M0viz Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quello anche io ammetto,dai dai che lo avremo sicuro u.u Si spera... io metto il nastro nero sul numero di primo così non sono tentato XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 Ok Ubacha ha postato e io sto piangendo malissimo.... cioè cosa può essere la peggior tentazione di probabili banner.... si lei.... capelli rosa... perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè (sotto l'immagine incriminata) Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 10 ore fa, M0viz ha scritto: Si spera... io metto il nastro nero sul numero di primo così non sono tentato XD ah ah mi sa che ti copio che si deve risparmiare ora XD 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok Ubacha ha postato e io sto piangendo malissimo.... cioè cosa può essere la peggior tentazione di probabili banner.... si lei.... capelli rosa... perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè (sotto l'immagine incriminata) Nascondi contenuto Bellissimaaaa l'immagine e ti capisco yuki ma devi resistere devi...vengo a bastonarti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah mi sa che ti copio che si deve risparmiare ora XD Bellissimaaaa l'immagine e ti capisco yuki ma devi resistere devi...vengo a bastonarti XD temo che sia la nuova copertina della prossima patch Espy... e io non sono pronta a tutto questo.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: temo che sia la nuova copertina della prossima patch Espy... e io non sono pronta a tutto questo.... Ah capisco beh allora ti si capisce yuki ti si capisce...sarà dura ma tranquilla se serve ti bastono tanto XD Anyaaaaa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah capisco beh allora ti si capisce yuki ti si capisce...sarà dura ma tranquilla se serve ti bastono tanto XD Anyaaaaa ah mi sa che stavolta servono dato che Kaz è bello vicino... se non venisse fuori niente dalla beta beh potrei pure tentare qualche wish ma con tutta probabilità piangerò maleeeeeee si lei è cute... e ahimè per ora rappresenta molto bene il mio stato di disperazione- metà non so che fareeeeeeeee (tradotto PANICO) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: ah mi sa che stavolta servono dato che Kaz è bello vicino... se non venisse fuori niente dalla beta beh potrei pure tentare qualche wish ma con tutta probabilità piangerò maleeeeeee si lei è cute... e ahimè per ora rappresenta molto bene il mio stato di disperazione- metà non so che fareeeeeeeee (tradotto PANICO) Da una che lo sta aspettando ti capisco e prendo la mazza XD dai dai resisti yuki credo in te u.u Super cute e si ci stava troppo ora sigh Dai dai yuki cerca di resistere alla tentazione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Da una che lo sta aspettando ti capisco e prendo la mazza XD dai dai resisti yuki credo in te u.u Super cute e si ci stava troppo ora sigh Dai dai yuki cerca di resistere alla tentazione passa pure al martello di Dedede perchè la situazione è grave... e credimi pure io ero lì ad aspettarlo da secoli speriamo.... cederò solo nel caso kaz venga totalmente escluso.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: passa pure al martello di Dedede perchè la situazione è grave... e credimi pure io ero lì ad aspettarlo da secoli speriamo.... cederò solo nel caso kaz venga totalmente escluso.... Ah ah ora me lo faccio prestare XD ti credo ti credo io sono come te resistere per kazuha è dura ma dobbiamo farcela E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ah ah mi sa che ti copio che si deve risparmiare ora XD Ci sta ci sta... nel caso c'è wallet-kun se perdo il 50/50 XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Ci sta ci sta... nel caso c'è wallet-kun se perdo il 50/50 XD Ah ah spero di nin fare visita a wallet kun ma come ultima risorsa ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah spero di nin fare visita a wallet kun ma come ultima risorsa ci sta XD A volte certe scelte difficili bisogna farle... soprattutto se è Kazuha Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 5 minuti fa, M0viz ha scritto: A volte certe scelte difficili bisogna farle... soprattutto se è Kazuha Su questo posso solo concordare,per lui sono disposta a tutto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su questo posso solo concordare,per lui sono disposta a tutto u.u Idem, qualunque cosa per Kazuha u.u Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 7 minuti fa, M0viz ha scritto: Idem, qualunque cosa per Kazuha u.u Ah ah kazuha ci ha colpito proprio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah kazuha ci ha colpito proprio XD Molto forte anche.... ma lui può farlo u.u Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 4 minuti fa, M0viz ha scritto: Molto forte anche.... ma lui può farlo u.u a lui concediamo ogni cosa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Prossima patch Yelan + Xiao + Itto. Avrò la mia Redhorn Stonethresher a tutti i costi. 😡😡😡😡 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 12 minuti fa, Roman ha scritto: Prossima patch Yelan + Xiao + Itto. Avrò la mia Redhorn Stonethresher a tutti i costi. 😡😡😡😡 Si resiste per Kazuha la patch dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si resiste per Kazuha la patch dopo Ah, volevo farti una domanda. Come mai non modifichi il tuo profilo di Genshin? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 22 minuti fa, Roman ha scritto: Ah, volevo farti una domanda. Come mai non modifichi il tuo profilo di Genshin? :o Intendi perché non cambio l'immagine del traveler? Boh non ne ho mai sentito l'esigenza, mi basta cambiare la namecard quando mi va, ma siccome sono ancora un po' preoccupato per i potenziali hacker evito quelle dei pg 5 stelle limitati che segnalino quindi che li possiedo, così non sono un bersaglio. Non c'è più stata l'ondata di hacking ma io non mi fido lo stesso E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Intendi perché non cambio l'immagine del traveler? Boh non ne ho mai sentito l'esigenza, mi basta cambiare la namecard quando mi va, ma siccome sono ancora un po' preoccupato per i potenziali hacker evito quelle dei pg 5 stelle limitati che segnalino quindi che li possiedo, così non sono un bersaglio. Non c'è più stata l'ondata di hacking ma io non mi fido lo stesso Intendevo il showcase dei pg nel profilo. Che poi te non giocavi su Playstation? Il problema hacking voi non lo avete mai avuto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 6 minuti fa, Roman ha scritto: Intendevo il showcase dei pg nel profilo. Che poi te non giocavi su Playstation? Il problema hacking voi non lo avete mai avuto lol Ah quello, boh lo trovo irrilevante, non sento l'esigenza di flexare i personaggi che possiedo e sì è vero che da playstation non ci sono mai stati problemi (o perlomeno documentati) però mi cago lo stesso e preferisco tenere un profilo più basso possibile lol Ho investito troppo nel mio account e la paura di perderlo è sempre dietro l'angolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah quello, boh lo trovo irrilevante, non sento l'esigenza di flexare i personaggi che possiedo e sì è vero che da playstation non ci sono mai stati problemi (o perlomeno documentati) però mi cago lo stesso e preferisco tenere un profilo più basso possibile lol Boh ma non è flexare, è figo vedere i pg preferiti degli altri Non avere paura, su ps siete super safe E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Adesso, Roman ha scritto: Boh ma non è flexare, è figo vedere i pg preferiti degli altri Non avere paura, su ps siete super safe Non mi ricordo nemmeno come si fa se devo essere sincero, tra le altre cose sì è vero che su ps siamo safe, poi ho anche impostata l'autenticazione a due fattori, è solo che ho investito troppo nel mio account e la paura di perderlo è sempre dietro l'angolo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati