MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai tanto genshin non è un gioco a tempo...per fortuna XD Siiiiiiiii hai ganyu,spendere per ganyu si può va tranquillo u.u felicissimaaaaa per te Hanno rivelato il tipo nuovo ayato fratello maggiore di ayaka se cerchi quj c'è anche l'immagjne per il resto non so che dirti io su genshin causa non sto una cima in sti giorni faccio un po poco Concordo con te il design ancora non mj convince troppo Sono sicuro che appena leakerà il kit di Ayato in moltissimi cambieranno idea, per me a non convincere è la posa che hanno scelto per la gacha art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono sicuro che appena leakerà il kit di Ayato in moltissimi cambieranno idea, per me a non convincere è la posa che hanno scelto per la gacha art Non so perche caro ma melo sento anche io ammetto ,sicuramente quella posa li non aiuta per nulla in effetti ma vedendolo meglio sono certa mi piacerà di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Non so perche caro ma melo sento anche io ammetto ,sicuramente quella posa li non aiuta per nulla in effetti ma vedendolo meglio sono certa mi piacerà di più Poi è hydro cara e i pg hydro hanno tra gli effetti più belli del gioco, per me il suo kit visivamente sarà molto figo, spero anche nel ruolo di poter dire lo stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi è hydro cara e i pg hydro hanno tra gli effetti più belli del gioco, per me il suo kit visivamente sarà molto figo, spero anche nel ruolo di poter dire lo stesso u.u Vero anche quello caro non ci avevo pensato ,penso anche io che visivamente sarà un sacco cool ...speriamo bene dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero anche quello caro non ci avevo pensato ,penso anche io che visivamente sarà un sacco cool ...speriamo bene dai Io sono curioso anche di come si muoverà il suo abito cara, hanno scelto un outfit particolare e spero renda bene nei movimenti ma sanno che è un pg molto hypato e dubito che faranno cavolate rendendolo inappetibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono curioso anche di come si muoverà il suo abito cara, hanno scelto un outfit particolare e spero renda bene nei movimenti ma sanno che è un pg molto hypato e dubito che faranno cavolate rendendolo inappetibile In effetti l'outfit mi piace molto e quindi sono curiosa anche io devo dire ,spero ne escano fuori bei movimenti ma come dici se è un pg cosi atteso di sicuro cercheranno di fare un bel lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti l'outfit mi piace molto e quindi sono curiosa anche io devo dire ,spero ne escano fuori bei movimenti ma come dici se è un pg cosi atteso di sicuro cercheranno di fare un bel lavoro Secondo me viste le maniche molto larghe e l'elemento potrebbero giocare su movenze simili a onde, stile tomioka giyu di demon slayer per intenderci. Spada acquatica e pg a 5 stelle per me sono ottimi presupposti per tirare fuori la versione di demon slayer di tanjiro o appunto il pilastro dell'acqua sopracitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me viste le maniche molto larghe e l'elemento potrebbero giocare su movenze simili a onde, stile tomioka giyu di demon slayer per intenderci. Spada acquatica e pg a 5 stelle per me sono ottimi presupposti per tirare fuori la versione di demon slayer di tanjiro o appunto il pilastro dell'acqua sopracitato Capito bene che intendi caro grazie all'esempio con tomioka e se fosse cosi mamma mia che cool Vero in effetti speriamo facciano una cosa del genere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito bene che intendi caro grazie all'esempio con tomioka e se fosse cosi mamma mia che cool Vero in effetti speriamo facciano una cosa del genere Davvero cara, secondo me ci starebbe divinamente una cosa simile per un pg tanto hypato e spero che sia perlomeno qualcosa di simile. Di solito sui pg particolarmente ambiti non sbagliano e mi auguro che questo non diventi un precedente triste in tal senso xD anche se mi auguro di cuore, qualora realizzassero questa cosa, che sia un main dps perché un pg con un kit del genere sarebbe sprecatissimo nel ruolo di support u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero cara, secondo me ci starebbe divinamente una cosa simile per un pg tanto hypato e spero che sia perlomeno qualcosa di simile. Di solito sui pg particolarmente ambiti non sbagliano e mi auguro che questo non diventi un precedente triste in tal senso xD anche se mi auguro di cuore, qualora realizzassero questa cosa, che sia un main dps perché un pg con un kit del genere sarebbe sprecatissimo nel ruolo di support u.u Vero caro sarebbe davvero fantastico per un pg tanto atteso e spero ance io che se non proprio cosi almeno qualcosa di simile si però Ah ah speriamo proprio di no caro XD anche quello vero,speriamo benissimo per tutto dai E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai tanto genshin non è un gioco a tempo...per fortuna XD Se lo era io non ero più qui XD Comunque espi come va con la tua ganyu? quanti danni fai? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Se lo era io non ero più qui XD Comunque espi come va con la tua ganyu? quanti danni fai? Ma manco io credimi XD Cosi e cosi diciamo sto cercando di migliorarla seguendo alcune guide piano piano Per ora non molti ma quando la metto apposto come voglio ti faccio sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma manco io credimi XD Cosi e cosi diciamo sto cercando di migliorarla seguendo alcune guide piano piano Per ora non molti ma quando la metto apposto come voglio ti faccio sapere Peggio di me poca gente XD Ma per capirci tu che Adventure rank sei? Vabbé ci sta, io ora sto fixando un po'xiao, devo migliorare il crit ratio.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 (modificato) 1 ora fa, M0viz ha scritto: Peggio di me poca gente XD Ma per capirci tu che Adventure rank sei? Vabbé ci sta, io ora sto fixando un po'xiao, devo migliorare il crit ratio.... Nah credimi io assai peggio XD basso...prova ad indovinare?XD poi te lo dico ovvio ma voglio vedere se si intuisce XD Spero venga bene poi il tuo xiao allora Modificato 7 febbraio, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Nah credimi io assai peggio XD basso...prova ad indovinare?XD poi te lo dico ovvio ma voglio vedere se si intuisce XD Spero venga bene poi il tuo xiao allora Beh io per essere un AR 53 sto messo davvero malissimo.... XD Boh direi un 35/40 Lo spero anch'io.... fortunatamente non è da buildare pale flame o noblesse che non escono mai Ah poi gente una domanda secondo voi se ora pullo per il geo daddy zhongli riesco a recuperare il pity per raiden? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 11 ore fa, M0viz ha scritto: Beh io per essere un AR 53 sto messo davvero malissimo.... XD Boh direi un 35/40 Lo spero anch'io.... fortunatamente non è da buildare pale flame o noblesse che non escono mai Ah poi gente una domanda secondo voi se ora pullo per il geo daddy zhongli riesco a recuperare il pity per raiden? Esatto 35 XD woooow te 53? Good su su che hai tempo per migliorare prima che ti raggiungo XD Buonissima fortuna con lii Non ti so dire io ma forse non rischierei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto 35 XD woooow te 53? Good su su che hai tempo per migliorare prima che ti raggiungo XD Buonissima fortuna con lii Non ti so dire io ma forse non rischierei Ah cavolo allora non pensare alle build, finisci l'archon, arriva AR 45 e poi comincia a farmare i cinque stelle u.u Grazie grazie u.u Hai ragione... per ora non pullo, tanto il pity da raiden lo ho di sicuro, poi se arrivo ad averne 2 non c'è male, dipende da quanto freemo ci saranno nella 2.5 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Ah cavolo allora non pensare alle build, finisci l'archon, arriva AR 45 e poi comincia a farmare i cinque stelle u.u Grazie grazie u.u Hai ragione... per ora non pullo, tanto il pity da raiden lo ho di sicuro, poi se arrivo ad averne 2 non c'è male, dipende da quanto freemo ci saranno nella 2.5 Ma sono un po mesa male con le build anche ...comunque grazie del coniglio vedrò di fare cosi allora Di nullaaa,good job Ma si esatto per me ti conviene così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma sono un po mesa male con le build anche ...comunque grazie del coniglio vedrò di fare cosi allora Di nullaaa,good job Ma si esatto per me ti conviene così Sìsì farmare prima di ar 40/45 è inutile Grazie u.u Sìsì ma infatti anche se zhongli è rotto meglio non rischiare Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 11 minuti fa, M0viz ha scritto: Sìsì farmare prima di ar 40/45 è inutile Grazie u.u Sìsì ma infatti anche se zhongli è rotto meglio non rischiare Se dici cosi allora vedo di dedicarmi a quello Di nullaaaa Si zhongli merita ma se vuoi tanto raiden meglio che vai sul sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se dici cosi allora vedo di dedicarmi a quello Di nullaaaa Si zhongli merita ma se vuoi tanto raiden meglio che vai sul sicuro Fai bene grazie agaiiiin (sta cosa succede un po'troppo spesso ultimamente, facciamo che dopo il primo di nulla chiudiamo?) Esatto, trovarsi con uno zhongli schifoso perché non l'ho farmato e senza raiden sarebbe meh Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Fai bene grazie agaiiiin (sta cosa succede un po'troppo spesso ultimamente, facciamo che dopo il primo di nulla chiudiamo?) Esatto, trovarsi con uno zhongli schifoso perché non l'ho farmato e senza raiden sarebbe meh Grazieee dei consigli Ah ah ci sto XD Esatto poi finisci come il mio di zhongli che prende polvere e basta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee dei consigli Ah ah ci sto XD Esatto poi finisci come il mio di zhongli che prende polvere e basta XD Di nulla Bene XD Ahahahahah, beh però averlo al tuo AR ti rende la vita facilissima anche mal buildato..... poi arrivi a enkanomiya e cominci a imparare tutti i santi..... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Di nulla Bene XD Ahahahahah, beh però averlo al tuo AR ti rende la vita facilissima anche mal buildato..... poi arrivi a enkanomiya e cominci a imparare tutti i santi..... Ottimo XD Si in effetti devo ammettere che non è male anche da impolverato XD ah ah ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo XD Si in effetti devo ammettere che non è male anche da impolverato XD ah ah ci sta XD Eh Zhongli non è mai male ma a me serve di più Raiden, perché non è sostituibile, mentre quello per cui userei zhongli posso (più o meno) farlo anche ocn Diona quindi per ora vado di shogun Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati