YukiV Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Diciamo che Nascondi contenuto anche dalla prospettiva maschile si scopre che il fiore è originario di Kaenri'ah, però appunto nel caso del maschio lui si rattrista pensando al fatto che sia lo stesso fiore che ha in testa la sorella ma finisce lì, tutta la sfumatura data dalla prospettiva femminile si perde ma è bello che ci siano queste differenze. Quanto a Dain in effetti sì dalle sue parole parrebbe che il viaggio con il gemello sia avvenuto post catastrofe e in quel caso non si capisce dove si collochi poi l'alleanza con l'abisso da parte del nostro gemello. Dain non sembra però particolarmente sorpreso di questo legame con l'abisso nella quest dell'anno scorso dov'è apparso il primo herald, quindi boh. Quanto a tsaritsa ormai è ben chiaro che voglia muovere guerra a celestia raccogliendo le gnosis dei vari archons, ed è chiaro che celestia non sia per niente pulita (ha ordinato lo sterminio di Kaen alla fine) e quindi il nostro capo dei fatui non è poi così malvagio di sicuro Vero Spoiler Ci sta che mettano delle differenze che così rendono la scelta di uno o l’altro pg meno monotona. In effetti è vero dain non sembra sorpreso ma quasi arreso all’evidenza e come aveva detto in quella precedente sembra quasi sentirsi la causa di tale scelta del gemello… il che fa ancora più strano (che dain da giovane fosse una testa calda? Mah…) già ma da come la hanno messi giu alcuni dialoghi viene da pensare che sheznaya avesse anche un particolare legame con kanaeri-e-qualcosa, però boh speriamo che non diano info così a caso, in ogni caso si celestia non è proprio un luogo sicuro dato che sembra che siano successi i soliti giochi di palazzo e poi si sia venuta a creare quella di adesso… peccato che tale cosa la abbiano messa qua e là sono in quest secondarie di enkanomiya -_- di sicuro l’ultima archon la renderanno molto neutrale 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mimspiace tanto per ayato scenziato ma non mollare dai Vabbe dai vai con calma Penso intendesse le voci dei personaggi caro Ecco appunto Non vedo mai i doppiatori come si chiamano so ora non te li so proprio nominare XD Ti dico I personaggi ma adoro le voci di xiao,ayaka e raiden io e mi piace molto anche zonghli e dainsleif (mi manca dainsleif qui XD) Come va in game a tutti? Taggo @M0vize @Stefano M solo che gli altri sono citati beh dai l'importante è scoprire non conta quando ma interessante sta cosa O e comoda espy 6 minuti fa, M0viz ha scritto: Eh ci sta volerlo è un cannone mamma mia.... Meh ho continuato le quest del chasm e ho provato la rotation di Ayato 4 shimenawa (FUNZIONA, METASLAVE ATTACCATEVI AL MIO METAPOD) e boh fine concordo ayato lo buildi come è giusto ridere dato che si adatta facilmente a un sacco di set, il trucco alla fine è metterlo in un buon team Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Eh si da quanto leggo è super power ,lo voglio troppooooo Ah ah aiuto ho riso male XD ma felicissima della cosa Sì, davvero molto rotto mamma mia Ci sta XD Eh io moltissimo, mi hanno insultato per 2 giorni perché la supportavo.... 2 minuti fa, YukiV ha scritto: concordo ayato lo buildi come è giusto ridere dato che si adatta facilmente a un sacco di set, il trucco alla fine è metterlo in un buon team Ayato è bello perché è letteralmente il pg più flessibile a livello di arma team e set.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Sì, davvero molto rotto mamma mia Ci sta XD Eh io moltissimo, mi hanno insultato per 2 giorni perché la supportavo.... Ayato è bello perché è letteralmente il pg più flessibile a livello di arma team e set.... Concordo è letteralmente impressionante che possa performare bene perfino con la harbinger of down che è un’arma a 3 stelle Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Concordo è letteralmente impressionante che possa performare bene perfino con la harbinger of down che è un’arma a 3 stelle Io per ora lo uso proprio con quella e gira benissimo, davvero incredibile come pg Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero Apri contenuto nascosto Ci sta che mettano delle differenze che così rendono la scelta di uno o l’altro pg meno monotona. In effetti è vero dain non sembra sorpreso ma quasi arreso all’evidenza e come aveva detto in quella precedente sembra quasi sentirsi la causa di tale scelta del gemello… il che fa ancora più strano (che dain da giovane fosse una testa calda? Mah…) già ma da come la hanno messi giu alcuni dialoghi viene da pensare che sheznaya avesse anche un particolare legame con kanaeri-e-qualcosa, però boh speriamo che non diano info così a caso, in ogni caso si celestia non è proprio un luogo sicuro dato che sembra che siano successi i soliti giochi di palazzo e poi si sia venuta a creare quella di adesso… peccato che tale cosa la abbiano messa qua e là sono in quest secondarie di enkanomiya -_- di sicuro l’ultima archon la renderanno molto neutrale O e comoda espy concordo ayato lo buildi come è giusto ridere dato che si adatta facilmente a un sacco di set, il trucco alla fine è metterlo in un buon team Ottima cosa direi 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Sì, davvero molto rotto mamma mia Ci sta XD Eh io moltissimo, mi hanno insultato per 2 giorni perché la supportavo.... Ayato è bello perché è letteralmente il pg più flessibile a livello di arma team e set.... Ah ah lo devo avere Ah ahla tua vendetta a hai avuta direi XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si dopo ho visto tutto caro XD sono le voci piu belle caro e la tua risposta la ho letta dopo come dicevo.?.ho letto tutto dopo XD mi ha fatto stranissimo anche a me ,dainsleif mi ha iniziat a piacera da quando silver o ha messo come nick,gli altri hanno le voxi piu belle Si si giappo Eh si da quanto leggo è super power ,lo voglio troppooooo Ah ah aiuto ho riso male XD ma felicissima della cosa Sintonia massima cara, ottima cosa xD peraltro il doppiatore giappo di dainsleif è il doppiatore di seto kaiba nella serie storica di yugi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 Adesso, M0viz ha scritto: Io per ora lo uso proprio con quella e gira benissimo, davvero incredibile come pg Io purtroppo non la avevo pronta e quindi gli ho dato una non in tono acquila favonia che gioca sul fisico ma cavoli mi fa lo stesso i danni con nulla, è stra comodo come pg! Comunque penso che poi proverò a vedere se prendere quella del fabbro dato che alza parecchio l’attk Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottima cosa direi Ah ah lo devo avere Ah ahla tua vendetta a hai avuta direi XD Pefforza Decisamente, soddisfazione pura XD 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Io purtroppo non la avevo pronta e quindi gli ho dato una non in tono acquila favonia che gioca sul fisico ma cavoli mi fa lo stesso i danni con nulla, è stra comodo come pg! Comunque penso che poi proverò a vedere se prendere quella del fabbro dato che alza parecchio l’attk Intendi l'Amenoma? è sotto la HArbinger in danno LOL comunque anche un Aquila Favonia ci sta bene lol Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero Nascondi contenuto Ci sta che mettano delle differenze che così rendono la scelta di uno o l’altro pg meno monotona. In effetti è vero dain non sembra sorpreso ma quasi arreso all’evidenza e come aveva detto in quella precedente sembra quasi sentirsi la causa di tale scelta del gemello… il che fa ancora più strano (che dain da giovane fosse una testa calda? Mah…) già ma da come la hanno messi giu alcuni dialoghi viene da pensare che sheznaya avesse anche un particolare legame con kanaeri-e-qualcosa, però boh speriamo che non diano info così a caso, in ogni caso si celestia non è proprio un luogo sicuro dato che sembra che siano successi i soliti giochi di palazzo e poi si sia venuta a creare quella di adesso… peccato che tale cosa la abbiano messa qua e là sono in quest secondarie di enkanomiya -_- di sicuro l’ultima archon la renderanno molto neutrale O e comoda espy concordo ayato lo buildi come è giusto ridere dato che si adatta facilmente a un sacco di set, il trucco alla fine è metterlo in un buon team Vedremo, però in effetti se mettevano questa ciccia di lore in quest meno secondarie sarebbe stato meglio. Comunque in overworld, fuori dal chasm ovviamente, sto usando il team childe variante fireworks e boia che bei danni che fa, vedere l'attacco combinato di fischl alle spade d'acqua di xingqiu e gli attacchi di childe è alquanto stiloso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 Adesso, M0viz ha scritto: Pefforza Decisamente, soddisfazione pura XD Intendi l'Amenoma? è sotto la HArbinger in danno LOL comunque anche un Aquila Favonia ci sta bene lol Si quella, ah fa meno danno? Ah allora mi sa che o gli lascio la acquila favonia o provo la down Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sintonia massima cara, ottima cosa xD peraltro il doppiatore giappo di dainsleif è il doppiatore di seto kaiba nella serie storica di yugi ah ah a volte mi stupisce troppa la cosa ma si direi caro ne sono felice ammetto XD forse me lo aevi anche detto in effetti e io adoro anche la voce di seto so ci sta 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Pefforza Decisamente, soddisfazione pura XD Intendi l'Amenoma? è sotto la HArbinger in danno LOL comunque anche un Aquila Favonia ci sta bene lol Ah ah ottimo dai una bella rivalsa Speriamo torni presto ayato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Si quella, ah fa meno danno? Ah allora mi sa che o gli lascio la acquila favonia o provo la down Decisamente lol, e la passiva la sfrutti pochino, l'harbinger fa comunque più danno della favonia dal rankiong che ho io kekw 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo dai una bella rivalsa Speriamo torni presto ayato Esatto madonna Sì infatti, io in realtà spero torni presto Ayaka perché rischio di perdermi pure lei... am ci si impegna per averla Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo, però in effetti se mettevano questa ciccia di lore in quest meno secondarie sarebbe stato meglio. Comunque in overworld, fuori dal chasm ovviamente, sto usando il team childe variante fireworks e boia che bei danni che fa, vedere l'attacco combinato di fischl alle spade d'acqua di xingqiu e gli attacchi di childe è alquanto stiloso Si e non solo dato che quella specifica quest me la ricordo ancora adesso da ODIOSA che era, devo dire che per finirla ho dovuto ricorre a l buon vecchio internet dato che è 10 volte peggio del chasm (e non sto scherzando è orribile quella quest) wow deve essere molto divertente come team con tutti quegli effetti particellari! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah a volte mi stupisce troppa la cosa ma si direi caro ne sono felice ammetto XD forse me lo aevi anche detto in effetti e io adoro anche la voce di seto so ci sta Ah ah ottimo dai una bella rivalsa Speriamo torni presto ayato Anche io ne sono felice cara, comunque io seto in giappo non l'ho mai sentito perché la serie di yugi in originale non l'ho mai vista, ma di sicuro suona cool come dain. Tornando a genshin sembra sempre più probabile che kazuha sia nella 2.8, quindi tieniti strette le gemme e metti da parte più che puoi per il suo ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Decisamente lol, e la passiva la sfrutti pochino, l'harbinger fa comunque più danno della favonia dal rankiong che ho io kekw Esatto madonna Sì infatti, io in realtà spero torni presto Ayaka perché rischio di perdermi pure lei... am ci si impegna per averla Beh ma l’arbinger è impossibile non farlo a r5 da comune che è per meglio così che almeno appeno lo buildo completo provo la variante vaporize con xianling e bennet come support Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Si e non solo dato che quella specifica quest me la ricordo ancora adesso da ODIOSA che era, devo dire che per finirla ho dovuto ricorre a l buon vecchio internet dato che è 10 volte peggio del chasm (e non sto scherzando è orribile quella quest) wow deve essere molto divertente come team con tutti quegli effetti particellari! Di quale quest parli nello specifico? Comunque sì tutti quegli effetti particellari sono molto carini da vedersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Beh ma l’arbinger è impossibile non farlo a r5 da comune che è per meglio così che almeno appeno lo buildo completo provo la variante vaporize con xianling e bennet come support Io lo uso vape e anche se il danno personale di Ayato non è altissimo XIangling compensa ed è smooth come modo di giocare Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Decisamente lol, e la passiva la sfrutti pochino, l'harbinger fa comunque più danno della favonia dal rankiong che ho io kekw Esatto madonna Sì infatti, io in realtà spero torni presto Ayaka perché rischio di perdermi pure lei... am ci si impegna per averla ah ah grandeeee Anche lei la vorrei ammetto Spero tanto che la avrai 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io ne sono felice cara, comunque io seto in giappo non l'ho mai sentito perché la serie di yugi in originale non l'ho mai vista, ma di sicuro suona cool come dain. Tornando a genshin sembra sempre più probabile che kazuha sia nella 2.8, quindi tieniti strette le gemme e metti da parte più che puoi per il suo ritorno Mi fa un sacco piacere caro Io alcuni ep si subbati ed è davero iper cool caro Ottima notizia caro allora si si tengo da parte tutto e si continua a risparmiare un po E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah grandeeee Anche lei la vorrei ammetto Spero tanto che la avrai Grazie u.u Beh chi non la vorrebbe? Grazie, preghiamo insieme XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Di quale quest parli nello specifico? Comunque sì tutti quegli effetti particellari sono molto carini da vedersi La dannatissima quest della bibliotecaria ologramma di enkanomiya che chiede di raccogliere tutti i libri che mancano in sede, ma proprio TUTTI, compreso anche il libro che voleva il pyro lector(perché ovvio se non c’è riuscito nemmeno l’intero esercito dell’abisso ovviamente ci riescie il traveler)e sono tipo 7-8 e sono da cercare SENZA INDIZI utili… seriamente la peggiore quest mai esistente… cool come team comunque! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Grazie u.u Beh chi non la vorrebbe? Grazie, preghiamo insieme XD Di nullaaaa Ah ah vero vero XD Ci sto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Io lo uso vape e anche se il danno personale di Ayato non è altissimo XIangling compensa ed è smooth come modo di giocare No io sto fancendo il team freeze dato che era l’unico che con tutti i pg già pronti eccetto ayato e funziona bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: La dannatissima quest della bibliotecaria ologramma di enkanomiya che chiede di raccogliere tutti i libri che mancano in sede, ma proprio TUTTI, compreso anche il libro che voleva il pyro lector(perché ovvio se non c’è riuscito nemmeno l’intero esercito dell’abisso ovviamente ci riescie il traveler)e sono tipo 7-8 e sono da cercare SENZA INDIZI utili… seriamente la peggiore quest mai esistente… cool come team comunque! Mi sa che non l'ho fatta, dato che enkanomiya non l'ho esplorata bene se non appunto per le parti fondamentali. Quanto al team in effetti è figo ed è stato fondamentale per le 36 stelle dell'abisso, i danni sono contenuti ma molto frequenti, segno che più che il big damage in singola istanza è meglio avere danni più contenuti ma veloci e continui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa Ah ah vero vero XD Ci sto XD Preghiamo insieme e DIo ci aiuterà XD 1 minuto fa, YukiV ha scritto: No io sto fancendo il team freeze dato che era l’unico che con tutti i pg già pronti eccetto ayato e funziona bene Ah anche freeze bello solido, certo il fatto che sia Hydro non è il top ma tanto ayato lo puoi giocare come vuoi essenzialmente, Vape, Taser, Freeze, Monohydro, hai l'imbarazzo della scelta lol Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Preghiamo insieme e DIo ci aiuterà XD Ah anche freeze bello solido, certo il fatto che sia Hydro non è il top ma tanto ayato lo puoi giocare come vuoi essenzialmente, Vape, Taser, Freeze, Monohydro, hai l'imbarazzo della scelta lol Ah ah forse ha altro da fare ma tentar non nuoce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati