M0viz Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Beh come quest a parte parlare e fare foto non si fa altro ma ci sta ogni tanto un evento tranquillo Guarda Yuki meglio quello degli eventi-bestemmione tipo quello dei cani dove dovevi stealthare.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Sorry non ho visto, comunque meno male Beh come quest a parte parlare e fare foto non si fa altro ma ci sta ogni tanto un evento tranquillo Non avrei potuto conversare fino a tardi con stefano m qui ieri sera se non avessi avuto il ritorno della connessione. Comunque menomale davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Adesso, M0viz ha scritto: Guarda Yuki meglio quello degli eventi-bestemmione tipo quello dei cani dove dovevi stealthare.... Beh nel mio caso non lo avevo trovato così complesso ma ero andata di arcieri a go go, comunque concordo che alcuni minigame siano abbastanza fastidiosi 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avrei potuto conversare fino a tardi con stefano m qui ieri sera se non avessi avuto il ritorno della connessione. Comunque menomale davvero Sorry pensavo fossi da telefono e quindi connessione indipendente comunque almeno vedo che anche lui ha fatto capolino qui Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Beh nel mio caso non lo avevo trovato così complesso ma ero andata di arcieri a go go, comunque concordo che alcuni minigame siano abbastanza fastidiosi Sì secondo me gli eventi devono rimanere divertenti e volendo anche complessi ma sempre una roba più o meno chill Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Beh nel mio caso non lo avevo trovato così complesso ma ero andata di arcieri a go go, comunque concordo che alcuni minigame siano abbastanza fastidiosi Sorry pensavo fossi da telefono e quindi connessione indipendente comunque almeno vedo che anche lui ha fatto capolino qui Sì abbiamo conversato di combo interessanti ieri sera, come la combo ayaka/ganyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Sì secondo me gli eventi devono rimanere divertenti e volendo anche complessi ma sempre una roba più o meno chill Già finchè fanno gli eventi per tutti va sempre molto bene! 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì abbiamo conversato di combo interessanti ieri sera, come la combo ayaka/ganyu ah beh ci sta visto che tra un po’ ritorna la donzella Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 12 minuti fa, M0viz ha scritto: Solo sognare..... considerando che ora come ora sono forte un decimillesimo della media di quelli del mio adventure rank lol Ah ah io uguale tranquillo XD dai che miglioreremo col tempo 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Sorry non ho visto, comunque meno male Beh come quest a parte parlare e fare foto non si fa altro ma ci sta ogni tanto un evento tranquillo Ma si ogni tanto ci vuole una quest alla portata di tutti direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Già finchè fanno gli eventi per tutti va sempre molto bene! ah beh ci sta visto che tra un po’ ritorna la donzella Appunto e ganyu si presta bene a farle da support essendo uno dei pg più versatili e completi che ci siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io uguale tranquillo XD dai che miglioreremo col tempo Ma si ogni tanto ci vuole una quest alla portata di tutti direi O si e poi risate a go go se giochi te la consiglio 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto e ganyu si presta bene a farle da support essendo uno dei pg più versatili e completi che ci siano Già però in versione sub dps, support ganyu non va meglio con un favonius o un altro tipo di arco che favorisca meglio la brust? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: O si e poi risate a go go se giochi te la consiglio Già però in versione sub dps, support ganyu non va meglio con un favonius o un altro tipo di arco che favorisca meglio la brust? Ma che dici, support ganyu eccelle esattamente quanto main/sub dps e non devo nemmeno cambiarle arma dato che ho abbastanza ER per spammare la burst e garantirmi il cryo dmg bonus in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che dici, support ganyu eccelle esattamente quanto main/sub dps e non devo nemmeno cambiarle arma dato che ho abbastanza ER per spammare la burst e garantirmi il cryo dmg bonus in più Dici? Sicuro che con un altro tipo di arma rispetto a un prototipe o un amos non varia molto? Curioso comunque meglio così meno lavoro da fare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: O si e poi risate a go go se giochi te la consiglio Già però in versione sub dps, support ganyu non va meglio con un favonius o un altro tipo di arco che favorisca meglio la brust? grazieee del consiglio yuki una quest tranquilla dkve si ride in effetti farebbe proprio per me ora,la proverò sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Dici? Sicuro che con un altro tipo di arma rispetto a un prototipe o un amos non varia molto? Curioso comunque meglio così meno lavoro da fare Se hai abbastanza ER con una qualsiasi altra arma che non sia l'amos ci vai a perdere, se puoi far danni e supportare in contemporanea è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieee del consiglio yuki una quest tranquilla dkve si ride in effetti farebbe proprio per me ora,la proverò sicuro Di nulla è molto cute 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se hai abbastanza ER con una qualsiasi altra arma che non sia l'amos ci vai a perdere, se puoi far danni e supportare in contemporanea è meglio mmh sul lato er non so se ne ho molta, ma in genere la ho in team con venti che è una battery costante e quindi non dovrei avere problemi però con ayaka deve forse avere compagni di tea diversi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Di nulla è molto cute mmh sul lato er non so se ne ho molta, ma in genere la ho in team con venti che è una battery costante e quindi non dovrei avere problemi però con ayaka deve forse avere compagni di tea diversi Se è tanto cute da fare anche subito,grazieee again E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Di nulla è molto cute mmh sul lato er non so se ne ho molta, ma in genere la ho in team con venti che è una battery costante e quindi non dovrei avere problemi però con ayaka deve forse avere compagni di tea diversi Ad ayaka basta un altro cryo e un hydro (xingqiu) per essere nel team perfetto per lei. Se hai un viridescent user è ancora meglio, non indispensabile ma molto gradito E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io uguale tranquillo XD dai che miglioreremo col tempo Si spera quantomeno XD 11 ore fa, YukiV ha scritto: Già finchè fanno gli eventi per tutti va sempre molto bene! Infatti! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Dato che sono stato assente dal Forum per un paio di giorni, qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino? Ma comunque, all'alba dell'81esima pull (presa con Starglitter purtroppo)...STO VOLANDO SIGNORE E SIGNORI! Spoiler "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 43 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Dato che sono stato assente dal Forum per un paio di giorni, qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino? Ma comunque, all'alba dell'81esima pull (presa con Starglitter purtroppo)...STO VOLANDO SIGNORE E SIGNORI! Apri contenuto nascosto Ma che c... Cioè mi fa piacere per te. Comunque è stato rivelato Ayato, il fratello maggiore di Ayaka nonché pg principale della 2.6. Il chasm è stato mostrato in alcune concept art e quindi non ci vorrà molto prima del suo rilascio, forse 2.7. Intanto nei giorni scorsi ho parlato della combo ayaka/ganyu che intendo mettere in pratica quando tornerà la spadaccina E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che c... Cioè mi fa piacere per te. Comunque è stato rivelato Ayato, il fratello maggiore di Ayaka nonché pg principale della 2.6. Il chasm è stato mostrato in alcune concept art e quindi non ci vorrà molto prima del suo rilascio, forse 2.7. Intanto nei giorni scorsi ho parlato della combo ayaka/ganyu che intendo mettere in pratica quando tornerà la spadaccina Eh lo so, nonostante sia il pg per il quale ho usato più Wish Comunque ho già visto Ayato e devo dire che mi aspettavo qualcosina in più sul design, dato che hanno palesemente riciclato quello di Baizhu Comunque non pulleró nessuno in questa patch molto probabilmente. Ah, già che ci sono, un consiglio: avrebbe senso per Ganyu un set 2 Wanderer-2 Blizzard? Perché purtroppo non avrò quasi sicuramente probabilità di trovare la corona con crit DMG del Wanderer, e dato che ho già un'off piece, sarò costretto a fare un set ibrido comunque E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 21 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Eh lo so, nonostante sia il pg per il quale ho usato più Wish Comunque ho già visto Ayato e devo dire che mi aspettavo qualcosina in più sul design, dato che hanno palesemente riciclato quello di Baizhu Comunque non pulleró nessuno in questa patch molto probabilmente. Ah, già che ci sono, un consiglio: avrebbe senso per Ganyu un set 2 Wanderer-2 Blizzard? Perché purtroppo non avrò quasi sicuramente probabilità di trovare la corona con crit DMG del Wanderer, e dato che ho già un'off piece, sarò costretto a fare un set ibrido comunque No i 2 pz wanderer 2 blizzard non sono una combo molto ottimale, per lei si va in genere di full set o wanderer o blizzard, però se non hai granché mettile 2-2 finché non avrai di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No i 2 pz wanderer 2 blizzard non sono una combo molto ottimale, per lei si va in genere di full set o wanderer o blizzard, però se non hai granché mettile 2-2 finché non avrai di meglio Purtroppo per ora non ho di meglio da entrambe le parti, mi metterò a farmare "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 2 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Purtroppo per ora non ho di meglio da entrambe le parti, mi metterò a farmare Allora mettiti a farmare, perché come soluzione temporanea può andare ma permanente anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 1 ora fa, Dainsleif ha scritto: Eh lo so, nonostante sia il pg per il quale ho usato più Wish Comunque ho già visto Ayato e devo dire che mi aspettavo qualcosina in più sul design, dato che hanno palesemente riciclato quello di Baizhu Comunque non pulleró nessuno in questa patch molto probabilmente. Ah, già che ci sono, un consiglio: avrebbe senso per Ganyu un set 2 Wanderer-2 Blizzard? Perché purtroppo non avrò quasi sicuramente probabilità di trovare la corona con crit DMG del Wanderer, e dato che ho già un'off piece, sarò costretto a fare un set ibrido comunque complimenti la signorina coco è finalmente arrivata anche da te! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 10 ore fa, M0viz ha scritto: Si spera quantomeno XD Infatti! Ma si dai tanto genshin non è un gioco a tempo...per fortuna XD 6 ore fa, Dainsleif ha scritto: Dato che sono stato assente dal Forum per un paio di giorni, qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino? Ma comunque, all'alba dell'81esima pull (presa con Starglitter purtroppo)...STO VOLANDO SIGNORE E SIGNORI! Nascondi contenuto Siiiiiiiii hai ganyu,spendere per ganyu si può va tranquillo u.u felicissimaaaaa per te Hanno rivelato il tipo nuovo ayato fratello maggiore di ayaka se cerchi quj c'è anche l'immagjne per il resto non so che dirti io su genshin causa non sto una cima in sti giorni faccio un po poco 4 ore fa, Dainsleif ha scritto: Eh lo so, nonostante sia il pg per il quale ho usato più Wish Comunque ho già visto Ayato e devo dire che mi aspettavo qualcosina in più sul design, dato che hanno palesemente riciclato quello di Baizhu Comunque non pulleró nessuno in questa patch molto probabilmente. Ah, già che ci sono, un consiglio: avrebbe senso per Ganyu un set 2 Wanderer-2 Blizzard? Perché purtroppo non avrò quasi sicuramente probabilità di trovare la corona con crit DMG del Wanderer, e dato che ho già un'off piece, sarò costretto a fare un set ibrido comunque Concordo con te il design ancora non mj convince troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati