YukiV Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ce l'ho a malapena a c3 per la stessa ragione, speriamo prima o poi capiti in banner da cui pullo così la completo. Comunque si ayaka mi pare faccia una specie di piroetta quando riemerge dopo lo sprint e dà la sensazione che ci metta di più a capitalizzare l'attacco, ma penso sia una questione di percezione si si è probabilmente un effetto grafico o probabilmente una differenza di applicazione minima dell'elemento probabilmente deriva magari dal cambiare quello 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok Ayato ha ricevuto ulteriori buff e sono succosi quanto gli scorsi. In primo luogo hanno rimosso l'atk spd aumentata dalla sua burst in favore di un bonus del 20% al normal attack damage (che stavolta però include se stesso, mentre l'atk spd buff lo escludeva). Inoltre hanno aumentato la durata della burst che ora passa da 15 a 18 secondi, praticamente ha solo 2 secondi di inattività prima di poter essere riutilizzata e dura anche di più di quella di Ganyu adesso, per non parlare del fatto che il multiplier è passato da 99% di danno a 119%. Poi vabbé anche la sua arma peculiare ha ricevuto dei buff ma è inutile parlarne perché tanto nessuno di noi la riuscirebbe a pullare ahah. Tuttavia il miglioramento forse più pazzesco è un altro, una delle sue abilità passive è stata completamente modificata in favore della energy recharge. Praticamente quando Ayato è off field e ha meno di 40 di energia inizia un recupero di 2 punti energia al secondo (sostanzialmente è stata pensata per attutire il suo fabbisogno energetico e, a fronte di tutto quello che la sua burst è ora in grado di fare, 80 di energia adesso è pienamente giustificato) @YukiVprobabilmente vomiterai arcobaleni quando leggerai questo e il suo base atk è aumentato leggermente, passando da 285 a 299 ma sono aumentati leggermente anche gli hp e quindi si traduce generalmente in un po' più di danno. Non è un incremento considerevole di base atk, ma è già qualcosa e non è detto che non venga buffato ulteriormente. WOW non ho parole è un ottimo bonus cioè 18 secondi e solo 2 in cui non fa nulla e tutto il resto significa che il signorino è diventato il male ganyu di tipo hydroooooooooo! ovvero lo si può fare sia da sub dps che da dps vero e proprio! Quello si che si chiama buff con i fiocchi e controfiocchi!!!!!!!!! Bene ora c'è solo da preparare l'esca per catturarlo! Comunque cavoli ora con una buona combo di attk% e hp% fa una strage in un team freeze o vaporize! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si si è probabilmente un effetto grafico o probabilmente una differenza di applicazione minima dell'elemento probabilmente deriva magari dal cambiare quello WOW non ho parole è un ottimo bonus cioè 18 secondi e solo 2 in cui non fa nulla e tutto il resto significa che il signorino è diventato il male ganyu di tipo hydroooooooooo! ovvero lo si può fare sia da sub dps che da dps vero e proprio! Quello si che si chiama buff con i fiocchi e controfiocchi!!!!!!!!! Bene ora c'è solo da preparare l'esca per catturarlo! Comunque cavoli ora con una buona combo di attk% e hp% fa una strage in un team freeze o vaporize! Se ti capitano hp% in substats lasciali, ma non andare a prediligerli perché non ha uno scaling così marcato sulla stat come hu tao, è un piccolo boost del danno che ti porterebbe ad un diminishing return se sacrifichi l'atk%. Ora è un main dps a tutti gli effetti, praticamente fai la burst, attivi la skill che dura 6 secondi e che boosta comunque il suo stesso danno (perché mi pare che gli attacchi in skill, sebbene hydro infusi, vengono ancora considerati normal attacks), dopodiché hai ancora 12 secondi di attività in cui puoi far ruotare tutto il team e farlo tornare per riburstare. Porca miseria tantissima roba. Quanto ad ayaka immagino anche io sia una questione di percezione grafica Ah comunque direi che con questi buff il set nuovo diventa il suo BiS indubbiamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ti capitano hp% in substats lasciali, ma non andare a prediligerli perché non ha uno scaling così marcato sulla stat come hu tao, è un piccolo boost del danno che ti porterebbe ad un diminishing return se sacrifichi l'atk%. Ora è un main dps a tutti gli effetti, praticamente fai la burst, attivi la skill che dura 6 secondi e che boosta comunque il suo stesso danno (perché mi pare che gli attacchi in skill, sebbene hydro infusi, vengono ancora considerati normal attacks), dopodiché hai ancora 12 secondi di attività in cui puoi far ruotare tutto il team e farlo tornare per riburstare. Porca miseria tantissima roba. Quanto ad ayaka immagino anche io sia una questione di percezione grafica beh si ovviamente da tenere come 4 stat che condivide il posto con la stat energy recharge che non fa mai male alla fine, buonissimo se li conta ancora come attk normali dato che in quel caso li si può abbinare a qualche altra reazione elementale senza nessun problema, già forse finalmente si avrà il dps hydro che tanto si aspettava Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: beh si ovviamente da tenere come 4 stat che condivide il posto con la stat energy recharge che non fa mai male alla fine, buonissimo se li conta ancora come attk normali dato che in quel caso li si può abbinare a qualche altra reazione elementale senza nessun problema, già forse finalmente si avrà il dps hydro che tanto si aspettava Esatto anche un po' di ER schifo non fa, perché sembra che la passiva rigeneri solo fino a 40 di energia (ossia la metà che comunque è tanto). Quindi se ci metti un altro hydro hai una burst costantemente up pronta da usare appena finito il CD. Io avrei una team comp un po' folle che vorrei un sacco provare, ossia burst ayato e annessa skill che dura 6 secondi, dopodiché burst di bennett, burst di jean (per il sunfire team) e infine uno xingqiu che attiva la sua burst e fa un colpo di skill per poi quickswappare ayato affinché sia lui a prendere le particelle hydro (e la skill di xingqiu ne genera tante) e per completare il tutto con l'energia ricavata il nostro main dps dovrebbe avere di nuovo in up la burst da spammare e un'altra skill stavolta potenziata dal cerchio di bennett Ah comunque direi che con questi buff il set nuovo diventa il suo BiS indubbiamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto anche un po' di ER schifo non fa, perché sembra che la passiva rigeneri solo fino a 40 di energia (ossia la metà che comunque è tanto). Quindi se ci metti un altro hydro hai una burst costantemente up pronta da usare appena finito il CD. Io avrei una team comp un po' folle che vorrei un sacco provare, ossia burst ayato e annessa skill che dura 6 secondi, dopodiché burst di bennett, burst di jean (per il sunfire team) e infine uno xingqiu che attiva la sua burst e fa un colpo di skill per poi quickswappare ayato affinché sia lui a prendere le particelle hydro (e la skill di xingqiu ne genera tante) e per completare il tutto con l'energia ricavata il nostro main dps dovrebbe avere di nuovo in up la burst da spammare e un'altra skill stavolta potenziata dal cerchio di bennett Ah comunque direi che con questi buff il set nuovo diventa il suo BiS indubbiamente Mmh già sarà pure dimezzata ma è pur sempre al 80, mmh come team comp non è male anche se sono un po' in dubbio su xingqu ma probabilmente è più una questione di vedere che pure lui è con funzioni healer o simili (comunque come squadra è così tanto curatriva che fai senza scudi che va liscia pure in abiss senza contare l'aumente delle cure della presenza di due hydro) Mmh intendi il set che verrà fuori insieme a quello dello yaksha elettro? (quello verdino in parole povere?) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Mmh già sarà pure dimezzata ma è pur sempre al 80, mmh come team comp non è male anche se sono un po' in dubbio su xingqu ma probabilmente è più una questione di vedere che pure lui è con funzioni healer o simili (comunque come squadra è così tanto curatriva che fai senza scudi che va liscia pure in abiss senza contare l'aumente delle cure della presenza di due hydro) Mmh intendi il set che verrà fuori insieme a quello dello yaksha elettro? (quello verdino in parole povere?) Sì quel set verdino, è il suo BiS senza ombra di dubbio. Comunque no è un team in cui l'healer lo fa jean ovviamente, xingqiu è hydro battery e danno ulteriore grazie alla burst, il suo healing non conta niente in questo team perché non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì quel set verdino, è il suo BiS senza ombra di dubbio. Comunque no è un team in cui l'healer lo fa jean ovviamente, xingqiu è hydro battery e danno ulteriore grazie alla burst, il suo healing non conta niente in questo team perché non serve ah bene meno male che non ho vuluto "maxare" subito i heart of depth che così posso tranquillamente dedicarmi ad altro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah bene meno male che non ho vuluto "maxare" subito i heart of depth che così posso tranquillamente dedicarmi ad altro Eh si, l'effetto del 4 pz è randomico ma ti permette di avere un 70% di normal damage in più su uno dei suoi colpi e non è poco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh si, l'effetto del 4 pz è randomico ma ti permette di avere un 70% di normal damage in più su uno dei suoi colpi e non è poco mmh allora vado a vedere come funziona il set Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: mmh allora vado a vedere come funziona il set È RNG l'effetto, molto molto strano E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 (modificato) 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È RNG l'effetto, molto molto strano ho visto tutto molto random comunque Lumie ha messo un leak su un nuovo pg e niente forse new anemo in coming Modificato 28 febbraio, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ho visto tutto molto random comunque Lumie ha messo un leak su un nuovo pg e niente forse new anemo in coming Ho visto il leak su heizou e lo avrei riportato a breve. Detto ciò si l'effetto è dato dal RNG ma a quanto pare attacchi consecutivi aumentano la probabilità di proccare il colpo boostato, ammetto di essere almeno curioso sul suo funzionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto il leak su heizou e lo avrei riportato a breve. Detto ciò si l'effetto è dato dal RNG ma a quanto pare attacchi consecutivi aumentano la probabilità di proccare il colpo boostato, ammetto di essere almeno curioso sul suo funzionamento già però da come dicevano sembrava un 4 tempo fa e se ha la spada beh finalmente c'è forse il Kazuha dei poveri! (bene almeno la soluzione alternativa c'è) mmh già anche perchè taale effetto è attivo ag ogni colpo alla fine Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già però da come dicevano sembrava un 4 tempo fa e se ha la spada beh finalmente c'è forse il Kazuha dei poveri! (bene almeno la soluzione alternativa c'è) mmh già anche perchè taale effetto è attivo ag ogni colpo alla fine Non ad ogni colpo, ma vista la velocità di attacco di Ayato l'effetto può essere proccato molto di frequente. Quanto al kazuha dei poveri ce ne vuole per essere anche soltanto definibile come "kazuha dei poveri", non credo che arriverà a tanto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 scusate gente al solito caisa conn nonnriesco a leggere tutto indietro so chiedo sempre XD comemvi va in game? Io mi sono un po fermata ch in sti giorni sono un po pigra e stanchezza e la conn mi da i nervi XD voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @Dainsleif @M0viz TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: scusate gente al solito caisa conn nonnriesco a leggere tutto indietro so chiedo sempre XD comemvi va in game? Io mi sono un po fermata ch in sti giorni sono un po pigra e stanchezza e la conn mi da i nervi XD voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @Dainsleif @M0viz Male che tu ti sia fermata xD almeno le cose daily per le gemme dovresti farle, comunque niente oggi ho livellato un po' il battle pass e poi ho guardato i leaks e visto che hanno di nuovo buffato Ayato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Male che tu ti sia fermata xD almeno le cose daily per le gemme dovresti farle, comunque niente oggi ho livellato un po' il battle pass e poi ho guardato i leaks e visto che hanno di nuovo buffato Ayato Mi sento un po stanca ultimamente caro non manco aggiornato leggende ancora XD qualcosina sempre provo a farla ma poco tranquillo Ah capisco caromottima cosa quella direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi sento un po stanca ultimamente caro non manco aggiornato leggende ancora XD qualcosina sempre provo a farla ma poco tranquillo Ah capisco caromottima cosa quella direi Vabbé cara leggende l'hanno annunciato ieri l'update xD l'importante è fare qualcosa per le gemme perché un free player se non fa un tubo rimane al palo, comunque sì ottima cosa che abbiano buffato ancora Ayato e ogni nuovo buff sembra dare più coesione al suo kit, penso che a sto punto la sua figura di main DPS sia ben delineata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé cara leggende l'hanno annunciato ieri l'update xD l'importante è fare qualcosa per le gemme perché un free player se non fa un tubo rimane al palo, comunque sì ottima cosa che abbiano buffato ancora Ayato e ogni nuovo buff sembra dare più coesione al suo kit, penso che a sto punto la sua figura di main DPS sia ben delineata Ma ci voleva poco a farlo XD ma si caro vedrò di fare sempre quel poco che posso Woooow grande notizia dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma ci voleva poco a farlo XD ma si caro vedrò di fare sempre quel poco che posso Woooow grande notizia dai Irrilevante xD comunque ottima notizia davvero cara, ormai diventa sempre più un must pull ma nel migliore dei casi la sorella o kaz saranno lì con lei a scacciare la tentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Irrilevante xD comunque ottima notizia davvero cara, ormai diventa sempre più un must pull ma nel migliore dei casi la sorella o kaz saranno lì con lei a scacciare la tentazione Ma basta fare il villain te XD vero caro non sai quanto lo vorrei troppo Lo capisco direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma basta fare il villain te XD vero caro non sai quanto lo vorrei troppo Lo capisco direi Dico solo la verità xD lo vorrei tanto anche io cara, ma spero di cuore che finisca per essere un must pull in rerun perché vorrei davvero tanto ayaka e kazuha prima, avendo già pronto tutto per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 11 ore fa, M0viz ha scritto: Boh sto giocando xiao perché xiao e bello e basta XD Xiao merita anche se il mio prende muffa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Xiao merita anche se il mio prende muffa XD Ah hai xiao? lol ma hai un sacco di pg per il àtuo rank madonna Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Oh cielo oh cielo oh cielo, dai leaks della beta 2.6 è trapelata una furnishing a dir poco particolare. Se vuol dire quello che credo io ascendo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Stefano M 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati