evilespeon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già non è a c massime come consigliato ma almeno si è più di metà strada ed fa comodo uh uh voglio vedere quanti k fa con un certo mio dps di punta hu uh uh Ma si dai va comunque bene direi Ah ah ottimo allora aspetto di sapere ma spero vada alla grande TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già non è a c massime come consigliato ma almeno si è più di metà strada ed fa comodo uh uh voglio vedere quanti k fa con un certo mio dps di punta hu uh uh Un certo tuo dps di punta, e sei curiosa di vedere quanti k fa, mi chiedo di chi tu stia parlando E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai va comunque bene direi Ah ah ottimo allora aspetto di sapere ma spero vada alla grande oh si andrà molto molto bene 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un certo tuo dps di punta, e sei curiosa di vedere quanti k fa, mi chiedo di chi tu stia parlando ah ah LOL qualcuno che non conosci XD , in ogni caso oltre a quello ci vorrà tempo dato che purtroppo prima devo migliorare tutto della signorina e poi boh bennet più lei e spiedini dall'alto a go go XD (fai conto che con bennet si va già intorno ai 50-54 k normalmente figuriamoci con acnche lei al top) uh uh Modificato 27 dicembre, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: oh si andrà molto molto bene ah ah LOL qualcuno che non conosci XD , in ogni caso oltre a quello ci vorrà tempo dato che purtroppo prima devo migliorare tutto della signorina e poi boh bennet più lei e spiedini dall'alto a go go XD (fai conto che con bennet si va già intorno ai 50-54 k normalmente figuriamoci con acnche lei al top) uh uh Ne sono certa yuki sugenshin sai menare sempre bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 (modificato) 7 minuti fa, YukiV ha scritto: oh si andrà molto molto bene ah ah LOL qualcuno che non conosci XD , in ogni caso oltre a quello ci vorrà tempo dato che purtroppo prima devo migliorare tutto della signorina e poi boh bennet più lei e spiedini dall'alto a go go XD (fai conto che con bennet si va già intorno ai 50-54 k normalmente figuriamoci con acnche lei al top) uh uh Io invece vedrò quanto farà il mio Ayato, mi prudono già le mani per i pull, menomale che ho il garantito Modificato 27 dicembre, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece vedrò quanto farà il mio Ayato, mi prudono già le mani per i pull, menomale che ho il garantito a chi lo dici per la sua arma o lancietta ah di sicuro pure il tuo sarà stupendo EDIT ayato bimbo felice Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: a chi lo dici per la sua arma o lancietta ah di sicuro pure il tuo sarà stupendo EDIT ayato bimbo felice Tu sei scandalosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu sei scandalosa ti ricordo che la mia fortuna è direttamente proprozionale alla mia fortuna con i domini in artefatti (tra un po' arriverò a fare 3 anni di farm per raiden senza che sia completa...) comunque a me andava benissimo una o l'altra e per fortuna è venuta la sblocca abyss te invece pulli dopo vero? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: ti ricordo che la mia fortuna è direttamente proprozionale alla mia fortuna con i domini in artefatti (tra un po' arriverò a fare 3 anni di farm per raiden senza che sia completa...) comunque a me andava benissimo una o l'altra e per fortuna è venuta la sblocca abyss te invece pulli dopo vero? Pullato poco fa, neanche una Sara, vabbé se non altro ho racimolato un bel po' di wish refundati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Pullato poco fa, neanche una Sara, vabbé se non altro ho racimolato un bel po' di wish refundati ah cavoli mi spiace un sacco per il no Sara beh ora hai Aya boy e dovresti fare i mega danni! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah cavoli mi spiace un sacco per il no Sara beh ora hai Aya boy e dovresti fare i mega danni! Vedremo quanti danni farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo quanti danni farà beh vero lui in fondo come Wanderir è un attaccante che ama collaborare con gli altri pg per far danni e non in se Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: beh vero lui in fondo come Wanderir è un attaccante che ama collaborare con gli altri pg per far danni e non in se Danno DA SOLO senza buff, una media di 10-11k a slash in skill E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 (modificato) 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Danno DA SOLO senza buff, una media di 10-11k a slash in skill normalissimo per lui se hai la tua arma è con gli altri che fa il suo bel perchè vedrai la tua arma è la migliore delle 4 quindi il suo perchè lo farà Modificato 27 dicembre, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: normalissimo per lui se hai la tua arma è con gli altri che fa il suo bel perchè vedrai la tua arma è la migliore delle 4 quindi il suo perchè lo farà Vedremo vedremo, lo porto in abyss per avere una performance di gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo vedremo, lo porto in abyss per avere una performance di gruppo vai e distruggi l'universo io intanto o scoperto che materiali servono per l'arma e in tre parole : ODIO IL CHASM Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: vai e distruggi l'universo io intanto o scoperto che materiali servono per l'arma e in tre parole : ODIO IL CHASM Ahahah sì i cavalieri, non ti invidio per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah sì i cavalieri, non ti invidio per nulla esatto su e giù, su e giù per le scarpate del chasm Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: esatto su e giù, su e giù per le scarpate del chasm Lol, comunque con il team l'ho visto toccare punte di 35k a fendente in skill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lol, comunque con il team l'ho visto toccare punte di 35k a fendente in skill esatto ma per fortuna ne avevo già un po' da parte Eh si fa quei bei numeretti se capita! Prova anche altre comp e vedrai (buttacci un kaz che con lui è divino) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto ma per fortuna ne avevo già un po' da parte Eh si fa quei bei numeretti se capita! Prova anche altre comp e vedrai (buttacci un kaz che con lui è divino) Secondo te non ho messo Kazuha? Yuki dai E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo te non ho messo Kazuha? Yuki dai eh pensavo avessi fatto il team solo hydro (no non sono arrabbiata con l'itinerario chasm no no) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: eh pensavo avessi fatto il team solo hydro (no non sono arrabbiata con l'itinerario chasm no no) Il team solo hydro non ha senso, il mono hydro ha sempre lo swirler comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il team solo hydro non ha senso, il mono hydro ha sempre lo swirler comunque ah beh ci sta ora vado a farmare mentre aspetto che la cena sia pronta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah beh ci sta ora vado a farmare mentre aspetto che la cena sia pronta Comunque con Yelan in skill ho toccato 62k con solo swirl di Kazuha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati