YukiV Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooow allora lo spero troppo dai...ma si dai vada come vada serve comunque ma spero che ne beccherai altre però esatto mi basterebbe lei o altro (e con altro non aggiungo nulla oppure potrei beccare bastonate a go go per le mie abitudini impopolari di come affrontare l'abisso) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: esatto mi basterebbe lei o altro (e con altro non aggiungo nulla oppure potrei beccare bastonate a go go per le mie abitudini impopolari di come affrontare l'abisso) Ah ah tranquilla yukk ti difendo io dalle bastonate spero beccherai qualcuno che ti serve TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquilla yukk ti difendo io dalle bastonate spero beccherai qualcuno che ti serve ah beh ormai comunque si pulla quel che capita dato che comunque i banner sono ormai alla fine Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Menomale che mancano solo due giorni ad Ayaka, non ce la faccio più ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Menomale che mancano solo due giorni ad Ayaka, non ce la faccio più ad aspettare Ti capisco caro ma ormai ci sei per fortuna dai 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah beh ormai comunque si pulla quel che capita dato che comunque i banner sono ormai alla fine Ma si vero anche quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Menomale che mancano solo due giorni ad Ayaka, non ce la faccio più ad aspettare tranquillo che tra un po' arriva io invece sono iper triste perchè sono a mala pena a c4 con yun 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco caro ma ormai ci sei per fortuna dai Ma si vero anche quello XD beh magari riuscirò nell'obbiettivo in prossime run Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquillo che tra un po' arriva io invece sono iper triste perchè sono a mala pena a c4 con yun beh magari riuscirò nell'obbiettivo in prossime run Lo spero tantissimo ma si dai pensa positive TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquillo che tra un po' arriva io invece sono iper triste perchè sono a mala pena a c4 con yun beh magari riuscirò nell'obbiettivo in prossime run Menomale, l'attesa è stata sfiancante. Comunque vabbè per yun jin la completerai alla prossima run 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco caro ma ormai ci sei per fortuna dai Ma si vero anche quello XD Per fortuna cara, ma è sfiancante questa attesa, che pizza poi che arriverà alle 19 di martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo spero tantissimo ma si dai pensa positive esatto almeno ho tutto pronto per futuri pg 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Menomale, l'attesa è stata sfiancante. Comunque vabbè per yun jin la completerai alla prossima run Per fortuna cara, ma è sfiancante questa attesa, che pizza poi che arriverà alle 19 di martedì già in effetti è quasi un anno che non la si vedeva... esatto per ora provo a pullare quel che riesco finchè non finisce e mal che vada almeno il più è fatto per quando ricompare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto almeno ho tutto pronto per futuri pg già in effetti è quasi un anno che non la si vedeva... esatto per ora provo a pullare quel che riesco finchè non finisce e mal che vada almeno il più è fatto per quando ricompare Si esatto yuki serve comunque la preparazione anticipata 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Menomale, l'attesa è stata sfiancante. Comunque vabbè per yun jin la completerai alla prossima run Per fortuna cara, ma è sfiancante questa attesa, che pizza poi che arriverà alle 19 di martedì Lo capisco troppo caro sigh ma ormai ci siamo quasi dai E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto almeno ho tutto pronto per futuri pg già in effetti è quasi un anno che non la si vedeva... esatto per ora provo a pullare quel che riesco finchè non finisce e mal che vada almeno il più è fatto per quando ricompare Infatti, saranno 8-9 mesi dalla sua prima run, comunque tu con yun jin sei messa bene dai, un paio di costellazioni alla prossima apparizione e l'avrai completata. Se però riuscirai a pullarne ancora prima che martedì il banner di ayato se ne vada meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, saranno 8-9 mesi dalla sua prima run, comunque tu con yun jin sei messa bene dai, un paio di costellazioni alla prossima apparizione e l'avrai completata. Se però riuscirai a pullarne ancora prima che martedì il banner di ayato se ne vada meglio si si con l'abbo mensile un wish al giorno ci va giù però comunque penso che resterà lì dato che 4 wish non cambieranno l'esito di nulla e quindi mal che vada almeno ho avvicinitato il pity per quando torna kaz, come bene o male come dici il più è stato fatto per lei Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si si con l'abbo mensile un wish al giorno ci va giù però comunque penso che resterà lì dato che 4 wish non cambieranno l'esito di nulla e quindi mal che vada almeno ho avvicinitato il pity per quando torna kaz, come bene o male come dici il più è stato fatto per lei Ma sì il grosso lo hai fatto, trovare ben 5 yun jin non è poco (1 il pg di base e 4 costellazioni). Alla prossima run la completi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sì il grosso lo hai fatto, trovare ben 5 yun jin non è poco (1 il pg di base e 4 costellazioni). Alla prossima run la completi sicuramente no no la yun di base la avevo dal rite e quindi ne ho beccate 4 che comunque sono parecchie... già vero sperando sia in banner utili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: no no la yun di base la avevo dal rite e quindi ne ho beccate 4 che comunque sono parecchie... già vero sperando sia in banner utili Vabbé sono sempre tante comunque e sì c'è da sperare che sia in banner che ti interessano, ma presto o tardo capiterà in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé sono sempre tante comunque e sì c'è da sperare che sia in banner che ti interessano, ma presto o tardo capiterà in ogni caso speriamo dato che non so se ricapiteranno doppi banner iper interessanti come questo, ma comunque possiamo sperare che sia presente come regalo per qualche evento che non si sa mai E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Sto farmando per la prima volta in Co-op ed è un disastro. La gente non è in grado di leggere l'inglese perché non si spiega. Sono al domain del Crimson Witch of Flames e continuano a matcharmi con persone che instalockano pg Electro o Pyro. Come diamine è possibile. E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 14 minuti fa, Roman ha scritto: Sto farmando per la prima volta in Co-op ed è un disastro. La gente non è in grado di leggere l'inglese perché non si spiega. Sono al domain del Crimson Witch of Flames e continuano a matcharmi con persone che instalockano pg Electro o Pyro. Come diamine è possibile. Roman non è che non leggano semplicemente vogliono usare insensatamente quei pg perché testardi non contando che sono in coop… E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Roman non è che non leggano semplicemente vogliono usare insensatamente quei pg perché testardi non contando che sono in coop… La gente con Raiden livellata al max che esplode da sola in 30 secondi mi uccide dentro 😭 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 4 minuti fa, Roman ha scritto: La gente con Raiden livellata al max che esplode da sola in 30 secondi mi uccide dentro 😭 Mi spiace che vada così male Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 A Mihoyo non piacciono i fratelli Kamisato (e Ayaka in particolare), proprio no, difatti lei non è l'unico personaggio a ricevere un nuovo mini trailer per la sua rerun no no Spoiler E per chi come me ama il doppiaggio giapponese e Saori Hayami in particolare (come il sottoscritto) eccovi quello in giappo con i sottotitoli in inglese. Ahhhhhhh solo un giorno e potrò sentire quella voce così dolce e soave ogni volta, non vedo l'ora Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 On 17/4/2022 at 22:06, Roman ha scritto: Sto farmando per la prima volta in Co-op ed è un disastro. La gente non è in grado di leggere l'inglese perché non si spiega. Sono al domain del Crimson Witch of Flames e continuano a matcharmi con persone che instalockano pg Electro o Pyro. Come diamine è possibile. Capito' anche a me agli inizi mi spiace ma c'è gente strana e testarda a questo mondo XD On 17/4/2022 at 22:24, Roman ha scritto: La gente con Raiden livellata al max che esplode da sola in 30 secondi mi uccide dentro 😭 Spiace troppo su su spero andrà meglio in co-op alla prossima 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A Mihoyo non piacciono i fratelli Kamisato (e Ayaka in particolare), proprio no, difatti lei non è l'unico personaggio a ricevere un nuovo mini trailer per la sua rerun no no Nascondi contenuto E per chi come me ama il doppiaggio giapponese e Saori Hayami in particolare (come il sottoscritto) eccovi quello in giappo con i sottotitoli in inglese. Ahhhhhhh solo un giorno e potrò sentire quella voce così dolce e soave ogni volta, non vedo l'ora Nascondi contenuto Carinissimo il mini trailer caro quanto la vorrei ma si aspetta kazuha sigh Trattala bene anche per me XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 aprile, 2022 Condividi Inviato 19 aprile, 2022 (modificato) Ancora 11 ore e mezzo al ritorno di Ayaka, devo smetterla di fare il countdown o mi sembreranno eterne, dai ormai ci siamo e non vedo l'ora di pullarla Modificato 19 aprile, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 aprile, 2022 Condividi Inviato 19 aprile, 2022 E niente posso dire che come recap(spowno in pausa) fine banner è stato discreto: ayato portato a casa, xianling costellata per miracolo al massimo e yun jin a c4, peccato per una mona comparsa nel 50-50 di ayato o portavo a casa pure la c1 di venti che avrei tanto voluto dato che mi ci trovo a usarlo come dps in world sia per missioni boss e storia, ma sarà per la prossima volta, ora c'è da sistemare le due support e poi si risparmia fino a Kaz dato che pare essere il prossimo pg degno di nota da aggiungere la squadra 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ancora 11 ore e mezzo al ritorno di Ayaka, devo smetterla di fare il countdown o mi sembreranno eterne, dai ormai ci siamo e non vedo l'ora di pullarla dai che tra un po' la giochi e congeli tutta inazuma! comunque buona fortuna che magari ti arriva in pochi wish e puoi risparmiare per Kaz in tranquillità Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 aprile, 2022 Condividi Inviato 19 aprile, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: E niente posso dire che come recap(spowno in pausa) fine banner è stato discreto: ayato portato a casa, xianling costellata per miracolo al massimo e yun jin a c4, peccato per una mona comparsa nel 50-50 di ayato o portavo a casa pure la c1 di venti che avrei tanto voluto dato che mi ci trovo a usarlo come dps in world sia per missioni boss e storia, ma sarà per la prossima volta, ora c'è da sistemare le due support e poi si risparmia fino a Kaz dato che pare essere il prossimo pg degno di nota da aggiungere la squadra dai che tra un po' la giochi e congeli tutta inazuma! comunque buona fortuna che magari ti arriva in pochi wish e puoi risparmiare per Kaz in tranquillità Grazie, ma tanto ho fatto i miei calcoli e Kaz per il suo arrivo lo avrò già garantito in ogni caso, anche se dovessi arrivare oggi a 90 wish per ottenerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati