YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se stai pullando da venti non cambia il concetto, se dovessi pullare lui (specie a pity avanzato) ti si resetta tutto e puntare a un'inutile costellazione sua invece che a kazuha sarebbe estremamente imprudente. Yun jin tornerà e per allora avrai l'occasione di finirne la costellazione, io mi fermerei prima che sia troppo tardi, anche perché se perdi kazuha stavolta potresti dover aspettare un altro anno per riprovarci, siccome lo hai già missato una volta io non avrei voglia di aspettare tanto se fossi in te beh non sono così in alto da essere a 50 wish però comunque ne sto macinando parecchi, più o meno sui 20-27 wish quindi non sono messa così male da essere nel panico, arrivassi ai 50 mi fermerei ma per ora è ancora tutto molto molto tranquillo anche se mi pare iper strano che la ragazza geo non compaia proprio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 17 minuti fa, YukiV ha scritto: beh non sono così in alto da essere a 50 wish però comunque ne sto macinando parecchi, più o meno sui 20-27 wish quindi non sono messa così male da essere nel panico, arrivassi ai 50 mi fermerei ma per ora è ancora tutto molto molto tranquillo anche se mi pare iper strano che la ragazza geo non compaia proprio Ricorda sempre che i 5 appaiono quando meno te l'aspetti, è vero che esiste un range entro cui diventa molto più probabile, ma tecnicamente ogni wish può essere quello dorato a livello di probabilità. Io intanto ho avuto conferma di una cosa pullando coi wish blu gratis del BP dallo standard banner, ossia che esiste un rate up nascosto nello standard banner a seconda del banner limitato. Quando rosaria era in rate up in uno dei passati banner ho finito per pullarla dallo standard con un wish blu, quando era il turno di gorou nel primo banner di itto l'ho pullato dallo standard e ora è accaduta la stessa cosa con yun jin, in rate up nel banner limitato e pullato io dallo standard la mia prima copia della donzella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ricorda sempre che i 5 appaiono quando meno te l'aspetti, è vero che esiste un range entro cui diventa molto più probabile, ma tecnicamente ogni wish può essere quello dorato a livello di probabilità. Io intanto ho avuto conferma di una cosa pullando coi wish blu gratis del BP dallo standard banner, ossia che esiste un rate up nascosto nello standard banner a seconda del banner limitato. Quando rosaria era in rate up in uno dei passati banner ho finito per pullarla dallo standard con un wish blu, quando era il turno di gorou nel primo banner di itto l'ho pullato dallo standard e ora è accaduta la stessa cosa con yun jin, in rate up nel banner limitato e pullato io dallo standard la mia prima copia della donzella ah credimi lo so anche troppo bene, per i dorati.... mmh che? vuoi dire che i wish blu vengono influezati da quelli speciali? In pratica nel banner normale c'è un mini rate up che va a farti pullare i pg che si trovano nel banner limitato? beh nel caso provo dato che la mia ultima arrivata da banner normale è sayu e quindi teoricamente il prossimo-a è una delle 3 attuali Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: ah credimi lo so anche troppo bene, per i dorati.... mmh che? vuoi dire che i wish blu vengono influezati da quelli speciali? In pratica nel banner normale c'è un mini rate up che va a farti pullare i pg che si trovano nel banner limitato? beh nel caso provo dato che la mia ultima arrivata da banner normale è sayu e quindi teoricamente il prossimo-a è una delle 3 attuali È una mia teoria si, perché mi sembra troppo strano che per ben 3 volte ho pullato uno dei 4 stelle in rate up nel banner limitato dallo standard. Converrai con me che, considerando tutto quello che c'è nello standard, sia bizzarro che proprio nei periodi in cui determinati 4 erano in rate up nel banner limitato io li abbia pullati dal normale. Una volta ok, due alzo le antenne ma 3 qualcosa sotto dev'esserci sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È una mia teoria si, perché mi sembra troppo strano che per ben 3 volte ho pullato uno dei 4 stelle in rate up nel banner limitato dallo standard. Converrai con me che, considerando tutto quello che c'è nello standard, sia bizzarro che proprio nei periodi in cui determinati 4 erano in rate up nel banner limitato io li abbia pullati dal normale. Una volta ok, due alzo le antenne ma 3 qualcosa sotto dev'esserci sul serio si è decisamente insolita come cosa... probabilmente l'algoritmo aumenta di una certa percentuale il loro spown , sembra un po' come i 5 che compaiono nelle prime 20 pull dopo il 5 che si ha pescato (e questo si ha trovato che è proprio un dettaglio dell'algoritmo dei banner in generale) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: si è decisamente insolita come cosa... probabilmente l'algoritmo aumenta di una certa percentuale il loro spown , sembra un po' come i 5 che compaiono nelle prime 20 pull dopo il 5 che si ha pescato (e questo si ha trovato che è proprio un dettaglio dell'algoritmo dei banner in generale) È probabile che il loro rate venga alzato segretamente quando stanno nel banner limitato, però appunto non viene pubblicizzato. Sarebbe bello se pullassi davvero 2 cinque stelle a distanza di 20 pull ma mi è capitato solo una volta durante la rerun di zhongli. Mi uscì Keqing e poi dopo 10 pull zhongli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È probabile che il loro rate venga alzato segretamente quando stanno nel banner limitato, però appunto non viene pubblicizzato. Sarebbe bello se pullassi davvero 2 cinque stelle a distanza di 20 pull ma mi è capitato solo una volta durante la rerun di zhongli. Mi uscì Keqing e poi dopo 10 pull zhongli può essere anche se a me con i 4 non so se sia mai capitato mentre per i 5 mi è successo un sacco di volte e l'ultima è stata con ganyu... peccato però che in giro sti dati siano iper difficili da trovare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: può essere anche se a me con i 4 non so se sia mai capitato mentre per i 5 mi è successo un sacco di volte e l'ultima è stata con ganyu... peccato però che in giro sti dati siano iper difficili da trovare Eh normale che non si trovino, immagino che loro li facciano sparire onde evitare la shitstorm sui drop rate ultra bassi. Comunque stamattina ho portato al lv 90 xingqiu e ora ho il talento della sua burst al lv 12, le spadine d'acqua con il debuff del viridescent sono arrivate a fare anche 7-8000 di danno ciascuna. Ora sto usando lui in coppia con childe, senza fischl e tanti bei numeri blu devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh normale che non si trovino, immagino che loro li facciano sparire onde evitare la shitstorm sui drop rate ultra bassi. Comunque stamattina ho portato al lv 90 xingqiu e ora ho il talento della sua burst al lv 12, le spadine d'acqua con il debuff del viridescent sono arrivate a fare anche 7-8000 di danno ciascuna. Ora sto usando lui in coppia con childe, senza fischl e tanti bei numeri blu devo dire Ah molto probabile alla fine Wow quindi stai passando dalla squadra taser a quella hydro ci sta come cosa! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Ah molto probabile alla fine Wow quindi stai passando dalla squadra taser a quella hydro ci sta come cosa! Diciamo di sì, con l'electrocharged rischio sempre di danneggiare me stesso, specie se sono vicino all'acqua e allora preferisco hydro puro e niente male davvero. Comunque grazie mille per i PP, lo apprezzo tantissimo ed è un aiuto gradito E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Diciamo di sì, con l'electrocharged rischio sempre di danneggiare me stesso, specie se sono vicino all'acqua e allora preferisco hydro puro e niente male davvero. Comunque grazie mille per i PP, lo apprezzo tantissimo ed è un aiuto gradito ci sta in fondo è pure scenico come effetto figurati, io mi perdo quasi sempre le doll e quindi tanto vale che almeno qualcun altro ci riesca E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: ci sta in fondo è pure scenico come effetto figurati, io mi perdo quasi sempre le doll e quindi tanto vale che almeno qualcun altro ci riesca Vero, l'effetto delle spade combinato ai particellari acquatici di childe è molto bello da vedere E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 oggi sono parecchio stanca gente so scusate se non keggo tutto ma al solito chiedo Come va in game people? @MoonlightUmbreon @YukiV @M0viz @Stefano M TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: oggi sono parecchio stanca gente so scusate se non keggo tutto ma al solito chiedo Come va in game people? @MoonlightUmbreon @YukiV @M0viz @Stefano M Ho fatto l'evento e basta, proprio chill estremo visto che appunto l'evento è bellissimo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: oggi sono parecchio stanca gente so scusate se non keggo tutto ma al solito chiedo Come va in game people? @MoonlightUmbreon @YukiV @M0viz @Stefano M ma non ti preoccupare espy, cerca di riposare comunque tornando ai fatti oggi in game c'era la missione per avere l'action figure di raiden da mettere in teiera ed era iper cuteeeeeeeeeeeeeee inoltre CRASSSSSSSSSSHHHHHHHH (rumore di cuori infranti) è apparso un certo spadaccino anemo che tutti vorrebbero Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: oggi sono parecchio stanca gente so scusate se non keggo tutto ma al solito chiedo Come va in game people? @MoonlightUmbreon @YukiV @M0viz @Stefano M Ho maxato il livello del mio xingqiu e portato il talento della sua burst al 12. Ora lo sto usando assieme a childe, hydro for the win. Oramai sono in attesa di ayaka martedì prossimo, ormai l'attesa è quasi finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 11 minuti fa, M0viz ha scritto: Ho fatto l'evento e basta, proprio chill estremo visto che appunto l'evento è bellissimo Ci sta dai non è che ci sia tanto piu altro da fare per ora 10 minuti fa, YukiV ha scritto: ma non ti preoccupare espy, cerca di riposare comunque tornando ai fatti oggi in game c'era la missione per avere l'action figure di raiden da mettere in teiera ed era iper cuteeeeeeeeeeeeeee inoltre CRASSSSSSSSSSHHHHHHHH (rumore di cuori infranti) è apparso un certo spadaccino anemo che tutti vorrebbero Grazieeee yuki lo farò sicuro Cuteeeeeeeeeee troppo Compresa io XD 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho maxato il livello del mio xingqiu e portato il talento della sua burst al 12. Ora lo sto usando assieme a childe, hydro for the win. Oramai sono in attesa di ayaka martedì prossimo, ormai l'attesa è quasi finita Ottimo caro good job Si ormai ci sei caro per ayaka E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci sta dai non è che ci sia tanto piu altro da fare per ora Grazieeee yuki lo farò sicuro Cuteeeeeeeeeee troppo Compresa io XD Ottimo caro good job Si ormai ci sei caro per ayaka se riesci prova a prenderla dato che comunque come doll merita e poi è esclusiva dell'evento... idee di Yae.... a volte sospetto che sia più lei che altri a comandare sull'intera inazuma... (seriamente @evilespeon e @MoonlightUmbreon non da anche a voi quest'impressione?) pure il mio è crashato male in quel momento Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: se riesci prova a prenderla dato che comunque come doll merita e poi è esclusiva dell'evento... idee di Yae.... a volte sospetto che sia più lei che altri a comandare sull'intera inazuma... (seriamente @evilespeon e @MoonlightUmbreon non da anche a voi quest'impressione?) pure il mio è crashato male in quel momento Oh sì yae è la vera boss di inazuma dietro le quinte e adoro la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta dai non è che ci sia tanto piu altro da fare per ora Esatto.... (dovreif armare sakura bloom ma non ho sbatti lol) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: se riesci prova a prenderla dato che comunque come doll merita e poi è esclusiva dell'evento... idee di Yae.... a volte sospetto che sia più lei che altri a comandare sull'intera inazuma... (seriamente @evilespeon e @MoonlightUmbreon non da anche a voi quest'impressione?) pure il mio è crashato male in quel momento la voglio troppo quidni ci proverò sicuramente In effetti a volte a me la da davvero quell'impressione molto da bossa Ah ah ci sta XD Adesso, M0viz ha scritto: Esatto.... (dovreif armare sakura bloom ma non ho sbatti lol) ah ah ti capisco ultimamente sono mega pigra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah ti capisco ultimamente sono mega pigra XD Siamo compagni di pigrizia XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh sì yae è la vera boss di inazuma dietro le quinte e adoro la cosa già e questo mi fa piangere di non averla pullata, ma seriamente è cool come mostrino la cosa, vero è troppo cool, tra l'altro con questo evento ho riso male con la cameriera cosplay (la finta kitsune per capirsi) che ti dice " ben tornata-o a casa almight shongun" 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: la voglio troppo quidni ci proverò sicuramente In effetti a volte a me la da davvero quell'impressione molto da bossa Ah ah ci sta XD ah ah ti capisco ultimamente sono mega pigra XD ah si e comunque basta solo parlare parlare e continuare la quest quindi è pure facile già lei ha tutto in mano u.u XD 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Siamo compagni di pigrizia XD idem pure io sono che ho ancora da fare alcuni meccanicus.... la pigrizia è uno stile di vita u.u XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: già e questo mi fa piangere di non averla pullata, ma seriamente è cool come mostrino la cosa, vero è troppo cool, tra l'altro con questo evento ho riso male con la cameriera cosplay (la finta kitsune per capirsi) che ti dice " ben tornata-o a casa almight shongun" ah si e comunque basta solo parlare parlare e continuare la quest quindi è pure facile già lei ha tutto in mano u.u XD idem pure io sono che ho ancora da fare alcuni meccanicus.... la pigrizia è uno stile di vita u.u XD Non ho presente la scena, comunque io non vedo l'ora che ritorni per pullarla e spero che accada presto, ma temo non sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 12 minuti fa, YukiV ha scritto: idem pure io sono che ho ancora da fare alcuni meccanicus.... la pigrizia è uno stile di vita u.u XD E che stile XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati