evilespeon Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 3 ore fa, YukiV ha scritto: o si anche troppo! si vero, ho visto i video di come stanno trattando le persone e seriamente credo che giocare per loro sia l'ultimo dei loro problemi Prova sono state aggiunte un bel po' di quest personaggi e nel tuo caso sono stati aggiunti 3 parti di mappa (2 isole di inazuma, un arcipelago sotteraneo di inazuma, la miniera di liyue il chasm con una parte in superfice e una in sotteranea) dovresti avere un bel po' di cose nuove da giocare senza nessun problema Adoro i personaggi così XD 3 ore fa, KiruaZorudikku ha scritto: Vorrei tornare a giocare dopo mesi e mesi di assenza, hanno aggiunto qualcosina di nuovo oppure non è cambiato affatto? PS: Ho smesso di giocare dopo l'uscita di Raiden Shogun Anche io sro giocando pochisismo faccio solo le missioni giornaliere Di base le cose da fare sono più o meno le stesse dovresti riuscire a ritrovarti appena riprendi ma se ci fosse qualcosa che non capisci chiedi pure senza problemi Comunque visto che faccio solo le giornaliere per ora sono un po poco informata sul resto so magari aspetta più esperti che ti dicono per sicurezza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah genshin vuole bene a tutti allo stesso modo XD Sì, è equo XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 Perfetto anche Fischl è ormai pronta come la volevo io, un sub dps con capacità di support grazie al set di artefatti che ho preparato per lei (4 pz millelith). 2034 di atk, 51% di rate e 151% di crit damage. Adesso proverò a rituffarmi nel domain dell'emblem e vediamo se sarà più generoso che in passato E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 Bene oggi l’ultimo assalto al floor 12 si chiude con 6/9 stellette non è tantissimo ma almeno 100 gemme sono a casa. Cavoli ayaka mi tenta ancora ma seriamente giocarla per poi sentire continuamente le fitte elettriche alla mano anche no. Il nuovo evento è carino e comodo per ottenere le card personaggio peccato però che la teiera sia ancora in manutenzione 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perfetto anche Fischl è ormai pronta come la volevo io, un sub dps con capacità di support grazie al set di artefatti che ho preparato per lei (4 pz millelith). 2034 di atk, 51% di rate e 151% di crit damage. Adesso proverò a rituffarmi nel domain dell'emblem e vediamo se sarà più generoso che in passato Alla faccia delle stat! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 37 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene oggi l’ultimo assalto al floor 12 si chiude con 6/9 stellette non è tantissimo ma almeno 100 gemme sono a casa. Cavoli ayaka mi tenta ancora ma seriamente giocarla per poi sentire continuamente le fitte elettriche alla mano anche no. Il nuovo evento è carino e comodo per ottenere le card personaggio peccato però che la teiera sia ancora in manutenzione Alla faccia delle stat! Grazie yuki, in effetti direi che non è per nulla male e pensavo avrebbe avuto meno atk alla fine. Sono stato fortunato col suo fiore che al max level mi ha procurato un bel 15% di atk% Un risultato ottimo il tuo nell'abisso comunque, niente male sul serio. Per quanto riguarda ayaka mi dispiace davvero un sacco che tu non possa giocarla ma appunto provare dolore per giocare un pg anche no E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie yuki, in effetti direi che non è per nulla male e pensavo avrebbe avuto meno atk alla fine. Sono stato fortunato col suo fiore che al max level mi ha procurato un bel 15% di atk% Un risultato ottimo il tuo nell'abisso comunque, niente male sul serio. Per quanto riguarda ayaka mi dispiace davvero un sacco che tu non possa giocarla ma appunto provare dolore per giocare un pg anche no In effetti è tanto alto come attk anche perché poi come sub dps dovrebbe fare dei bei danni anche in abyss! Speravo meglio ma ahimè nell’ultima parte diona è andata ko per via dei pyro lector e ho dovuto fare il finale con solo xiao e ganyu che attaccavano e correvano in ritirata. Per il problema ayaka, no non fa male ma è comunque una brutta sensazione peccato per la ragazza. Comunque tornando ai fatti di game come pensi di usarla fishl? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 16 minuti fa, YukiV ha scritto: In effetti è tanto alto come attk anche perché poi come sub dps dovrebbe fare dei bei danni anche in abyss! Speravo meglio ma ahimè nell’ultima parte diona è andata ko per via dei pyro lector e ho dovuto fare il finale con solo xiao e ganyu che attaccavano e correvano in ritirata. Per il problema ayaka, no non fa male ma è comunque una brutta sensazione peccato per la ragazza. Comunque tornando ai fatti di game come pensi di usarla fishl? La stavo già usando nel'abisso con un setup simile a quello attuale e andava molto bene, ma era doppio pezzo emblem e doppio shimenawa, adesso invece non solo farà danni ma boosterà anche del 20% l'atk del main dps (che nel mio caso è childe). Fischl la sto usando nella firework comp, una sua variante per meglio dire, con childe, xingqiu, lei e jean come vv debuffer. Funzionava già bene come comp, adesso dovrebbe andare ancora meglio perché childe farà più danni Quanto ad ayaka è un vero peccato, forse sarebbe stato meglio se avessi continuato a non apprezzarla, così avrebbe fatto meno male doverla skippare per cause di forza maggiore, però giustamente il comfort nel giocare è fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La stavo già usando nel'abisso con un setup simile a quello attuale e andava molto bene, ma era doppio pezzo emblem e doppio shimenawa, adesso invece non solo farà danni ma boosterà anche del 20% l'atk del main dps (che nel mio caso è childe). Fischl la sto usando nella firework comp, una sua variante per meglio dire, con childe, xingqiu, lei e jean come vv debuffer. Funzionava già bene come comp, adesso dovrebbe andare ancora meglio perché childe farà più danni Quanto ad ayaka è un vero peccato, forse sarebbe stato meglio se avessi continuato a non apprezzarla, così avrebbe fatto meno male doverla skippare per cause di forza maggiore, però giustamente il comfort nel giocare è fondamentale Ah ok pensavo che oltre a quello avessi progetti per inserirla anche altrove, ma comunque ci sta migliorare al massimo i propri pg anche con altri set ed artefatti u.u comunque come squadra sembra bella offensiva visto che hai tutti danni elementali al massimo, ora capisco perché punti a yelan Ma si tanto sta arrivando sumeru e quindi di sicuro dietro l’angolo c’è qualche nuovo dps iper rotto di cui innamorarsi per playstile e design (magari pure anemo dato che a parte xiao non c’è letteralmente nulla), o magari anche qualche support che quelli almeno sono più versatili dei dps Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah ok pensavo che oltre a quello avessi progetti per inserirla anche altrove, ma comunque ci sta migliorare al massimo i propri pg anche con altri set ed artefatti u.u comunque come squadra sembra bella offensiva visto che hai tutti danni elementali al massimo, ora capisco perché punti a yelan Ma si tanto sta arrivando sumeru e quindi di sicuro dietro l’angolo c’è qualche nuovo dps iper rotto di cui innamorarsi per playstile e design (magari pure anemo dato che a parte xiao non c’è letteralmente nulla), o magari anche qualche support che quelli almeno sono più versatili dei dps Per il momento la lascio nella firework comp perché lì rende al meglio, ma magari in futuro la metterò anche altrove. Yelan sarà alquanto forte e poi anche waifu, pacchetto completo, in rerun sarà un must anche lei ma intato spero tornino presto yae, shenhe e ayato. Sumeru sfornerà tanti bei pg, ma io devo tenere da parte le gemme per quei pg, poi se vado in surplus si prova a pullare con le gemme in eccesso, ma le gemme per i garantiti devo averle E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per il momento la lascio nella firework comp perché lì rende al meglio, ma magari in futuro la metterò anche altrove. Yelan sarà alquanto forte e poi anche waifu, pacchetto completo, in rerun sarà un must anche lei ma intato spero tornino presto yae, shenhe e ayato. Sumeru sfornerà tanti bei pg, ma io devo tenere da parte le gemme per quei pg, poi se vado in surplus si prova a pullare con le gemme in eccesso, ma le gemme per i garantiti devo averle Cavoli hai una lista parecchio lunga come pg da prendere in rerun, comunque spero che li beccerai tutti in breve tempo, nel mio caso invece se uscisse kaz avrei solo yae e yelan come possibili pg da rerun in forse, e poi potrei pullare letteralmente per chiunque capiti, ovviamente il problema è se e quando tornerà kaz , dato che farebbe da ago della bilancia per pullare o risparmiare per rerun (seriamente sta diventando stressante aspettare un pg che non arriva mai) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Cavoli hai una lista parecchio lunga come pg da prendere in rerun, comunque spero che li beccerai tutti in breve tempo, nel mio caso invece se uscisse kaz avrei solo yae e yelan come possibili pg da rerun in forse, e poi potrei pullare letteralmente per chiunque capiti, ovviamente il problema è se e quando tornerà kaz , dato che farebbe da ago della bilancia per pullare o risparmiare per rerun (seriamente sta diventando stressante aspettare un pg che non arriva mai) Kaz sarà quasi certamente nella 2.8, sono fiducioso al riguardo ma sì la mia lista di pg desiderati è molto lunga. Spero che arrivino prima del garantito perché dover salvare per 3 pg garantiti è una follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Kaz sarà quasi certamente nella 2.8, sono fiducioso al riguardo ma sì la mia lista di pg desiderati è molto lunga. Spero che arrivino prima del garantito perché dover salvare per 3 pg garantiti è una follia Lo spero moon dato che seriamente non ci fosse pullerei o per yelan o per xiao. Concordo 3 pg da portare a casa con circa 180 pull è quasi territorio whale Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Lo spero moon dato che seriamente non ci fosse pullerei o per yelan o per xiao. Concordo 3 pg da portare a casa con circa 180 pull è quasi territorio whale 180 pull l'uno moltiplicato per 3 sono 540, davvero da whale in effetti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 non passo troppo visto che orami sto facendo solo le giornaliere e fine XD ma che avete da raccontarmi gente? Come vi va in game ? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @M0viz TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: non passo troppo visto che orami sto facendo solo le giornaliere e fine XD ma che avete da raccontarmi gente? Come vi va in game ? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @M0viz Nulla di che, ho terminato la build di fischl e si fanno le daily, il nulla totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nulla di che, ho terminato la build di fischl e si fanno le daily, il nulla totale Stessa cosa caro mega nulla cosmico XD ma frlice che hai finito per fischl E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: non passo troppo visto che orami sto facendo solo le giornaliere e fine XD ma che avete da raccontarmi gente? Come vi va in game ? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @M0viz Io cazzeggio molto, sto cercando di migliorare Beidou e Eula e basta, molto chill, anche perché ho un fracasso da studiare sia epr la scuola che per volere mio, quindi... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Io cazzeggio molto, sto cercando di migliorare Beidou e Eula e basta, molto chill, anche perché ho un fracasso da studiare sia epr la scuola che per volere mio, quindi... Ci sta ci sta col poco da fare XD buona fortuna con lo studio e anche con beidou e eula...ma più con lo studio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta ci sta col poco da fare XD buona fortuna con lo studio e anche con beidou e eula...ma più con lo studio XD Sì infatti XD Grazie u.u los tudio è sempre difficile ma ci si impegna dai, nel mentre oggi ho anche buildato Xiangling e posso finalmente usare il team Ayato National che gira da Dio Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Sì infatti XD Grazie u.u los tudio è sempre difficile ma ci si impegna dai, nel mentre oggi ho anche buildato Xiangling e posso finalmente usare il team Ayato National che gira da Dio Ah ahci sta ci sta XD di nullaaa Ottimo non mollare u.u felicissima della cosa dai,good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ahci sta ci sta XD di nullaaa Ottimo non mollare u.u felicissima della cosa dai,good job Ci sta anche molto XD Sì, terrò duro finché non finiscono scuola e robe varie, poi mi butto sul divano e non mi alzo più u.u Grazie, ho avuto una caterva di emblem buoni quindi mi è andata bene Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Ci sta anche molto XD Sì, terrò duro finché non finiscono scuola e robe varie, poi mi butto sul divano e non mi alzo più u.u Grazie, ho avuto una caterva di emblem buoni quindi mi è andata bene Concordo XD Ma si dai resisti ancora un po u.u Che mega fortuna sono felicissima per te anche conoscendo come genshin vuole bene a chi gioca XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: non passo troppo visto che orami sto facendo solo le giornaliere e fine XD ma che avete da raccontarmi gente? Come vi va in game ? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @M0viz sfrutto il nuovo evento per ottenere le card personaggio, te lo consiglio espy dato che si ottengono gemme cucinando e basta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo XD Ma si dai resisti ancora un po u.u Che mega fortuna sono felicissima per te anche conoscendo come genshin vuole bene a chi gioca XD Sì, ce la posso fare u.u Infatti, capita una volta ogni mai XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: sfrutto il nuovo evento per ottenere le card personaggio, te lo consiglio espy dato che si ottengono gemme cucinando e basta Grazieee del consiglio yuki magari prpvo a farlo se è cosi veloce e si ottiene qualche gemma che non fa mai male Adesso, M0viz ha scritto: Sì, ce la posso fare u.u Infatti, capita una volta ogni mai XD bravo bravo so tifa per te u.u Ah ahio sto ancora al mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati