MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Ma come inizia bene la settimana, stamattina inizio scoraggiato il solito domain del blizzard nel tentativo di trovare un fiore decente per la futura ayaka. Droppo un fiore con atk, atk% e crit dmg, oltre a un'inutile flat def. Avevo un fiore schifosissimo che stavo livellando per usarlo poi come materiale sacrificale qualora avessi droppato roba buona e quindi porto questo nuovo fiorellino con molto potenziale da 0 a 20 di botto e qual è il risultato? Rollato soltanto su atk, atk% e crit dmg, con risultato che ora ho circa 31 di flat atk, 9,3% di atk% e 18,7% di crit dmg come godo quando le statistiche inutili vengono ignorate dall'rng u.u speriamo che questa fortuna sia di buon auspicio per ganyu domani, @YukiVpuoi passarmi un po' di fortuna nei pull? Te la ripasso appena usata xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 13 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah vero verissimo devo dire Non si può negare che mhihoyo dia peggio del diavolo a tentarti... XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma come inizia bene la settimana, stamattina inizio scoraggiato il solito domain del blizzard nel tentativo di trovare un fiore decente per la futura ayaka. Droppo un fiore con atk, atk% e crit dmg, oltre a un'inutile flat def. Avevo un fiore schifosissimo che stavo livellando per usarlo poi come materiale sacrificale qualora avessi droppato roba buona e quindi porto questo nuovo fiorellino con molto potenziale da 0 a 20 di botto e qual è il risultato? Rollato soltanto su atk, atk% e crit dmg, con risultato che ora ho circa 31 di flat atk, 9,3% di atk% e 18,7% di crit dmg come godo quando le statistiche inutili vengono ignorate dall'rng u.u speriamo che questa fortuna sia di buon auspicio per ganyu domani, @YukiVpuoi passarmi un po' di fortuna nei pull? Te la ripasso appena usata xD Wow non male come pull nei domini io devo ancora vedere ma spero che arrivi qualcosa di accettabile e poi vado a fare la quest o di beoidou o nigguang in base a quel che mi ispirerà di più… tranquillo la fortuna dovrebbe arrivarti a minuti da che la ho spedita con i pikachu shiny (l’unica unità non imbranata del team non nomando gli anti spoile… ZAAAAAAAAP!) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 26 minuti fa, YukiV ha scritto: Wow non male come pull nei domini io devo ancora vedere ma spero che arrivi qualcosa di accettabile e poi vado a fare la quest o di beoidou o nigguang in base a quel che mi ispirerà di più… tranquillo la fortuna dovrebbe arrivarti a minuti da che la ho spedita con i pikachu shiny (l’unica unità non imbranata del team non nomando gli anti spoile… ZAAAAAAAAP!) Ok hanno appena bussato alla porta, fortuna ricevuta ma la prossima volta non affidarla ad un pikachu che è meglio xD il pacco è un po' ammaccato, spero che il contenuto sia intatto. Quanto al mio fiore non è male davvero, spero ti vada bene anche a te E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok hanno appena bussato alla porta, fortuna ricevuta ma la prossima volta non affidarla ad un pikachu che è meglio xD il pacco è un po' ammaccato, spero che il contenuto sia intatto. Quanto al mio fiore non è male davvero, spero ti vada bene anche a te ARGH PIKACHUUUUUUUU la prossima volta mando i celebi che sono più affidabili (anche se tendono a fare scherzi) comunque tornando sul pezzo per ora ho provato a far i boss settimanali ma niente di che come artefatti tranne 1 che però avevo già messo molto meglio... speriamo solo che con i domini vada meglio e poi via di mini quest E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 21 minuti fa, YukiV ha scritto: ARGH PIKACHUUUUUUUU la prossima volta mando i celebi che sono più affidabili (anche se tendono a fare scherzi) comunque tornando sul pezzo per ora ho provato a far i boss settimanali ma niente di che come artefatti tranne 1 che però avevo già messo molto meglio... speriamo solo che con i domini vada meglio e poi via di mini quest Non mi parlare dei boss settimanali, è praticamente da un mese che azhdaha non mi droppa nemmeno mezzo materiale di ascensione talenti per ayaka xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi parlare dei boss settimanali, è praticamente da un mese che azhdaha non mi droppa nemmeno mezzo materiale di ascensione talenti per ayaka xD sul serio?! Ma è scandaloso neanche uno... no su quel fronte non sono messa male però cavoli immagino che sia un incubo pensare che forse si dovrà usare i solventi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 14 minuti fa, YukiV ha scritto: sul serio?! Ma è scandaloso neanche uno... no su quel fronte non sono messa male però cavoli immagino che sia un incubo pensare che forse si dovrà usare i solventi Neanche uno yuki, neanche uno sigh. Per fortuna c'è ancora del tempo, ma di sicuro dovrò usare qualche solvente per forza se andiamo avanti così Ora mi pento profondamente di non aver mai fatto azhdaha come boss prima di questi ultimi tempi, se lo avessi fatto a quest'ora, pur considerando la sfiga massima, avrei già avuto tutti i materiali che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 (modificato) 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Neanche uno yuki, neanche uno sigh. Per fortuna c'è ancora del tempo, ma di sicuro dovrò usare qualche solvente per forza se andiamo avanti così Ora mi pento profondamente di non aver mai fatto azhdaha come boss prima di questi ultimi tempi, se lo avessi fatto a quest'ora, pur considerando la sfiga massima, avrei già avuto tutti i materiali che mi servono cavoli davvero una seccatura, beh tranquillo tempo ce ne è eccome per fortuna almeno non sei messo male come me che come al solito pure oggi ho beccato 0 artefatti blizzard e mi toccherà andare di wanderir anche se con il crit dmg non altissimo (per ora con un normale arciere da un 131.% ma con ganyu dovrebbe alzarsi dato che scala su quella stat per fortuna).... circa un 159-160 con la sua stat Modificato 24 gennaio, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 19 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli davvero una seccatura, beh tranquillo tempo ce ne è eccome per fortuna almeno non sei messo male come me che come al solito pure oggi ho beccato 0 artefatti blizzard e mi toccherà andare di wanderir anche se con il crit dmg non altissimo (per ora con un normale arciere da un 131.% ma con ganyu dovrebbe alzarsi dato che scala su quella stat per fortuna).... circa un 159-160 con la sua stat Mi spiace per gli artefatti ma ti capisco, ce n'è voluto di tempo per mettere assieme qualcosa di decente e anche se ora ce l'ho non è comunque roba iper ottimale. Ad esempio la coroncina crit dmg blizzard che vorrei dare ad ayaka è penosa con le substats, me la tengo solo perché è rarissimo come pezzo, ma è orrenda come poche cose. Ci ho messo un mese e mezzo e anche di più per avere roba comunque non eccelsa. Quanto al crit dmg della tua ganyu alla fine non è affatto male dai E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace per gli artefatti ma ti capisco, ce n'è voluto di tempo per mettere assieme qualcosa di decente e anche se ora ce l'ho non è comunque roba iper ottimale. Ad esempio la coroncina crit dmg blizzard che vorrei dare ad ayaka è penosa con le substats, me la tengo solo perché è rarissimo come pezzo, ma è orrenda come poche cose. Ci ho messo un mese e mezzo e anche di più per avere roba comunque non eccelsa. Quanto al crit dmg della tua ganyu alla fine non è affatto male dai beato te quello che invece che ho messo insieme è in 3-4 mesi di artefatti branch e simili dato che il blizzard ha dato poche cose e poi beh mi ero messa a farmare per hu tao dato che comunque ormai ero tipo esasperata sul fatto che comparisse solo esclusivamente il set per gli hydro.... detto ciò finalmente domani forse sta cosa finisce e si fa un po' di test con il pg vero e proprio.... seriamente spero solo che arrivi presto che almeno una 10 di wish devo lasciarmeli per prendere le armi 4 dal loro banner dato che ho ancora le sacrificial a r0 e dato che ha sia l'arco che la spada beh un tentativo forse lo faccio E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: beato te quello che invece che ho messo insieme è in 3-4 mesi di artefatti branch e simili dato che il blizzard ha dato poche cose e poi beh mi ero messa a farmare per hu tao dato che comunque ormai ero tipo esasperata sul fatto che comparisse solo esclusivamente il set per gli hydro.... detto ciò finalmente domani forse sta cosa finisce e si fa un po' di test con il pg vero e proprio.... seriamente spero solo che arrivi presto che almeno una 10 di wish devo lasciarmeli per prendere le armi 4 dal loro banner dato che ho ancora le sacrificial a r0 e dato che ha sia l'arco che la spada beh un tentativo forse lo faccio Ti posso solo dire che la mia coroncina crit dmg ha come substats atk%, i due hp sia flat che percentuali e def, neanche mezzo roll nell'unica statistica che poteva andare e cioè l'atk% ti giuro quando l'ho livellata avrei voluto spaccare il televisore xD penso che ora per un po' farò pausa da sto domain e mi dedicherò ad altro, ma prima dell'arrivo di ayaka un altro giretto me lo farò per sperare di beccare roba decente sul fronte crit dmg. Vedrai che la tua ganyu andrà più che discretamente e potrai divertirti ad usarla nel mentre che troverai robe più interessanti per lei. Io spero tantissimo che arrivi presto la mia e che non debba toccare il pity garantito, sennò posso metterci una croce sulla speranza di portare a casa sia la spadaccina che kazuha E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti posso solo dire che la mia coroncina crit dmg ha come substats atk%, i due hp sia flat che percentuali e def, neanche mezzo roll nell'unica statistica che poteva andare e cioè l'atk% ti giuro quando l'ho livellata avrei voluto spaccare il televisore xD penso che ora per un po' farò pausa da sto domain e mi dedicherò ad altro, ma prima dell'arrivo di ayaka un altro giretto me lo farò per sperare di beccare roba decente sul fronte crit dmg. Vedrai che la tua ganyu andrà più che discretamente e potrai divertirti ad usarla nel mentre che troverai robe più interessanti per lei. Io spero tantissimo che arrivi presto la mia e che non debba toccare il pity garantito, sennò posso metterci una croce sulla speranza di portare a casa sia la spadaccina che kazuha mamma mia è davvero bruttina con quelle stat, ma se il gioco non da altro beh ci si accontenta... si lo immagino ma la tv rotta mi sa che pesava di più... si si va altro fa i suoi talent o altri pg perhè cavoli quello è un colpo bassissimo da parte del game! Guarda speriamo vada bene ad entrambi perchè seriamente ci sono troppe cose che interessano ma i fondi sono decisamente limitati! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: mamma mia è davvero bruttina con quelle stat, ma se il gioco non da altro beh ci si accontenta... si lo immagino ma la tv rotta mi sa che pesava di più... si si va altro fa i suoi talent o altri pg perhè cavoli quello è un colpo bassissimo da parte del game! Guarda speriamo vada bene ad entrambi perchè seriamente ci sono troppe cose che interessano ma i fondi sono decisamente limitati! Nono puoi dirlo tranquillamente, è una m.... di coroncina, orribile come pochi artefatti xD però appunto come dici se non si ottiene di meglio ci si deve accontentare, ma intanto io mi dedicherò ad altro e ci tornerò poi in ultima battuta. Sui wish speriamo davvero tantissimo, io sono pessimista all'estremo debbo ammetterlo, ma alla fine conta che la cocogoat arrivi. Per ayaka in ogni caso i fondi li avrò, per kazuha dipende da quando arriverà e se sarà assieme ad ayaka posso scordarmelo, se invece slitta boh alla 2.7 una speranza ce la potrei avere E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono puoi dirlo tranquillamente, è una m.... di coroncina, orribile come pochi artefatti xD però appunto come dici se non si ottiene di meglio ci si deve accontentare, ma intanto io mi dedicherò ad altro e ci tornerò poi in ultima battuta. Sui wish speriamo davvero tantissimo, io sono pessimista all'estremo debbo ammetterlo, ma alla fine conta che la cocogoat arrivi. Per ayaka in ogni caso i fondi li avrò, per kazuha dipende da quando arriverà e se sarà assieme ad ayaka posso scordarmelo, se invece slitta boh alla 2.7 una speranza ce la potrei avere Allora beh sappi che hai beccato una corocina di cioccolato (sorry ma credo che ci stia a pennello come censura di tale parola condividono pure lo stesso colore XD)comunque si concordo se non se ne ricava nulla tanto vale cambiare che così almeno non ci rovina il fegato. Idem neppure io stavolta ho grandi aspettative per i lanci però almeno la cosa di dover aspettare è quasi finita e poi ci si dedica ad altro, mmh io di futuri punterò forse a kazuha ma a parte quello boh seriamente non saprei vorrei riforzare le file un po' dei support dopo ganyu dato che quelli rispetto a un dps vanno quasi sempre bene per tutte le squadre E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 20 minuti fa, YukiV ha scritto: Allora beh sappi che hai beccato una corocina di cioccolato (sorry ma credo che ci stia a pennello come censura di tale parola condividono pure lo stesso colore XD)comunque si concordo se non se ne ricava nulla tanto vale cambiare che così almeno non ci rovina il fegato. Idem neppure io stavolta ho grandi aspettative per i lanci però almeno la cosa di dover aspettare è quasi finita e poi ci si dedica ad altro, mmh io di futuri punterò forse a kazuha ma a parte quello boh seriamente non saprei vorrei riforzare le file un po' dei support dopo ganyu dato che quelli rispetto a un dps vanno quasi sempre bene per tutte le squadre Si anche io dovrei concentrarmi sui support, credo che a sto punto possano essere più valevoli dei dps e anche più resistenti alla prova del tempo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma come inizia bene la settimana, stamattina inizio scoraggiato il solito domain del blizzard nel tentativo di trovare un fiore decente per la futura ayaka. Droppo un fiore con atk, atk% e crit dmg, oltre a un'inutile flat def. Avevo un fiore schifosissimo che stavo livellando per usarlo poi come materiale sacrificale qualora avessi droppato roba buona e quindi porto questo nuovo fiorellino con molto potenziale da 0 a 20 di botto e qual è il risultato? Rollato soltanto su atk, atk% e crit dmg, con risultato che ora ho circa 31 di flat atk, 9,3% di atk% e 18,7% di crit dmg come godo quando le statistiche inutili vengono ignorate dall'rng u.u speriamo che questa fortuna sia di buon auspicio per ganyu domani, @YukiVpuoi passarmi un po' di fortuna nei pull? Te la ripasso appena usata xD Grandissimo caro spero la fortuna ti dica benissimo anche per ganyu che ormai ci siamo 8 ore fa, M0viz ha scritto: Non si può negare che mhihoyo dia peggio del diavolo a tentarti... XD Ah ah vero vero,troppi pg e troppo fatti bene XD 4 ore fa, YukiV ha scritto: Wow non male come pull nei domini io devo ancora vedere ma spero che arrivi qualcosa di accettabile e poi vado a fare la quest o di beoidou o nigguang in base a quel che mi ispirerà di più… tranquillo la fortuna dovrebbe arrivarti a minuti da che la ho spedita con i pikachu shiny (l’unica unità non imbranata del team non nomando gli anti spoile… ZAAAAAAAAP!) Attenta ai pika spoiler che in sti giorni sono particolarmente attivi XD e manda un po di fortuna anche a me per ganyu XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimo caro spero la fortuna ti dica benissimo anche per ganyu che ormai ci siamo Ah ah vero vero,troppi pg e troppo fatti bene XD Attenta ai pika spoiler che in sti giorni sono particolarmente attivi XD e manda un po di fortuna anche a me per ganyu XD Grazie cara e speriamo bene per domani, ormai mancano 24 ore e pochi minuti, ci siamo quasi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara e speriamo bene per domani, ormai mancano 24 ore e pochi minuti, ci siamo quasi xD Di nullaaaa caro e si spero benissimo per entrambi ,ormai ci siamo davvero XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grandissimo caro spero la fortuna ti dica benissimo anche per ganyu che ormai ci siamo Ah ah vero vero,troppi pg e troppo fatti bene XD Attenta ai pika spoiler che in sti giorni sono particolarmente attivi XD e manda un po di fortuna anche a me per ganyu XD si ho notato XD Ok allora poi c'è da fare i turni per chi pulla con la fortuna XD Te invece come va in game Espy? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 10 minuti fa, YukiV ha scritto: si ho notato XD Ok allora poi c'è da fare i turni per chi pulla con la fortuna XD Te invece come va in game Espy? Hanno parecchio da fare XD ah ah ci sto alla cosa XD bene dai ormai aspetto solo ganyu ma ora ci siamo ,presa lei vorrei tronare a giocare un po di piu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hanno parecchio da fare XD ah ah ci sto alla cosa XD bene dai ormai aspetto solo ganyu ma ora ci siamo ,presa lei vorrei tronare a giocare un po di piu ci sta ormai manca meno di un giorno e poi beh giocherai con tutti noi! (nel caso ti daremo volentieri una mano con leveling e resto! ) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: ci sta ormai manca meno di un giorno e poi beh giocherai con tutti noi! (nel caso ti daremo volentieri una mano con leveling e resto! ) Certo ormai manc davvero poco e poi si gioca tutti assieme (grazieeeeee ne ho davvero bisogno massimo mi sa) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero,troppi pg e troppo fatti bene XD E soprattutto tutti utiliiiiiiiiiiiiiiiii helppppppppp Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 Ancora 9 ore e 33 minuti all'arrivo di ganyu let's gooooooooooooooooooooooooooo, finalmente dopo mesi a prendere polvere nel mio inventario l'amos bow si congiungerà con la sua legittima padrona e non vedo l'ora. Adesso incrociamo le dita che non mi servano tutti e 128 i pull per trovarla (perché ora sto a 52 pull su pity non garantito) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati