Matte_17 Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi ricordo nemmeno come si fa se devo essere sincero, tra le altre cose sì è vero che su ps siamo safe, poi ho anche impostata l'autenticazione a due fattori, è solo che ho investito troppo nel mio account e la paura di perderlo è sempre dietro l'angolo Se giochi da playstation il rischio è pressochè nullo, tranquillo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 3 ore fa, Roman ha scritto: Prossima patch Yelan + Xiao + Itto. Avrò la mia Redhorn Stonethresher a tutti i costi. 😡😡😡😡 Buonissimaaaaaa fortuna Io aspetto per kazuha TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Purtroppo i rumor di tempo fa, che all'epoca erano infondati, si sono tristemente concretizzati...la patch 2.7 verrà rimandata (è arrivata la notifica ufficiale in game), sul fronte leaks Lumie sostiene che il ritardo sarà di ben 3 settimane e cioè praticamente la durata di un banner, quindi ora resta da vedere se allungheranno in via eccezionale quello di Ayaka oppure se metteranno qualcosa a caso per riempire il buco, dato che al momento il banner della spadaccina cryo è ancora settato per la scadenza tra 11 giorni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo i rumor di tempo fa, che all'epoca erano infondati, si sono tristemente concretizzati...la patch 2.7 verrà rimandata (è arrivata la notifica ufficiale in game), sul fronte leaks Lumie sostiene che il ritardo sarà di ben 3 settimane e cioè praticamente la durata di un banner, quindi ora resta da vedere se allungheranno in via eccezionale quello di Ayaka oppure se metteranno qualcosa a caso per riempire il buco, dato che al momento il banner della spadaccina cryo è ancora settato per la scadenza tra 11 giorni ahia sul serio?! mmh mi sa che faranno o un banner normale o il rate up dei pg del banner normale come era successo con keq... spero solo che non abbiano rimandato pure la live Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 14 minuti fa, YukiV ha scritto: ahia sul serio?! mmh mi sa che faranno o un banner normale o il rate up dei pg del banner normale come era successo con keq... spero solo che non abbiano rimandato pure la live È ovvio che sia rimandata anche la live yuki ed è già stato confermato anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È ovvio che sia rimandata anche la live yuki ed è già stato confermato anche quello sorry devo ancora accendere il game, comunque se è per sicurezza è meglio così dato che non c'è da scherzare con quello che sta succedendo là Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: sorry devo ancora accendere il game, comunque se è per sicurezza è meglio così dato che non c'è da scherzare con quello che sta succedendo là Il rinvio della livestream è stato dato sul twitter ufficiale di genshin, non nelle notifiche del gioco, lì c'è solo la conferma del rinvio della patch. Daranno delle compensazioni come pegno per il disguido, comunque sì ovvio che con quello che sta succedendo lì la sicurezza venga prima di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il rinvio della livestream è stato dato sul twitter ufficiale di genshin, non nelle notifiche del gioco, lì c'è solo la conferma del rinvio della patch. Daranno delle compensazioni come pegno per il disguido, comunque sì ovvio che con quello che sta succedendo lì la sicurezza venga prima di tutto ok allora controllo da lì dato che in genere lì seguo quello giappo dato che da le info in genere qualche ora prima dell'altro a volte. A beh quello è normale, più che altro mi dispiace per loro che sono là che seriamente non poter uscire per nessuna ragione è un'incubo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok allora controllo da lì dato che in genere lì seguo quello giappo dato che da le info in genere qualche ora prima dell'altro a volte. A beh quello è normale, più che altro mi dispiace per loro che sono là che seriamente non poter uscire per nessuna ragione è un'incubo Speriamo che la situazione si sgonfi un po' laggiù, in ogni caso vedremo cosa verrà dopo ayaka a sto punto, non penso nulla di particolarmente eclatante ma si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo che la situazione si sgonfi un po' laggiù, in ogni caso vedremo cosa verrà dopo ayaka a sto punto, non penso nulla di particolarmente eclatante ma si vedrà già.... lo penso pure io mi aspetto una mini pull limitata tappa buchi, mi sa tipo quella di keqing che era capitata dopo xiao, non credo che lascino solo la normale, e boh come eventi ci saranno i soliti ley line overflow, liben e simili forse, magari qualche mini evento online tipo quello di klee e albedo, e tu? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già.... lo penso pure io mi aspetto una mini pull limitata tappa buchi, mi sa tipo quella di keqing che era capitata dopo xiao, non credo che lascino solo la normale, e boh come eventi ci saranno i soliti ley line overflow, liben e simili forse, magari qualche mini evento online tipo quello di klee e albedo, e tu? Liben è previsto per la 2.7, quindi non può arrivare in questa patch corrente, il ley line overflow è già in corso e dura solo altri 5 giorni. Non sarà nulla di eclatante e non mi interessa nulla, già della 2.7 non mi frega niente visto che Kaz non è in quella ma nella patch dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Liben è previsto per la 2.7, quindi non può arrivare in questa patch corrente, il ley line overflow è già in corso e dura solo altri 5 giorni. Non sarà nulla di eclatante e non mi interessa nulla, già della 2.7 non mi frega niente visto che Kaz non è in quella ma nella patch dopo invece a me interessava un po' la 2.7 dato che comunque volevo tentare almeno una yanfei però seriamente se capita questo tempo morto boh... si frutterà come coso per risparmiare e basta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: invece a me interessava un po' la 2.7 dato che comunque volevo tentare almeno una yanfei però seriamente se capita questo tempo morto boh... si frutterà come coso per risparmiare e basta Si aspetterà, in questo gioco è quasi sempre una costante attesa alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si aspetterà, in questo gioco è quasi sempre una costante attesa alla fine già in fondo è pensato come game mobile alla fine e ci sta come cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già in fondo è pensato come game mobile alla fine e ci sta come cosa Sì alla fine è concepito come un side game e ci sta, vorrà dire che intanto farò il possibile per vedere di trovare qualche tenacity decente, quel domain è diventato il peggiore, droppo quasi solo tenacity che è quello che mi serve ma fa tutto schifo al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì alla fine è concepito come un side game e ci sta, vorrà dire che intanto farò il possibile per vedere di trovare qualche tenacity decente, quel domain è diventato il peggiore, droppo quasi solo tenacity che è quello che mi serve ma fa tutto schifo al massimo Già e in fondo questo lo rende più "accessibile" a tutti, cavoli il milelith? Non mi ricordo molto quel dominio ma come spown so che punta parecchio al set per gli attaccanti fisici più che all'altro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Già e in fondo questo lo rende più "accessibile" a tutti, cavoli il milelith? Non mi ricordo molto quel dominio ma come spown so che punta parecchio al set per gli attaccanti fisici più che all'altro Errato, lo spawn del millelith è nettamente superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Errato, lo spawn del millelith è nettamente superiore Boh allora quella volta che ci sono andata sono stata molto fortunata, comunque mi spiace che non siano quelli che cerchi come pezzi, per curiosità per chi stai farmando? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Boh allora quella volta che ci sono andata sono stata molto fortunata, comunque mi spiace che non siano quelli che cerchi come pezzi, per curiosità per chi stai farmando? Per yelan, così in rerun sarò già pronto. Lei visto il suo pesante scaling sugli hp può beneficiare alla grande del doppio pezzo millelith, e poi a lei metterei un doppio pz HoD per l'hydro bonus. Tuttavia potrei farmare quel domain anche per eula e pure per fischl, insomma sarebbe un investimento meritevole ma trovo solo schifo o peggio ancora trova roba bella che rolla in modo non atroce di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per yelan, così in rerun sarò già pronto. Lei visto il suo pesante scaling sugli hp può beneficiare alla grande del doppio pezzo millelith, e poi a lei metterei un doppio pz HoD per l'hydro bonus. Tuttavia potrei farmare quel domain anche per eula e pure per fischl, insomma sarebbe un investimento meritevole ma trovo solo schifo o peggio ancora trova roba bella che rolla in modo non atroce di più Ah gioca su quelli? Meno male se no ormai era tutto un severed e basta ci sta due mile e due heart. Già pure per le atte sarebbe il top, ora che me lo fai notare ma non è un po’ che non fanno dei phisical dps? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah gioca su quelli? Meno male se no ormai era tutto un severed e basta ci sta due mile e due heart. Già pure per le atte sarebbe il top, ora che me lo fai notare ma non è un po’ che non fanno dei phisical dps? Sì ma siccome sarà un personaggio molto burst oriented a livello di set 4 pz emblem è la scelta migliore. Io però voglio giocare su 2 e 2 perché posso mettere insieme più roba interessante a livello di stats. Comunque sì l'ultimo physical main dps è eula ed è attualmente l'unico pg per cui ha un senso il set pale flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma siccome sarà un personaggio molto burst oriented a livello di set 4 pz emblem è la scelta migliore. Io però voglio giocare su 2 e 2 perché posso mettere insieme più roba interessante a livello di stats. Comunque sì l'ultimo physical main dps è eula ed è attualmente l'unico pg per cui ha un senso il set pale flame ah ok la vuoi più orientata a sub dps che pura support ci sta se hai in mente un certo preciso team. Ah ok allora è proprio un bel po' di tempo, mmh in realtà sentivo anche per razor ma più come sostituto del full gladietor, però peccato dato che sarebbe stato davvero bello avere un altro pg che prendeva a mazzate tutti in maniera semplice e brutale Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ok la vuoi più orientata a sub dps che pura support ci sta se hai in mente un certo preciso team. Ah ok allora è proprio un bel po' di tempo, mmh in realtà sentivo anche per razor ma più come sostituto del full gladietor, però peccato dato che sarebbe stato davvero bello avere un altro pg che prendeva a mazzate tutti in maniera semplice e brutale Un pg come yelan dato il suo kit è sprecatissimo come puro support e soprattutto non vuol essere inteso in quel modo, è un sub dps come personaggio a livello di designed role. Quanto ai phys main dps non ne sento la mancanza sinceramente, in un gioco dove usare gli elementi è il fulcro pg del genere non sono troppo divertenti, anche eula va presa a piccole dosi sennò alla lunga diventa pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un pg come yelan dato il suo kit è sprecatissimo come puro support e soprattutto non vuol essere inteso in quel modo, è un sub dps come personaggio a livello di designed role. Quanto ai phys main dps non ne sento la mancanza sinceramente, in un gioco dove usare gli elementi è il fulcro pg del genere non sono troppo divertenti, anche eula va presa a piccole dosi sennò alla lunga diventa pesante già se poi farà ulteriori bei danni molto meglio! già vero però avere solo 2 scelte ovvero lei e razor è comunque un po' pochino... comunque vabbeh l'importante è che facciano pg cool Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già se poi farà ulteriori bei danni molto meglio! già vero però avere solo 2 scelte ovvero lei e razor è comunque un po' pochino... comunque vabbeh l'importante è che facciano pg cool Ma razor non va manco considerato, parliamo dei 5 stelle perché tanto quel poveretto è dimenticato dal mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati