MoonlightUmbreon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, Roman ha scritto: Beh, vorrà dire che farmare per Ayato e la sua BiS sarà un'ardua impresa. 😅 Eh mi sa di sì, meglio che cominci a risparmiare per la rerun ahahah. Se inizi a farmare da ora potrai permetterti sia lui che la sua BiS. Io invece sto aspettando la sorellina fra 10 giorni, ho tutto pronto per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Potrebbero rendere le cose così semplici anche per noi player XD Magari magari ma la vedo difficile XD 2 minuti fa, Roman ha scritto: Beh, vorrà dire che farmare per Ayato e la sua BiS sarà un'ardua impresa. 😅 Ah ah davvero ardua al massimo XD buonissimaaaa fortuna dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Magari magari ma la vedo difficile XD Nel dubbio PrayGe XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh mi sa di sì, meglio che cominci a risparmiare per la rerun ahahah. Se inizi a farmare da ora potrai permetterti sia lui che la sua BiS. Io invece sto aspettando la sorellina fra 10 giorni, ho tutto pronto per lei Sono a 60 di pity in entrambi i banner. Se il 50/50 mi tradisce sono finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Nel dubbio PrayGe XD Quello sempre XD 1 minuto fa, Roman ha scritto: Sono a 60 di pity in entrambi i banner. Se il 50/50 mi tradisce sono finito. Spero il meglio del meglio per te Io sto apposto aspetto torni kazuha XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Quello sempre XD Mantra di qualsiasi giocatore di Genshin XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, Roman ha scritto: Sono a 60 di pity in entrambi i banner. Se il 50/50 mi tradisce sono finito. Beh dai se perdi il 50/50 almeno sul lato personaggio avrai poi il garantito, ti basterà risparmiare per un minimo di sei mesi per ayato e il problema è risolto ahah. Sul fronte armi è più complicata la questione sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 4 minuti fa, M0viz ha scritto: Mantra di qualsiasi giocatore di Genshin XD Ah ah esatto hanno un poster con la scritta in camera XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah esatto hanno un poster con la scritta in camera XD Non mi dare idee XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Non mi dare idee XD Ah ah ora lo faccio pure io,magari aiuta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ora lo faccio pure io,magari aiuta XD Aiuta di sicuro il morale XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 6 minuti fa, M0viz ha scritto: Aiuta di sicuro il morale XD Almeno quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Almeno quello XD E nel dubbio oggi ho urlato PrayGe mentre rollavo un pezzo e ha fatto 28 di dmg e 7 di rate Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 2 minuti fa, M0viz ha scritto: E nel dubbio oggi ho urlato PrayGe mentre rollavo un pezzo e ha fatto 28 di dmg e 7 di rate Ah ah ecco abbiamo gia i primi dati sperimentali XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ecco abbiamo gia i primi dati sperimentali XD PER LA SCIENZA!!!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 (modificato) 5 ore fa, Roman ha scritto: Hey, i'm back! Sto cercando di rimettermi in pari con tutto il content arretrato ma non riesco a procedere nella storia. Come cavolo trovo ste quest? Sono le quest di ayaka o shenhe dato che cita la neve e l’altra boh forse yomiya Modificato 9 aprile, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 che carina la nuova doll decorativa di raiden che si può mettere nella teapot! Peccato solo che ci siano ancora i lavori in corso e quindi non si può modificare nulla.... speriamo finiscano presto.... Intanto con la quest di oggi ho sentito diversi cuoricini andare in frantumi(compreso il mio) per la comparsa di un certo pg.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: che carina la nuova doll decorativa di raiden che si può mettere nella teapot! Peccato solo che ci siano ancora i lavori in corso e quindi non si può modificare nulla.... speriamo finiscano presto.... Intanto con la quest di oggi ho sentito diversi cuoricini andare in frantumi(compreso il mio) per la comparsa di un certo pg.... Il mio soprattutto, ma tanto tornerà per la 2.8 di sicuro e a quel punto lo si pulla senza rimorsi e secondi pensieri. Se non altro il mio cuoricino è stato allietato dalla comparsa anche di ayaka, che fra una settimana sarà finalmente nelle mie mani E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il mio soprattutto, ma tanto tornerà per la 2.8 di sicuro e a quel punto lo si pulla senza rimorsi e secondi pensieri. Se non altro il mio cuoricino è stato allietato dalla comparsa anche di ayaka, che fra una settimana sarà finalmente nelle mie mani vero appena ritorna lo si prende e fine u.u Vero tu hai la bella ayakina che ti aspetta fra un po'! Tra l'altro pure lei la stavi aspettando da parecchio Nel mio caso invece sono messa malissimo: sto provando a pullare per yun jin ma niente, si sta alzando il conteggio dei wish, ma per il resto solo succrose e qualche xianling selvatica.... beh mal che vada almeno avrò meno wish da lanciare per lo spadaccino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Noiosissime ste quest di Yoimiya e Ayaka ma almeno posso finalmente continuare con la storia. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Adesso, Roman ha scritto: Noiosissime ste quest di Yoimiya e Ayaka ma almeno posso finalmente continuare con la storia. beh dopo la storia inizia a farsi parecchio interessante u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 20 minuti fa, YukiV ha scritto: vero appena ritorna lo si prende e fine u.u Vero tu hai la bella ayakina che ti aspetta fra un po'! Tra l'altro pure lei la stavi aspettando da parecchio Nel mio caso invece sono messa malissimo: sto provando a pullare per yun jin ma niente, si sta alzando il conteggio dei wish, ma per il resto solo succrose e qualche xianling selvatica.... beh mal che vada almeno avrò meno wish da lanciare per lo spadaccino Eh sì la aspetto praticamente dalla sua prima run risalente all'anno scorso, saranno circa 8-9 mesi quindi è un bel po'. Mi spiace per yun jin però non pullare troppo, che se eventualmente ti capitasse un altro ayato selvatico ti resetteresti il pity e per la 2.8 non faresti in tempo ad avere sicurezze per kazuha 21 minuti fa, Roman ha scritto: Noiosissime ste quest di Yoimiya e Ayaka ma almeno posso finalmente continuare con la storia. Concordo, ma ne vale la pena per la quest che le richiede come prerequisiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Uhm, è normale che io non faccia danni a Raiden? Come cavolo dovrei batterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì la aspetto praticamente dalla sua prima run risalente all'anno scorso, saranno circa 8-9 mesi quindi è un bel po'. Mi spiace per yun jin però non pullare troppo, che se eventualmente ti capitasse un altro ayato selvatico ti resetteresti il pity e per la 2.8 non faresti in tempo ad avere sicurezze per kazuha Concordo, ma ne vale la pena per la quest che le richiede come prerequisiti ah cavoli non ci avevo fatto caso che fossero passati già tutti quei mesi, nah tranquillo non sto pullando da ayato e quindi proprio mal che vada anche se capitasse il bardo non sarebbe così problematico dato che comunque lo uso in abiss e quindi renderlo più forte non mi crea problemi... solo che seriamente almeno ci fosse una specie di pity come quello delle armi anche per i 4 sarebbe molto molto meglio 13 minuti fa, Roman ha scritto: Uhm, è normale che io non faccia danni a Raiden? Come cavolo dovrei batterla la battaglia contro raiden è scriptata (o almeno così è la prima) per cose di lore... l'unica cosa che c'è da fare è il vecchio metodo zelda gira in circolo e cerca di sopravvivere finchè non arrivi alla cutscene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ah cavoli non ci avevo fatto caso che fossero passati già tutti quei mesi, nah tranquillo non sto pullando da ayato e quindi proprio mal che vada anche se capitasse il bardo non sarebbe così problematico dato che comunque lo uso in abiss e quindi renderlo più forte non mi crea problemi... solo che seriamente almeno ci fosse una specie di pity come quello delle armi anche per i 4 sarebbe molto molto meglio la battaglia contro raiden è scriptata (o almeno così è la prima) per cose di lore... l'unica cosa che c'è da fare è il vecchio metodo zelda gira in circolo e cerca di sopravvivere finchè non arrivi alla cutscene Se stai pullando da venti non cambia il concetto, se dovessi pullare lui (specie a pity avanzato) ti si resetta tutto e puntare a un'inutile costellazione sua invece che a kazuha sarebbe estremamente imprudente. Yun jin tornerà e per allora avrai l'occasione di finirne la costellazione, io mi fermerei prima che sia troppo tardi, anche perché se perdi kazuha stavolta potresti dover aspettare un altro anno per riprovarci, siccome lo hai già missato una volta io non avrei voglia di aspettare tanto se fossi in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati