YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 (modificato) Ok provata un kequing in abyss con una squadra di lumine, albedo e kokomi, che dire danni costanti e sempre alti! Purtroppo per lei non avevo una goblet em e non avendo artefatti decenti e quindi non ha fatto tutti i danni possibili ma per fortuna ho albedo che con la burst da a tutti 125 di em in più che di sti tempi è sempre comoda!(e scuda pure oltre a far danno con il fiore se si colpisce i nemici, a peccato che sia uno dei support più sottovalutati) E quindi per ora sono all11 e devo fare il 12.. non arriverò alle stelline massime ma sarà davvero una abiss divertente Modificato 20 ottobre, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 27 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok provata un kequing in abyss con una squadra di lumine, albedo e kokomi, che dire danni costanti e sempre alti! Purtroppo per lei non avevo una goblet em e non avendo artefatti decenti e quindi non ha fatto tutti i danni possibili ma per fortuna ho albedo che con la burst da a tutti 125 di em in più che di sti tempi è sempre comoda!(e scuda pure oltre a far danno con il fiore se si colpisce i nemici, a peccato che sia uno dei support più sottovalutati) E quindi per ora sono all11 e devo fare il 12.. non arriverò alle stelline massime ma sarà davvero una abiss divertente Concordo sul fatto che sarà un abyss divertente, tranne per la seconda parte della camera 3 del piano 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo sul fatto che sarà un abyss divertente, tranne per la seconda parte della camera 3 del piano 12 What? In che senso non ho visto i mob Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 10 minuti fa, YukiV ha scritto: What? In che senso non ho visto i mob C'è uno dei nuovi miniboss, il triangolo meccanico. Non è molto forte ma ha molti frame di invincibilità. Ogni tot secondi evoca dei nemici, componenti meccaniche che tu devi distruggere prima di farlo ricomparire (si rende invisibile ed è incolpibile nel mentre). Quindi ti serve un bel l'ammontare di dps per tirarlo giù in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: C'è uno dei nuovi miniboss, il triangolo meccanico. Non è molto forte ma ha molti frame di invincibilità. Ogni tot secondi evoca dei nemici, componenti meccaniche che tu devi distruggere prima di farlo ricomparire (si rende invisibile ed è incolpibile nel mentre). Quindi ti serve un bel l'ammontare di dps per tirarlo giù in tempo Ah quello no non è invecibile e anzi c’è un modo per colpirlo con facilità anche da invisibile, io tipo non assolutamente nessun problema con lui in world usando ayato traveler raiden e kokomi perché i danni raiden dovuti dagli slash viola lo colpiscono lo stesso e convengono mosse ad areaa Cioè a volte ignoro i mob e punto direttamente a lui Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah quello no non è invecibile e anzi c’è un modo per colpirlo con facilità anche da invisibile, io tipo non assolutamente nessun problema con lui in world usando ayato traveler raiden e kokomi perché i danni raiden dovuti dagli slash viola lo colpiscono lo stesso e convengono mosse ad areaa Cioè a volte ignoro i mob e punto direttamente a lui Mi sa che non hai capito, non è il mini triangolino ma quello grosso che costa 40 di resina per riscuoterlo ogni volta A quanto ne so soltanto quando hai distrutto le componenti meccaniche ricominci a fargli danno o almeno in abyss è così te lo garantisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che non hai capito, non è il mini triangolino ma quello grosso che costa 40 di resina per riscuoterlo ogni volta A quanto ne so soltanto quando hai distrutto le componenti meccaniche ricominci a fargli danno o almeno in abyss è così te lo garantisco Si lo so il boss per candace, e sto proprio parlando di lui! Comuque si è normale che non lo prendi con i mob si sposta e si teletrasporta fuori mano ah si se vuoi renderlo sempre visibile usa hu tao che lo segna con il fiore e fa danno anche se “intangibile” Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Si lo so il boss per candace, e sto proprio parlando di lui! Comuque si è normale che non lo prendi con i mob si sposta e si teletrasporta fuori mano ah si se vuoi renderlo sempre visibile usa hu tao che lo segna con il fiore e fa danno anche se “intangibile” Mi sa che comunque in abyss ha più frame di invincibilità, o in ogni caso i suoi danni sono ridotti al minimo e lì il tempo è fondamentale. Non ti basterà sapere dove colpire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che comunque in abyss ha più frame di invincibilità, o in ogni caso i suoi danni sono ridotti al minimo e lì il tempo è fondamentale. Non ti basterà sapere dove colpire Probabile dato che pure con i mungu tenki avevano messo più frame e invulnerabilità a certe cose o erano troppo facili. Comuque marchiandolo con hu tao e poi puntando ai mob qualcosina lo si fa e come dici con il tempo è meglio di nulla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Probabile dato che pure con i mungu tenki avevano messo più frame e invulnerabilità a certe cose o erano troppo facili. Comuque marchiandolo con hu tao e poi puntando ai mob qualcosina lo si fa e come dici con il tempo è meglio di nulla Ricorda che è nella seconda camera, quindi prima ripulisci la prima parte e più tempo hai per lui E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ricorda che è nella seconda camera, quindi prima ripulisci la prima parte e più tempo hai per lui Ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 6 ore fa, YukiV ha scritto: Ok provata un kequing in abyss con una squadra di lumine, albedo e kokomi, che dire danni costanti e sempre alti! Purtroppo per lei non avevo una goblet em e non avendo artefatti decenti e quindi non ha fatto tutti i danni possibili ma per fortuna ho albedo che con la burst da a tutti 125 di em in più che di sti tempi è sempre comoda!(e scuda pure oltre a far danno con il fiore se si colpisce i nemici, a peccato che sia uno dei support più sottovalutati) E quindi per ora sono all11 e devo fare il 12.. non arriverò alle stelline massime ma sarà davvero una abiss divertente Ottimo dai yuki per i danni alti e specialmente costanti Vabbe dia basta hai fatto dannid ecenti e va bene così XD l'importante è divertirsi,buon abyss E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai yuki per i danni alti e specialmente costanti Vabbe dia basta hai fatto dannid ecenti e va bene così XD l'importante è divertirsi,buon abyss Si abbastanza e quindi va più che beneu.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Si abbastanza e quindi va più che beneu.u Ma si dai l'importante è appunto che funzioni decentemente,poi chissene se non al massimo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 (modificato) 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Si abbastanza e quindi va più che beneu.u Sto rifacendo l'abyss for fun, prima camera del piano 12 clearato in 1 minuto esatto con main dps candace Modificato 20 ottobre, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai l'importante è appunto che funzioni decentemente,poi chissene se non al massimo u.u Ma si in fondo mal che vada rimetto le vecchie squadre u.u 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sto rifacendo l'abyss for fun, prima camera del piano 12 clearato in 1 minuto esatto con main dps candace Ma…. Io no dico più nulla , non so ma vuoi candidarti a archon o qualcosa del genere?! (No sappi però che come posto rimresta kanaeri-e qualcosa xD) Comuque complimenti che fare con candace che manco è considerata dps non è da tutti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Ma si in fondo mal che vada rimetto le vecchie squadre u.u Ma…. Io no dico più nulla , non so ma vuoi candidarti a archon o qualcosa del genere?! (No sappi però che come posto rimresta kanaeri-e qualcosa xD) Comuque complimenti che fare con candace che manco è considerata dps non è da tutti Beh Kaenri'ah è la nazione degli uomini, ci potrei fare un pensierino u.u comunque grazie mille E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh Kaenri'ah è la nazione degli uomini, ci potrei fare un pensierino u.u comunque grazie mille Lol comunque non mi sarei mai aspettata che potesse fare un risultato simile… quindi stavolta il game vuole dare un mega spazio agli hydro…. beh domani arriva la live e sono troppo curiosa se hanno lasciato tutto come nelle beta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Ma si in fondo mal che vada rimetto le vecchie squadre u.u Ma…. Io no dico più nulla , non so ma vuoi candidarti a archon o qualcosa del genere?! (No sappi però che come posto rimresta kanaeri-e qualcosa xD) Comuque complimenti che fare con candace che manco è considerata dps non è da tutti Ma si appunto al massimo si torna alle origini u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Lol comunque non mi sarei mai aspettata che potesse fare un risultato simile… quindi stavolta il game vuole dare un mega spazio agli hydro…. beh domani arriva la live e sono troppo curiosa se hanno lasciato tutto come nelle beta No la live è stata confermata per domenica 23, comunque in realtà faceva pure pochino la mia candace ed era in combo con xiangling e bennett xD però lei ha fatto il suo bisogna dirlo, fare 20k di vaporize con un singolo normal attack non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No la live è stata confermata per domenica 23, comunque in realtà faceva pure pochino la mia candace ed era in combo con xiangling e bennett xD però lei ha fatto il suo bisogna dirlo, fare 20k di vaporize con un singolo normal attack non è male Ah si? Beh avrebbe senso dato che ci sarebbero più utenti a casa. 20k wow non è affatto male anzi! Wow la volevo livellare pure io però poi non saprei che dargli di lancia o simili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah si? Beh avrebbe senso dato che ci sarebbero più utenti a casa. 20k wow non è affatto male anzi! Wow la volevo livellare pure io però poi non saprei che dargli di lancia o simili Non è per quello che è stata spostata alla domenica, ma perché c'è roba politica domani Sì dai non è malaccio, come lancia a candace ho messo la dragon's bane, passiva perfetta in un team vaporize e tonnellata di EM gratis. Comunque a dire il vero Candace non ha ancora una build propria purtroppo, sta usando pezzi destinati ad altri fintanto che non arrivano i legittimi proprietari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è per quello che è stata spostata alla domenica, ma perché c'è roba politica domani Sì dai non è malaccio, come lancia a candace ho messo la dragon's bane, passiva perfetta in un team vaporize e tonnellata di EM gratis. Comunque a dire il vero Candace non ha ancora una build propria purtroppo, sta usando pezzi destinati ad altri fintanto che non arrivano i legittimi proprietari Ah ok più ci sono stati i fattacci… ah quindi lancia semplice e facilmente trovabile a r5 , ah ok un po’ bistrattata come la mia keq che ha preso 2 di qua due di la e come capita capita….in effetti con il poco tempo che si ha avuto in domini nuovi o altro si di riciclo in effetti io invece boh sarei tentata a farle o un full noblesse per la burst oppure un severed sempre per burst… ma con una lancia em farebbegran poco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 (modificato) 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ok più ci sono stati i fattacci… ah quindi lancia semplice e facilmente trovabile a r5 , ah ok un po’ bistrattata come la mia keq che ha preso 2 di qua due di la e come capita capita….in effetti con il poco tempo che si ha avuto in domini nuovi o altro si di riciclo in effetti io invece boh sarei tentata a farle o un full noblesse per la burst oppure un severed sempre per burst… ma con una lancia em farebbegran poco Bistrattata niente, non è colpa mia se non droppano artefatti decenti per lei. Comunque dipende sempre dal ruolo che vuoi darle, per una candace full support noblesse o severed vanno benissimo Modificato 20 ottobre, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bistrattata niente, non è colpa mia se non droppano artefatti decenti per lei. Comunque dipende sempre dal ruolo che vuoi darle, per una candace full support noblesse o severed vanno benissimo Pensavo sub dps, magari tengo tali set e metto un arma più offensiva Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati