MoonlightUmbreon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: oh cavolo, vero lei funziona come hu tao, argh non avendola sotto mano mi dimentico spesso di tale cosa, mmh quindi forse per lei farebbe più comodo un arco classico come lo sky che scala su crit rate che male non fa come 5 "comune". Io lo ho il wander su ganyu però è arduo da tirarlo fuori decente con danni e simili (però a suo tempo era l'unico di cui avevo gli artefatti rispetto al blizzard) come set va letteralmente a braccietto con l'amos per via dei caricati, ma ricordo che avevo provato a giocarlo con altri archi ma non mi rendeva come l'amos... mi domando se sia per via della forte influenza della descrizione dell'arco stesso o forse solo un caso Già, seriamente manca solo che kaz faccia lo spown di xiao e la cosa va oltre il ridicolo . ok allora sono solo speculazioni e il che ci sta visto l'attesa estenuante che c'è stata Come arco a 5 stelle la harp non è male, ma lei alla fine va bene con quasi tutto meno che l'amos direi. Sul wanderer in combo con amos sono danni fantastici per ganyu, spero un giorno di avere un set valido a 4 pz wanderer affinché possa vedere bei numeretti azzurri. Quanto a kazuha sì sono tutte speculazioni e penso proprio che lui sarà nella seconda metà della 2.8 e non con il caro heizou purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Come arco a 5 stelle la harp non è male, ma lei alla fine va bene con quasi tutto meno che l'amos direi. Sul wanderer in combo con amos sono danni fantastici per ganyu, spero un giorno di avere un set valido a 4 pz wanderer affinché possa vedere bei numeretti azzurri. Quanto a kazuha sì sono tutte speculazioni e penso proprio che lui sarà nella seconda metà della 2.8 e non con il caro heizou purtroppo Ah beh allora alla fine è abbanza tranquilla con le varie armi e il che è la cosa importante. O si spero seriamente che anche tu riesca a pescarlo dal tool alchemico o dai boss perchè è molto comoda come coppiata armi-artefatti! Speriamo di no, dato che non sarebbe male fare il colpo grosso con 2 anemo interessanti in un solo banner, in ogni caso vista la presenza di fishl per la skin in almeno uno dei due banner sarà una bella opportunità per costellarla! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah beh allora alla fine è abbanza tranquilla con le varie armi e il che è la cosa importante. O si spero seriamente che anche tu riesca a pescarlo dal tool alchemico o dai boss perchè è molto comoda come coppiata armi-artefatti! Speriamo di no, dato che non sarebbe male fare il colpo grosso con 2 anemo interessanti in un solo banner, in ogni caso vista la presenza di fishl per la skin in almeno uno dei due banner sarà una bella opportunità per costellarla! Sisì è molto flessibile come personaggio, altro suo punto a favore. Speriamo per il set wanderer e vorrei un sacco anche io che kaz e heizou fossero nello stesso banner, ma al 99,9% non sarà così purtroppo. Quanto a fischl è tanto bello averla a c6, spero tu riesca a completarla presto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì è molto flessibile come personaggio, altro suo punto a favore. Speriamo per il set wanderer e vorrei un sacco anche io che kaz e heizou fossero nello stesso banner, ma al 99,9% non sarà così purtroppo. Quanto a fischl è tanto bello averla a c6, spero tu riesca a completarla presto già la flessibilità è sempre un ottima cosa per fruibilità di un pg. SI tanto prima o poi con gli scarti si fa in fretta, già spero solo che quel 0,1 % lo prendano in considerazione dato che non sarebbe male, ma ahimè se ciò venisse preso in considerazione vuol dire che nel banner dopo (o prima) c'è un pg così rotto e che vogliono tutti a livello di kaz... in che sarebbero guai. Speriamo dato che per ora a c1-2 non fa molto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Aggiornamento dei miei ultimi ritrovamenti. Primo Flop, cercavo di raccimolare pity per Redhorn e m'è uscito sto orrore... Secondo mezzo flop, ma solo perché c'ho impiegato 80 roll invece di 76. L'ultimo pg che ho ottenuto fuori dal pity è Albedo tipo 1 anno e mezzo fa, sono sempre unlucky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 4 minuti fa, Roman ha scritto: Aggiornamento dei miei ultimi ritrovamenti. Primo Flop, cercavo di raccimolare pity per Redhorn e m'è uscito sto orrore... Nascondi contenuto Secondo mezzo flop, ma solo perché c'ho impiegato 80 roll invece di 76. L'ultimo pg che ho ottenuto fuori dal pity è Albedo tipo 1 anno e mezzo fa, sono sempre unlucky. Nascondi contenuto Yelan è mostruosa a c0, facilissima da buildare e dà soddisfazioni immense, uno dei migliori investimenti che tu potessi fare detto ciò chi builda il pity, parlando del weapon banner, conscio dei rischi in cui può incorrere, non mi farà mai pena in alcun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovresti auto bannarti per l'eresia che hai detto, considerando che Yelan è mostruosa anche a c0, facilissima da buildare e dà soddisfazioni immense detto ciò chi builda il pity, conscio dei rischi in cui può incorrere, non mi farà mai pena in alcun modo Ma infatti la volevo 🙄 Dico che non è uscita al 76 come di solito mi capita con gli altri 5* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Roman ha scritto: Ma infatti la volevo 🙄 Dico che non mi è uscita al 76 come di solito mi capita con gli altri 5* Sì ho riletto il messaggio dopo e capito cosa intendevi, ma sulle armi il punto rimane lo stesso, MAI buildare pity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matte_17 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 4 ore fa, Roman ha scritto: Ma infatti la volevo 🙄 Dico che non è uscita al 76 come di solito mi capita con gli altri 5* Almeno tu l'hai trovata. Io dopo quasi 2 anni in cui me l'ero scampata ho trovato qiqi E' stata aggiunta una reazione da Roman e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 On 9/6/2022 at 15:26, Matte_17 ha scritto: Almeno tu l'hai trovata. Io dopo quasi 2 anni in cui me l'ero scampata ho trovato qiqi Actually, era garantita perché ho perso il 50/50 da Ayato 😢 Comunque ho finito la main quest del Chasm e l'ho amata. Sia Chasm che Dragonspine sono due delle mie zone preferite, non vedo l'ora di esplorare Enkanomiya sperando sia altrettanto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matte_17 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 5 ore fa, Roman ha scritto: Actually, era garantita perché ho perso il 50/50 da Ayato 😢 Comunque ho finito la main quest del Chasm e l'ho amata. Sia Chasm che Dragonspine sono due delle mie zone preferite, non vedo l'ora di esplorare Enkanomiya sperando sia altrettanto bella. Hai finito anche la quest di interludio nel chasm? Comunque sì, bellissima quella quest e bellissimo il chasm, non mi è piaciuta dragonspine, quest di albedo a parte, e enkanomiya l'ho trovata un po' anonima, nonostante l'avessi esplorata quando c'era l'evento dei three gateway realms. È un peccato che sia così anonima come zona perchè è tipo una delle zone con la lore più grossa, assieme a chasm e dragonspine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Beh il nuovo minigame musicale non è affatto male, o meglio è serio e bello complesso da fare per il sispositivo che gioco io, in ogni caso dopo un bel po' qualche minigame che si dica divertente e complesso come si deve! PS: escluso quello sono ancora in lotta con i domini... e nulla ora spero di riuscire ad aspettare fino all'uscita di kaz dato che yelan e yaksha tentano alle mie gemmette come poche cose... @MoonlightUmbreon tu hai fatto la quest dell'arciera? Se si rischio troppo a farla? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Beh il nuovo minigame musicale non è affatto male, o meglio è serio e bello complesso da fare per il sispositivo che gioco io, in ogni caso dopo un bel po' qualche minigame che si dica divertente e complesso come si deve! PS: escluso quello sono ancora in lotta con i domini... e nulla ora spero di riuscire ad aspettare fino all'uscita di kaz dato che yelan e yaksha tentano alle mie gemmette come poche cose... @MoonlightUmbreon tu hai fatto la quest dell'arciera? Se si rischio troppo a farla? No è stata una quest molto meh in realtà, la noia regnava sovrana proprio perché yelan aveva troppo poco spazio, evidentemente il meglio lo avevano dato nella archon quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No è stata una quest molto meh in realtà, la noia regnava sovrana proprio perché yelan aveva troppo poco spazio, evidentemente il meglio lo avevano dato nella archon quest bene bene (dal punto di vista delle non pull) che allora posso iniziare a farla per le solite gemmette di routine nei prossimi giorni così posso risparmiare senza ansia per kaz e futuri pg di sumeru (tanto poi ormai non dovrebbe mancar molto) thank you moon! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 10 minuti fa, YukiV ha scritto: bene bene (dal punto di vista delle non pull) che allora posso iniziare a farla per le solite gemmette di routine nei prossimi giorni così posso risparmiare senza ansia per kaz e futuri pg di sumeru (tanto poi ormai non dovrebbe mancar molto) thank you moon! Di nulla yuki, io non vedo l'ora che torni yae invece, già la bramavo prima ma dopo averla provata con yelan... No comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla yuki, io non vedo l'ora che torni yae invece, già la bramavo prima ma dopo averla provata con yelan... No comment aspetta che?! le due in combo funzionano bene/combo interessante?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 15 minuti fa, YukiV ha scritto: aspetta che?! le due in combo funzionano bene/combo interessante?! Non si possono certo definire meta ma se si parla di divertimento quello è assicurato. Le ho provate aggiungendoci anche fischl e ho fatto il team machine gun in pratica E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si possono certo definire meta ma se si parla di divertimento quello è assicurato. Le ho provate aggiungendoci anche fischl e ho fatto il team machine gun in pratica o beh ma le combo non serve che siano meta per essere divertenti comunque da come dici sembra un bellissima teamcomp da usare spesso per divertirsi! (magari per quando torna yae magari l sistemano pure e quindi va pure meglio!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: o beh ma le combo non serve che siano meta per essere divertenti comunque da come dici sembra un bellissima teamcomp da usare spesso per divertirsi! (magari per quando torna yae magari l sistemano pure e quindi va pure meglio!) Non crederci che sistemino yae, sarebbe la cosa più logica per boostare le sue vendite ma loro che fanno qualcosa di logico è assurdo xD in più se è del circoletto di pg che hanno la rerun annuale è alquanto improbabile che dopo un lasso di tempo così lungo riceva degli aggiustamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non crederci che sistemino yae, sarebbe la cosa più logica per boostare le sue vendite ma loro che fanno qualcosa di logico è assurdo xD in più se è del circoletto di pg che hanno la rerun annuale è alquanto improbabile che dopo un lasso di tempo così lungo riceva degli aggiustamenti Ah vero la logica con gi è letteralmente qualcosa che a volte non esiste in effetti… speriamo che se non la sistemino le diano almeno qualche artefatto che sistemi i problemi più gravi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 (modificato) 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah vero la logica con gi è letteralmente qualcosa che a volte non esiste in effetti… speriamo che se non la sistemino le diano almeno qualche artefatto che sistemi i problemi più gravi Anche un set apposito non può risolvere i problemi di cattivo game design che la affliggono, non ha i frame quando piazza i suoi totem, ci mette troppo a posizionarli e muore quasi subito perché è fragilissima (unica cosa sensata essendo una catalyst user), ah e non scordiamoci che non ha resistenza alle interruzioni mentre posiziona i totem, bellissimo vederla volare via per un colpo nemico anche nel bel mezzo dello skill casting l'unico modo che hanno di migliorarla è letteralmente rifarla da zero, cosa che ovviamente è impossibile. Se un domani inizieranno a creare skin come in honkai che sono praticamente pg a parte FORSE avremo la yae che tutti desideravamo. Con me sono fortunati che io ami alla follia tutto del suo personaggio (meno il kit), perché altrimenti gliela compravo solo se me la pagavano loro xD Modificato 13 giugno, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Beh il nuovo minigame musicale non è affatto male, o meglio è serio e bello complesso da fare per il sispositivo che gioco io, in ogni caso dopo un bel po' qualche minigame che si dica divertente e complesso come si deve! PS: escluso quello sono ancora in lotta con i domini... e nulla ora spero di riuscire ad aspettare fino all'uscita di kaz dato che yelan e yaksha tentano alle mie gemmette come poche cose... @MoonlightUmbreon tu hai fatto la quest dell'arciera? Se si rischio troppo a farla? felicissima per il mini game divertente e complesso finally Resisti alla tentazione yuki XD Comunque non passo da un po che ho messo in pausa il game diciamo che mi raccontate? @MoonlightUmbreon @Stefano M @M0viz e yuki che ho citato E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: felicissima per il mini game divertente e complesso finally Resisti alla tentazione yuki XD Comunque non passo da un po che ho messo in pausa il game diciamo che mi raccontate? @MoonlightUmbreon @Stefano M @M0viz e yuki che ho citato Niente, attendo kazuha e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente, attendo kazuha e basta Ah capisco caro stessa cosa mia allora E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: felicissima per il mini game divertente e complesso finally Resisti alla tentazione yuki XD Comunque non passo da un po che ho messo in pausa il game diciamo che mi raccontate? @MoonlightUmbreon @Stefano M @M0viz e yuki che ho citato Io sto facendo le classiche cose, sto provando un team con Ayato-Beidou che per ora gira benissimo, ho cambaito anche la build di Beidou e ora fa molti più danni Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati