YukiV Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 Bello il nuovo evento in game, fa molto molto fiera del libro e fumetto ma ci stava eccome, divertenti le varie gag e klee è troppo dolcioseta Spoiler per quanto invece quel che capita.... beh seriamente mi domando come convinceranno un certo ex harbinger a posare per l'ultimo pannello XD in ogni caso come gemme non sono tante quelle che danno ma per fortuna si prendono tutte facendo solo foto o seguendo le mini storie e questo basta e avanza, comunque ci voleva qualcosa di allegro dopo tutte le storie serie e pesanti del chasm Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Bello il nuovo evento in game, fa molto molto fiera del libro e fumetto ma ci stava eccome, divertenti le varie gag e klee è troppo dolcioseta Apri contenuto nascosto per quanto invece quel che capita.... beh seriamente mi domando come convinceranno un certo ex harbinger a posare per l'ultimo pannello XD in ogni caso come gemme non sono tante quelle che danno ma per fortuna si prendono tutte facendo solo foto o seguendo le mini storie e questo basta e avanza, comunque ci voleva qualcosa di allegro dopo tutte le storie serie e pesanti del chasm Io invece lo sto trovando noiosetto, difatti mi sono trovato a skippare la maggior parte dei dialoghi, soprattutto nella mini quest di klee, speriamo si riprenda un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 (modificato) 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece lo sto trovando noiosetto, difatti mi sono trovato a skippare la maggior parte dei dialoghi, soprattutto nella mini quest di klee, speriamo si riprenda un po' vero a te piace più l'azione e simili moon, però non ti preoccupare a quel che diceva la mini lista che ti dava yae mi pare che poi compaia il meccanicus e quello mi pare che ti piacesse come minigame Modificato 7 aprile, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 30 minuti fa, YukiV ha scritto: vero a te piace più l'azione e simili moon, però non ti preoccupare a quel che diceva la mini lista che ti dava yae mi pare che poi compaia il meccanicus e quello mi pare che ti piacesse come minigame Sì mi piace l'azione ma non disdegno i dialoghi se sono interessanti, questi sono solo la gita fuori porta di klee, booooring xD comunque sì tornerà il theater più avanti e la cosa mi fa piacere, anche se sarà quella con gli stick della volta scorsa e non la prima versione che era più divertente imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì mi piace l'azione ma non disdegno i dialoghi se sono interessanti, questi sono solo la gita fuori porta di klee, booooring xD comunque sì tornerà il theater più avanti e la cosa mi fa piacere, anche se sarà quella con gli stick della volta scorsa e non la prima versione che era più divertente imo Beh quella di klee è un po' strana ma la sezione albedo holmes è abbastanza carina anche se per ora pare solo un piccolo excursus... c' è comunque da dire che la parte succosa e bella di dialoghi ed esplorazione c'è stata prima e quindi per ora mi sa che c'è la parte leggera, però devo dire che è stranissimo che abbiano messo tutta questa mega parte adesso e lasciare senza nulla di importante il benner di ayaka a livello di eventi per il teatro beh spero pure io sia più simile al primo dato che il secondo per capire come funzionava c'è voluto un secolo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Beh quella di klee è un po' strana ma la sezione albedo holmes è abbastanza carina anche se per ora pare solo un piccolo excursus... c' è comunque da dire che la parte succosa e bella di dialoghi ed esplorazione c'è stata prima e quindi per ora mi sa che c'è la parte leggera, però devo dire che è stranissimo che abbiano messo tutta questa mega parte adesso e lasciare senza nulla di importante il benner di ayaka a livello di eventi per il teatro beh spero pure io sia più simile al primo dato che il secondo per capire come funzionava c'è voluto un secolo Non hai capito, la mia non è una speranza ma un'affermazione ben precisa sul fatto che il theater sarà come lo scorso e non il primo, i leaks della beta lo avevano confermato. Quanto alla sezione di klee non è strana è proprio noiosa, da sbadiglio proprio. Comunque questo è l'evento principale dell'intera patch e pertanto avrà una durata superiore che coprirà anche il banner di ayaka almeno in parte, perciò non è vero che lei rimarrà senza nulla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non hai capito, la mia non è una speranza ma un'affermazione ben precisa sul fatto che il theater sarà come lo scorso e non il primo, i leaks della beta lo avevano confermato. Quanto alla sezione di klee non è strana è proprio noiosa, da sbadiglio proprio. Comunque questo è l'evento principale dell'intera patch e pertanto avrà una durata superiore che coprirà anche il banner di ayaka almeno in parte, perciò non è vero che lei rimarrà senza nulla preferisco limitare i leak ai pg, poi personaggi e storie beh preferisco lasciarli al giorno di quando capitano, però meglio così che copra anche un po' la comparsa di ayaka Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: preferisco limitare i leak ai pg, poi personaggi e storie beh preferisco lasciarli al giorno di quando capitano, però meglio così che copra anche un po' la comparsa di ayaka Tanto ci sarà sicuramente qualche altro evento oltre questo, almeno uno dovrebbe esserci o ci sarebbe il deserto. Già è bizzarro che la facciano runnare da sola, sarebbe ancora peggio non mettere eventi durante il suo banner E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Bello il nuovo evento in game, fa molto molto fiera del libro e fumetto ma ci stava eccome, divertenti le varie gag e klee è troppo dolcioseta Nascondi contenuto per quanto invece quel che capita.... beh seriamente mi domando come convinceranno un certo ex harbinger a posare per l'ultimo pannello XD in ogni caso come gemme non sono tante quelle che danno ma per fortuna si prendono tutte facendo solo foto o seguendo le mini storie e questo basta e avanza, comunque ci voleva qualcosa di allegro dopo tutte le storie serie e pesanti del chasm Se si prendono facilk e l'evento diverte bene cosi XD ma si dai almeno un po di svago 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece lo sto trovando noiosetto, difatti mi sono trovato a skippare la maggior parte dei dialoghi, soprattutto nella mini quest di klee, speriamo si riprenda un po' Te sei unuomo d'azione caro XD Comunque come vi va in game? Taggo I non citati @M0viz @Stefano M TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se si prendono facilk e l'evento diverte bene cosi XD ma si dai almeno un po di svago Te sei unuomo d'azione caro XD Comunque come vi va in game? Taggo I non citati @M0viz @Stefano M Credo proprio di sì cara, ma è a monte che non trovavo interessante il contenuto della quest xD comunque non sto facendo nulla di che, livello il BP e null'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo proprio di sì cara, ma è a monte che non trovavo interessante il contenuto della quest xD comunque non sto facendo nulla di che, livello il BP e null'altro Ah ah capisco caro spero arrivi qualcosa dininteressabte da fare per te presto allora Ci sta ora c'è poco da fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah capisco caro spero arrivi qualcosa dininteressabte da fare per te presto allora Ci sta ora c'è poco da fare Considerando gli eventi previsti cara la cosa più eccitante in questa patch è l'arrivo di ayaka per me, e per quella mancano ancora 12 giorni che sono tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando gli eventi previsti cara la cosa più eccitante in questa patch è l'arrivo di ayaka per me, e per quella mancano ancora 12 giorni che sono tantissimi Lo immagino caro pensa io che aspetto solo kazuha,vabbe dai una pausa ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo immagino caro pensa io che aspetto solo kazuha,vabbe dai una pausa ci sta XD Pure io lo aspetto cara, e pensa che perderò una settimana di farming di gemme perché la 2.8 inizierà nella settimana che sono in vacanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pure io lo aspetto cara, e pensa che perderò una settimana di farming di gemme perché la 2.8 inizierà nella settimana che sono in vacanza xD Ah ah capisco caro ancora piu una gioia dopo tutta l'attesa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah capisco caro ancora piu una gioia dopo tutta l'attesa XD Sì infatti cara, devo sperare di riuscire a mettere insieme abbastanza per garantirmelo a prescindere dalla settimana di vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Comunque come vi va in game? Taggo I non citati @M0viz @Stefano M Ah io oggi avevo farmato viridiscent, tutto schifo, quindi li ho ricraftati in gladiator per ayato, sono passato da avere 2 pezzi ad avere tutta la build ahahahah Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Ah io oggi avevo farmato viridiscent, tutto schifo, quindi li ho ricraftati in gladiator per ayato, sono passato da avere 2 pezzi ad avere tutta la build ahahahah Ah ah vabbe dia è andata bene allora alla fine XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì infatti cara, devo sperare di riuscire a mettere insieme abbastanza per garantirmelo a prescindere dalla settimana di vuoto Spero troppo tu ci riesca caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe dia è andata bene allora alla fine XD MA MOLTO BENE, se avrò la black sword dopo aver full livellato quella e ayato avrò come sue stat 1900 circa di atk, 62 di critrate, 210 di dmg con 138 di recharge, in sostanza è il mio miglior pg lol Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 9 minuti fa, M0viz ha scritto: MA MOLTO BENE, se avrò la black sword dopo aver full livellato quella e ayato avrò come sue stat 1900 circa di atk, 62 di critrate, 210 di dmg con 138 di recharge, in sostanza è il mio miglior pg lol Ah ah felicissima per te,ayato sta andando alla grande direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah felicissima per te,ayato sta andando alla grande direi Sì, immaginavo che andasse molto peggio onestamente.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 6 minuti fa, M0viz ha scritto: Sì, immaginavo che andasse molto peggio onestamente.... beh dai per una volta il gioco ti vuole bene,goditi la cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: beh dai per una volta il gioco ti vuole bene,goditi la cosa XD Sìsì, so che sono cose che mi capitano raramente Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 10 minuti fa, M0viz ha scritto: Sìsì, so che sono cose che mi capitano raramente Capitano raramente a tutti in genshin tranquillo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Capitano raramente a tutti in genshin tranquillo XD Sì esatto XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati