YukiV Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma nooooo dai XD si si stavolta sarà mia u.u mica tanto,aspettare è un incubo XD ma si dai manca poco ora Si lo so caro ma se li vedo ora che solo ganyu posso beccarmi piango XD concordo troppo Lol diciamo che era molto molto comica xD beh purtroppo è il lato negativo c’è da aspettare comunque dai almeno il primo dei due quillin che hai in lista la prendi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol diciamo che era molto molto comica xD beh purtroppo è il lato negativo c’è da aspettare comunque dai almeno il primo dei due quillin che hai in lista la prendi ah ah ora devo cercare bene XD ma si esatto alla fine basta che la si prende poi se si deve aspettare vabbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol diciamo che era molto molto comica xD beh purtroppo è il lato negativo c’è da aspettare comunque dai almeno il primo dei due quillin che hai in lista la prendi Perché quale sarebbe il secondo qilin? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché quale sarebbe il secondo qilin? xD Lei ha preoridinato legend e arceus è un qilin Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Lei ha preoridinato legend e arceus è un qilin Ah ok, si parla di genshin qua e quindi non ho pensato a pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok, si parla di genshin qua e quindi non ho pensato a pokémon A tranquillo in fondo sono entrambi del tipo di creatura mitologica… comunque parlando di qillin si sa nulla dell’arco che volevano lanciare legato a quelli? Era stato lekkato tempo fa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: A tranquillo in fondo sono entrambi del tipo di creatura mitologica… comunque parlando di qillin si sa nulla dell’arco che volevano lanciare legato a quelli? Era stato lekkato tempo fa L'ho scritto l'altro giorno, potrebbe usare materiali dei nuovi nemici corazzati che arriveranno a partire dalla 2.5 e siccome yelan sarà un'arciera c'è chi suppone che possa essere la sua arma peculiare. Detto ciò il fatto che abbia qilin nel nome e possa essere legato a yelan non vuol dire che lei lo sia, anzi lo reputo pressoché impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho scritto l'altro giorno, potrebbe usare materiali dei nuovi nemici corazzati che arriveranno a partire dalla 2.5 e siccome yelan sarà un'arciera c'è chi suppone che possa essere la sua arma peculiare. Detto ciò il fatto che abbia qilin nel nome e possa essere legato a yelan non vuol dire che lei lo sia, anzi lo reputo pressoché impossibile Quella dell’arco me la sono persa… intendi quella specie di cavalieri mostruosi legati all’abisso? Mmh sembrano belli tosti da sconfiggere. no su quello concordo neppure io ci vedo che mettano un altro qilin così a caso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Quella dell’arco me la sono persa… intendi quella specie di cavalieri mostruosi legati all’abisso? Mmh sembrano belli tosti da sconfiggere. no su quello concordo neppure io ci vedo che mettano un altro qilin così a caso Esatto sono quelle specie di cavalieri ma in realtà saranno una bazzecola da battere, stando a quanto emerge dalla beta. Comunque sì non penso proprio che mettano un altro qilin, così facendo ganyu perderebbe la sua unicità in quanto unico adepto ad essere di quella specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto sono quelle specie di cavalieri ma in realtà saranno una bazzecola da battere, stando a quanto emerge dalla beta. Comunque sì non penso proprio che mettano un altro qilin, così facendo ganyu perderebbe la sua unicità in quanto unico adepto ad essere di quella specie Ah ok quindi è più una cosa di design e non effettivo potere per fortuna. Anche quello dato che poi tutti farebbero paragoni tra una e l’altra Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Ah ok quindi è più una cosa di design e non effettivo potere per fortuna. Anche quello dato che poi tutti farebbero paragoni tra una e l’altra Esatto poi sarebbero sempre messe a confronto, poi entrambe arciere, penso vogliano evitarlo. Mai dire mai comunque, poi non è manco detto che sia la sua arma peculiare ed è una supposizione che faccio sulla base del fatto che stiano uscendo info di entrambi, arco e yelan, nella stessa finestra temporale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto poi sarebbero sempre messe a confronto, poi entrambe arciere, penso vogliano evitarlo. Mai dire mai comunque, poi non è manco detto che sia la sua arma peculiare ed è una supposizione che faccio sulla base del fatto che stiano uscendo info di entrambi, arco e yelan, nella stessa finestra temporale Vero ma forse più per il fatto arciere, infatti era successo anche tr ganyu e yomiya per il ruolo dps. È in genere però lo sono quindi non sarebbe tanto strano che poi sia il suo arco o comunque nel caso quello usato per il suo lancio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Vero ma forse più per il fatto arciere, infatti era successo anche tr ganyu e yomiya per il ruolo dps. È in genere però lo sono quindi non sarebbe tanto strano che poi sia il suo arco o comunque nel caso quello usato per il suo lancio Beh sicuramente se emergono info di entrambi allo stesso tempo due domande sorgono, io propendo per il fatto che sia il suo arco ma poi vedremo al momento del lancio del pg E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah genshin non ti lascia mai felice mai XD Sì, poi ci sono i santi che volano se perdo il 50/50 (lo potevo perdere su xiao e avere raiden garantita....) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 22 ore fa, YukiV ha scritto: Lei ha preoridinato legend e arceus è un qilin stranamente io invece avevo capito XD 10 ore fa, M0viz ha scritto: Sì, poi ci sono i santi che volano se perdo il 50/50 (lo potevo perdere su xiao e avere raiden garantita....) Lo capisco bene consigliere lo capisco troppo bene Come vi va in game a tutti? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: stranamente io invece avevo capito XD Lo capisco bene consigliere lo capisco troppo bene Come vi va in game a tutti? Niente di particolare, cerco ancora degli artefatti blizzard decenti e continuo a non trovarne xD per il resto meno tre giorni a ganyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente di particolare, cerco ancora degli artefatti blizzard decenti e continuo a non trovarne xD per il resto meno tre giorni a ganyu Spiace molto caro spero li troverai presto Ormai ci siamo anche se sarà dura aspettare...ormai piu hype per ganyu che per leggende XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Spiace molto caro spero li troverai presto Ormai ci siamo anche se sarà dura aspettare...ormai piu hype per ganyu che per leggende XD Comincio a perderci le speranze cara, mi sto alquanto stufando ed è da circa un mese mi sa che faccio quel domain costantemente. Per fortuna almeno non è difficile, con hu tao e xingqiu abbatto i nemici in un minuto circa, però cavolo che rottura non beccare nulla di decente. Ti capisco per ganyu, hype massimo anche per me e non vedo l'ora di martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comincio a perderci le speranze cara, mi sto alquanto stufando ed è da circa un mese mi sa che faccio quel domain costantemente. Per fortuna almeno non è difficile, con hu tao e xingqiu abbatto i nemici in un minuto circa, però cavolo che rottura non beccare nulla di decente. Ti capisco per ganyu, hype massimo anche per me e non vedo l'ora di martedì Capiaxo caro snerva come cosa in effetti e se è da un mese ci sta che cominci a perdere speranza ...io avrei gia lasciato perdere dopo poco XD beh dai almeno quello davvero ma si capisco i nervi Stessa cosa caro,mega super hype per lei E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capiaxo caro snerva come cosa in effetti e se è da un mese ci sta che cominci a perdere speranza ...io avrei gia lasciato perdere dopo poco XD beh dai almeno quello davvero ma si capisco i nervi Stessa cosa caro,mega super hype per lei E pensare che mi sto sbattendo tanto per un pg che non sono nemmeno sicuro di pullare e cioè ayaka, mi voglio proprio male cara xD anche se ormai sembra sempre più probabile che lei venga prima di kazuha e quindi si pulla lei, sperando nel minore numero di pull possibili per provare anche a prendere kazuha che verrà poco dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E pensare che mi sto sbattendo tanto per un pg che non sono nemmeno sicuro di pullare e cioè ayaka, mi voglio proprio male cara xD anche se ormai sembra sempre più probabile che lei venga prima di kazuha e quindi si pulla lei, sperando nel minore numero di pull possibili per provare anche a prendere kazuha che verrà poco dopo ah ah vero caro mi sa che ti vuoi malissimo XD spero tanto la avrai Spero bene per entrambi caro per te E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: stranamente io invece avevo capito XD Lo capisco bene consigliere lo capisco troppo bene Come vi va in game a tutti? Lol comunque nel mio caso oggi ho finito le quest pg di bennet e poi basta dato che ad enkanomiya mi è comparsa una quest di trovare dei libri da portare alla bibliotecaria…. Problema gli indizi di dove trovarli sono più vaghi di un pikachu che cerca il suo stipendio! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol comunque nel mio caso oggi ho finito le quest pg di bennet e poi basta dato che ad enkanomiya mi è comparsa una quest di trovare dei libri da portare alla bibliotecaria…. Problema gli indizi di dove trovarli sono più vaghi di un pikachu che cerca il suo stipendio! ah ah capita XD Ah ah aiuto super mega vaghi allora XD buona fortuna dai che sei brava te con queste cose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah capita XD Ah ah aiuto super mega vaghi allora XD buona fortuna dai che sei brava te con queste cose Si sul serio è davvero un casino e uno lo ho solo per caso dei 5 tomi richiesti e quindi se mi stuferò potere del cristallo d’argent… em di internet vieni a me!XD sul serio davvero troppo vaghi come indizi… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Si sul serio è davvero un casino e uno lo ho solo per caso dei 5 tomi richiesti e quindi se mi stuferò potere del cristallo d’argent… em di internet vieni a me!XD sul serio davvero troppo vaghi come indizi… Se è un casino per te immagino che indizi siano Ah ah sailor internet la,paladina del web XD Spero tu riesca TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati