evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 7 minuti fa, M0viz ha scritto: Eh Zhongli non è mai male ma a me serve di più Raiden, perché non è sostituibile, mentre quello per cui userei zhongli posso (più o meno) farlo anche ocn Diona quindi per ora vado di shogun Vero vero non è niente male ma capisco tu voglia raiden poi mi piace moltissimo a design lei Buonissima fortuna con lei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero vero non è niente male ma capisco tu voglia raiden poi mi piace moltissimo a design lei Buonissima fortuna con lei Design>utilià Grazie u.u Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Che bello avere ogni tanto qualche gioia sul fronte artefatti, la coroncina blizzard crit dmg che mi dava l'orticaria è stata sacrificata in favore di una un po' più decente. Avevo come substats utili la ER e l'atk% in questa nuova corona e livellandola è andato tutto su quelle due statistiche, mentre i flat hp e la def sono rimasti invariati dal lv 0 a lv 20 per fortuna. Ora quindi questo headpiece ha 15,5% di ER e 11,1% di atk%. Da domani quindi si torna nel domain del viridescent per migliorare la build del mio futuro Kazuha E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Stefano M 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 10 ore fa, M0viz ha scritto: Design>utilià Grazie u.u Il design sempre prima di qualunque altra cosa ovvio XD Di nullaaa 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che bello avere ogni tanto qualche gioia sul fronte artefatti, la coroncina blizzard crit dmg che mi dava l'orticaria è stata sacrificata in favore di una un po' più decente. Avevo come substats utili la ER e l'atk% in questa nuova corona e livellandola è andato tutto su quelle due statistiche, mentre i flat hp e la def sono rimasti invariati dal lv 0 a lv 20 per fortuna. Ora quindi questo headpiece ha 15,5% di ER e 11,1% di atk%. Da domani quindi si torna nel domain del viridescent per migliorare la build del mio futuro Kazuha Contentissima caro per la tua fortuna con la coroncina e good job per il tuo kazuha caro @YukiV te che mi dici? Come va in game? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Il design sempre prima di qualunque altra cosa ovvio XD Di nullaaa Contentissima caro per la tua fortuna con la coroncina e good job per il tuo kazuha caro @YukiV te che mi dici? Come va in game? Rimane comunque una build non eccellente cara, ma se è per questo nessuno dei miei pg purtroppo può dirsi eccelso a conti fatti perché l'RNG è str.... xD quanto a kazuha grazie dell'augurio e mi servirà cara, ho bisogno di un fiore che rolli in EM e ne ho già droppati due con quella substat che non hanno mai rollato in essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Rimane comunque una build non eccellente cara, ma se è per questo nessuno dei miei pg purtroppo può dirsi eccelso a conti fatti perché l'RNG è str.... xD quanto a kazuha grazie dell'augurio e mi servirà cara, ho bisogno di un fiore che rolli in EM e ne ho già droppati due con quella substat che non hanno mai rollato in essa Ah ah vabbe caro I tuoi stanno messi comunque bene dai Capisco caro ti auguro fortuna massima allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe caro I tuoi stanno messi comunque bene dai Capisco caro ti auguro fortuna massima allora Discretamente cara, bene è un concetto molto diverso xD comunque grazie per l'augurio e speriamo bene, spero di non dover passare secoli nel domain del viridescent per ridroppare un fiore con EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Discretamente cara, bene è un concetto molto diverso xD comunque grazie per l'augurio e speriamo bene, spero di non dover passare secoli nel domain del viridescent per ridroppare un fiore con EM Ma no dai caro sono certa I tuoi sono fatti bene Di nullaaaaa,spero benissimo per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma no dai caro sono certa I tuoi sono fatti bene Di nullaaaaa,spero benissimo per te Ma anche no cara, sono considerabili discreti al massimo e altri a malapena accettabili come childe ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma anche no cara, sono considerabili discreti al massimo e altri a malapena accettabili come childe ad esempio ah ah sarà caro ma per me te rimani uno die piu forti su genshin direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah sarà caro ma per me te rimani uno die piu forti su genshin direi Perché non hai visto i pg delle whales cara, altrimenti ridimensioneresti decisamente la considerazione dei miei ahahahah. Anzi non bisogna necessariamente scomodare le whales, ci sono anche free to play che però sono stati blessati dall'RNG e hanno pg buildati divinamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché non hai visto i pg delle whales cara, altrimenti ridimensioneresti decisamente la considerazione dei miei ahahahah. Anzi non bisogna necessariamente scomodare le whales, ci sono anche free to play che però sono stati blessati dall'RNG e hanno pg buildati divinamente Ma piangerei anche caro,meglio non vedere XD che fortunati quelli,magari avere un po di fortuna su genshin XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Il design sempre prima di qualunque altra cosa ovvio XD Di nullaaa Contentissima caro per la tua fortuna con la coroncina e good job per il tuo kazuha caro @YukiV te che mi dici? Come va in game? sto ancora cercando per rupi e alture le violette di qiqi ma sono davvero rare.... a parte quello iper felice che oggi regalavano wish del capodanno solo accedendo al game! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: sto ancora cercando per rupi e alture le violette di qiqi ma sono davvero rare.... a parte quello iper felice che oggi regalavano wish del capodanno solo accedendo al game! Spero tantissimo le troverai yuki,buonissima fortuna Ottima cosa quella sicuro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Il design sempre prima di qualunque altra cosa ovvio XD Di nullaaa Infatti uwu Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 11 ore fa, M0viz ha scritto: Infatti uwu i personaggi si scelgono 99 % basandosi sul design 1% sul resto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 12 ore fa, evilespeon ha scritto: i personaggi si scelgono 99 % basandosi sul design 1% sul resto u.u Esatto Non fosse che ieri ho misclickato una singola in soft pity e kaboom mona (che non volevo) ora ho il garantito ma prendere raiden sarà difficile dove le trovo tutte quelle pull? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Non vedo l'ora che inizi la beta 2.6, ho bisogno di sapere se mah boy Kazuha tornerà e se ci sarà anche la mia adorata Ayaka. Nel frattempo così per diletto sto livellando la Skyward Harp pullata tre mesi fa dal weapon banner della Homa, così quando capiterà un altro arciere dps di cui non potrò fare a meno avrò un'arma pronta per lui/lei u.u Il domain del viridescent invece mi sa che lo lascio in disparte per il momento, voglio tornare a dedicarmi a quello emblem of fate perché ho un sacco di pg che potrebbero fare eccellente uso di quel set, pertanto è sicuramente più meritevole del mio tempo e dei miei sforzi rispetto al voler migliorare una build già di per sé molto buona E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 11 ore fa, M0viz ha scritto: Esatto Non fosse che ieri ho misclickato una singola in soft pity e kaboom mona (che non volevo) ora ho il garantito ma prendere raiden sarà difficile dove le trovo tutte quelle pull? Mi spiace consigliere troppo per l'errore sigh Spero tu riesca con raiden 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora che inizi la beta 2.6, ho bisogno di sapere se mah boy Kazuha tornerà e se ci sarà anche la mia adorata Ayaka. Nel frattempo così per diletto sto livellando la Skyward Harp pullata tre mesi fa dal weapon banner della Homa, così quando capiterà un altro arciere dps di cui non potrò fare a meno avrò un'arma pronta per lui/lei u.u Il domain del viridescent invece mi sa che lo lascio in disparte per il momento, voglio tornare a dedicarmi a quello emblem of fate perché ho un sacco di pg che potrebbero fare eccellente uso di quel set, pertanto è sicuramente più meritevole del mio tempo e dei miei sforzi rispetto al voler migliorare una build già di per sé molto buona Spero ci saranno caro Ottimo caro che sei pronto in caso di arciere cool in arrivo Ma si caro fai benissimo direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace consigliere troppo per l'errore sigh Spero tu riesca con raiden Spero ci saranno caro Ottimo caro che sei pronto in caso di arciere cool in arrivo Ma si caro fai benissimo direi Eh sì cara si tratta di un bell'arco a 5 stelle rimasto a prendere polvere nell'inventario per mesi, ci sta livellarlo per un pg futuro che ne potrà fare buon uso. Intanto Yae si avvicina e la mia sofferenza per doverla skippare aumenta esponenzialmente sigh. Grazie per ritenere che faccia bene a dedicarmi ad altro cara e intanto vedremo un po' i leaks della beta 2.6 in arrivo settimana prossima che diranno dei due spadaccini che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì cara si tratta di un bell'arco a 5 stelle rimasto a prendere polvere nell'inventario per mesi, ci sta livellarlo per un pg futuro che ne potrà fare buon uso. Intanto Yae si avvicina e la mia sofferenza per doverla skippare aumenta esponenzialmente sigh. Grazie per ritenere che faccia bene a dedicarmi ad altro cara e intanto vedremo un po' i leaks della beta 2.6 in arrivo settimana prossima che diranno dei due spadaccini che mi interessano Ma si vero caro poi sempre meglio essere preparati Lo capisco troppo caro sigh Si si caro fai benissimo ...spero benissimo anche lì TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: 11 ore fa, M0viz ha scritto: Mi spiace consigliere troppo per l'errore sigh Spero tu riesca con raiden Eh capita purtroppo Grazie.... anche se dubito i calcoli danno su una 50ina di pull nella 2.5 quindi rischio di missare.... spero che diano dei freemogem reward perch§é la musica di genshin sarà al beijing 2022 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Finalmente finito il lantern rite e preso Ningguangg+Skin e Ganyu quasi all'80, anche se per ora non fa grossi danni. Ho dato un'occhiata alla possibile backstory di Ayato e devo dire che mi attira tantissimo! Spoiler A quanto pare lui è il vero "Master of Puppets" del Kamisato clan, quindi mi fa pensare ad una capacità di manipolazione politica eccellente, fino a farsi forse temere dalla stessa Shogun...dopo l'annuncio della VA assomiglia sempre di più ad Otto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si vero caro poi sempre meglio essere preparati Lo capisco troppo caro sigh Si si caro fai benissimo ...spero benissimo anche lì Grazie per tutto cara e speriamo per i personaggi, ma comincio a pensare che ayaka non ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 8 minuti fa, M0viz ha scritto: Eh capita purtroppo Grazie.... anche se dubito i calcoli danno su una 50ina di pull nella 2.5 quindi rischio di missare.... spero che diano dei freemogem reward perch§é la musica di genshin sarà al beijing 2022 Vero succede sigh Non lo sapevo,cool...allora speriamo davvero e spero troppo avrai raiden 3 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Finalmente finito il lantern rite e preso Ningguangg+Skin e Ganyu quasi all'80, anche se per ora non fa grossi danni. Ho dato un'occhiata alla possibile backstory di Ayato e devo dire che mi attira tantissimo! Nascondi contenuto A quanto pare lui è il vero "Master of Puppets" del Kamisato clan, quindi mi fa pensare ad una capacità di manipolazione politica eccellente, fino a farsi forse temere dalla stessa Shogun...dopo l'annuncio della VA assomiglia sempre di più ad Otto Ottimo scenziato grandissimo per ningguang e anche per ganyu Spoiler Interesaante,mi sa di personaggio davver interessante ora e mi incuriosisce Il manipolatore non spiace mai come personaggio XD 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie per tutto cara e speriamo per i personaggi, ma comincio a pensare che ayaka non ci sia lo spero tantissimoooo caro e di nullaaaa Dai non perdere e speranze E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati