosse stato possibile farlo con gli amici quell'evento lo avrei fatto più che volentieri, almeno siete gente di cui mi fido, ma gli abbinamenti casuali non mi piacciono per nulla Tornando a me ormai ho un set blizzard quasi ottimale per ayaka, più tempo passa e meno penso di riuscire a resistere qualora venisse prima di kazuha come credo sia sempre più probabile sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 12 minuti fa, YukiV ha scritto: ma si vai con calma che ci riesci comunque però ti consiglio che durante il periodo di spown di ganyu almeno di loggare giornalieramente dato che danno le sferette per i wish con il solo accesso e fanno sempre molto comodo! Waaaaaaaaaaaaaaaaaah ma come fai?! quel dominio a me non da mai nulla di buono?! ma si prpcedo appena me la sento diciamo ...grazieee dle consiglio yuki lo farò sicuramente 11 minuti fa, M0viz ha scritto: sìsì va picchiato non stop XD Ah ah vero troppo XD 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì oggi non è andata male cara, ma la piuma in realtà l'ho livellata ieri comunque sì stranamente mi è andata bene Perseveranza yuki, lasciamo perdere che qua è stata compensazione per la sfiga cosmica con un fiore blizzard dell'altro giorno che aveva atk%, crit rate e dmg e hp%, ha rollato tutto sugli hp% comunque l'evento del nascondino non lo sto facendo perché ho paura degli hacker, non voglio perdere le mie 25.000 gemme ad un passo da ganyu ahahah Capisco caro ma vabbe è andata comunque bene oggi dai stra contenta della cosa direi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti tu sculi tantissimo nei pull, quindi il gioco ti punisce compensando sugli artefatti xD comunque sì se fosse stato possibile farlo con gli amici quell'evento lo avrei fatto più che volentieri, almeno siete gente di cui mi fido, ma gli abbinamenti casuali non mi piacciono per nulla eh infatti e punitivo è ancora poco XD, da tanto che lo è sto riuscendo a letteralmente fare prima il wander del blizzard, comunque almeno ora so il perchè i domini e leyline mi odiano! Esatto e oltre a quello con gli amici magari si fanno scherzi e si gioca divertendosi di più tanto il problema sembra essere legato agli estranei, comunque ogni due passi a enkanomiya compare qualche quest iper creepy e pesante ne ho pure trovate altre.... ma in compenso l'unica nota positiva è che si possono pescare le mante che si vedono a volte fluttuare qua e là in versione più piccola 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma si prpcedo appena me la sento diciamo ...grazieee dle consiglio yuki lo farò sicuramente Ah ah vero troppo XD Capisco caro ma vabbe è andata comunque bene oggi dai stra contenta della cosa direi tranquilla parte dal 25 la cosa e quindi fai con calma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: eh infatti e punitivo è ancora poco XD, da tanto che lo è sto riuscendo a letteralmente fare prima il wander del blizzard, comunque almeno ora so il perchè i domini e leyline mi odiano! Esatto e oltre a quello con gli amici magari si fanno scherzi e si gioca divertendosi di più tanto il problema sembra essere legato agli estranei, comunque ogni due passi a enkanomiya compare qualche quest iper creepy e pesante ne ho pure trovate altre.... ma in compenso l'unica nota positiva è che si possono pescare le mante che si vedono a volte fluttuare qua e là in versione più piccola tranquilla parte dal 25 la cosa e quindi fai con calma Ahahahahah finalmente scoperta la ragione della tua sfiga negli artefatti yuki xD mizzeca ti deve andare proprio malissimo per esser riuscita a fare prima il wanderer del blizzard xD enkanomiya la dovrò esplorare per bene ma ora non ne ho troppa voglia, so che potrei farmare gemme ma è una cosa troppo lunga e impegnativa e io sono pigro ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah finalmente scoperta la ragione della tua sfiga negli artefatti yuki xD mizzeca ti deve andare proprio malissimo per esser riuscita a fare prima il wanderer del blizzard xD enkanomiya la dovrò esplorare per bene ma ora non ne ho troppa voglia, so che potrei farmare gemme ma è una cosa troppo lunga e impegnativa e io sono pigro ahah ah ah già mi sa che la abbiamo trovata, si e credimi ho pure gli artefatti di riserva e sto facendone pure un secondo per vedere se riesco ad alzare il crit dmg.... (ecco perchè cercavo un arco che scalasse in quella stat....) sul serio ormai ne ho così tanti che se si potesse ne regalerei un po' a tutti dato che sono usciti un sacco dagli scarti del tool alchemico; ah tranquillo ti capisco parecchio stavolta, enkanomiya è bella ma alla fine come paesaggio è uno dei più monotoni escludendo alcuni spot qua e là come l'entrata o sulla cima del faro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: eh infatti e punitivo è ancora poco XD, da tanto che lo è sto riuscendo a letteralmente fare prima il wander del blizzard, comunque almeno ora so il perchè i domini e leyline mi odiano! Esatto e oltre a quello con gli amici magari si fanno scherzi e si gioca divertendosi di più tanto il problema sembra essere legato agli estranei, comunque ogni due passi a enkanomiya compare qualche quest iper creepy e pesante ne ho pure trovate altre.... ma in compenso l'unica nota positiva è che si possono pescare le mante che si vedono a volte fluttuare qua e là in versione più piccola tranquilla parte dal 25 la cosa e quindi fai con calma Ah ok grazieee yuki delle info,si si allora sto tranquilla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah già mi sa che la abbiamo trovata, si e credimi ho pure gli artefatti di riserva e sto facendone pure un secondo per vedere se riesco ad alzare il crit dmg.... (ecco perchè cercavo un arco che scalasse in quella stat....) sul serio ormai ne ho così tanti che se si potesse ne regalerei un po' a tutti dato che sono usciti un sacco dagli scarti del tool alchemico; ah tranquillo ti capisco parecchio stavolta, enkanomiya è bella ma alla fine come paesaggio è uno dei più monotoni escludendo alcuni spot qua e là come l'entrata o sulla cima del faro Non è un discorso di monotonia del paesaggio, è che io e l'esplorazione non andiamo troppo d'accordo. Non sono mai stato uno a cui piace esplorare troppo a lungo, non sono abbastanza perseverante in tal senso ahah, difatti a inazuma chissà quante cose ho ancora da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ok grazieee yuki delle info,si si allora sto tranquilla figurati di nulla 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è un discorso di monotonia del paesaggio, è che io e l'esplorazione non andiamo troppo d'accordo. Non sono mai stato uno a cui piace esplorare troppo a lungo, non sono abbastanza perseverante in tal senso ahah, difatti a inazuma chissà quante cose ho ancora da fare xD ai me lo avevi detto, ma stavolta nemmeno io ho esplorato molto nonostante sia la mia specialità: il luogo è proprio monotono e desolato, da tanto l'aria da posto più da boss o quest storia ma poco da esplorazione..., ah beh se ti serve un incentivo pensa che l'albero si sblocca al massimo e verso al 25-30 c'è pure la teapot inzumese ed è bella, terribile e desolata proprio come la stessa inazuma! (ah e alcune quest sono belle toste anche per i nemici) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: figurati di nulla ai me lo avevi detto, ma stavolta nemmeno io ho esplorato molto nonostante sia la mia specialità: il luogo è proprio monotono e desolato, da tanto l'aria da posto più da boss o quest storia ma poco da esplorazione..., ah beh se ti serve un incentivo pensa che l'albero si sblocca al massimo e verso al 25-30 c'è pure la teapot inzumese ed è bella, terribile e desolata proprio come la stessa inazuma! (ah e alcune quest sono belle toste anche per i nemici) Ma no dai non mi puoi dire che inazuma sia terribile e desolata, a livello generale di paesaggi e varietà degli stessi fa i bisogni in testa a mondstadt e liyue xD comunque sì so del realm inazumiano della teapot ma di quella ormai non mi frega più nulla ahah. Quanto alla desolazione di enkanomiya ci sta anche per rendere l'idea di luogo desolato e in rovina, è coerente con la sua lore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no dai non mi puoi dire che inazuma sia terribile e desolata, a livello generale di paesaggi e varietà degli stessi fa i bisogni in testa a mondstadt e liyue xD comunque sì so del realm inazumiano della teapot ma di quella ormai non mi frega più nulla ahah. Quanto alla desolazione di enkanomiya ci sta anche per rendere l'idea di luogo desolato e in rovina, è coerente con la sua lore nel senso buono del termine di terribile e desolata ovvero che mostra il suo essere in guerra e che ciò si riflette in un paesaggio desolato con case in rovina e luoghi abbandonati e che è colpita da una natura crudele (fulmini e tempeste e nebbie pericolose) ma tutto ciò la rende a modo suo affascinate! Intendevo quello e credimi quella teapot la riprende in pieno! Vero enkanomiya è molto desolata e forse tutto ciò è legato alla sua lore e credimi beh la sua è molto pesante come lore e non si distacca per niente da tsurumi anzi la hanno pure più caricata di quei dettagli Comunque ho tristemente realizzato che con la prossima patch.... niente windblume festival e quindi niente minigame divertenti che c'erano in quel periodo, non so te mai avrei preferito quello del glide e dello scoppia palloncini invece che il windtrace Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: nel senso buono del termine di terribile e desolata ovvero che mostra il suo essere in guerra e che ciò si riflette in un paesaggio desolato con case in rovina e luoghi abbandonati e che è colpita da una natura crudele (fulmini e tempeste e nebbie pericolose) ma tutto ciò la rende a modo suo affascinate! Intendevo quello e credimi quella teapot la riprende in pieno! Vero enkanomiya è molto desolata e forse tutto ciò è legato alla sua lore e credimi beh la sua è molto pesante come lore e non si distacca per niente da tsurumi anzi la hanno pure più caricata di quei dettagli Comunque ho tristemente realizzato che con la prossima patch.... niente windblume festival e quindi niente minigame divertenti che c'erano in quel periodo, non so te mai avrei preferito quello del glide e dello scoppia palloncini invece che il windtrace Ah allora direi che concordo su quel punto, inazuma è molto bella e pensata bene sul riflettere la situazione politica attuale, comunque quanto al windblume chissà, a livello temporale potrebbe tornare intorno alla 2.6, che sarebbe collocata intorno a marzo/aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah allora direi che concordo su quel punto, inazuma è molto bella e pensata bene sul riflettere la situazione politica attuale, comunque quanto al windblume chissà, a livello temporale potrebbe tornare intorno alla 2.6, che sarebbe collocata intorno a marzo/aprile GIià rispecchia troppo con l'ambiente ciò che la circonda Non so Moon è vero che cade in quel periodo ma se sono ipotizzati tutti pg di inazuma con i leak è probabile che sia stato cancellato come evento dato che è puramente di monstadt e di lì hanno già rerrunato tutti se non sbaglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: GIià rispecchia troppo con l'ambiente ciò che la circonda Non so Moon è vero che cade in quel periodo ma se sono ipotizzati tutti pg di inazuma con i leak è probabile che sia stato cancellato come evento dato che è puramente di monstadt e di lì hanno già rerrunato tutti se non sbaglio Vero la presenza di ayato nella 2.6 è l'ostacolo più grande, però è anche vero che la seconda rerun di venti ad un certo punto dovrà pur arrivare e vedo difficile che dopo averla così ben contestualizzata la prima volta la gettino a caso per la seconda (peraltro i leaks della beta 2.5 suggeriscono un act 2 della quest di raiden e così venti è l'unico archon a non avere ancora un atto secondo). Quindi boh tutto può essere ormai, ma io credo che vogliano fare le cose per bene con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero la presenza di ayato nella 2.6 è l'ostacolo più grande, però è anche vero che la seconda rerun di venti ad un certo punto dovrà pur arrivare e vedo difficile che dopo averla così ben contestualizzata la prima volta la gettino a caso per la seconda (peraltro i leaks della beta 2.5 suggeriscono un act 2 della quest di raiden e così venti è l'unico archon a non avere ancora un atto secondo). Quindi boh tutto può essere ormai, ma io credo che vogliano fare le cose per bene con lui esatto un ayato in quella patch chiama una ayaka, un kazuha o comunque tutti inazumesi... vero che ci potrebbe essere una sua rerunn dato che comunque è un pg parecchio amato ma con l'attuale censura che sta vendendo beh credo lo scartino a priori finchè non si calmeranno le acque (si lui, goru e xingqu sembrano i prossimi nel mirino ad un cambio di abiti...) e quindi in ogni caso comparirebbe comunque qualcun altro... boh klee Vero lui per ora è l'unico che non ha ancora un secondo atto nemmeno in programma, dalla prossima patch comunque penso che la sua sarà fra secoli: Spoiler anche perchè non so se lo avevi sentito ma hanno tipo tradotto le scritte intorno alla sua statua in piazza e hanno trovato che c'è scritto "gateway for Celestia" e se come al solito tutto quello che fanno è collegato beh mi sa che la vedremo fra un sacco di tempo tale quest.... e quindi per me lì vogliono giocarsela bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati