MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 24 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah si hanno lanciato le immagini?! Collei bene o male la si conosceva un po’ da manga ma per gli altri ancora nulla… vedo se su twitty è arrivato qualcosa Non è drip marketing ufficiale, devi guardare i leaks di reddit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è drip marketing ufficiale, devi guardare i leaks di reddit infatti ho aggiunto a seguire nel messaggio prima, in ogni caso molto carini i nuovi pg, ah mi sono appena innamorata della skin di fishl, cioè è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 Non vi dico i santi del mio calendario dopo aver visto la skin di Diluc "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Non vi dico i santi del mio calendario dopo aver visto la skin di Diluc Love at first sight per la skin? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 (modificato) 10 minuti fa, YukiV ha scritto: infatti ho aggiunto a seguire nel messaggio prima, in ogni caso molto carini i nuovi pg, ah mi sono appena innamorata della skin di fishl, cioè è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Anche io adoro la skin di fischl, è davvero carinissima e diamine che fortuna averla decentemente buildata (2034 di atk, 50 di rate e 150 di damage, preferisco non alzare il damage onde evitare di perdere punti di rate, va benissimo così col mio full set millelith) ah comunque collei molto più waifu di quanto pensassi 8 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Non vi dico i santi del mio calendario dopo aver visto la skin di Diluc Perché ti piace o ti fa schifo? Modificato 29 giugno, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io adoro la skin di fischl, è davvero carinissima e diamine che fortuna averla decentemente buildata (2034 di atk, 50 di rate e 150 di damage, preferisco non alzare il damage onde evitare di perdere punti di rate, va benissimo così col mio full set millelith) ah comunque collei molto più waifu di quanto pensassi Perché ti piace o ti fa schifo? si, cavoli sembra quasi un'idol o cose simili! Troppo carina! Ah devo provare pure io a buildarla decentemente in vista dell'arrivo, devo solo guardare con che set e ruolo metterla. Collei beh è venuta su bene rispetto a come era nel manga, letteralmente come quando si dice che il brutto anatroccolo è diventato un cigno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si, cavoli sembra quasi un'idol o cose simili! Troppo carina! Ah devo provare pure io a buildarla decentemente in vista dell'arrivo, devo solo guardare con che set e ruolo metterla. Collei beh è venuta su bene rispetto a come era nel manga, letteralmente come quando si dice che il brutto anatroccolo è diventato un cigno Fischl te la suggerisco in un unico modo, perché quello è il ruolo perfetto per lei di gran lunga...sub dps full millelith, questo perché la sua skill può attivare in modo continuo l'effetto del set e quindi fa danno e nel contempo boosta il main dps con un 20% di atk in più. La sua skin è molto principesca Parlando di collei avevo visto il pg nel manga e proprio per questo sono stato piacevolmente sorpreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fischl te la suggerisco in un unico modo, perché quello è il ruolo perfetto per lei di gran lunga...sub dps full millelith, questo perché la sua skill può attivare in modo continuo l'effetto del set e quindi fa danno e nel contempo boosta il main dps con un 20% di atk in più. La sua skin è molto principesca SIgh in pratica l'unico set di cui forse non ho quasi nulla... vabbeh forse a tempo perso ci faccio una visitina nel mentre cerco artefatti per kaz... vabbé ora devo defilarmi dato che non ho tempo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Love at first sight per la skin? Si ma non posso shoppare lol 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché ti piace o ti fa schifo? Perché mi piace...non è ciò che mi aspettavo, ma mi piace E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Si ma non posso shoppare lol Perché mi piace...non è ciò che mi aspettavo, ma mi piace sad story.... nel caso tieni da parte i cristalli del mini abbo mensile.... se lo fai e se no... beh mi spiace un stra-mega-sacco E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Si ma non posso shoppare lol Perché mi piace...non è ciò che mi aspettavo, ma mi piace Big Sadge allora 8 minuti fa, YukiV ha scritto: SIgh in pratica l'unico set di cui forse non ho quasi nulla... vabbeh forse a tempo perso ci faccio una visitina nel mentre cerco artefatti per kaz... vabbé ora devo defilarmi dato che non ho tempo Io ti consiglierei di farmare quel domain, così nel mentre trovi magari qualche pezzo buono per uan futura yelan nel caso. È di gran lunga il set migliore in assoluto per lei perché è da support come set ma boosta bene sia il danno personale che del main dps E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Big Sadge allora Io ti consiglierei di farmare quel domain, così nel mentre trovi magari qualche pezzo buono per uan futura yelan nel caso. È di gran lunga il set migliore in assoluto per lei perché è da support come set ma boosta bene sia il danno personale che del main dps Aspetta quindi quel set va bene (per caratteristiche ma non stat) sia lei, yelan che kokomi?! (sapevo che andava anche per i due geo support Zhong e Bedo ma non mi aspettavo anche per le altre) vabbè ora non ho più scuse per non andarci ora mi defilo sul serio ciao gente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Aspetta quindi quel set va bene (per caratteristiche ma non stat) sia lei, yelan che kokomi?! (sapevo che andava anche per i due geo support Zhong e Bedo ma non mi aspettavo anche per le altre) vabbè ora non ho più scuse per non andarci ora mi defilo sul serio ciao gente Esatto su yelan va una meraviglia se fai due pz millelith e 2 pz heart of depth, mentre full è ottimo, su fischl, kokomi e anche mona confermo. Anyway ci si rivede fra qualche giorno allora E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ayo a quanto pare i leakers hanno deciso di leakare le splash art dei nuovi pg, collei, tighnari e dori sono trovabili nelle sezioni dei leaks e li trovo tutti e 3 davvero ben fatti, hanno quel feel differente rispetto alle precedenti 3 regioni. Fossi stato a casa mia avrei postato le immagini, ma ahimè dovrete arrangiarvi a trovarle nel topic dei leaks di reddit. @YukiVconto su di te per le immagini Tranquillo caro grazieeeee comunque per le info e me le andrò a cercare le immagini ora sono molto curiosa 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ah si hanno lanciato le immagini?! Collei bene o male la si conosceva un po’ da manga ma per gli altri ancora nulla… vedo se su twitty è arrivato qualcosa Purtroppo nulla su twitty per reditt ci sono cosine carine Nascondi contenuto Molto cool e i colori usati sono davvero belli, sembra una volpe la pupilla di amber che è diventata amber dendro fishl e il suo bellissimo abito (mi sa che Lisa ci ha messo mano viste le rose e simili) Abbinabile alla 2hands sword più di prima @MoonlightUmbreon il terzo non lo ho beccato ma capita EDit Nascondi contenuto aladino diona let'goooooooooo Grazieeeee per le immagini yuki mamma mia che belli tutti Tighnari mi poace tantissimo davvero cool 3 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Non vi dico i santi del mio calendario dopo aver visto la skin di Diluc Lo credo è stupendaaaaa 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Si ma non posso shoppare lol Perché mi piace...non è ciò che mi aspettavo, ma mi piace Comunque ti capisco sto messa come te sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo caro grazieeeee comunque per le info e me le andrò a cercare le immagini ora sono molto curiosa Grazieeeee per le immagini yuki mamma mia che belli tutti Tighnari mi poace tantissimo davvero cool Lo credo è stupendaaaaa Comunque ti capisco sto messa come te sigh Concordo cara è tutto molto bello. Peraltro è emerso anche il dendro archon nei file, ma che non arriverà subito ed è una loli elfica, e da non amante delle loli non ne sono molto felice anche se ammetto che è super cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo cara è tutto molto bello. Peraltro è emerso anche il dendro archon nei file, ma che non arriverà subito ed è una loli elfica, e da non amante delle loli non ne sono molto felice anche se ammetto che è super cute si si caro tutto fantastico mamma mia Wooooow super la cosa se è cute la vorrò troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 (modificato) 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: si si caro tutto fantastico mamma mia Wooooow super la cosa se è cute la vorrò troppo Peccato che molti non la pensino così cara, nel topic dei leaks di reddit sono molti più gli scontenti che i contenti, non gli va mai bene nulla alla gente sigh. Comunque kusanali, ossia il dendro archon, è molto cute anche se appunto speravo fosse una waifu ma almeno su quel fronte collei mi ha sorpreso in positivo. Poi collei, che è l'arciera dendro, ha un dettaglio che mi fa impazzire e tu che mi conosci bene capirai a cosa mi riferisco u.u Modificato 29 giugno, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato che molti non la pensino così cara, nel topic dei leaks di reddit sono molti più gli scontenti che i contenti, non gli va mai bene nulla alla gente sigh. Comunque kusanali, ossia il dendro archon, è molto cute anche se appunto speravo fosse una waifu ma almeno su quel fronte collei mi ha sorpreso in positivo. Poi collei, che è l'arciera dendro, ha un dettaglio che mi fa impazzire e tu che mi conosci bene capirai a cosa mi riferisco u.u Ma perché? Io sono contentissima per le novità...ma appunto non gli va mai bene un tubo,che volevano?XD Beh dai se è cute a me va benissimo amando il cute devo troppo vederla ora ma capisco che te volevi la waifu Uhhhh altro motivo per vederla subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma perché? Io sono contentissima per le novità...ma appunto non gli va mai bene un tubo,che volevano?XD Beh dai se è cute a me va benissimo amando il cute devo troppo vederla ora ma capisco che te volevi la waifu Uhhhh altro motivo per vederla subito Perché la gente adora lamentarsi che ci vuoi fare XD quanto a kusanali posterei volentieri l'immagine se solo potessi, ma da cell non mi è possibile. Parlando invece di collei l'hai già vista, è la waifu arciera con lo shuppet d'erba accanto, si dai somiglia un sacco a shuppet quel cosino e poi in mp dimmi se hai capito il dettaglio che adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché la gente adora lamentarsi che ci vuoi fare XD quanto a kusanali posterei volentieri l'immagine se solo potessi, ma da cell non mi è possibile. Parlando invece di collei l'hai già vista, è la waifu arciera con lo shuppet d'erba accanto, si dai somiglia un sacco a shuppet quel cosino e poi in mp dimmi se hai capito il dettaglio che adoro Quanto troppp tristemente vero caro XD tranquillo caro me la cerco ma apprezzo che avresti postato te Ah si capito chi,mi confondo ancora coi nomi XD uhhhh ok caro allora poi te lo scrivo in mp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quanto troppp tristemente vero caro XD tranquillo caro me la cerco ma apprezzo che avresti postato te Ah si capito chi,mi confondo ancora coi nomi XD uhhhh ok caro allora poi te lo scrivo in mp Vabbè cara fa nulla, alla fine finché piacciono a noi va bene. Quanto alla loli archon il suo kit potrebbe completamente cambiare la mia opinione su di lei, non scordiamoci che tutti gli archon sono broken e nel suo caso partendo da un'estetica non eccezionale dovranno impegnarsi il doppio per renderla appetibile a livello di pull, quindi confido che anche lei saprà stupirmi. Attendo in mp la risposta su quel dettaglio cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbè cara fa nulla, alla fine finché piacciono a noi va bene. Quanto alla loli archon il suo kit potrebbe completamente cambiare la mia opinione su di lei, non scordiamoci che tutti gli archon sono broken e nel suo caso partendo da un'estetica non eccezionale dovranno impegnarsi il doppio per renderla appetibile a livello di pull, quindi confido che anche lei saprà stupirmi. Attendo in mp la risposta su quel dettaglio cara u.u Ma si caro concordo troppo chissene di chi si lamenta Spero sia così caro allora ma in effetti hai ragione penso punteranno molto al suo kit se di design non stupisce troppo La ho vista caro e credo di aver capito che dettaglio u.u ora te lo scrivo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si caro concordo troppo chissene di chi si lamenta Spero sia così caro allora ma in effetti hai ragione penso punteranno molto al suo kit se di design non stupisce troppo La ho vista caro e credo di aver capito che dettaglio u.u ora te lo scrivo Hai indovinato in mp il dettaglio che mi ha conquistato cara,mi conosci troppo bene u.u quanto al dendro archon sarà sicuramente sbroccata come tutti gli altri tre prima di lei. Ah comunque due settimane a kazuha mi sa, se viene confermato che è il primo banner della 2.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2022 Condividi Inviato 29 giugno, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai indovinato in mp il dettaglio che mi ha conquistato cara,mi conosci troppo bene u.u quanto al dendro archon sarà sicuramente sbroccata come tutti gli altri tre prima di lei. Ah comunque due settimane a kazuha mi sa, se viene confermato che è il primo banner della 2.8 Ehhhhh caro ne ero certa poi ha colpito anche me u.u si spera sia così troppo caro ma se ne sei certo mi fido Capito caro grazieee dell'nfo sarò pronta a lui quando sarà E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 giugno, 2022 Condividi Inviato 30 giugno, 2022 (modificato) E dopo amber dendro abbiamo Klee dendro Spoiler si i capelli verde mela sul fondo dovrebbero far capire tutto, in ogni caso è troppo cuteeeeeeeeee e se poi è support è da avere! mi spiace Moon ma purtroppo lei è così @MoonlightUmbreon so che a te già non andrà come cosa in ogni caso lei sarà il mio nuovo targhet sa troppo di support e io sono troppo a corto di supporti nuovi Modificato 30 giugno, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati