MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Già speriamo bene. Vero però visti anche gli altri sketch trapelati tempo fa sarà un mix fra le due cose e il che comunque come base non era affatto male Sì a me piacevano tutti quanti infatti, perciò sarò soddisfatto a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì a me piacevano tutti quanti infatti, perciò sarò soddisfatto a prescindere Idem uno dei draft più convincenti fra i vari droppati, tra l’altro visto chi è sarà interessantissimo come verrà presentata E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 Manca poco e poi addio per sempre dominio dei severed fate! Cioè bisogna festeggiare visto che quel dominio era un INCUBO! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Manca poco e poi addio per sempre dominio dei severed fate! Cioè bisogna festeggiare visto che quel dominio era un INCUBO! Non c'è però garanzia che il toolbox sia meno infernale e fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'è però garanzia che il toolbox sia meno infernale e fastidioso Vero ma è sempre meno fastidioso dato che è molto molto più tranquillo dato che puoi quasi buttare dentro pezzi brutti senza problemi, ah e posso dirti che molte build le ho rese a stat perfette solo grazie a quello Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 37 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero ma è sempre meno fastidioso dato che è molto molto più tranquillo dato che puoi quasi buttare dentro pezzi brutti senza problemi, ah e posso dirti che molte build le ho rese a stat perfette solo grazie a quello Peccato richiedano un quantitativo abnorme di pezzi per farli, io non l'ho mai usato molto devo dire, però per l'emblem mi sa che dovrò fare un'eccezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato richiedano un quantitativo abnorme di pezzi per farli, io non l'ho mai usato molto devo dire, però per l'emblem mi sa che dovrò fare un'eccezione Io invece vista la mia emh fantozziana fortuna con i domini ho avuto più successo lì però alla fine non è malvagio come sistema visto tutti gli scarti che si accumulano con i vari giri Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 2 ore fa, YukiV ha scritto: Io invece vista la mia emh fantozziana fortuna con i domini ho avuto più successo lì però alla fine non è malvagio come sistema visto tutti gli scarti che si accumulano con i vari giri Sarà che non sono mai stato troppo sfortunato, ma per ora non mi è capitato di essere più fortunato col toolbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 3 ore fa, YukiV ha scritto: Manca poco e poi addio per sempre dominio dei severed fate! Cioè bisogna festeggiare visto che quel dominio era un INCUBO! Spernaod non arrivi un inferno più inferno ma vabbe dai se c'è da festeggiare ci sono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 Così a caso leakano le splash art di Wryothesley e Neuvillette (avrebbero dovuto uscire ufficialmente lunedì e invece...). Fighissimi entrambi Spoiler Spoiler @YukiVDai un'occhiata qua sopra. Sarà più difficile e doloroso del previsto skippare tutta la 4.1 in favore di Focalors E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I Sarà che non sono mai stato troppo sfortunato, ma per ora non mi è capitato di essere più fortunato col toolbox Purtroppo lì mi va troppo di cioccolata nei domini e quindi accetto quel che capita(o meglio c’è solo con un tipo di pg che non va così male … e si sempre loro ) comunque non è così pessimo come sembra il tool 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Spernaod non arrivi un inferno più inferno ma vabbe dai se c'è da festeggiare ci sono XD si addio dominio con i cosi viola di inazumaaaaaaaa espyyyyyyy! 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Così a caso leakano le splash art di Wryothesley e Neuvillette (avrebbero dovuto uscire ufficialmente lunedì e invece...). Fighissimi entrambi Nascondi contenuto Nascondi contenuto @YukiVDai un'occhiata qua sopra. Sarà più difficile e doloroso del previsto skippare tutta la 4.1 in favore di Focalors Aaaaaaaah bei husbandiiiii che maleeeeeeee perché così prestooooooo io ne volevo almeno uno…. Cioè potrei ipoteticamente smettere di pullare per flynihng boy e prenderne uno se le gemme fossero abbastanza cospique nell’esplorazione aaaah ora sono troppo indecisaaaaaaaa comunque sono bellissimi! Si sa che arma e ruolo hanno oppure tutte supposizioni? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 (modificato) 24 minuti fa, YukiV ha scritto: Purtroppo lì mi va troppo di cioccolata nei domini e quindi accetto quel che capita(o meglio c’è solo con un tipo di pg che non va così male … e si sempre loro ) comunque non è così pessimo come sembra il tool si addio dominio con i cosi viola di inazumaaaaaaaa espyyyyyyy! Aaaaaaaah bei husbandiiiii che maleeeeeeee perché così prestooooooo io ne volevo almeno uno…. Cioè potrei ipoteticamente smettere di pullare per flynihng boy e prenderne uno se le gemme fossero abbastanza cospique nell’esplorazione aaaah ora sono troppo indecisaaaaaaaa comunque sono bellissimi! Si sa che arma e ruolo hanno oppure tutte supposizioni? Se i leaks vengono confermati sono entrambi catalyst, punching boy Wryothesley un CRYO catalyst e Neuvillette un hydro catalyst, sui ruoli ancora tutto tace Modificato 12 agosto, 2023 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se i leaks vengono confermati sono entrambi catalyst, punching boy Wryothesley un CRYO catalyst e Neuvillette un hydro catalyst, sui ruoli ancora tutto tace Maghi… ahi può essere un’ottima cosa o un flop totale visto come va con i tomi in generale, comunque se wry kun è cryo si intravvedono enormi potenzialità in base a come mette l’elemento, per neuvi pure dato che hanno entrambi potenzialità per il freeze ma c’è da vedere come, comunque ripeto colpo bassissimo dato che erano il top da pullare Ora però sono curiosa del drip solo per vedere se si capisce qualcosa in base al 4 che gli affiancano E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 3 ore fa, YukiV ha scritto: Purtroppo lì mi va troppo di cioccolata nei domini e quindi accetto quel che capita(o meglio c’è solo con un tipo di pg che non va così male … e si sempre loro ) comunque non è così pessimo come sembra il tool si addio dominio con i cosi viola di inazumaaaaaaaa espyyyyyyy! Aaaaaaaah bei husbandiiiii che maleeeeeeee perché così prestooooooo io ne volevo almeno uno…. Cioè potrei ipoteticamente smettere di pullare per flynihng boy e prenderne uno se le gemme fossero abbastanza cospique nell’esplorazione aaaah ora sono troppo indecisaaaaaaaa comunque sono bellissimi! Si sa che arma e ruolo hanno oppure tutte supposizioni? Yeeeeeee si festeggia per quello sicuro Bellissimiiiiiiii loro due li avrei voluti entrambi anche io in effetti sigh Spero che tu riesca a prenderne almeno uno yuki perché si gli husbandi sono tentatori non poco ma capisco la tua indecisione Sono davvero super belli a design e curatissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 8 ore fa, YukiV ha scritto: Maghi… ahi può essere un’ottima cosa o un flop totale visto come va con i tomi in generale, comunque se wry kun è cryo si intravvedono enormi potenzialità in base a come mette l’elemento, per neuvi pure dato che hanno entrambi potenzialità per il freeze ma c’è da vedere come, comunque ripeto colpo bassissimo dato che erano il top da pullare Ora però sono curiosa del drip solo per vedere se si capisce qualcosa in base al 4 che gli affiancano Non ci sono altri pg nuovi eccetto loro nella 4.1, inoltre la lineup dei 4* non serve mai a far capire su cosa sono orientati i pg protagonisti del banner Detto ciò non è da escludere che Wryo sia un physical catalyst eh, è una possibilità da non escludere al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeee si festeggia per quello sicuro Bellissimiiiiiiii loro due li avrei voluti entrambi anche io in effetti sigh Spero che tu riesca a prenderne almeno uno yuki perché si gli husbandi sono tentatori non poco ma capisco la tua indecisione Sono davvero super belli a design e curatissimi Boh espy vedrò in base alle mie risorse visto che comunque ho un po’ di wish già lanciati 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci sono altri pg nuovi eccetto loro nella 4.1, inoltre la lineup dei 4* non serve mai a far capire su cosa sono orientati i pg protagonisti del banner Detto ciò non è da escludere che Wryo sia un physical catalyst eh, è una possibilità da non escludere al momento No é che nella maggior parte delle volte(con qualche rara eccezione) nei pg nuovi il 4 e il 5 affiancati hanno ruoli diversi ma se hanno solo pg vecchi la cosa non permette di capire cosa fanno Mmh physical… cioè è strano visto l’essere un mago… seriamente strano visto che in genere tutti i colpi sono infusi dell’elemento corrispondente, se fosse così ipoteticamente lui va di colpi normali e le altre mosse servono più a fare ta bersaglio o colpo singolo con danni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 38 minuti fa, YukiV ha scritto: Boh espy vedrò in base alle mie risorse visto che comunque ho un po’ di wish già lanciati No é che nella maggior parte delle volte(con qualche rara eccezione) nei pg nuovi il 4 e il 5 affiancati hanno ruoli diversi ma se hanno solo pg vecchi la cosa non permette di capire cosa fanno Mmh physical… cioè è strano visto l’essere un mago… seriamente strano visto che in genere tutti i colpi sono infusi dell’elemento corrispondente, se fosse così ipoteticamente lui va di colpi normali e le altre mosse servono più a fare ta bersaglio o colpo singolo con danni Ma si controlla per bene in base a che puoi permetterti ma spero che se ne vuoi uno potrai averlo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 51 minuti fa, YukiV ha scritto: Boh espy vedrò in base alle mie risorse visto che comunque ho un po’ di wish già lanciati No é che nella maggior parte delle volte(con qualche rara eccezione) nei pg nuovi il 4 e il 5 affiancati hanno ruoli diversi ma se hanno solo pg vecchi la cosa non permette di capire cosa fanno Mmh physical… cioè è strano visto l’essere un mago… seriamente strano visto che in genere tutti i colpi sono infusi dell’elemento corrispondente, se fosse così ipoteticamente lui va di colpi normali e le altre mosse servono più a fare ta bersaglio o colpo singolo con danni Appunto ed è un discorso che lascia un po' il tempo che trova stavolta, dato che non abbiamo altri 4* nuovi a quanto dicono i leaks. La piccola infermierina vista con Wryo nel trailer non arriverà con lui e a sto punto sono propenso a pensare che arriverà con Focalors E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto ed è un discorso che lascia un po' il tempo che trova stavolta, dato che non abbiamo altri 4* nuovi a quanto dicono i leaks. La piccola infermierina vista con Wryo nel trailer non arriverà con lui e a sto punto sono propenso a pensare che arriverà con Focalors uh se viene con furina potrebbe essere ipoteticamente la sua support se fosse nello stesso banner E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 29 minuti fa, YukiV ha scritto: uh se viene con furina potrebbe essere ipoteticamente la sua support se fosse nello stesso banner Possibile, se davvero focalors avrà delle meccaniche di drenaggio degli HP l'infermierina sarà un healer per mitigare il problema, del resto è già stato ampiamente detto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Possibile, se davvero focalors avrà delle meccaniche di drenaggio degli HP l'infermierina sarà un healer per mitigare il problema, del resto è già stato ampiamente detto Già e guarda il lato importante della cosa freeeze team il che vuol dire che con la sua arma si va dps o quasi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Già e guarda il lato importante della cosa freeeze team il che vuol dire che con la sua arma si va dps o quasi Non vuol dire niente, per me focalors potrà essere dps solo a costellazioni alte, arma o meno (se mai lo sarà in primo luogo, e più passa e più penso che possa essere al massimo un sub dps ma non un main) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vuol dire niente, per me focalors potrà essere dps solo a costellazioni alte, arma o meno (se mai lo sarà in primo luogo, e più passa e più penso che possa essere al massimo un sub dps ma non un main) Se va come al solito la c2 sblocca tutto però come dici è da vedere perché devono decidere quanti verdoni farci con lei Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 (modificato) 42 minuti fa, YukiV ha scritto: Se va come al solito la c2 sblocca tutto però come dici è da vedere perché devono decidere quanti verdoni farci con lei Main dps non vuol dire soldi facili yuki, dovresti averlo capito ormai che le vere star di genshin sono i support perché i dps invecchiano molto in fretta. Che vogliano puntare tanto su di lei in quanto archon è ovvio, detto ciò non ha bisogno di essere un dps di qualche tipo per vendere fintanto che è broken in quello che decideranno sarà il suo ruolo. Un pg per essere broken non deve fare per forza danni, deve eccellere in quello che è il suo ruolo designato e magari essere flessibile (tipo support con capacità di danno o viceversa) Modificato 13 agosto, 2023 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Main dps non vuol dire soldi facili yuki, dovresti averlo capito ormai che le vere star di genshin sono i support perché i dps invecchiano molto in fretta. Che vogliano puntare tanto su di lei in quanto archon è ovvio, detto ciò non ha bisogno di essere un dps di qualche tipo per vendere fintanto che è broken in quello che decideranno sarà il suo ruolo. Un pg per essere broken non deve fare per forza danni, deve eccellere in quello che è il suo ruolo designato e magari essere flessibile (tipo support con capacità di danno o viceversa) No intendo dire che con la c2 in genere rendi eccellente ogni pg, il punto è se faranno oltre a quella anche altre che spingeranno sulle vendite indipendentemente dal cambio ruolo da sub dps a dps effettivo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati